Jump to content
SPADA

LA PIAZZOLA DE LI FROCI

Recommended Posts

Spada è stato per quella piazzola un pò quello che Andreotti è stato per la politica italiana.

Credo si possa dire senza timore di smentita.

Alcuni pentiti dicono pure che Spada andò a baciare Cecchi Paone

Spada è stato per quella piazzola un pò quello che Andreotti è stato per la politica italiana.

Credo si possa dire senza timore di smentita.

da pecorelli a pecorina :(

Mi hanno chiuso pure lu benzinaro de li froci all'imbocco dell'E45!!!

Do cazzo tocca annà pe anna a fa na passeggiata in mezzo a un pó de macchine parcheggiate!?!?

In tutto ciò comune e Anas che ne pensano!?!? Ma se la sera a uomo o una inizia a avecce un pó de bruciori de culu do je tocca annà a sbatte le cornacce!??

Edited by LUCACIARA85
  • Downvote 1

de sti tempi facessimo sembre l'infiorata...te ricordi bartolè che tappeto de viole che fece Spada 4 anni fa?

de sti tempi facessimo sembre l'infiorata...te ricordi bartolè che tappeto de viole che fece Spada 4 anni fa?

Ah no, beh

Aveva messo pure i petali di American Beauty suli culi :D

Torquemada, te faccio presente che questa che tu chiami "tiritera" non è nulla al confronto del clima che si respirava alla piazzola.

Me ricordo una volta un autobus de giapponesi bucó e se fermo a la piazzola...a proposito che fine ha fatto toroshido? Io me ricordo che lo teneva Artegani in cantina

Torquemada, te faccio presente che questa che tu chiami "tiritera" non è nulla al confronto del clima che si respirava alla piazzola.

Me ricordo una volta un autobus de giapponesi bucó e se fermo a la piazzola...a proposito che fine ha fatto toroshido? Io me ricordo che lo teneva Artegani in cantina

Oddio....che m'hai ricordato: TOROSHIDO!!!Tra l'altro era simpaticissimo, lui e anche l'altro, quello che venne su la piscina de Spada 2/3 estati fa durante la sagra dell'oca a Castello....se non ricordo male si chiamava SIMM'OSUKI SINAMIKO.....che bei tempi!!

l'ultima volta che ho visto toroshido s'infrattava con torquemada.

artegani ha aspettato due giorni sulla piazzola per arpigliasselo, poi se n'è annato

l'ultima volta che ho visto toroshido s'infrattava con torquemada.

artegani ha aspettato due giorni sulla piazzola per arpigliasselo, poi se n'è annato

Certo che sete un branco de paci patentati !!!! :lol::lol::lol: :lol: :lol:

È vera la voce della "Piazzola 2.0"?

io sapevo che ora per facilitare ... "l' accesso " o meglio dire " l' entrata " la piazzola sara' chiusa per lavori e alla riapertura gia' inclinata di 90 gradi ;)

Ragà.. mi arrivano voci su come si stanno organizzando..

anche loro giustamente in qualche modo dovranno pur andare avanti... 

6 minuti fa, SPADA ha scritto:

Ragà.. mi arrivano voci su come si stanno organizzando..

anche loro giustamente in qualche modo dovranno pur andare avanti... 

Ottimo. Mi metteva tristezza vederla sempre vuota ogni volta che passavo.

Speriamo ritorni ai vecchi fasti.

Visto che sei molto informato sulla faccenda, facci sapere gli sviluppi.

Il 15/3/2020 Alle 19:23, callea ha scritto:

Ottimo. Mi metteva tristezza vederla sempre vuota ogni volta che passavo.

Speriamo ritorni ai vecchi fasti.

Visto che sei molto informato sulla faccenda, facci sapere gli sviluppi.

scrivi sempre “chiedo per un amico” non sia mai che pensano sia per tuo interesse persoanale