Vai al contenuto
hermanos

Alessandro Cavalli

Messaggi raccomandati

io invece vorrei sapere da chi ha aperto il topic dove ha visto che cavalli diventera' allenatore dato che nessuno cita sta notizia,se e' una ipotesi certamente e' verosimile,come anch'io ho prospettato nel topic calciomercato,ma comunque rimane tale  :huh:

1625146[/snapback]

 

Ma in effetti... de che parlamo???

 

di Moreno Sturaro, 01/07/2009 20:59

La scelta del nuovo allenatore è ormai prossima, anche perchè la data del ritiro si avvicina (il 13 luglio a Pavullo in provincia di Modena) e c'è un organico da sistemare anche in considerazione del credo tattico del nuovo mister. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un probabile ballottaggio tra Roberto Borrello e Alessandro Cavalli, è spuntata una nuova ipotesi legata al nome di Sauro Trillini , allenatore che ha guidato in carriera, tra le altre, Vigor Senigallia, Sambenedettese, Sansepolcro, Todi, Maceratese, Martina, Monopoli e Jesina. Dieci le stagioni di militanza in serie D, 3 in C1 e una nell'Eccellenza marchigiana nell'ultimo campionato, a Jesi. Miglior piazzamento: 4° posto con Sansepolcro e Maceratese nel campionato nazionale dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stemo missi ...

 

Lu mejo tra tutti è borrello , con tutto il rispetto per lui , ma in C1 non ha mai allenato ... anche se a differenza di qualcun altro , ha per lo meno una disctreta esperienza di "prime squadre" ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedi? l'avevo detto: tanto prima o poi finiranno gli allenatori marchigiani! :)

detto questo bisogna ricordare che Cavalli è un ternano che dentro la società si è sempre fatto i cazzi suoi, non prendendone mai le parti (a differenza del salmerino carbonaretto). Persona rispettabile e disponibile (ad onta dell'aria che lo fa sembrare sempre incazzato). Con i ragazzi ha ottenuto buoni risultati, ed un gioco tosto ed arioso. Con i ragazzi però. Speriamo bene...i migliori auguri a lui...ed a noi.

1625087[/snapback]

:quoto:

1625104[/snapback]

 

 

 

aripijateve tutti e 2 mesà che avete svinato un pò troppu prestu..!!.........a settembre se VELLEGNIA... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda numero 1: dove sta scritto?

domanda numero 2: ammesso e non concesso che sto cavallo cavalli come si chiama faccia l'allenatore quest'anno, con una squadra da promozione regionale (vedi la rosa) ed un allenatoruccio alla prima esperienza nella sua vita tra i "grandi" vorrei sapere chi , tra gli utenti del forum, è ancora pronto ad andare allo stadio a vedere una squadra scarsissima, con un allenatore inventato e una società che punta con decisione alla seconda retrocessione in 4 anni solamente perchè si chiama ternana!!!!!!!!!!!!!!!

1624801[/snapback]

 

aspettate questi inteventi:

a) la Ternana è la Ternana;

b) io allo stadio c'andrò sempre perchè non lo voglio lasciare agli avversari;

c) la domenica pomeriggio è più forte de me, ce devo andà per forza;

d) a Cesena eravamo in 17.000 e torneremo grandi;

e) la colpa è de lu sindaco e de tutto l'arco costituzionale;

f) non arcominciamo co stu bucchinu tanto io entro.

g) se compramo una punta e un centrocampista non semo malaccio e vedrai che quest'anno fanno le cose per bene.

h) Cavalli giocava con mi cugino quanno era piccolo e de pallone ce capiva.

 

Preparate Camardolè, mano a mano li spunti :lol:

1624810[/snapback]

 

i) voi non siete veri tifosi

l) entro finchè non è pronto l'antistadio, poi andamo a giocà dellà

 

E chi più ne ha più ne metta :lol::lol:

1624817[/snapback]

 

m) solo per la maglia

1624851[/snapback]

 

 

 

N) pè nà vorda che pijano un allenatore ( :paura:) TERNANO, rompete li cojoni..!! bisogna aiutarlo e sostenerlo..!!

O) cò li giocatori giovani e motivati sè fanno anche belli campionati...... :sbocco:

P) fanno bene a vennese li mejo giocatori, che sò quelli che pijano un sacco dè sordi, armeno abbassano il monte ingaggi e semo sicuri che non fallimo come tante società de serie C..!!... :kill:

-----------------------------

post-4190-1246480312_thumb.jpg

post-4190-1246480333_thumb.jpg

post-4190-1246480354_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in effetti... de che parlamo???

 

di Moreno Sturaro, 01/07/2009 20:59

La scelta del nuovo allenatore è ormai prossima, anche perchè la data del ritiro si avvicina (il 13 luglio a Pavullo in provincia di Modena) e c'è un organico da sistemare anche in considerazione del credo tattico del nuovo mister. Mentre si fanno sempre più insistenti le voci di un probabile ballottaggio tra Roberto Borrello e Alessandro Cavalli, è spuntata una nuova ipotesi legata al nome di Sauro Trillini , allenatore che ha guidato in carriera, tra le altre, Vigor Senigallia, Sambenedettese, Sansepolcro, Todi, Maceratese, Martina, Monopoli e Jesina. Dieci le stagioni di militanza in serie D, 3 in C1 e una nell'Eccellenza marchigiana nell'ultimo campionato, a Jesi. Miglior piazzamento: 4° posto con Sansepolcro e Maceratese nel campionato nazionale dilettanti.

1625167[/snapback]

 

MICA CAZZI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trillini? peter pan? cavalli?

 

mamma mia che tristezza....

ternano o no per me è solo tristezza....

ma quale chance? questa è una chanche x un esordiente?

cominciare con questi è già dall'inizio un fallimento e chi accetta merita di fallire a prescindere!!

 

ci ridimensiniamo?

bene allora sai, caro cavalli, che devi retrocedere xchè ultimamente ci siamo salvati solo all'ultima giornata.

 

bhè un buon inizio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma sulla locandina del corriere dell'umbria c'era scritto dell'ufficialità del ritorno a sorpresa di baldassarri... l'ho letto solo io o l'ho sognato?!?

1625298[/snapback]

 

ecco l'articolo sul c.d.u.

 

Fere, ora Cavalli è in pole position.

 

A due settimane dal ritiro all’orizzonte non si registrano ancora novità per la stagione che verrà. Il tecnico della Berretti favorito per la panchina. Borrello l’alternativa.

 

TERNI02.07.2009indietroPapabili Sopra Cavalli, il favorito; a lato i più graditi dai tifosi, Borrello e Modica, e gli “anconetani” Monaco e Favo

 

E’ diventato una sorta di rebus. Dalla cui soluzione si capirà quale potrà essere il futuro della Ternana nella prossima stagione, dopo gli ultimi anni di vacche magre per ciò che concerne i risultati. Il nuovo allenatore delle Fere non ha ancora né un nome né un volto, così come è impossibile tracciarne l’identikit visto che, a tutt’oggi, nel club di via Aleardi non c’è nessuno che possa (o sappia) interpretare ufficialmente le direttive della proprietà, ammesso che siano già state esternate. Il favorito Alessandro Cavalli, tecnico della Berretti fino a un mese fa, ha le carte in regola per sedersi sulla panchina della Ternana qualora la dirigenza intenda dare seguito a quelle che sono state le recenti strategie e concretizzare le voci insistenti rispetto ai programmi futuri. Tradotto, già la scelta di Baldassarri, lo scorso gennaio, fu quella di un uomo che “conoscesse benissimo l’ambiente e la società”, e Cavalli lo è, ed in più nessuno meglio dell’allenatore ternano potrebbe sposare il progetto della “politica dei giovani”, visto che proprio lui si è disimpegnato nel vivaio rossoverde negli ultimi anni. A proposito di Baldassarri, la sua conferma appare improbabile ma non è neanche da escludere a priori, sebbene avrebbe avuto poco senso lasciarlo a bagnomaria finora per poi richiamarlo, perdendo del tempo prezioso. Tornando a Cavalli, una ipotesi è quella che la squadra possa partire il 13 luglio momentaneamente agli ordini di D’Urso e del preparatore atletico De Luca, che dovrebbero essere confermati, per iniziare a lavorare in attesa dell’arrivo a Pavullo dello stesso Cavalli, che sosterrà l’esame per il patentino di Seconda categoria qualche giorno dopo a Coverciano. Le alternative L’unica remora per Cavalli è, ovviamente, il noviziato a certi livelli, ma a gennaio non se tenne conto per Baldassarri. Più navigati, ed estremamente graditi alla tifoseria per i loro trascorsi da giocatori, sarebbero invece Roberto Borrello e Giacomo Modica. Il primo appare forse l’alternativa più credibile a Cavalli, mentre l’ex vice di Zeman è già d’accordo per restare a Celano, per cui occorrerebbero convincerlo con argomenti (più che tecnici che economici) forse lontani dalla Ternana di oggi. Dalle Marche Le ultime due ipotesi sono per due bravi allenatori riconducibili, geograficamente, a Longarini e al suo staff. Massimiliano Favo, oggi a Viterbo, da giocatore è stato il capitano dell’Ancona del patron. Nella Tuscia ha fatto molto bene, in D, centrando i play off, ed è un allievo di Giampaolo, col quale ha lavorato ad Ascoli. Anche lui è d’accordo per restare a Viterbo ma di fronte ad una proposta seria a Terni potrebbe riconsiderare tutto. Francesco Monaco, invece, l’Ancona l’ha portato in B due anni fa. Quest’anno è stato esonerato nell’ultima parte della stagione, ma è un tecnico preparato che in Prima divisione ha vinto. Monaco vive ad Ascoli, dove ha allenato la Primavera bianconera prima del “salto” nella prima squadra dorica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma sulla locandina del corriere dell'umbria c'era scritto dell'ufficialità del ritorno a sorpresa di baldassarri... l'ho letto solo io o l'ho sognato?!?

1625298[/snapback]

sta sul Messaggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma sulla locandina del corriere dell'umbria c'era scritto dell'ufficialità del ritorno a sorpresa di baldassarri... l'ho letto solo io o l'ho sognato?!?

1625298[/snapback]

 

ecco l'articolo sul c.d.u.

 

Fere, ora Cavalli è in pole position.

 

A due settimane dal ritiro all’orizzonte non si registrano ancora novità per la stagione che verrà. Il tecnico della Berretti favorito per la panchina. Borrello l’alternativa.

 

TERNI02.07.2009indietroPapabili Sopra Cavalli, il favorito; a lato i più graditi dai tifosi, Borrello e Modica, e gli “anconetani” Monaco e Favo

 

E’ diventato una sorta di rebus. Dalla cui soluzione si capirà quale potrà essere il futuro della Ternana nella prossima stagione, dopo gli ultimi anni di vacche magre per ciò che concerne i risultati. Il nuovo allenatore delle Fere non ha ancora né un nome né un volto, così come è impossibile tracciarne l’identikit visto che, a tutt’oggi, nel club di via Aleardi non c’è nessuno che possa (o sappia) interpretare ufficialmente le direttive della proprietà, ammesso che siano già state esternate. Il favorito Alessandro Cavalli, tecnico della Berretti fino a un mese fa, ha le carte in regola per sedersi sulla panchina della Ternana qualora la dirigenza intenda dare seguito a quelle che sono state le recenti strategie e concretizzare le voci insistenti rispetto ai programmi futuri. Tradotto, già la scelta di Baldassarri, lo scorso gennaio, fu quella di un uomo che “conoscesse benissimo l’ambiente e la società”, e Cavalli lo è, ed in più nessuno meglio dell’allenatore ternano potrebbe sposare il progetto della “politica dei giovani”, visto che proprio lui si è disimpegnato nel vivaio rossoverde negli ultimi anni. A proposito di Baldassarri, la sua conferma appare improbabile ma non è neanche da escludere a priori, sebbene avrebbe avuto poco senso lasciarlo a bagnomaria finora per poi richiamarlo, perdendo del tempo prezioso. Tornando a Cavalli, una ipotesi è quella che la squadra possa partire il 13 luglio momentaneamente agli ordini di D’Urso e del preparatore atletico De Luca, che dovrebbero essere confermati, per iniziare a lavorare in attesa dell’arrivo a Pavullo dello stesso Cavalli, che sosterrà l’esame per il patentino di Seconda categoria qualche giorno dopo a Coverciano. Le alternative L’unica remora per Cavalli è, ovviamente, il noviziato a certi livelli, ma a gennaio non se tenne conto per Baldassarri. Più navigati, ed estremamente graditi alla tifoseria per i loro trascorsi da giocatori, sarebbero invece Roberto Borrello e Giacomo Modica. Il primo appare forse l’alternativa più credibile a Cavalli, mentre l’ex vice di Zeman è già d’accordo per restare a Celano, per cui occorrerebbero convincerlo con argomenti (più che tecnici che economici) forse lontani dalla Ternana di oggi. Dalle Marche Le ultime due ipotesi sono per due bravi allenatori riconducibili, geograficamente, a Longarini e al suo staff. Massimiliano Favo, oggi a Viterbo, da giocatore è stato il capitano dell’Ancona del patron. Nella Tuscia ha fatto molto bene, in D, centrando i play off, ed è un allievo di Giampaolo, col quale ha lavorato ad Ascoli. Anche lui è d’accordo per restare a Viterbo ma di fronte ad una proposta seria a Terni potrebbe riconsiderare tutto. Francesco Monaco, invece, l’Ancona l’ha portato in B due anni fa. Quest’anno è stato esonerato nell’ultima parte della stagione, ma è un tecnico preparato che in Prima divisione ha vinto. Monaco vive ad Ascoli, dove ha allenato la Primavera bianconera prima del “salto” nella prima squadra dorica

1625300[/snapback]

 

l'ho letta di sfuggita mentre passavo con la macchina, ma mi sembra che la locandina dicesse qualcosa tipo: "ternana: a sorpresa il ritorno di baldassarri"

...un pò ambigua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad Alessandro Cavalli i migliori auguri per il prestigioso traguargo raggiunto dopo tutta la trafila nel settore giovanile rossoverde.

1624732[/snapback]

 

Solo un esempio nella speranza che sia comprensibile:

Signori e Sartor: ( per citare gli ultimi due ) COME LORO MA NON DEI LORO

Cavalli: COME LORO E SFACCIATAMENTE DEI LORO (se non peggio, in linea con gli altri 4-5 collaborazionisti)

 

Scarufare tra fango e macerie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad Alessandro Cavalli i migliori auguri per il prestigioso traguargo raggiunto dopo tutta la trafila nel settore giovanile rossoverde.

1624732[/snapback]

 

Solo un esempio nella speranza che sia comprensibile:

Signori e Sartor: ( per citare gli ultimi due ) COME LORO MA NON DEI LORO

Cavalli: COME LORO E SFACCIATAMENTE DEI LORO (se non peggio, in linea con gli altri 4-5 collaborazionisti)

 

Scarufare tra fango e macerie

1625329[/snapback]

 

Dal sito del comune di Pavullo nel Frignano

 

 

Stefano Scaruffi

Consigliere delegato allo Sport

Qualifica Consigliere

Lista Gruppo "Democratici per Pavullo"

Assessorato Consiliere delegato allo Sport

 

Insomma, non è un caso

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimismo e fastidio.

ma sorpresa proprio no, ormai anzi è rassicurante notare la puntualità con cui rispettano ogni peggiore previsione.

 

e questo è l'anno bono...

1625334[/snapback]

 

dici che devi aggiornare la tua firma? :(

 

..e non mi riferisco al porco su lu tavolacciu, nè alla canzone degli Afterhours purtroppo... :(

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedi? l'avevo detto: tanto prima o poi finiranno gli allenatori marchigiani! :)

detto questo bisogna ricordare che Cavalli è un ternano che dentro la società si è sempre fatto i cazzi suoi, non prendendone mai le parti (a differenza del salmerino carbonaretto). Persona rispettabile e disponibile (ad onta dell'aria che lo fa sembrare sempre incazzato). Con i ragazzi ha ottenuto buoni risultati, ed un gioco tosto ed arioso. Con i ragazzi però. Speriamo bene...i migliori auguri a lui...ed a noi.

1625087[/snapback]

perdonami pessimo, ma vorrei fare un paio di considerazioni:

 

1) Un Ternano dovrebbe avere la dignità di non confondersi con questa gente

 

2) Io non sono informato sugli scorsi anni, ma nell'ultimo è riuscito a mancare i play off con la Beretti (che tutti ritenevano essere una buonissima squadra)

 

3) Io sinceramente sono molto molto perplesso...non è mai facile per un allenatore passare dal settore giovanile alla prima squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo vedi? l'avevo detto: tanto prima o poi finiranno gli allenatori marchigiani! :)

detto questo bisogna ricordare che Cavalli è un ternano che dentro la società si è sempre fatto i cazzi suoi, non prendendone mai le parti (a differenza del salmerino carbonaretto). Persona rispettabile e disponibile (ad onta dell'aria che lo fa sembrare sempre incazzato). Con i ragazzi ha ottenuto buoni risultati, ed un gioco tosto ed arioso. Con i ragazzi però. Speriamo bene...i migliori auguri a lui...ed a noi.

1625087[/snapback]

perdonami pessimo, ma vorrei fare un paio di considerazioni:

 

1) Un Ternano dovrebbe avere la dignità di non confondersi con questa gente

 

2) Io non sono informato sugli scorsi anni, ma nell'ultimo è riuscito a mancare i play off con la Beretti (che tutti ritenevano essere una buonissima squadra)

 

3) Io sinceramente sono molto molto perplesso...non è mai facile per un allenatore passare dal settore giovanile alla prima squadra.....

1625435[/snapback]

..... visti i suoi precedenti poi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una bella c-2 il prossimo anno non ce la leva nessuno!! poi sarà la volta della D!

1625428[/snapback]

 

 

FORZA TERNANA SEMPRE E COMUNQUE

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

via alle paraculate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una bella c-2 il prossimo anno non ce la leva nessuno!! poi sarà la volta della D!

1625428[/snapback]

 

 

FORZA TERNANA SEMPRE E COMUNQUE

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

via alle paraculate :D

1625441[/snapback]

 

 

 

secondo me te non ci sei...ma purtroppo ci fai!!!

1625442[/snapback]

ti posso assicurare che c'è ...... e de che tinta !! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad Alessandro Cavalli i migliori auguri per il prestigioso traguargo raggiunto dopo tutta la trafila nel settore giovanile rossoverde.

1624732[/snapback]

 

Solo un esempio nella speranza che sia comprensibile:

Signori e Sartor: ( per citare gli ultimi due ) COME LORO MA NON DEI LORO

Cavalli: COME LORO E SFACCIATAMENTE DEI LORO (se non peggio, in linea con gli altri 4-5 collaborazionisti)

 

Scarufare tra fango e macerie

1625329[/snapback]

 

 

 

......... :clap::clap::clap::clap::clap:....e aggiungerei................scarufate anche tra............

post-4190-1246537668_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esprimo alcun giudizio al riguardo, però ricordo che da ragazzino ho giocato molte volte contro le sue squadre...era a dir poco irritante!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora siccome qui tocca sempre contesta adesso diamo a dosso anke a i nostri fratelli ternani ma ke capoccia porta certa gente io bo

 

 

FORZA ALESSANDRO CAVALLI almeno un ternano ci sta in soceta' e nel bene e nel male ci rappresenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.