Vai al contenuto
civitarossoverde

Rosa Prossimo anno

Messaggi raccomandati

Forse è prematuro parlarne... Ma è la prima volta che vivo una promozione davvero... E mi piangerebbe il cuore a non vedere qualcuno di questi ragazzi, che quest'anno ci hanno regalato tantissime emozioni, con questa maglia l'anno prossimo... Mi riferisco in special modo a uno come Salif Dianda, che dopo 2 promozioni la B merita di giocarsela!

Voi come vivrete questa situazione? (Considerando che i più di voi hanno già vissuto momenti simili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è prematuro parlarne... Ma è la prima volta che vivo una promozione davvero... E mi piangerebbe il cuore a non vedere qualcuno di questi ragazzi, che quest'anno ci hanno regalato tantissime emozioni, con questa maglia l'anno prossimo... Mi riferisco in special modo a uno come Salif Dianda, che dopo 2 promozioni la B merita di giocarsela!

Voi come vivrete questa situazione? (Considerando che i più di voi hanno già vissuto momenti simili)

2086596[/snapback]

ti dico subito,per come la vedo io,chi dovrebbe rimane' e chi no..............

AMBROSI......................SI(COME SECONDO PORTIERE)

VIRGILI.........................NO

DE GIOSA.......................NO

PISACANE.......................SI

FERRARO........................SI

FAZIO.............................NO

MIGLIETTA......................SI

CARCURO........................SI

CEJAS.............................SI

DIANDA...........................SI

GOTTI..............................NO

NOLE'...............................SI

DELLA PENNA.....................NO

ARRIGONI..........................NO

GIACOMELLI.......................NO(TANTO ERA IN PRESTITO)

DOCENTE...........................NO

SINIGAGLIA........................SI

LITTERI..............................SI(COME RISERVA)

CAMILLINI...........................NO

 

non so' se mi sono dimenticato qualcuno

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Dianda non potrà esser confermato, come Alessandro Bernardi mentre è più realistico che rimanga Gotti, giocatore dell'Udinese che gli potrebbe essere rinnovato il prestito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAZIO E GOTTI NO?

 

ma che te si fumato?

2086605[/snapback]

vabbeh,e' una mia considerazione personale,adesso vediamo secondo voi come dovrebbe essere ipoteticamente la rosa 2012-2013....

2086607[/snapback]

 

io penso che FAZIO può solo che crescere, vista l'età.

 

su Gotti sono di parte. Lui resterebbe pure solo pe portà l'acqua in campo, figurate! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è prematuro parlarne... Ma è la prima volta che vivo una promozione davvero... E mi piangerebbe il cuore a non vedere qualcuno di questi ragazzi, che quest'anno ci hanno regalato tantissime emozioni, con questa maglia l'anno prossimo... Mi riferisco in special modo a uno come Salif Dianda, che dopo 2 promozioni la B merita di giocarsela!

Voi come vivrete questa situazione? (Considerando che i più di voi hanno già vissuto momenti simili)

2086596[/snapback]

ti dico subito,per come la vedo io,chi dovrebbe rimane' e chi no..............

AMBROSI......................SI(COME SECONDO PORTIERE)

VIRGILI.........................NO

DE GIOSA.......................NO

PISACANE.......................SI

FERRARO........................SI

FAZIO.............................NO

MIGLIETTA......................SI

CARCURO........................SI

CEJAS.............................SI

DIANDA...........................SI

GOTTI..............................NO

NOLE'...............................SI

DELLA PENNA.....................NO

ARRIGONI..........................NO

GIACOMELLI.......................NO(TANTO ERA IN PRESTITO)

DOCENTE...........................NO

SINIGAGLIA........................SI

LITTERI..............................SI(COME RISERVA)

CAMILLINI...........................NO

 

non so' se mi sono dimenticato qualcuno

2086601[/snapback]

VIRGILI secondo me resta come terzo portiere

BERNARDI resta perchè se nò manco lo facevano operare a spese della Ternana

FAZIO DE GIOSA e GOTTI spero che rimangano perchè sò troppo importanti

per il resto condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAZIO E GOTTI PER TUTTA LA VITA!!!

e Litteri come TITOLARE... l'anno prossimo esplode, me lo sento!!! Le potenzialità ce l'ha tutte!

Modificato da Daydream

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per concludere,secondo me una squadra che vince con 2 giornate di anticipo un campionato di prima divisione puo' tranquillamente salvarsi in serie B.........

l'ossatura della squadra e' buona per affrontare il campionato difficile che ci attendera',basterebbero 4 innesti di categoria per fare una dignitosa serie B senza tribolazioni e patemi........

un portiere buono di categoria,due difensori,il centrocampo tuttosommato puo' andare bene,ed una punta marpiona da doppia cifra ed in serie B ce ne sono.......

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAZIO E GOTTI PER TUTTA LA VITA!!!

e Litteri come TITOLARE... l'anno prossimo esplode, me lo sento!!! Le potenzialità ce l'ha tutte!

2086612[/snapback]

si hai ragione,Litteri e' molto giovane e puo' fare molto bene ma la serie B e' un campionato ostico e lunghissimo,e' un ottima vetrina per mostrare le proprie potenzialita'.....

insomma ,potrebbe essere un buon banco di prova per il giovane attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAZIO E GOTTI NO?

 

ma che te si fumato?

2086605[/snapback]

M'hai levato le parole de bocca!!!! FAZIO E GOTTO SI TUTTA LA VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedi o liberi giocatori come Camillini,Della Penna,Fuscello,Arrigoni,Camilli gente che non ha giocato mai...

Al resto rinnovi il contratto a tutti perchè se lo meritano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cedi o liberi giocatori come Camillini,Della Penna,Fuscello,Arrigoni,Camilli gente che non ha giocato mai...

Al resto rinnovi il contratto a tutti perchè se lo meritano...

2086620[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI RICONFERMATI

2086626[/snapback]

si ma 4-5 innesti ci vogliono ,la differenza tecnica ed i velocita' tra serie cadetta e prima divisione e' abissale! non e' come tra c2 e c1 che piu' o meno si equivalgono.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamate Zadotti fateje licenzià Cozzella che Lu Fungarolo ce porta in champions League sta a spiegà a tutti come se fa una squadra

2086631[/snapback]

civitarossoverde ha aperto il topic su come dovrebbe essere "l'ipotetica" rosa del 2012-2013,io ho espresso una mia considerazione,non devo fa lezione a nessuno,se tu c'hai una idea esponila ma senza rompe le scatole agli altri.

 

campodeste',l'hai vista la serie B a terni?hai visto come giocano?io l'ho vista e te posso di una cosa:

7 volte su 10 sottoporta non sbagliano,te bucano.........

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTI RICONFERMATI

2086626[/snapback]

si ma 4-5 innesti ci vogliono ,la differenza tecnica ed i velocita' tra serie cadetta e prima divisione e' abissale! non e' come tra c2 e c1 che piu' o meno si equivalgono.......

2086630[/snapback]

 

 

questo non lo metto in dubbio, ma fazio, gotti e litteri TITOLARI L'ANNO PROSSIMO (insieme a Pisacane, Sinigaglia, ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamate Zadotti fateje licenzià Cozzella che Lu Fungarolo ce porta in champions League sta a spiegà a tutti come se fa una squadra

2086631[/snapback]

civitarossoverde ha aperto il topic su come dovrebbe essere "l'ipotetica" rosa del 2012-2013,io ho espresso una mia considerazione,non devo fa lezione a nessuno,se tu c'hai una idea esponila ma senza rompe le scatole agli altri.

2086634[/snapback]

800 post tutti tuoi...PORTACE PORTACE PORTACE IN EUROPA FUNGAROLO PORTACE IN EUROPA...me stufo a legge li post tuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamate Zadotti fateje licenzià Cozzella che Lu Fungarolo ce porta in champions League sta a spiegà a tutti come se fa una squadra

2086631[/snapback]

civitarossoverde ha aperto il topic su come dovrebbe essere "l'ipotetica" rosa del 2012-2013,io ho espresso una mia considerazione,non devo fa lezione a nessuno,se tu c'hai una idea esponila ma senza rompe le scatole agli altri.

2086634[/snapback]

800 post tutti tuoi...PORTACE PORTACE PORTACE IN EUROPA FUNGAROLO PORTACE IN EUROPA...me stufo a legge li post tuoi...

2086637[/snapback]

insomma,la voli butta' a caciara anche stu giro,dopo non me veni' a di che comincio io.....

so intervenuto in tutta tranquillita' e tu cerchi de buttalla sulla provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse è prematuro parlarne... Ma è la prima volta che vivo una promozione davvero... E mi piangerebbe il cuore a non vedere qualcuno di questi ragazzi, che quest'anno ci hanno regalato tantissime emozioni, con questa maglia l'anno prossimo... Mi riferisco in special modo a uno come Salif Dianda, che dopo 2 promozioni la B merita di giocarsela!

Voi come vivrete questa situazione? (Considerando che i più di voi hanno già vissuto momenti simili)

2086596[/snapback]

ti dico subito,per come la vedo io,chi dovrebbe rimane' e chi no..............

AMBROSI......................SI(COME SECONDO PORTIERE)

VIRGILI.........................NO

DE GIOSA.......................NO

PISACANE.......................SI

FERRARO........................SI

FAZIO.............................NO

MIGLIETTA......................SI

CARCURO........................SI

CEJAS.............................SI ciai ragione ma gotti secondo ME , si !

 

DIANDA...........................SI

GOTTI..............................NO

NOLE'...............................SI

DELLA PENNA.....................NO

ARRIGONI..........................NO

GIACOMELLI.......................NO(TANTO ERA IN PRESTITO)

DOCENTE...........................NO

SINIGAGLIA........................SI

LITTERI..............................SI(COME RISERVA)

CAMILLINI...........................NO

 

non so' se mi sono dimenticato qualcuno

2086601[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa tutta da confermare ad eccezione di Stendardo e Chianello (si possono prendere due giovanotti in prestito da formazioni di serie A che magari hanno già militato in categoria)

Per quanto riguarda i portieri io terrei sia Ambrosi che Virgili ma andrei alla ricerca di un portiere più giovane di categori..uno tipo La Manna tanto per intenderci

Centrocampo: Anche in questo reparto confermerei quasi tutti (almeno ti titolari Miglietta, Carcuro, Gotti, Bernardi, Cejas e Dianda) mentre gli altri ad eccezione di Arrigoni, potrebbero essere anche sostituiti con altri giovani giù utilizzati in B.

Attacco: E' qua secondo me dove bisogna fare gli interventi più importanti. Litteri va confermato perché anche secondo me la B potrebbe farlo esplodere definitivamente ma gli va affiancata una punta centrale esperta, affidabile, che possa garantire minimo quei 12/15 gol che ci farebbero stare tranquilli (ed in B di giocatori di questo livello ce ne sono tanti). Sugli esterni da confermare Sinigaglia e Nolé ovviamente mentre Docente, Danti e Giacomelli potrebbero anche andare...anche se l'ex pescarese se ce lo lasciassero un altro anno non mi dispiacerebbe affatto.

Ricapitolando secondo me servirebbero 1 portiere, 2 difensori per completare la rosa, un paio di centrocampisti di peso, ed un paio di attaccanti veri (1 centrale un vero bomber ed un esterno)

Staff tecnico CONFERMATISSIMOOOOOO e ci mancherebbe altro B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io però dico una cosa..ma se dovesse rimanere Toscano (come tutti ovviamente ce auguramo)....

 

una punta classica come dite voi da 12/15 gol...rientrerebbe nel suo tipo di gioco??.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io però dico una cosa..ma se dovesse rimanere Toscano (come tutti ovviamente ce auguramo)....

 

una punta classica come dite voi da 12/15 gol...rientrerebbe nel suo tipo di gioco??.. :)

2086666[/snapback]

 

secondo me potrebbe cambià pure modulo....

 

se dovesse restà questo....te la sbatteresti al cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.