Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

visite turistiche al Santiago Bernabeu

Messaggi raccomandati

io ci sono stato 4 o 5 anni fà. Chiaramente nei giorni in cui gioca il Real non è possibile visitare lo stadio o è possibile farlo solo tot. ore prima della partita. La sala trofei con tutte quelle Coppe Campioni è impressionante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce so stato a maggio, tutto molto bello, fai tutto il museo, poi lo stadio, i vari settori, bordocampo e panchine, unico neo, almeno quando sono andato io, non c hanno fatto vedere gli spogliatoi.

 

però ne vale la veramente la pena B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono stato tre anni fa suppergiù.. costa parecchio, come quasi andà a vedè la partita.. se non me sbaglio una quindicina d'euro Andrè.. vale la pensa vede' gli spogliatoi, stare a bordo campo e alzà gli occhi al cielo per rendersi conto che cazzo può essere giocare in uno stadio del genere..

i trofei ed il resto poi è tutto un bel vedere :) , ah.. c'ho fda consigliatte un ristorante veramente da provà.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce so stato a maggio, tutto molto bello, fai tutto il museo, poi lo stadio, i vari settori, bordocampo e panchine, unico neo, almeno quando sono andato io, non c hanno fatto vedere gli spogliatoi.

 

però ne vale la veramente la pena  B-)

2176787[/snapback]

 

 

confermo, entrare negli spogliatoio non è permesso. Io ci sono riuscito soo una volta per un evento promozionale, ma di norma (almeno che io sappia) non se pò. Però ne vale la pena comunque, io ho preferito il tour al Santiago Bernabeu che non quello al Nou Camp.

2176792[/snapback]

io ce sò entrato.. a tè t'hanno visto subito e hanno capito che si un po' cucì.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahh vedì che ci sei arrivato da solo sul perchè non t'hanno fatto entrà..

je volevi arcoje su le saponette dentro le docce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce so stato a luglio nel 98....ed esposta con tanto di fiocchi c'era la 7a Champions vinta 2 mesi contro la Juve ad Amsterdam (relative madonne...). dentro lo stadio ancora non te ce facevano anna'...sala trofei assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce so stato a maggio, tutto molto bello, fai tutto il museo, poi lo stadio, i vari settori, bordocampo e panchine, unico neo, almeno quando sono andato io, non c hanno fatto vedere gli spogliatoi.

 

però ne vale la veramente la pena  B-)

2176787[/snapback]

 

 

confermo, entrare negli spogliatoio non è permesso. Io ci sono riuscito soo una volta per un evento promozionale, ma di norma (almeno che io sappia) non se pò. Però ne vale la pena comunque, io ho preferito il tour al Santiago Bernabeu che non quello al Nou Camp.

2176792[/snapback]

io ce sò entrato.. a tè t'hanno visto subito e hanno capito che si un po' cucì.. :lol:

2176826[/snapback]

Pure io ce sò entrato nel 2009.

L'acqua delle docce però era fredda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce so stato a maggio, tutto molto bello, fai tutto il museo, poi lo stadio, i vari settori, bordocampo e panchine, unico neo, almeno quando sono andato io, non c hanno fatto vedere gli spogliatoi.

 

però ne vale la veramente la pena  B-)

2176787[/snapback]

 

 

confermo, entrare negli spogliatoio non è permesso. Io ci sono riuscito soo una volta per un evento promozionale, ma di norma (almeno che io sappia) non se pò. Però ne vale la pena comunque, io ho preferito il tour al Santiago Bernabeu che non quello al Nou Camp.

2176792[/snapback]

io ce sò entrato.. a tè t'hanno visto subito e hanno capito che si un po' cucì.. :lol:

2176826[/snapback]

Pure io ce sò entrato nel 2009.

L'acqua delle docce però era fredda.

2176928[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

grazie della precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stata ad agosto

ho visitato tutto il museo dei trofei, lo stadio ed infine anche gli spogliatoi. (senza raccondazioni)

prezzo di ingresso 16.00 euro

tieni conto che se si sta in prossimità di partite diminuiscono sia le ore di accesso che i luoghi che si può visitare.

Modificato da bobba67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mepi' te poli pure fa la foto co la faccia tua e lu fisico de cristiano Ronaldo mentre alzi la copia della coppa dei campioni

2176965[/snapback]

 

m'hai dato un'idea :lol:

 

mepi'....me controlli se il campo è misto sintetico?

2176975[/snapback]

 

a occhio e croce direi cashmere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.