Vai al contenuto
A Sotto

Avenatti o Falletti...?

Messaggi raccomandati

Non capisco proprio 'sto ragionamento, sarò stupido io, però non lo capisco.

 

Che c'entra quanto siano stati pagati? Che c'hanno obbligato a contribuire?

 

Giudichiamo i due uruguagi per fanno in campo, ma non continuiamo a giudicarli per quanto (forse) sono stati pagati, mica li paghiamo noi.

 

Sabato che se ne dica hanno contribuito al pareggio stando al posto giusto al momento giusto (e questo a me basta) poi c'ha pensato super 7Mircoantenucci7 ha completare l'opera con qualcosa che i miei occhi non avevano mai visto.

 

È vero che semo nati pe' tttribbola' ma ogni tanto GODEMO!

Il mio era un discorso incentrato nelle aspettative che la tifoseria si può creare o meno in base a come gli acquisti di giocatori vengono conclusi/pagati.

Ribadisco: avendo visto le prestazioni in campo dei due e sapendo più o meno quanto sono stati pagati, il giudizio che ne scaturisce non può essere positivo. Unendo proprio i due fattori si evince che l'investimento fatto non ha portato i risultati aspettati. Ma qual'è il vero investimento? E' quello di comprare gli stessi due giocatori a 4 lire e valorizzarli facendogli fare tutta la gavetta del caso e non gettarli nella mischia subito (errore di Toscano), sperare che esplodano e che da quattro soldi, quando li rivendi ce ne fai cento volte tanto.

Purtroppo per queste operazioni occorre un DS ed una società degni di questo nome, cosa che noi a Terni, ormai, non vediamo da 10 anni a questa parte. Capisco il non attaccare troppo i due uruguagi che colpa non hanno se non quella di non essere (al momento) all'altezza della situazione. Le colpe sono ascrivibili chiaramente al tra i primi 5 in Europa ed a Toscano (senza ombra di dubbio) visto che ad Avenatti gli ha fatto giocare le prime 8 partite di fila bruciandolo.

Non ce sta niente de complicato da capì in tutto ciò e, beninteso, nessuno gode (quantomeno io) a notare certe cose, certo è che se i due facevano 10 gol a capoccia stavamo parlando di grandi acquisti fatti dal tra i primi 5... cosa che ovviamente non è successa e, ad oggi, se stiamo a +4 dalla zona playout è solo merito di Antenucci che ha retto l'attacco da solo e, nelle ultime settimane di Litteri che ormai con la precedente gestione era finito ai margini della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco proprio 'sto ragionamento, sarò stupido io, però non lo capisco.

Che c'entra quanto siano stati pagati? Che c'hanno obbligato a contribuire?

Giudichiamo i due uruguagi per fanno in campo, ma non continuiamo a giudicarli per quanto (forse) sono stati pagati, mica li paghiamo noi.

Sabato che se ne dica hanno contribuito al pareggio stando al posto giusto al momento giusto (e questo a me basta) poi c'ha pensato super 7Mircoantenucci7 ha completare l'opera con qualcosa che i miei occhi non avevano mai visto.

È vero che semo nati pe' tttribbola' ma ogni tanto GODEMO!

Purtroppo non è così. Naturalmente se fanno una cosa giusta siamo contenti e ce famo le pippe, però un giudizio è altra cosa. Nella vita ed in particolare nel calcio i giudizi professionali dipendono da quanto fai , ma anche in relazione a quanto costi. Da questo non si scappa. Perchè tu da un Balotelli pretendi molto di più che da un Litteri, se giocassero insieme. Il mestiere del DS è anche quello di valutare questo parametro. Perchè se al Milan comprassero il pur ottimo Litteri pagandolo 80/100 milioni e lui giocasse come sa, quindi da bravo calciatore ma non da super fuoriclasse alla Messi, farebbero per primo del male al giocatore stesso, visto che il prezzo GENERA ASPETTATIVE. E il giocatore poraccio, pur volenteroso, sarebbe sommerso di critiche.

E' anche per questo che penso che l'operazione dei due ragazzi sia si nata dalla conclamata incapacità del DS, ma anche secondo me da altro, molto altro. Che non so, ma ho alcune supposizioni che tengo per me essendo solo congetture e nulla altro.

I due ragazzotti mi stanno sul cuore, in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così. Naturalmente se fanno una cosa giusta siamo contenti e ce famo le pippe, però un giudizio è altra cosa. Nella vita ed in particolare nel calcio i giudizi professionali dipendono da quanto fai , ma anche in relazione a quanto costi. Da questo non si scappa. Perchè tu da un Balotelli pretendi molto di più che da un Litteri, se giocassero insieme. Il mestiere del DS è anche quello di valutare questo parametro. Perchè se al Milan comprassero il pur ottimo Litteri pagandolo 80/100 milioni e lui giocasse come sa, quindi da bravo calciatore ma non da super fuoriclasse alla Messi, farebbero per primo del male al giocatore stesso, visto che il prezzo GENERA ASPETTATIVE. E il giocatore poraccio, pur volenteroso, sarebbe sommerso di critiche.

E' anche per questo che penso che l'operazione dei due ragazzi sia si nata dalla conclamata incapacità del DS, ma anche secondo me da altro, molto altro. Che non so, ma ho alcune supposizioni che tengo per me essendo solo congetture e nulla altro.

I due ragazzotti mi stanno sul cuore, in fondo.

 

Evidente. Nulla contro Avenatti e Falletti come persone, non creano problemi e sembrano due ragazzi tranquilli.

Anche loro sono vittime di qualcuno, il quale gli ha riservato un valore ed una pressione che non meritano ed in parte ne pagano le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evidente. Nulla contro Avenatti e Falletti come persone, non creano problemi e sembrano due ragazzi tranquilli.

Anche loro sono vittime di qualcuno, il quale gli ha riservato un valore ed una pressione che non meritano ed in parte ne pagano le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così. Naturalmente se fanno una cosa giusta siamo contenti e ce famo le pippe, però un giudizio è altra cosa. Nella vita ed in particolare nel calcio i giudizi professionali dipendono da quanto fai , ma anche in relazione a quanto costi. Da questo non si scappa. Perchè tu da un Balotelli pretendi molto di più che da un Litteri, se giocassero insieme. Il mestiere del DS è anche quello di valutare questo parametro. Perchè se al Milan comprassero il pur ottimo Litteri pagandolo 80/100 milioni e lui giocasse come sa, quindi da bravo calciatore ma non da super fuoriclasse alla Messi, farebbero per primo del male al giocatore stesso, visto che il prezzo GENERA ASPETTATIVE. E il giocatore poraccio, pur volenteroso, sarebbe sommerso di critiche.

E' anche per questo che penso che l'operazione dei due ragazzi sia si nata dalla conclamata incapacità del DS, ma anche secondo me da altro, molto altro. Che non so, ma ho alcune supposizioni che tengo per me essendo solo congetture e nulla altro.

I due ragazzotti mi stanno sul cuore, in fondo.

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così. Naturalmente se fanno una cosa giusta siamo contenti e ce famo le pippe, però un giudizio è altra cosa. Nella vita ed in particolare nel calcio i giudizi professionali dipendono da quanto fai , ma anche in relazione a quanto costi. Da questo non si scappa. Perchè tu da un Balotelli pretendi molto di più che da un Litteri, se giocassero insieme. Il mestiere del DS è anche quello di valutare questo parametro. Perchè se al Milan comprassero il pur ottimo Litteri pagandolo 80/100 milioni e lui giocasse come sa, quindi da bravo calciatore ma non da super fuoriclasse alla Messi, farebbero per primo del male al giocatore stesso, visto che il prezzo GENERA ASPETTATIVE. E il giocatore poraccio, pur volenteroso, sarebbe sommerso di critiche.

E' anche per questo che penso che l'operazione dei due ragazzi sia si nata dalla conclamata incapacità del DS, ma anche secondo me da altro, molto altro. Che non so, ma ho alcune supposizioni che tengo per me essendo solo congetture e nulla altro.

I due ragazzotti mi stanno sul cuore, in fondo.

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, a rompere il cazzo a sti due ragazzi pure oggi... solo voi due potete riuscirci...

 

Chapeau.

quanto siamo cattivi! :D

comunque direi che il mio commento era più cattivo su Ceravolo che sui due uruguagi.

quando faranno qualche gol ne potremo riparlare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto siamo cattivi! :D

comunque direi che il mio commento era più cattivo su Ceravolo che sui due uruguagi.

quando faranno qualche gol ne potremo riparlare....

I commenti non sono contro i due Uruguagi, loro non esistono, Tesser li fa stare dove meritano.

Ma contro chi li ha comprati.

Cmq vada oggi non ci e mancato Avenatti, nonostante il suo pressing e palleggio nello stretto sia fondamentale per spendere oltre 3 milioni di Euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti non sono contro i due Uruguagi, loro non esistono, Tesser li fa stare dove meritano.

Ma contro chi li ha comprati.

Cmq vada oggi non ci e mancato Avenatti, nonostante il suo pressing e palleggio nello stretto sia fondamentale per spendere oltre 3 milioni di Euro.

La tua ironia é spuntata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti non sono contro i due Uruguagi, loro non esistono, Tesser li fa stare dove meritano.

Ma contro chi li ha comprati.

Cmq vada oggi non ci e mancato Avenatti, nonostante il suo pressing e palleggio nello stretto sia fondamentale per spendere oltre 3 milioni di Euro.

Vorrei far notare che sabato a La Spezia saranno stati "offuscati" dalla prodezza-genialità- gesto atletico-ecc. ecc. di Antenucci, ma ricordo bene che Falletti ha fatto un lancio di 35 metri preciso sulla testa di Avenatti che ha fatto un assist altrettanto preciso ad Antenucci che poi ha fatto quello che abbiamo visto tutti. Oggi non ci sono mancati perchè comunque due gol li abbiamo fatti e abbiamo vinto, ma sabato scorso probabilmente senza di loro avremmo perso la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro ds e' un dipendente della ternana .... Se la proprieta pensa di aver buttato i soldi ne paghera' le conseguenze.

Io non credo sia cosi' perche' i soldi sono reali se vai a comprare il pane.

Nel calcio e soprattutto in alcuni paesi del sud america non e' cosi.

Fate una ricefca in internet e fatevi un'idea.

Per il resto l'equivoco e' nato perche' il buon caro mimmo li ha buttati subito nella mischiapraticamente bruciandoli.

Qualcuno dira .... E' stato costretto a farlo perche' gli e' stato imposto... Altri diranno li faceva giocare per far vedere che non erano pronti.... Altri diranno che non capiva un cazzo....

La realta' e' che a gennaio io li avrei dati in prestito in legapro... Per farli giocare e crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZELLA VATTENE!

VATTENE PERCHÉ HAI SPESO MILIONI PE STI DU PORI BARDASCI...

VATTENE PERCHÉ VOLEVI DA VIA LITTERI E GUARDA STU BARDASCIO CHE TE STA A COMBINA...

 

VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COZZELLA VATTENE!

VATTENE PERCHÉ HAI SPESO MILIONI PE STI DU PORI BARDASCI...

VATTENE PERCHÉ VOLEVI DA VIA LITTERI E GUARDA STU BARDASCIO CHE TE STA A COMBINA...

 

VATTENE!

Quando girava voce che sarebbe andato via non ho assistito a rivolte popolari. Quando girava la voce che lo voleva la Samp ho sentito dire "mabbè ma che ce fa la Samp co uno che la B je sta stretta". Il primo a non cederci quest'anno, malgrado gli 8 gol dello scorso campionato, è stato Toscano che gli ha fatto fare tribuna, panchina, una partita mandandolo al macello e poi ancora tribuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando girava voce che sarebbe andato via non ho assistito a rivolte popolari. Quando girava la voce che lo voleva la Samp ho sentito dire "mabbè ma che ce fa la Samp co uno che la B je sta stretta". Il primo a non cederci quest'anno, malgrado gli 8 gol dello scorso campionato, è stato Toscano che gli ha fatto fare tribuna, panchina, una partita mandandolo al macello e poi ancora tribuna...

Enorme errore di Toscano infatti. Nessuno (almeno io) ha mai detto il contrario!

Litteri è un giocatore particolare, mezzo cammellone ed a volte lento, piedi buoni ed onesti ma non eccelsi. Ma cazzo, corre! Ce soffia e come lui sono in pochi a farlo. Ieri a partita quasi finita ha fatto un recupero palla pressando la difesa loro è momenti segnamo... Era il 90° quasi ed i commenti che se so sentito in curva? Se era Avenatti non avrebbe fatto quel pressing manco se era entrato da 5 minuti...

 

Avenatti? Adesso sta bene di sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso sterile.

tra un avenatti al 50% delle potenzialità ed un litteri al 100%,ovvio che sia meglio litteri

 

ciò non toglie che l'obiettivo sia avenatti al 100%

Si preciso.

 

Tra un Avenatti al 50%(Opinione tua personale che sia al 50%)

Tra un Litteri al 100%(Dato di fatto che dimostra sul campo)

 

Poi che te abbia ragione, felicissimo.

Ma ogni tanto si vive anche di dati di fatto.

 

Che lo abbiamo pagato 3 milioni e un dato di fatto.

Che un giorno dimostri che li valga e una speranza(tua/di alcuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.