Vai al contenuto
spoletorossoverde

FABIO MARESCA ARBITRO DI NAPOLi

Messaggi raccomandati

non discuto che maresca sia un arbitro scarso o altro, e noi lo abbiamo più volte visto sulla nostra pelle.

ma su rigori e seconda espulsione di oggi credo abbia sbagliato zero.

sulla prima espulsione non lo so, perchè non ho visto le immagini.

detto ciò maresca vaffanculo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.aiabologna.it/8-news/391-premio-bernardi-a-fabio-maresca-sezione-di-napoli.html

 

 

ps credo che sia il prologo alla sua promozione in A

proprio un arbitro da premiare.

del resto lo sapevamo tutti che avrebbe fatto carriera.

tra qualche anno, poi, quando farà una vaccata grossa contro una squadra importante tutti a meravigliarsi...ma come mai?

io, comunque, ogni tanto lo penso.

vada a fare danni in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo dà l'esatta misura di come siamo messi in Italia a livello di arbitri... :azz:

per me gli arbitri buoni ci sarebbero pure. il fatto è che siamo messi male a causa di corruzione, mentalità mafiosa, malafede e tutto il resto. ma credo che la stessa cosa accada anche con i giocatori... purtroppo troppo spesso si finisce per parlare del dito e non della luca che il dito indica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gli arbitri buoni ci sarebbero pure. il fatto è che siamo messi male a causa di corruzione, mentalità mafiosa, malafede e tutto il resto. ma credo che la stessa cosa accada anche con i giocatori... purtroppo troppo spesso si finisce per parlare del dito e non della luca che il dito indica.

 

non credo alla malafede. secondo me, la maggior parte sono scarsi, tant'è che moltissime squadre ad ogni fischio creano un capannello di giocatori attorno all'arbitro per condizionarne la decisione successiva. qualcuno, oltre ad essere scarso è anche presuntuoso e ama fare lo sceriffo, vedi chiffi.

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca è il peggiore, seguito da Chiffi e Aureliano. questo in B. In serie A Valeri stacca tutti nettamente quanto a tracotanza e incompetenza.

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo invece che di arbitri buoni potenzialmente ce ne sarebbero, allo stesso modo in cui ci sono giocatori buoni. tuttavia non emergono, non riescono ad arrivare al calcio che conta perché "non contano" loro a loro volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non credo alla malafede. secondo me, la maggior parte sono scarsi, tant'è che moltissime squadre ad ogni fischio creano un capannello di giocatori attorno all'arbitro per condizionarne la decisione successiva. qualcuno, oltre ad essere scarso è anche presuntuoso e ama fare lo sceriffo, vedi chiffi.

io invece non ce la faccio a non crederci. mi sembra palese il modo in cui determinate squadre in ogni serie vengano aiutate ed altre sistematicamente svantaggiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce lo semo sciacquati dalle palle. Promosso alla CAN di A. Alla faccia del bicarbonato di sodio. ....

Ampiamente prevedibile.

Evviva l Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere gli esordienti ce li appioppano a noi.....(brividi: Anche se fuori ci son già 30 gradi)

Dai, preghiamo che retrocediate così non lo incontrate neanche voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese-Empoli: Maresca di Napoli.

 

Io domenica prendo moglie e figli e vado al mare..... :tribola:

Può fare di tutto, ma in genere danneggia le squadre di casa.

Quindi guardate tranquillo la partita e prega che danneggi l'udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.