Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

allora callè, che ce dici, come va sto telefono?

mo che so passati un po' de giorni che ne pensi?

pregi?

difetti (sii sincero :) )?

piu' volte lui ha detto che l'iphone 6 è il prodotto DEFINITIVO quindi non ha un difetto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : mi ritrovo con una decina di foto "non modificabili" nell'iphone (non so se dopo l'aggiornamento a ios8 o già da prima...), come faccio a eliminarle dal telefono? Non essendo modificabili non posso nè editarle nè cancellarle dal telefono.

 

Sono una decina di foto e non trovo una logica perché appartengono a periodi diversi tra l'altro...

 

devi cancella le foto delli troioni prima che tu ragazza te sgama?!?!

 

mo so cazzi tui

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

devi cancella le foto delli troioni prima che tu ragazza te sgama?!?!

 

mo so cazzi tui

Come ce capimo al volo io e te nessuno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : mi ritrovo con una decina di foto "non modificabili" nell'iphone (non so se dopo l'aggiornamento a ios8 o già da prima...), come faccio a eliminarle dal telefono? Non essendo modificabili non posso nè editarle nè cancellarle dal telefono.

 

Sono una decina di foto e non trovo una logica perché appartengono a periodi diversi tra l'altro...

Svelato l'arcano da solo, sono foto che appartengono a album sincronizzati con iPhoto e col mio Mac.

 

Quindi non fatevi il Mac! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svelato l'arcano da solo, sono foto che appartengono a album sincronizzati con iPhoto e col mio Mac.

 

Quindi non fatevi il Mac! :lol:

ha fatto più danni iCloud che li night de Lugano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto più danni iCloud che li night de Lugano

 

E' vero, ma in questo caso non c'entra iCloud, è solo un problema di sincronizzazione mac/iphone mio e purtroppo la fica non c'entra niente :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, c'ho 2 amici che avevano sfortunatamente installato IOS 8.0.1 e avevano avuto problemi grossi.

Ora hanno aggiornato a 8.0.2 col risultato che non possono più chiamare nè ricevere telefonate.

 

GRANDISSIMA APPLE!!!! FENOMENI. Manco Microsoft riuscirebbe a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, c'ho 2 amici che avevano sfortunatamente installato IOS 8.0.1 e avevano avuto problemi grossi.

Ora hanno aggiornato a 8.0.2 col risultato che non possono più chiamare nè ricevere telefonate.

 

GRANDISSIMA APPLE!!!! FENOMENI. Manco Microsoft riuscirebbe a tanto.

c'ha da fà chi je lo compra ...sto accoccu come l'andri ne di piu' ne de meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, c'ho 2 amici che avevano sfortunatamente installato IOS 8.0.1 e avevano avuto problemi grossi.

Ora hanno aggiornato a 8.0.2 col risultato che non possono più chiamare nè ricevere telefonate.

 

GRANDISSIMA APPLE!!!! FENOMENI. Manco Microsoft riuscirebbe a tanto.

 

Impossibile.

Ios 8.0.2 ce l'abbiamo già almeno in 100 milioni di persone e telefoniamo tutti!

 

Stai scherzando, lo so. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Impossibile.

Ios 8.0.2 ce l'abbiamo già almeno in 100 milioni di persone e telefoniamo tutti!

 

Stai scherzando, lo so. :)

guarda il link che ho messo un po de post fa callea, quello de tomshw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il link che ho messo un po de post fa callea, quello de tomshw

 

Ti ringrazio, avevo letto di sfuggita ieri e mi era preso un colpo perché proprio ieri avevo ripristinato il 5C provvisorio che mi aveva traghettato al 6.

 

Ebbene io ho vari documenti su Numbers e per fortuna non gli è successo nulla.

 

IOS 8 è un aggiornamento di svolta, più di IOS7, in cui Apple ha messo molta carne sul fuoco e quindi, insieme a Yosemite prossimo venturo bisogna andarci un po' cauti all'inizio.

 

Chi ha dati critici e non è un "fanatico" delle novità, fa sempre meglio ad aspettare prima di fare aggiornamenti tanto importanti.

Io stesso a chi mi ha consigliato se fare o no l'aggiornamento ad IOS8 ho detto di aspettare almeno un paio di mesi.

 

Ma è chiaro che in prospettiva di alcuni mesi IOS8+Yosemite renderanno l'ecosistema Apple qualcosa di irraggiungibile per chiunque altro.

 

p.s.

Ma tu leggi le notizie di Apple su Tomsw.it ?? :o

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora callè, che ce dici, come va sto telefono?

mo che so passati un po' de giorni che ne pensi?

pregi?

difetti (sii sincero :) )?

 

Ripeto continuo a considerarlo lo smartphone definitivo.

 

L'unico difetto è che per goderlo in pieno dovremo aspettare qualche giorno/settimana prima di avere le app ottimizzate per lo schermo più grande.

Le app non ancora ottimizzate sono solo zoomate e non rendono giustizia al dispositivo, non danno valore aggiunto.

Ma come fu per l'iPhone 5 è questione di tempo, qualche giorno/settimana.

 

Intanto stasera è arrivata l'ottimizzazione di Tweetbot e sono felice.

A giorni arriverà quella di Whatsapp e via via tutte le altre.

 

Come sempre su IOS c'è un grande fermento da parte degli sviluppatori.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : mi ritrovo con una decina di foto "non modificabili" nell'iphone (non so se dopo l'aggiornamento a ios8 o già da prima...), come faccio a eliminarle dal telefono? Non essendo modificabili non posso nè editarle nè cancellarle dal telefono.

 

Sono una decina di foto e non trovo una logica perché appartengono a periodi diversi tra l'altro...

 

Sono foto che per caso hai sincronizzato su qualche cartella del Mac via itunes?

In tal caso devi prima cancellarle dalla cartella su Mac e poi sincronizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ringrazio, avevo letto di sfuggita ieri e mi era preso un colpo perché proprio ieri avevo ripristinato il 5C provvisorio che mi aveva traghettato al 6.

 

Ebbene io ho vari documenti su Numbers e per fortuna non gli è successo nulla.

 

 

 

p.s.

Ma tu leggi le notizie di Apple su Tomsw.it ?? :o

No, leggo ogni tanto tomshw, ci stava quella notizia e ho pensato di segnalarvelo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, leggo ogni tanto tomshw, ci stava quella notizia e ho pensato di segnalarvelo :)

 

Sì, hai fatto bene.

Ho provato a cercare su fonti più serie di Toms e non ho trovato molto, nel senso che un bug così sarebbe molto più grave delle stronzate del bending o dei vip che si sono fatti fregare la password.

 

Ma stranamente questo bug non ha avuto un grosso tam tam mediatico, nonostante, se fosse vero, l'estrema gravità.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ti do nome e cognome così li aiuti a fare il downgrade!

 

Conosco almeno una decina di persone che hanno aggiornato a 8.0.2 e non hanno alcun problema di chiamata.

 

A proposito, il 6 Plus ha anche una ricezione spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non l'ho fatto e considerati i probelmi che sta dando per il momento rimane do sta l'aggiornamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno fatto un'installazione pulita? Non è meglio fare un ripristino dopo un aggiornamento del genere (magari fatto via ota senza passare da iTunes)?

 

This.

 

Dopo un aggiornamento importante sempre meglio fare un ripristino se si riscontrano problemi su funzionalità di sistema.

Mentre per le app, i problemi dipendono dal fatto che non sono ancora aggiornate e comunque a volte basta fare una reinstallazione delle stesse.

 

Per esempio Facebook ha una cache che cresce a dismisura e nel tempo può diventare instabile soprattutto dopo un aggiornamento di sistema.

Basta reinstallarlo, ci si mette un minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

This.

 

Dopo un aggiornamento importante sempre meglio fare un ripristino se si riscontrano problemi su funzionalità di sistema.

Mentre per le app, i problemi dipendono dal fatto che non sono ancora aggiornate e comunque a volte basta fare una reinstallazione delle stesse.

 

Per esempio Facebook ha una cache che cresce a dismisura e nel tempo può diventare instabile soprattutto dopo un aggiornamento di sistema.

Basta reinstallarlo, ci si mette un minuto.

 

E' pieno di utonti come la mia collega che ha aggiornato l'iphone del lavoro OTA e DOPO mi ha chiesto "ci sono rischi se non lo collego al computer mentre aggiorno?"

 

Momenti la strangolo.

 

Poi ha chiamato Franco e si è lamentata che non riusciva a chiamare :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un fake, in ogni caso :lol:

Direi che sia un fake...

Del resto non mi risulta che Apple dia un supporto ufficiale via Twitter.

 

p.s.

Comunque è vero, la tastiera di IOS 8 è veramente eccellente.

 

post-3564-1412501607,41_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio vede se per natale hanno sistemato tutto.

 

Che problemi hai nello specifico?

 

Da quel che ho potuto vedere grossi problemi possono averle solo le app che non sono ancora state aggiornate ad IOS 8.

Se lo sviluppatore non le aggiorna perché le ha abbandonate il problema non si risolve ed è meglio passare ad altre app.

 

Per il resto dopo una settimana Ios 8 su iphone 6 va una bomba.

Qualche aspetto che può essere migliorato c'è ma sono inezie.

 

Se hai un dispositivo più vecchio (tipo un iPhone 4S o un iPad 2) ti consiglio vivamente una installazione pulita senza backup e reinstallare le app manualmente ed evitare quelle che non sono state aggiornate ad Ios 8.

Gli sviluppatori hanno avuto tutto il tempo, se non l'hanno ancora fatto è probabile che abbiano abandonato l'app.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.