Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

il bello é che hanno ceduto liverani al catania e strakosha gioca nella sua nazionale . domenica rischiano di giocare con il terzo portiere ( che farà un partitone ) o pigliano Terracciano (meglio)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a parte cazzate, io sono seriamente preoccupato per PassioneAscolana, che da quando è finito il mercato è sostanzialmente scomparso... :(

Sarà stata una passione di breve durata? Una InfatuazioneTernana? Una SveltinaTernana? O aveva solo la passione per il mercato? :(

Torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vogliamo bene! :wub:

per me ce lu semo vennuto per arrivà a zanon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando che entella ed ascoli possono acquistare ma anche vendere giocatori

Ed entrambe ha un bel gruzzolo da spendere, soprattutto l entella che paga l ingaggio di caputo simile a tutti gli stipendi dei nostri calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a parte cazzate, io sono seriamente preoccupato per PassioneAscolana, che da quando è finito il mercato è sostanzialmente scomparso... :(

Sarà stata una passione di breve durata? Una InfatuazioneTernana? Una SveltinaTernana? O aveva solo la passione per il mercato? :(

Torna da noiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vogliamo bene! :wub:

te l'ho già detto, tomas, è (sono) impegnato(i) con il mercato dell'ascoli che, come ben saprai, è appena entrato nel vivo.

e falli lavorà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile che qualcuno crei un account per fare questo.

 

Manco Hitchcock.

 

112112-alfred-hitchcock.jpg

Ah... certo.

però se je facevi cortesemente una domandina su chi cazzo fosse, se urtava mezzo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... certo.

però se je facevi cortesemente una domandina su chi cazzo fosse, se urtava mezzo forum...

 

Non mi risulta.

 

Glielo abbiamo chiesto tutti e non rispondeva.

 

Si saranno urtati i due/tre soliti affetti da sindrome di Stoccolma, ma quella sappiamo che non c'è cura e si spande velocemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di un' ulteriore colpo in entrata dal mercato svincolati...chiedo conferma

 

se c'avevamo lu poro passione.... magari ci svelava pure il mistero di Fatima... emh Cozzella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'eri assentato dopo il campionato dal Forum....

Bentornato Crazy fan

 

Quest'anno ci sono le condizioni per divertirsi...

Caro Andrea:il campionato scorso m'ha ridotto a cartoni,specialmente assillato dal pensiero,miracolosamente sventato,di dover vivere un derby in famiglia.

Grazie per l'accoglienza.

Sono pronto a soffrire come sempre per la nostra amata Ternana.

Daje che quest'anno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano: "Mercato, sono soddisfatto: abbiamo fatto il massimo. Qualcuno ci sottovaluta, ora a Trapani..."

03.09.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1181 volte
Fonte: Corriere dell'Umbria
f7b0270b1d2a3b0e6f0f94dc7113dd04-24577-d

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria, Domenico Toscano ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito del mercato rossoverde: "La mia rosa a disposizione è ampia ed equilibrata e, nonostante le assenze che avrò a Trapani, dispongo di soluzioni alternative di assoluta affidabilità. Ho grande fiducia in quest'organico, basato su un ottimo mix di giovani interessanti e giocatori di categoria. Sono soddisfatto anche perchè quasi tutti gli elementi prefissati sono stati portati a Terni e, nonostante qualche offerta allettante, siamo riusciti a trattenere Avenatti e Ceravolo. Considerato che siamo stati operativi da agosto e che abbiamo rispettato le indicazioni della società in termini di spesa, posso dire che abbiamo fatto il massimo, o quasi".

"Resta scoperto solo il ruolo del difensore centrale mancino, ma visto che i miei destri possono adattarsi e giocare a sinistra non sono preoccupato. Grazie anche all'abbondanza numerica in alcuni settori del campo e a giocatori poliedrici, avrò la possibilità di cambiare modulo in corsa. Ad esempio, nelle scorse settimane ho provato il 4-3-3, ma ora sto lavorando sulla difesa a 3. Le nostre prospettive? Forse qualcuno ci sottovaluta, ma a noi spetta solo lavorare duramente: sarò il campo a dare le risposte. Credo comunque che, senza fare voli pindarici, potremo toglierci belle soddisfazioni. Il calendario nelle prime giornate è ostico e qualcuno è in ritardo di condizione, ma riusciremo a metabolizzare anche questo elemento di difficoltà. Sarà importante sul piano psicologico fare punti su un campo difficile come Trapani".

 

 

 

http://www.ternananews.it/copertina/toscano-mercato-sono-soddisfatto-abbiamo-fatto-il-massimo-qualcuno-ci-sottovaluta-ora-a-trapani-15053

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano: "Mercato, sono soddisfatto: abbiamo fatto il massimo. Qualcuno ci sottovaluta, ora a Trapani..."

03.09.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1181 volte
Fonte: Corriere dell'Umbria
f7b0270b1d2a3b0e6f0f94dc7113dd04-24577-d

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria, Domenico Toscano ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito del mercato rossoverde: "La mia rosa a disposizione è ampia ed equilibrata e, nonostante le assenze che avrò a Trapani, dispongo di soluzioni alternative di assoluta affidabilità. Ho grande fiducia in quest'organico, basato su un ottimo mix di giovani interessanti e giocatori di categoria. Sono soddisfatto anche perchè quasi tutti gli elementi prefissati sono stati portati a Terni e, nonostante qualche offerta allettante, siamo riusciti a trattenere Avenatti e Ceravolo. Considerato che siamo stati operativi da agosto e che abbiamo rispettato le indicazioni della società in termini di spesa, posso dire che abbiamo fatto il massimo, o quasi".

"Resta scoperto solo il ruolo del difensore centrale mancino, ma visto che i miei destri possono adattarsi e giocare a sinistra non sono preoccupato. Grazie anche all'abbondanza numerica in alcuni settori del campo e a giocatori poliedrici, avrò la possibilità di cambiare modulo in corsa. Ad esempio, nelle scorse settimane ho provato il 4-3-3, ma ora sto lavorando sulla difesa a 3. Le nostre prospettive? Forse qualcuno ci sottovaluta, ma a noi spetta solo lavorare duramente: sarò il campo a dare le risposte. Credo comunque che, senza fare voli pindarici, potremo toglierci belle soddisfazioni. Il calendario nelle prime giornate è ostico e qualcuno è in ritardo di condizione, ma riusciremo a metabolizzare anche questo elemento di difficoltà. Sarà importante sul piano psicologico fare punti su un campo difficile come Trapani".

 

 

 

http://www.ternananews.it/copertina/toscano-mercato-sono-soddisfatto-abbiamo-fatto-il-massimo-qualcuno-ci-sottovaluta-ora-a-trapani-15053

 

beh però... queste me sembrano dichiarazioni e valutazioni completamente opposte rispetto a quelle rilasciate alla vigilia dell'anno de li brillaggi (che se non ricordo male erano più o meno: "grande organico lo dite voi, l'unica sicurezza in rosa è Antenucci".

E' carico, crede nella rosa e a quanto pare qualcuno ha parlato co lui prima de acquistà li giocatori e questo non pò esse che positivo.

Mo sta a loro... Daje mister, daje bardasci, avanti Ternana! (e ve ricordo ancora du date sul calendario...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.