Vai al contenuto
Lu fallacciano

LE VOSTRE FOBIE

Messaggi raccomandati

Io c'ho la fobia di avere i denti sporchi dopo aver mangiato qualsiasi cosa in qualsiasi momento quando sto fuori casa.

Anche quando spizzico due noccioline tanto devo andare al bagno per specchiarmi.

E mi sto rendendo conto che più passa il tempo e più ho questa fobia.

Quando sto a lavoro andrò al bagno 20 volte al giorno per vedere se li ho sporcati dopo aver spizzicato qualcosa.

Se mentre sto mangiando devo parlare con qualcuno quando rido sto attento a non far vedere i denti per paura che c'ho qualche pezzetto di qualcosa incastrato in vista.

Ho riempito la macchina di stuzzicadenti :ph34r:

Così mi fa schifo vedere i denti sporchi sulle altre persone.

 

:mellow::mellow::mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh via, qualcuno messo peggio de me c'è :lol:

la fobia mia più grossa non la dico sennò me inculate pure su sto topic con foto e cose varie, per carità, me pija l'infarto poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paura dei vortici d'acqua. Non chiedetemi perchè, è la paura più stupida a questo mondo.

Quando svuoto la vasca da bagno devo girarmi dall'altra parte o mi vengono le vertigini dal terrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh via, qualcuno messo peggio de me c'è :lol:

la fobia mia più grossa non la dico sennò me inculate pure su sto topic con foto e cose varie, per carità, me pija l'infarto poi.

1983092[/snapback]

 

ormai la devi dire...dai dilla :lol::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io fobie sugli insetti, nn tutti, ma alcuni in particolare.

 

Cavallette

Calabroni giganti

Ragni grossi e pelosi

 

ecose simili.

 

Un po anche l'altezza a strapiombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè il topic de JOK l'hanno schifato tutti?

 

Avete fobie degli elenchi troppo lunghi?

1983130[/snapback]

 

a me m'aveva fatto veni pure le fobie che n c'ho mai avuto a legge quell'elenco :lol::lol:

quindi sono uscito dal topic impaurito e nn vi hoo piu rimesso piede

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mezzora che sto scandagliando la mia mente alla ricerca di una fobia ma senza risultato.

 

Al momento quindi, ufficialmente, non ho fobie, non c'ho paura di niente.

 

Tuttavia, poiché sono pisicologo, potrei aiutare qualcuno di voi a capire l'origine e a rimuovere la propria fobia.

 

.Yep

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq io fobie sugli insetti, nn tutti, ma alcuni in particolare.

 

Cavallette

Calabroni giganti

Ragni grossi e pelosi

 

ecose simili.

 

Un po anche l'altezza a strapiombo.

1983129[/snapback]

ne ho appena ammazzato uno qualche giorno fa' all'interno del mio appartamento!

 

appena aperta la porta di casa si era insinuato di soppiatto senza che me ne accorgessi,l'ho ritrovato menzo imbambolato attaccato al lampadario della sala,era qualcosa di mostruosamente enorme!

mi sono fatto coraggio e con un giornale l'ho tramortito ancora di piu' di quello che era,non ancora morto si e' appoggiato al cuscino del divano,ho preso una paletta schiacciamosche e gli ho dato il colpo di grazia.......

 

una stretta de culo inverosimile,anche perche' se non lo colpisci bene so ignoranti de brutto!

il calabrone(detto anche vespa cabro)il piu' grande "vespide" europeo,la femmina puo' raggiungere anche i 5cm di lunghezza,se disgraziatamente te pizzica devi corre all'ospedale e de cora pure,la sua puntura ,olre ad essere leggermente velenosa e' 10 volte piu' potente di una comune vespa!!

 

in campana con i calabroni!adesso che inizia a fare freddo si rintanano all'interno delle abitazioni per trovare un ambiente piu' caldo di quello esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insetti che pungono, soprattutto vespe e calabroni.... Sono stato punto diverse volte da piccolo e la fobìa mi è rimasta. Una volta a Berlino ho quasi rischiato le botte perchè, per allontanarmi da due vespe che mi si erano avvicinate, ho ribaltato wurstel e birra di un tizio sui tavoli all'aperto del Tiergarten.

 

Chissà, forse essere punto una volta mi aiuterebbe, visto che comunque non dovrebbe essere un gran dolore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha la fobia degli insetti dovrebbe obbligatoriamente farlo presente alla visita per il rinnovo patente.

 

È una fobia molto pericolosa per sé e per gli altri.

Se durante la guida una vespa dovesse entrare nell'abitacolo, l'attacco di panico che ne deriverebbe potrebbe causare incidenti mortali (ho avuto esperienza diretta in tal senso).

 

Ritengo quindi che a chi ha questo tipo di fobia dovrebbe essere immediatamente ritirata la patente almeno fino alla risoluzione della stessa.

 

.Ciaps

 

La colpa non è del calabrone ma della fobia:

20111026-bh2cyaygtx1b25f7tbfj8rrr87.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Automatonofobia (in particolare i manichini), gli insettistecco, le api e simili ( sono stata mio malgrado massacrata da piccola) e paura di stare male e che le persone a me care stiano male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh via, qualcuno messo peggio de me c'è :lol:

la fobia mia più grossa non la dico sennò me inculate pure su sto topic con foto e cose varie, per carità, me pija l'infarto poi.

1983092[/snapback]

 

ormai la devi dire...dai dilla :lol::evil:

1983125[/snapback]

 

 

no quella non la dirò mai, già m'hanno terrorizzata na volta qua dentro, diciamo abbasta. :P

altre...ho schifo di praticamente qualsiasi insetto esistente, e ce ne so tanti. le vespe non le posso vede da quando so stata punta, i mosconi mi fanno senso e il ronzìo peggio, i ragni non ne parliamo, le forbicette quelle grosse e i millepiedi lasciamo perde...na tragedia. ormai quando becco uno di sti cosi mi armo di aspirapolvere perchè mi fa schifo sentire SPRAF sotto le scarpe :D

le uniche che non me fanno senso so le zanzare, tanto non me pizzicano :D e pochi altri tipo le formiche.

in cina un bel giorno ci siamo beccati gli scarafaggi nella cucina del dormitorio...delirio. brr.

 

non so se sia una fobia ma cmq ho paura dei tuoni, quelli potenti. me tappo le orecchie in automatico :ph34r: ce ne so anche altre ma so talmente sceme che me vergogno abbastanza così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giusto..dimenticavo...la piu grande in pratica. :lol:

 

L'aereo :(:(:(

 

ho girato l'europa continentale con treni, pulmini, automobili e autobus.

Spero un giorno di poterla risolvere, xche e' l'unica patologica che ho.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giusto..dimenticavo...la piu grande in pratica.  :lol:

 

L'aereo  :(  :(  :(

 

ho girato l'europa continentale con treni, pulmini, automobili e autobus.

Spero un giorno di poterla risolvere, xche e' l'unica patologica che ho.

1983174[/snapback]

 

 

 

io non la capirò mai. una cosa se stacca da terra e vola, quindi potrebbe anche cascà, ok.

in pullman, macchina e quello che ti pare poi anche fa un incidente.

il treno potrebbe anche deragliare.

la nave potrebbe anche affondà.

a vedella così già te dovresti sentì meglio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'areo: mi sento un pò come Bergkamp. In pratica le vacanze con i miei amici è come se le decidessi io. Fuori Italia non si va perchè l'aereo ho paura di prenderlo

Le vipere: avendo fatto l'animatore per tanti anni si facevano le passeggiate sugli appennini laziali. I bambini mi facevano continui scherzi, muovevano sassi, mi urlavano alle spalle, ogni volta mi cagavo in mano dalla paura :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a giusto..dimenticavo...la piu grande in pratica.  :lol:

 

L'aereo  :(  :(  :(

 

ho girato l'europa continentale con treni, pulmini, automobili e autobus.

Spero un giorno di poterla risolvere, xche e' l'unica patologica che ho.

1983174[/snapback]

 

 

 

io non la capirò mai. una cosa se stacca da terra e vola, quindi potrebbe anche cascà, ok.

in pullman, macchina e quello che ti pare poi anche fa un incidente.

il treno potrebbe anche deragliare.

la nave potrebbe anche affondà.

a vedella così già te dovresti sentì meglio :lol::lol:

1983179[/snapback]

 

mananggia o :(

 

considera che spesso cmq mi sogno che sto dentro un aereo, provo a resistere, ma nn ce la faccio....anches e qualche volta mi sogno di stare dentro l'aereo che sta volando...ed ho sensazioni bellissime e al risveglio so triste xche era solo un sogno :lol:

 

cosi razionalmente, ho paura di stare in un mezzo dove cmq nn ci stanno soluzioni ad un eventuale problema grave e dove tutto non dipende da me, dalle mie capacita...metre gl ialtri mezzi bene o male ci stanno le scialuppe, o cmq ce sta sempre da fare affidamento su se stessi

 

co l'aereo nn ce sta niente da fa stai staccato per aria, anches e e' una delle cose che mi affascina di piu riuscire a fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè il topic de JOK l'hanno schifato tutti?

 

Avete fobie degli elenchi troppo lunghi?

1983130[/snapback]

 

 

 

bravo....... dijelo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè il topic de JOK l'hanno schifato tutti?

 

Avete fobie degli elenchi troppo lunghi?

1983130[/snapback]

 

a me m'aveva fatto veni pure le fobie che n c'ho mai avuto a legge quell'elenco :lol::lol:

quindi sono uscito dal topic impaurito e nn vi hoo piu rimesso piede

 

:D

1983132[/snapback]

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...

uno che sta incastrato in macchina non so quanto sia più fortunato...o uno che s'affoga come sul titanic :D non è detto che te dica culo nell'altri modi (grattamose, sempre) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paura di formiche e scarafaggi,mi fanno schifo!

 

specialmente quando le formiche sono tante,sono disgustose!!

1983121[/snapback]

 

Anch'io ho il terrore delle formiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.