Vai al contenuto
Romairone

POKER ONLINE

Messaggi raccomandati

Se ce sta qualche altro MALATO come me de sto giochetto, e non sarà difficile da trovà :D ,

questo è il posto giusto per commenti, domande, risposte, esultanze e per gli immancabili BESTEMMIONI :lol:

 

Allora io gioco su Gioco Digitale, Full tilt e Titan;

Ultimamete solo gioco digitale (sto in vincità :P ), devo dire che l'italiani a POKER non so capaci a giocarci....ce sta gente che te regala letteralmente li sordi :rolleyes:

 

RILANCIATE LA VOSTRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo uso subito stu topic dio cannibbale, poi non me dice porcu........

 

carte:3 3 bui 10/20....CALL (SECONDO A PARLARE ) altri due CALL il grande buio RILANCIA 200...chiamo, me dico pijo lu tre lu sbudello......siamo tre nella mano.

FLOP:

A 3 5

 

Grande buio all in, call istantaneo (l'altro ovviamente fold), gira le carte AK.....

 

TURN:

K

 

RIVER:

A

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo uso subito stu topic dio cannibbale, poi non me dice porcu........

 

carte:3 3  bui 10/20....CALL (SECONDO A PARLARE ) altri due CALL il grande buio RILANCIA 200...chiamo, me dico pijo lu tre lu sbudello......siamo tre nella mano.

FLOP:

A 3 5

 

Grande buio all in, call istantaneo (l'altro ovviamente fold), gira le carte AK.....

 

TURN:

K

 

RIVER:

A

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :ph34r:

1598806[/snapback]

 

 

Maro' che merda a secchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo uso subito stu topic dio cannibbale, poi non me dice porcu........

 

carte:3 3  bui 10/20....CALL (SECONDO A PARLARE ) altri due CALL il grande buio RILANCIA 200...chiamo, me dico pijo lu tre lu sbudello......siamo tre nella mano.

FLOP:

A 3 5

 

Grande buio all in, call istantaneo (l'altro ovviamente fold), gira le carte AK.....

 

TURN:

K

 

RIVER:

A

 

 

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :ph34r:

1598806[/snapback]

 

bella sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i più esperti lo conosceranno già.....è un sito molto utile per chi gioca a poker online, si chiama

SHARKSCOPE ,

basta inserire nickname e sala da gioco e avrete a disposizione le statistiche di gioco dei vostri avversari, anche se limitate (solo cinque ricerche giornaliere sono gratuite) , è utile e allo stesso momento te levà tante curiosità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se acidflash e soprattutto pizzopazzo scoprono stu topic è finita  :lol:  :lol:

1598808[/snapback]

mo che me ce fai arpensa me ce so combinato un paio di volte al tavolo insieme ad un certo acidflash su Gioco Digitale.....sarà lui??? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco su bwin, convinto da blues.

certo se lui imparasse a giocare e a sculare, ci divertiremmo di più :D ma siccome me scrocca i soldi sulla postpay per ricaricà...ne deve magnà de carte :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare o un fotomontaggio o un travone

a me non me dice niente. se te piacciono li cazzi..mejo per te :D

 

anzi mejo che imparì a giocà a poker, così se vinci, sai quante te ne porti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io su gioco digitale ma dicono che sia un pochino truccato ... voi ne sapete niente?

1598969[/snapback]

troverai sempre qualcuno che dice che è tutto truccato....io penso che con il "rake"(che non è altro che la parte di buy in che va alla sala,quindi il loro guadagno) non c'hanno bisogno di truccare niente.

Io personalmente ho giocato anche tornei live, e co le carte mischiate davanti la faccia ho visto combinazioni di carte, e sculate tali e quali a quelle online...se non peggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io su gioco digitale ma dicono che sia un pochino truccato ... voi ne sapete niente?

1598969[/snapback]

troverai sempre qualcuno che dice che è tutto truccato....io penso che con il "rake"(che non è altro che la parte di buy in che va alla sala,quindi il loro guadagno) non c'hanno bisogno di truccare niente.

Io personalmente ho giocato anche tornei live, e co le carte mischiate davanti la faccia ho visto combinazioni di carte, e sculate tali e quali a quelle online...se non peggio ;)

1599204[/snapback]

difatti ho sentito questa discussione durante un torneo fra due utenti che si conoscevano (presumo) ... dicevano che alcuni nick avevano sempre le carte vincenti ed era una sventura giocare nello stesso tavolo loro. La cosa però mi è stata confermata anche da un mio amico (appassionatissimo del Texas ci gioca anche dal vivo nei tornei che fanno qui a Torino) dicendomi che Gioco Digitale era uno dei peggiori in questo campo anche perchè ha un server vecchio (riporto fedelmente quello che m'ha detto perchè quando mi parlano di server e ste cose è come se spiegassero ad un frocio come leccare il clitoride)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i più esperti lo conosceranno già.....è un sito molto utile per chi gioca a poker online, si chiama

SHARKSCOPE ,

basta inserire nickname e sala da gioco e avrete a disposizione le statistiche di gioco dei vostri avversari, anche se limitate (solo cinque ricerche giornaliere sono gratuite) , è utile e allo stesso momento te levà tante curiosità  ;)

1598875[/snapback]

è vietato su pokerstar e giocodigitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io su gioco digitale ma dicono che sia un pochino truccato ... voi ne sapete niente?

1598969[/snapback]

troverai sempre qualcuno che dice che è tutto truccato....io penso che con il "rake"(che non è altro che la parte di buy in che va alla sala,quindi il loro guadagno) non c'hanno bisogno di truccare niente.

Io personalmente ho giocato anche tornei live, e co le carte mischiate davanti la faccia ho visto combinazioni di carte, e sculate tali e quali a quelle online...se non peggio ;)

1599204[/snapback]

anche io gioc(avo) a gioco digitale e sinceramente di cose strane ne accadono molte....

 

spesso si verificano ciclicamente degli andamenti nelle mani iniziali, ad esempio in alcuni tornei non arrivano carte buone a pagarle oro (ammetto che sono tight ma giocare con 83 92 J2 ecc.. nn mi pare proprio il caso...) lo stack diminuisce inesorabilmente con l'aumentare dei bui, poi quando stai corto e vedi una mano medio alta (10 10 AK AQ...) andando in all in puntualmente trovi uno che calla con una mano superiore e ti elimina....

 

allo stesso modo ci sono tornei che nell'80% delle mani hai carte buone/monster, e pure se parti dietro alla fine vinci.... e vai a premio.... nel mio caso poi quando sei ITM il meccanismo cambia ancora e il vento gira.... nell'ultimo mese sono uscito moltissime volte come ultimo/penultimo premio e quando sono riuscito a giocare un heads up ne ho vinto UNO su una ventina (con mani assurde)

 

per quanto riguarda il discorso della percentuale che si prende giocodigitale (o chi per lui) è vero che nn hanno interesse nella distribuzione dei premi ma sicuramente tornei più corti implicano più tornei giocati e più soldi guadagnati (da loro).

 

Parlo di questo non da professionista però un pò di epserienza me la sono fatta... ho giocato molti tornei Live e anche lì di cose strane succedono:

per esempio ad uno mano avrei perso solo con 5 5 runner runner e puntualmente 5 al turn e 5 al river :D

mentre un'altra volta io 77 l'altro Q7 con Q al flop e mi sono salvato al river con l'unico 7 del mazzo (2%!)

e la migliore di tutte: tavolo finale tre giocatori in all in pre flop... AA vs. KK vs. QQ !! :D

 

 

ma nn hai mai la sensazione che ti stiano fregando, cosa che , per me, succede su GD.

 

morale della favola: ho deciso di smettere di giocare... settimana prossima invio il contratto firmato e aspetto il bonifico di 400 € ! :D

 

ps: giocate dal vivo... vi divertite di + e spendete di meno.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io su gioco digitale ma dicono che sia un pochino truccato ... voi ne sapete niente?

1598969[/snapback]

troverai sempre qualcuno che dice che è tutto truccato....io penso che con il "rake"(che non è altro che la parte di buy in che va alla sala,quindi il loro guadagno) non c'hanno bisogno di truccare niente.

Io personalmente ho giocato anche tornei live, e co le carte mischiate davanti la faccia ho visto combinazioni di carte, e sculate tali e quali a quelle online...se non peggio ;)

1599204[/snapback]

difatti ho sentito questa discussione durante un torneo fra due utenti che si conoscevano (presumo) ... dicevano che alcuni nick avevano sempre le carte vincenti ed era una sventura giocare nello stesso tavolo loro. La cosa però mi è stata confermata anche da un mio amico (appassionatissimo del Texas ci gioca anche dal vivo nei tornei che fanno qui a Torino) dicendomi che Gioco Digitale era uno dei peggiori in questo campo anche perchè ha un server vecchio (riporto fedelmente quello che m'ha detto perchè quando mi parlano di server e ste cose è come se spiegassero ad un frocio come leccare il clitoride)

1599412[/snapback]

 

 

anch'io su gioco digitale ma dicono che sia un pochino truccato ... voi ne sapete niente?

1598969[/snapback]

troverai sempre qualcuno che dice che è tutto truccato....io penso che con il "rake"(che non è altro che la parte di buy in che va alla sala,quindi il loro guadagno) non c'hanno bisogno di truccare niente.

Io personalmente ho giocato anche tornei live, e co le carte mischiate davanti la faccia ho visto combinazioni di carte, e sculate tali e quali a quelle online...se non peggio ;)

1599204[/snapback]

anche io gioc(avo) a gioco digitale e sinceramente di cose strane ne accadono molte....

 

spesso si verificano ciclicamente degli andamenti nelle mani iniziali, ad esempio in alcuni tornei non arrivano carte buone a pagarle oro (ammetto che sono tight ma giocare con 83 92 J2 ecc.. nn mi pare proprio il caso...) lo stack diminuisce inesorabilmente con l'aumentare dei bui, poi quando stai corto e vedi una mano medio alta (10 10 AK AQ...) andando in all in puntualmente trovi uno che calla con una mano superiore e ti elimina....

 

allo stesso modo ci sono tornei che nell'80% delle mani hai carte buone/monster, e pure se parti dietro alla fine vinci.... e vai a premio.... nel mio caso poi quando sei ITM il meccanismo cambia ancora e il vento gira.... nell'ultimo mese sono uscito moltissime volte come ultimo/penultimo premio e quando sono riuscito a giocare un heads up ne ho vinto UNO su una ventina (con mani assurde)

 

per quanto riguarda il discorso della percentuale che si prende giocodigitale (o chi per lui) è vero che nn hanno interesse nella distribuzione dei premi ma sicuramente tornei più corti implicano più tornei giocati e più soldi guadagnati (da loro).

 

Parlo di questo non da professionista però un pò di epserienza me la sono fatta... ho giocato molti tornei Live e anche lì di cose strane succedono:

per esempio ad uno mano avrei perso solo con 5 5 runner runner e puntualmente 5 al turn e 5 al river :D

mentre un'altra volta io 77 l'altro Q7 con Q al flop e mi sono salvato al river con l'unico 7 del mazzo (2%!)

e la migliore di tutte: tavolo finale tre giocatori in all in pre flop... AA vs. KK vs. QQ !! :D

 

 

ma nn hai mai la sensazione che ti stiano fregando, cosa che , per me, succede su GD.

 

morale della favola: ho deciso di smettere di giocare... settimana prossima invio il contratto firmato e aspetto il bonifico di 400 € ! :D

 

ps: giocate dal vivo... vi divertite di + e spendete di meno.... ;)

1599536[/snapback]

Rispondo a tutti e due....mi sono fatto un giretto sui forum dedicati all'argomento, e non ci sta poker room che qualcuno non etichetta come truccata :

c'è chi dice che pokerstar è truccata, chi dice che fulltilt è truccato, chi dice Everest è truccato, chi gioco digitale....ecc

Io dico che molto dipende dalla percezione che uno ha....io per esempio al contrario di quello detto da ^iZtian^ ho notato che su gioco digitale (almeno sui tornei che ho giocato io) ci stanno gli immortali:

quelli che vanno corti al punto di non coprire il G.B.li chiamano in tre quattro e sistematicamente triplicano o quadruplicano il piatto.....magari anche con mani marginali, e questo va in totale contrasto con la tesi che si vogliano sbrigare a far finire i sit-go per farne fare di più, io ho giocato sit da 9 durati fino ad un'ora e mezza, cosa che su fulltilt, ad esempio, non m'è quasi mai capitata (e ci ho giocato moolto di più).

 

Io non posso affermare con certezza che sia tutto alla luce del sole, non sono un esperto informatico per conoscere le vulnerabiltà dei vari software, però se di possibili truffe ce ne sono, mi risulta molto più logico credere che queste siano fatte, non dalla sala stessa (col software taroccato) ma da hacker esterni che sfruttano le eventuali falle del sistema e a questo punto il fatto che, come dice Granata, il software pare sia un po vecchietto potrebbe avvantagiare sti potenziali Hacker.

 

Ripeto la sicurezza completa, come in ogni cosa che non si può controllare direttamente, non si può avere;

io però finche me fa vince ce gioco (so arrivato primo al rounder dell 21.00....1528€ :cesenti: ) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se acidflash e soprattutto pizzopazzo scoprono stu topic è finita  :lol:  :lol:

1598808[/snapback]

TROVATOOOOO!!!!! :lol::lol:

 

A parte la battuta, allora vediamo se riesco a trovare tempo anche per tornare un pochino su rossoverdi...(che mi manca molto...io non a molti ahahah...)

 

1: Acidflash è lui su GD, solo che ultimamente ha riservato tutto il suo tempo al gentilsesso quindi gioca poco...

 

2: Gioco Digitale è stata la prima poker room italiana quindi .it (teoricamente le .com sono illegali vedi titan full tilt etc etc) infatti molti colossi come pokerstars hanno aperto il .it per soli italiani. Ora non sto qui a disquisire le leggi cazzi e mazzi ma certo è che ci hanno chiuso le frontiere...il ragionamento fatelo voi...

Per quanto riguarda il "rigged" (è tutto truccato), molti lo pensano, ma non è così diciamo che la cosa è più complessa, diciamo che qualcuno usa dei sistemi di "randomizzazione" delle carte che non è proprio il massimo...(sistema che mischia le carte per intendere) ma non crediate che nel live sia poi così diverso...provate...

una delle mie ultime mani a Sanremo ad un sit&go:

livello 100/200

UTG (under the gun, primo a parlare dopo il Big Blind) call 200, l'utg+1 call, io da mp (middle position) ho 2-2, e faccio call (sotto ho ancora 3.200 circa), call del bottone (ultimo a parlare) cal dello Small Blind (piccolo buio obbligato) e raise (rilancio del Big Blind grande buio obbligato) fino a 950, foldano (lasciano) tutti tranne io ed il bottone che chiamiamo:

FLOP (le prime 3 carte comuni)

A - 2 - 6

(ed io setto il tris)

il Big Blind primo a parlare apre di 1.100, io metto all-in per i restanti, fold del bottone e call del Big Blind che gira A Q...

TURN (quarta carta comune)

A trips per lui e full per me...

RIVER (ultima carta comune)

6 !!!!

lui chiude full di A con 6 ed io vado a casa...ho detto tutto!!!

 

3: Ormai questo gioco mi prende sempre più tempo nella vita, ma non come gioco di per sè, ma per come ci sono finito dentro (in senso buono), ormai è un vero e proprio lavoro questo, soprattutto dopo che abbiamo aperto un nuovo network nazionale POKER VIP ITALIA di cui sono coordinatore nazionale per quanto riguarda i circoli live dove giocare al Texas hold'em, e dopo l'apertura è stata decisa la "fusione" in un unica FEDERAZIONE NAZIONALE che si chiama FEDERPOKER, dove a capo ci sono Luca Pagano (Pro Pokerstars, pokermania italia1), Isidoro Alampi (presidente FIGP) e Giosuè Salomone appunto per POKER VIP ITALIA.

 

4: Sharkscope è valido per tutti... :P e ci sono tutti i dati dei tornei di tutti i giocatori online da sempre ed il loro andamento "economico"

 

per il resto....torno presto!!!!!!

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se acidflash e soprattutto pizzopazzo scoprono stu topic è finita  :lol:  :lol:

1598808[/snapback]

TROVATOOOOO!!!!! :lol::lol:

 

A parte la battuta, allora vediamo se riesco a trovare tempo anche per tornare un pochino su rossoverdi...(che mi manca molto...io non a molti ahahah...)

 

1: Acidflash è lui su GD, solo che ultimamente ha riservato tutto il suo tempo al gentilsesso quindi gioca poco...

 

2: Gioco Digitale è stata la prima poker room italiana quindi .it (teoricamente le .com sono illegali vedi titan full tilt etc etc) infatti molti colossi come pokerstars hanno aperto il .it per soli italiani. Ora non sto qui a disquisire le leggi cazzi e mazzi ma certo è che ci hanno chiuso le frontiere...il ragionamento fatelo voi...

Per quanto riguarda il "rigged" (è tutto truccato), molti lo pensano, ma non è così diciamo che la cosa è più complessa, diciamo che qualcuno usa dei sistemi di "randomizzazione" delle carte che non è proprio il massimo...(sistema che mischia le carte per intendere) ma non crediate che nel live sia poi così diverso...provate...

una delle mie ultime mani a Sanremo ad un sit&go:

livello 100/200

UTG (under the gun, primo a parlare dopo il Big Blind) call 200, l'utg+1 call, io da mp (middle position) ho 2-2, e faccio call (sotto ho ancora 3.200 circa), call del bottone (ultimo a parlare) cal dello Small Blind (piccolo buio obbligato) e raise (rilancio del Big Blind grande buio obbligato) fino a 950, foldano (lasciano) tutti tranne io ed il bottone che chiamiamo:

FLOP (le prime 3 carte comuni)

A - 2 - 6

(ed io setto il tris)

il Big Blind primo a parlare apre di 1.100, io metto all-in per i restanti, fold del bottone e call del Big Blind che gira A Q...

TURN (quarta carta comune)

A trips per lui e full per me...

RIVER (ultima carta comune)

6 !!!!

lui chiude full di A con 6 ed io vado a casa...ho detto tutto!!!

 

3: Ormai questo gioco mi prende sempre più tempo nella vita, ma non come gioco di per sè, ma per come ci sono finito dentro (in senso buono), ormai è un vero e proprio lavoro questo, soprattutto dopo che abbiamo aperto un nuovo network nazionale POKER VIP ITALIA di cui sono coordinatore nazionale per quanto riguarda i circoli live dove giocare al Texas hold'em, e dopo l'apertura è stata decisa la "fusione" in un unica FEDERAZIONE NAZIONALE che si chiama FEDERPOKER, dove a capo ci sono Luca Pagano (Pro Pokerstars, pokermania italia1), Isidoro Alampi (presidente FIGP) e Giosuè Salomone appunto per POKER VIP ITALIA.

 

4: Sharkscope è valido per tutti... :P e ci sono tutti i dati dei tornei di tutti i giocatori online da sempre ed il loro andamento "economico"

 

per il resto....torno presto!!!!!!

:lol::lol:

1600077[/snapback]

Bella pizzo m'era sfuggita la risposta.....mi fa piacere che per te sia diventato quasi un lavoro....perchè fare di una passione un lavoro, o quasi, penso sia il sogno di tutti ;)

Sul fatto delle room "rigged" la penso come te, l'unico problema di GD secondo me è proprio il software obsoleto....da rivedere assolutamante.

Per quanto riguara Assopoker, lo conoscevo, ma adesso che me l'hai detto tu sono andato a rivederlo e devo dire che di cose interessanti, in effetti , ce ne stanno parecchie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io je do de gioco digitale

1598962[/snapback]

ecco do l'hai vinta la bicicletta.... :lol:

 

nick?

(non me risponne:"tutto a posto grazie".... :D )

1599233[/snapback]

solidsnake :D

 

mo però ho finito i sordi e devo ricarcià :lol: tu chi come te chiami?

 

io cmq de solito faccio i sit-go da 1 euro o 50 cent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io je do de gioco digitale

1598962[/snapback]

ecco do l'hai vinta la bicicletta.... :lol:

 

nick?

(non me risponne:"tutto a posto grazie".... :D )

1599233[/snapback]

solidsnake :D

 

mo però ho finito i sordi e devo ricarcià :lol: tu chi come te chiami?

 

io cmq de solito faccio i sit-go da 1 euro o 50 cent

1600495[/snapback]

non te sbottoni è....... :D

Io me chiamo Vescoppio77...cmq st'ultimi due tre giorni na tragedia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se acidflash e soprattutto pizzopazzo scoprono stu topic è finita  :lol:  :lol:

1598808[/snapback]

TROVATOOOOO!!!!! :lol::lol:

 

A parte la battuta, allora vediamo se riesco a trovare tempo anche per tornare un pochino su rossoverdi...(che mi manca molto...io non a molti ahahah...)

 

1: Acidflash è lui su GD, solo che ultimamente ha riservato tutto il suo tempo al gentilsesso quindi gioca poco...

 

2: Gioco Digitale è stata la prima poker room italiana quindi .it (teoricamente le .com sono illegali vedi titan full tilt etc etc) infatti molti colossi come pokerstars hanno aperto il .it per soli italiani. Ora non sto qui a disquisire le leggi cazzi e mazzi ma certo è che ci hanno chiuso le frontiere...il ragionamento fatelo voi...

Per quanto riguarda il "rigged" (è tutto truccato), molti lo pensano, ma non è così diciamo che la cosa è più complessa, diciamo che qualcuno usa dei sistemi di "randomizzazione" delle carte che non è proprio il massimo...(sistema che mischia le carte per intendere) ma non crediate che nel live sia poi così diverso...provate...

una delle mie ultime mani a Sanremo ad un sit&go:

livello 100/200

UTG (under the gun, primo a parlare dopo il Big Blind) call 200, l'utg+1 call, io da mp (middle position) ho 2-2, e faccio call (sotto ho ancora 3.200 circa), call del bottone (ultimo a parlare) cal dello Small Blind (piccolo buio obbligato) e raise (rilancio del Big Blind grande buio obbligato) fino a 950, foldano (lasciano) tutti tranne io ed il bottone che chiamiamo:

FLOP (le prime 3 carte comuni)

A - 2 - 6

(ed io setto il tris)

il Big Blind primo a parlare apre di 1.100, io metto all-in per i restanti, fold del bottone e call del Big Blind che gira A Q...

TURN (quarta carta comune)

A trips per lui e full per me...

RIVER (ultima carta comune)

6 !!!!

lui chiude full di A con 6 ed io vado a casa...ho detto tutto!!!

 

3: Ormai questo gioco mi prende sempre più tempo nella vita, ma non come gioco di per sè, ma per come ci sono finito dentro (in senso buono), ormai è un vero e proprio lavoro questo, soprattutto dopo che abbiamo aperto un nuovo network nazionale POKER VIP ITALIA di cui sono coordinatore nazionale per quanto riguarda i circoli live dove giocare al Texas hold'em, e dopo l'apertura è stata decisa la "fusione" in un unica FEDERAZIONE NAZIONALE che si chiama FEDERPOKER, dove a capo ci sono Luca Pagano (Pro Pokerstars, pokermania italia1), Isidoro Alampi (presidente FIGP) e Giosuè Salomone appunto per POKER VIP ITALIA.

 

4: Sharkscope è valido per tutti... :P e ci sono tutti i dati dei tornei di tutti i giocatori online da sempre ed il loro andamento "economico"

 

per il resto....torno presto!!!!!!

:lol::lol:

1600077[/snapback]

 

Te lo ricordi che m'hai fatto al drago l'ultima volta? :angry:

 

Io ho AQ, al flop scappa AQ e tu avevi in mano AA! :o

 

M'hai sbomballato brutto culo! :lol:

 

Comunque a me il gioco on line non piace anche se qualche partita ce la faccio (anche perche' il tempo a disposizione e' poco) soprattutto su PokerStars e raramente Gioco Digitale. Preferisco i tornei live di gran lunga. A Romairo', perche' qualche volta non veni a Roma co' tu fratello? Se organizzamo te puo' interessare? ;)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wpt a Venezia

Minieri-show contro i fenomeni

La seconda giornata scatta alle 15: il "Caterpillar" ha più chip di Alioto e Pescatori e sfida i grandi della specialità. Al vincitore andranno quasi 400.000 euroMail Stampa OkNotizie badzu Facebook Gazzatown VENEZIA, 8 maggio 2009 - Una laguna di fenomeni. Il Canal Grande è, se possibile, più frenetico del solito. Domani parte dal Lido il Giro d’Italia coi suoi campioni a due ruote, mentre in centro, nella stupenda Ca’ Vendramin, il Casinò più antico del mondo, i campioni a quattro assi stanno per intravedere l’ultimo giro. Si può ben dire che la prima tappa italiana del World poker tour, portata da Bwin, sia stato un successo.

 

PIATTO RICCO — Quattrocento iscritti, montepremi che ha superato il milione e mezzo, il primo vincerà circa 400 mila euro. Soprattutto, una schiera di figure di primo piano, da tutto il mondo. Tra tanti, basta citare Annette Obrestad, Carlos Mortensen, Grospellier, già usciti di strada. O Sorel Mizzi e Brandon Cantu (statunitense vincitore sia di una tappa del Wpt che di una delle world series); la trionfatrice dell’Ept di Dortmund, la fatale Sandra Najouks. E il danese Mikkelsen, fresco reduce del tavolo finale all’Ept di Montecarlo. Loro sono in piena corsa in questo day2 del torneo, che scatta oggi alle 15. Come tutte le nostre frecce tricolori, ben piazzate in mezzo al gruppo. O quasi: Luca Pagano, lontano dal suo terreno, l’Ept, è stato eliminato con un brutto colpo: già al flop fa colore al kappa, ma il rivale chiude full al turn. Ci consoliamo con i nostri vincitori di mondiali: quando la media è intorno alle 39 mila chip, Dario Alioto parte con 45k (k sta per mille), Max Pescatori con 34k e, udite udite, Dario «Caterpillar» Minieri con ben 68k, tra i giocatori più gonfi di chip. Come al solito dove giocava Dario era affollato di spettatori. Un rilancio dopo l’altro, condito di battute in allegria. Darietto è una forza della natura.

 

FORZA GREGARI — Ma, come ciclisti gregari in fuga, tirano davanti al gruppo una serie di italiani poco conosciuti. Come Andrea Gandini, che ha 104k, secondo solo dietro a Josh Field, detto JJprodigy, un fenomeno dell’online, che ne ha 110k. Nei primi dieci ci sono altri due azzurri: Stefano Merighi, quarto, 97k e Alberto Cusumano, 18 anni appena compiuti, 8 con 92k. In mezzo a loro, i satanassi Micheal Mc Donald (5°, 95) e Brandon Cantu (6°, 94). Minieri tallona tutti al 18°, e tra i primi 20 ci sono anche Dan Mikkelsen e l’ex attore Usa ora pro di poker Chad Brown. Ma le sorprese in questo torneo sono dietro l’angolo. Dei 400 partiti sono rimasti solo 152 giocatori. E ben 45 sono italiani. Chissà se riusciamo dopo la vittoria del primo Ept, quello di Salvatore Bonavena a Praga, a portare a casa anche il Bwin world poker tour.

 

I PREMI — Ecco i primi del Bwin world poker tour. 1°: 397.960 euro 2°: 238.840 3°: 159.740 4°: 109.540 5°: 86.720 6°: 66.940 7°: 48.680 8°: 31.940 9°: 22.820 Dal 10° al 12°: 12.760 Dal 13° al 15°: 13.700 Dal 16° al 18°: 11.400 Dal 19° al 27°: 9.880 dal 28° al 36°: 8.360 Dal 37° al 45°: 7.600

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.