Jump to content
Sign in to follow this  
livia torre

ONTV:"CHE CALCIO VUOI?!" - Commento sulle Fere senza peli sulla lingua

Recommended Posts

La nuova trasmissione di ONTV è partita! Si intitola "CHE CALCIO VUOI?! - Il commento sulle Fere senza peli sulla lingua"

Il titolo già spiega il carattere di questo appuntamento sportivo della nostra Mobile Television, in uscita sul web ogni martedì.

Grazie a tutti voi che ci state sostenendo.

Qui i link della prima puntata. Ospite d'eccezione Riccardo Zampagna, con lui Gigi Manini, Massimo Minciarelli e Tommaso Maria Ferrante.

Titolo un po' cosi'....

Ne abbiamo vagliati tanti...tanti erano già sfruttati. Avevamo pensato a "Che calcio dici?!" ma lo fa giá Mediaset. Cercavamo qualcosa che facesse capire che tipo di trasmissione vogliamo fare. In effetti ognuno vuole il suo calcio, vuole giustamente dire la sua, ha la sua ricetta...tra il serio e anche lo scherzoso! Dunque "Che calcio vuoi?!" ci sembrava azzeccato. E comunque accettiamo volentieri suggerimenti per il futuro.

Edited by livia torre

Ne abbiamo vagliati tanti...tanti erano già sfruttati. Avevamo pensato a "Che calcio dici?!" ma lo fa giá Mediaset. Cercavamo qualcosa che facesse capire che tipo di trasmissione vogliamo fare. In effetti ognuno vuole il suo calcio, vuole giustamente dire la sua, ha la sua ricetta...tra il serio e anche lo scherzoso! Dunque "Che calcio vuoi?!" ci sembrava azzeccato. E comunque accettiamo volentieri suggerimenti per il futuro.

Non mi piace tanto il possibile gioco col doppio senso che trovò un po' greve. Ma al di là di questa quisquilia vi seguo assiduamente con estremo piacere.

Non mi piace tanto il possibile gioco col doppio senso che trovò un po' greve. Ma al di là di questa quisquilia vi seguo assiduamente con estremo piacere.

Non te sta bene il titolo, Ma si può sapere che calcio vuoi?

Cappuccino è entrato nel clima goliardico ahahahah...

Vedrete martedì, stiamo preparando una puntata niente male...

Scusate l'autocitazione...ho fatto caos col cellulare

Edited by livia torre

Perchè devi sempre rompere il calcio! :angry::lol:

Vedrete martedì, stiamo preparando una puntata niente male...

Scusate l'autocitazione...ho fatto caos col cellulare

Allora mi raccomando!!!

Edited by Pessimo

Nuova puntata di "Che calcio Vuoi?!" di commento di Ternana - Bari, ma anche sul clima Derby. Tra gli ospiti il procuratore di Gigi Vitale che ha raccontato in anteprima esclusiva ad ONTV quale potrebbe essere il futuro del capitano rossoverde!

Ahooo!! :lol: :lol: :lol:

fatela finita, solo commenti di calcio alla trasmissione. I prossimi li sego.

Quanti off topic c'è stanno dentro a sto forum!?!? Seghi tutti!?!?

Cmq ok ma non scrive su li post mia!!

Usa i tuoi!!!!

modero questa sezione e scrivo sui post che decido. Il mio intervento non è sugli off topic ma sulla libertà che vi prendete verso la conduttrice con battute da maschietto sfigato. Pertanto fatela finita che sego.

Edited by Pessimo

Quindi non se può fa più neanche un complimento alla trasmissione e alla conduttrice che si è off topic?

gli off topic sono una cosa, le discussioni sulle cosce o tette è altro. Sego solo queste altre. Il complimento come sai è altro ancora. Essù!

Edited by Pessimo

Quanti off topic c'è stanno dentro a sto forum!?!? Seghi tutti!?!?

Cmq ok ma non scrive su li post mia!!

Usa i tuoi!!!!

caciara co la doppia personalità....da una parte matteuccio dall'altra andrea82