Vai al contenuto
otap

La Ternana Futsal

Messaggi raccomandati

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-futsal-basile-fare-autocritica/

mi pare giusto (dice anche che il discorso della Blanco, a livello di eventuali sanzioni per la giocatrice per inadempienze, non è stato ancora valutato)

 

dico solo una cosa: MANNAGGIA IL VATICANO CON TUTTE LE COLONNE DEL BERNINI E LA PIETA' DI MCHELANGELO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra giornata di squalifica e altra multa

è andata ancora bene che non ce l'ha colto (non è che l'ha tirata piano), sennò al palazzetto ci si riandava dopo la costruzione del palafere

 

(per chi non avesse visto la partita, quando hanno espulso una della Ternana un tizio è andato alla balaustra e ha tirato una bottiglia da un litro e mezzo credo piena o giù di li che è passata a pochissimo dall'arbitro)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternanafutsalfemminile.com/news/la-ternana-femminile-si-gode-il-bel-momento-e-pensa-al-mercato.html

 

in soldoni:

- se c'è l'occasione si prende qualcuna a dicembre (altrimenti bene con queste, che mi pare anche giusto visti i risultati anche quando mancava mezza squadra)

- niente ricorso per l'ennesima squalifica anche perchè i tifosi a sto giro non c'entrano niente (a leggere li pare che a tirare la bottiglia sia stato uno della società)

- il palazzetto non se lo sono scordato, fra qualche settimana 'sorpresona'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, abitando a San Donato Milanese non ho potuto fare a memo di andare a tifare le nostre ragazze della Ternana control il Kick off. 2-2 finale Che poteva essere 5-3 per noi con 3 occasioni colossali sprecate contro una delle avversarie. Mi sono divertito Ed entusiasmato e....cazzo come giocano! Aggiungerei Che forse la Guti, la Pascual e la Exana non sfigurerebbero nella Ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei curioso (beh insomma neanche tanto poi...) di sapere che diavolo è successo in quello spogliatoio, le ultime 10 partite avranno fatto 8 sconfitte e 2 pareggi o giù di li (non sono andato a controllare ma stiamo da quelle parti) dopo una prima parte della stagione in cui vincevano (anche se non stravincendo) quasi sempre.

Adesso rischiano di uscire ottave su otto al gold round, quindi niente play off (manca solo una partita e anche una vittoria potrebbe non bastare per il sesto posto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che abbiano deferito la Blanco per il modo in cui è stata portata via da Terni in estate. Ma come funziona, se scippo una giocatrice a un'altra squadra in modo poco corretto me lo fanno sapere dopo la finale scudetto a babbo morto (magari infilandoci pure la vittoria di una coppa Italia)?

ma isolotto e blanco cosa rischiano adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non ci sarà più la Ternana Calcio Femminile?

 

ne il palazzetto?

 

http://www.calcioternano.it/ternana-calcio-femminile-niente-iscrizione-alla-serie-a-elite/

 

qui si dice anche che è stato contattato per rilevare il titolo di una squadra di pallavolo. quindi progetto palazzetto avanti tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire. una società di recente campione d'italia decide di non iscriversi e non partecipare più perché c'è stata una vicenda in cui si sono sentiti penalizzati?

ma che storia è?

 

cosa c'entra la pallavolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire. una società di recente campione d'italia decide di non iscriversi e non partecipare più perché c'è stata una vicenda in cui si sono sentiti penalizzati?

ma che storia è?

 

cosa c'entra la pallavolo?

 

Da sempre, i rapporti tra Basile e la federazione non sono stati idilliaci; e posso dire, con assoluta serenità, che le colpe non sono solo di Basile (pur avendone molte). E, secondo i Basile, questa ultima vicenda della Blanco, costituisce un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

La pallavolo c'entra perché, se leggi l'articolo, Basile lascerebbe il Futsal per entrare in una società ternana di pallavolo che gli ha chiesto di entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da sempre, i rapporti tra Basile e la federazione non sono stati idilliaci; e posso dire, con assoluta serenità, che le colpe non sono solo di Basile (pur avendone molte). E, secondo i Basile, questa ultima vicenda della Blanco, costituisce un po' la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

La pallavolo c'entra perché, se leggi l'articolo, Basile lascerebbe il Futsal per entrare in una società ternana di pallavolo che gli ha chiesto di entrare.

 

ma scusa, ora io seguo solo parzialmente la ternana femminile.

 

dopo tutto quello che hai fatto, dopo tutto quello che hai creato e dopo tutto quello che hai detto anche in merito al futuro fino a pochi giorni fa, te te ne esci col fatto che non iscrivi la società e forse apri una società di pallavolo?

 

ma allora di quali "radici" stiamo parlando? della ternana futsal femminile o dell'imprenditoria basile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma scusa, ora io seguo solo parzialmente la ternana femminile.

 

dopo tutto quello che hai fatto, dopo tutto quello che hai creato e dopo tutto quello che hai detto anche in merito al futuro fino a pochi giorni fa, te te ne esci col fatto che non iscrivi la società e forse apri una società di pallavolo?

 

ma allora di quali "radici" stiamo parlando? della ternana futsal femminile o dell'imprenditoria basile?

 

questo per chiarire che spero sia solo una provocazione, quella di basile di ritirare la società.

 

a me comunque questi colpi di scena non piacciono. sono gusti.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, Aghy, in merito alle radici, abbiamo parlato più di una volta, di questa cosa, soprattutto per la provenienza della matricola della squadra (Preci); ma credo che, al di là di questo, Basile sia stato bravo a sfruttare i colori, portandoli a qualcosa di inimmaginabile.

 

E poi ti dico francamente che, se Basile si facesse positivamente un po' di cazzetti suoi, da tifoso delle Ferelle, non ci vedrei che del bene: magari non je passa la voja. Detto da me che, se lo incontrassi, potrebbe anche partimme qualche parola poco educata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito dovrebbero essersi iscritti

 

a sto punto avranno bluffato, certo che quello che girava (multa superiore alla caparra pagata alla Blanco, nessuna garanzia sulla restituzione della suddetta caparra e un paio di mesi appena di squalifica per la giocatrice) suonava veramente come una presa per il culo

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mania di protagonismo. D'accordo con Aghy, queste buffonate non piacciono neanche a me. E questi sarebbero quelli che dovrebbero fare il palazzetto??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le giocatrici ce l'avrebbe pure,per la pallavolo dico.

non so se ce lo sapete ma è zompata anche l'ultima sq. di Terni di B2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se non ho capito male adesso stamo contenti perchè la sentenza è questa:

- blanco squalificata per tre mesi (due dei quali ne sconta quando sta in ferie);

- blanco se tiene la caparra che aveva ricevuto;

- ternana multata di un par de mila euro per aver versato caparra in tempi non consentiti.

 

un successone.

 

se ho capito male mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere le reazioni in rete questa sta in Argentina e probabilmente ci rimane,

Condanna ingiusta e ingiustificata, per stessa ammissione del tribunale, che nel cercare i motivi si apella a un principio discutibile... infatti a quanto pare nello sport vige il principio di presunzione di colpevolezza... chi mi conosce sa ( e ormai il calcio a 5 ti conosce ). Posso giocare dal 20 Ottobre mica so se torno a giocare in Italia ..

anche perchè se permettono alla Ternana di chiedere in sede civile la restituzione della somma e i danni di immagine penso che almeno i 7400 li dovresti rivedere in caso di ritorno (però non so come funziona in queste situazioni)

 

la multa sono pur sempre 5500 euro meno di quella che si paventava

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vedere le reazioni in rete questa sta in Argentina e probabilmente ci rimane,

Condanna ingiusta e ingiustificata, per stessa ammissione del tribunale, che nel cercare i motivi si apella a un principio discutibile... infatti a quanto pare nello sport vige il principio di presunzione di colpevolezza... chi mi conosce sa ( e ormai il calcio a 5 ti conosce ). Posso giocare dal 20 Ottobre mica so se torno a giocare in Italia ..

anche perchè se permettono alla Ternana di chiedere in sede civile la restituzione della somma e i danni di immagine penso che almeno i 7400 li dovresti rivedere in caso di ritorno (però non so come funziona in queste situazioni)

 

la multa sono pur sempre 5500 euro meno di quella che si paventava

leggendo il comunicato messo in rete mi pare che la ternana abbia patteggiato, quindi immagino che la diminuzione sia dovuto a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che adesso non mi fanno i danni in chiave palazzetto per una questione di principio...fra l'altro se era un saldo non dovrebbero annullare pure la multa residua e squalifiche per la Ternana (se non altro)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.