Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

 

quanno ve passa a voi che state a ROSICA come le bestie perchè la gente non ha mollato, anzi nonostante tutto ( squadra mediocre, "società" etc) c'è più di quell'entusiasmo genuino e scevro da qualsiasi vicenda che ha SEMPRE caratterizzato il ternano dalla notte dei tempi e che ha fatto si che si riempisse lo stadio in serie D, C2 ed in tante altre situazioni. Ma è molto più figo fare il panda affranto del WWF, tanto casomai le cose le fanno l'altri...

 

AVANTI TERNANA

Ma quando te passa?ma goditela no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto di chi aspetta la mia prossima azione?lo hai perso lî.

e che c'entra, scusa? qual è il nesso?

prossima azione, dici?

veramente manca ancora la prima...!

i 104, gli insulti, i monosillabi non contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che c'entra, scusa? qual è il nesso?

prossima azione, dici?

veramente manca ancora la prima...!

i 104, gli insulti, i monosillabi non contano.

Continui. Buone seghe. Io me tiro fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le minacce non mi piacciono

minacce?

quindi, tu puoi fare il fenomeno da tastiera come vuoi, insulti, dileggi, fai un'ironia più che puerile e fastidiosa.

poi, se uno ti richiama all'ordine, perché te ne stai passando, e ti invita a non fare il fenomeno, a non esagerare, diventa uno che minaccia.

vedo che il moralismo e il vittimismo sta dilagando.

tipico atteggiamento di tutti quelli che si creano recinti.

continuate pure.

da parte mia, aspetterò i fatti. i vostri fatti, i fatti dei paladini di terni e della ternana.

se li farete, te l'ho già scritto, tanto di cappello.

e come ti ho scritto in privato, se serve una mano, io ci sto.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi. Mi trovi un post dove insulto chi entra. O uso 104

sto topic è pieno di 104...ma adesso non andate a cancellarli...

come dei tuoi insulti.

perché la tua ironia da fenomeno dietro la tastiera è come un insulto, ed è molto fastidiosa, alla stregua di un "pezzo di merda" o "figlio di puttana".

forse anche peggio.

tanto per non andare indietro nel topic, quando mi auguri buone seghe con bandecchi, secondo te cos'è?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generà, non te conosco ma se posso dà un consiglio lascia perde.

Con chi ha troppo livore è impossibile ragionare. Capisco l'amarezza di chi si è sentito tradito dal proprio amore e dai propri concittadini, questo però per me non giustifica però l'infilarsi in un cul de sac ed essere completamente annebbiati nei giudizi e negli atteggiamenti.

 

Godiamoci quanto di buono sta accadendo fra di NOI, tutto il resto, le schifezze societarie, sono uno squallido contorno al quale siamo purtroppo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che è deluso, arrabbiato, incredulo per tutto quello che è accaduto e sta succedendo. Molti passaggi non ho capito, molti pensieri stento ad interpretare e molte dinamiche ad oggi non le trovo mie e con il mio modo di vedere e vivere il calcio a Terni. Non per questo tifo contro, come qualcuno scrive, ma come ho già detto all'inizio ho meno coinvolgimento e meno passione rispetto a soli pochi mesi fa, e per chi mi conosce sà che è una delle più grandi sconfitte che potevo subire. Non posso farci nulla, è uno stato d'animo che non riesco a levarmi di dosso....ma come disse Simone su un post un giorno: non sono di certo io a dovermene andare dallo stadio per primo, tanto questi individui presto spero alzeranno i tacchi!!

Sicuramente sto contro gli universitari, tutta la cricca che si è permessa di stuprare la nostra storia e quella della Ternana...continuando ogni giorno a far lievitare i loro interesse con pagliacciate da me ritenute come un reality!!

 

E' stato bello vedere 800 tifosi martedì sera, ed infatti sono stato il primo a dire che questi universitari non se li meritano proprio!! Avete fatto un figurone e sicuramente non meritavate di tornare a casa con 4 pappagalli sulle spalle!!

E pensare che il genio delle panchine si permesso di dire che erano anni che i tifosi non andavano così tanti in trasfera....e per me basta questa ennesima offesa per odiarli ancor più di prima!!

 

AVREI SPERATO E SOGNATO UNA PRESA DI POSIZIONE CHIARA DURA E INVALICABILE DI TUTTI, O ALMENO LA MAGGIOR PARTE, FIN DAL PRIMO GIORNO CHE QUESTI HANNO FATTO COMUNICATI SUL CONTO DELLA TERNANA....ma tutto ciò non è successo!! E da per me, sono pentito che il giorno della presentazione non ho detto una parola, grosso sbaglio lo ammetto...per questo capisco chi dice che si poteva far di più, almeno per chi la pensa come me!!

 

FORZA MAGICA TERNANA!!!

unicusaNO la rovina del calcio italiano

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa pure io

Stamo talmente a rosica che di unicazzaro non ce ne frega un cazzo! Sempre orgoglioso di questa scelta....altro che rosica!!! :) :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che è deluso, arrabbiato, incredulo per tutto quello che è accaduto e sta succedendo. Molti passaggi non ho capito, molti pensieri stento ad interpretare e molte dinamiche ad oggi non le trovo mie e con il mio modo di vedere e vivere il calcio a Terni. Non per questo tifo contro, come qualcuno scrive, ma come ho già detto all'inizio ho meno coinvolgimento e meno passione rispetto a soli pochi mesi fa, e per chi mi conosce sà che è una delle più grandi sconfitte che potevo subire. Non posso farci nulla, è uno stato d'animo che non riesco a levarmi di dosso....ma come disse Simone su un post un giorno: non sono di certo io a dovermene andare dallo stadio per primo, tanto questi individui presto spero alzeranno i tacchi!!

Sicuramente sto contro gli universitari, tutta la cricca che si è permessa di stuprare la nostra storia e quella della Ternana...continuando ogni giorno a far lievitare i loro interesse con pagliacciate da me ritenute come un reality!!

 

E' stato bello vedere 800 tifosi martedì sera, ed infatti sono stato il primo a dire che questi universitari non se li meritano proprio!! Avete fatto un figurone e sicuramente non meritavate di tornare a casa con 4 pappagalli sulle spalle!!

E pensare che il genio delle panchine si permesso di dire che erano anni che i tifosi non andavano così tanti in trasfera....e per me basta questa ennesima offesa per odiarli ancor più di prima!!

 

AVREI SPERATO E SOGNATO UNA PRESA DI POSIZIONE CHIARA DURA E INVALICABILE DI TUTTI, O ALMENO LA MAGGIOR PARTE, FIN DAL PRIMO GIORNO CHE QUESTI HANNO FATTO COMUNICATI SUL CONTO DELLA TERNANA....ma tutto ciò non è successo!! E da per me, sono pentito che il giorno della presentazione non ho detto una parola, grosso sbaglio lo ammetto...per questo capisco chi dice che si poteva far di più, almeno per chi la pensa come me!!

 

FORZA MAGICA TERNANA!!!

unicusaNO la rovina del calcio italiano

Oggi quoto te sennò poi sembra che me connetto solo per quota' lu generale (del quale comunque condivido ogni parola anche in quest'ultima discussione, sopratutto nella sua chiamata all'azione,secondo me ancora possibile a patto di incontrarci ed organizzarci)

La Ternana siamo Noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partiamo dalla base, sta contrapposizione è ridicola, come è ridicolo il VOI il NOI.

e sto vittimismo e sto protagonismo è stucchevole, e ridicolo, fidati.

che i rancori non siano anche i miei lo decido io, e non di certo te.

si può serbare rancore verso questa gente pur continuando a seguire la squadra, e non fare le sceneggiate napoletane da vedovi.

questa è la base, la mia base.

3 mesi e 22 giorni di applausi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dalla base. Tu non sei Noi non sei dalla nostra parte e non abbiamo le stesse ragioni.

 

Io,come gli altri 12cristiani che lanpensano come me non abbiamo la presunzione data la nostra storia personale e come gruppo,di dover parlare a nome e per conto di qualcuno. Non esistiamo. Siamo pochi e non abbiamo mezzi per poter combattere.

E soprattutto non sarebbe stato compito nostro.

Ma facciamo finta per un attimo che lo sia.

Ok avviamo una protesta in 12 con due curve contro. Con la stampa contro e con la totalitâ della tifoseria che sborra per i bandecchi boys. Io penso che tu nonsia un totale deficiente per capire che non saremmo durati un'ora

Eh però non annamo su lu corriere domani quindi siamo ignavi. Fa lu piacere. Scrive sempre sta cosa non la rende vera. Lasciaci soli con la nostra rabbia e i nostri rancori. Che ripeto non sono i tuoi.

Grande blues! In poche parole, noi non dobbiamo fare nulla, vi piacciono questi???.....bene, ci mancherebbe, seguitelu, andate, fate quello che vi pare.....a noi ste persone in società ci fanno schifo??? Non vi va bene.....sti cazzi!!! Noi torneremo, se un giorno andranno via....se non andranno via non ce ne frega un cazzo, ma non fateci la morale, ne sopratutto non rompetece li coglioni!!! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic è pieno di 104...ma adesso non andate a cancellarli...

come dei tuoi insulti.

perché la tua ironia da fenomeno dietro la tastiera è come un insulto, ed è molto fastidiosa, alla stregua di un "pezzo di merda" o "figlio di puttana".

forse anche peggio.

tanto per non andare indietro nel topic, quando mi auguri buone seghe con bandecchi, secondo te cos'è?

Hai completamente ragione ma lascia perdere

Argomenti pressochè zero, te lo dico a voce, me so stufato de ripete, 104, TSO, segati con Bandecchi, ecc. ecc.

Più glielo dici e più fa peggio, come li figli piccoli, c'ha la sindrome di Benjamin Button, invece di crescere, regredisce allo stato infantile

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi il problema non si pone, vi vanno bene questi??? Ma ci mancherebbe, fate bene ad andare al liberati e anche in trasferta, a noi per i motivi che tutti sapete, questi non li possiamo vedere....e allo stadio non andiamo! Ma qual'è il problema, mica dobbiamo per forza pensarla allo stesso moda? Ma poi discutere o litigare per Bandecchi o longarini???? Suvvia, per favore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al nome si potrebbe tentare con l'Associazione Consumatori. Se non vi sono autorizzazioni specifiche della Federazione, obbligarli a togliere denominazione. Un pò come se ogni volta che telefono durante l'attesa me passano una pubblicità, perchè Tim, Vodafone o 3, te dicono che c'è una norma per la quale si può fare.

Se c'è questa autorizzazione bene (cioè malissimo), se non c'è, che vengano obbligati dalla Federazione, dopo minacce legali, a toglierla. Volendo, anche se ci fosse, la battaglia legale potrebbe essere comunque intrapresa per sconfessare l'eventuale legalità.

Tra l'altro anche per l'Associazione Consumatori sarebbe (questo sì) una bella pubblicità).

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al nome si potrebbe tentare con l'Associazione Consumatori. Se non vi sono autorizzazioni specifiche della Federazione, obbligarli a togliere denominazione. Un pò come se ogni volta che telefono durante l'attesa me passano una pubblicità, perchè Tim, Vodafone o 3, te dicono che c'è una norma per la quale si può fare.

Se c'è questa autorizzazione bene (cioè malissimo), se non c'è, che vengano obbligati dalla Federazione, dopo minacce legali, a toglierla. Volendo, anche se ci fosse, la battaglia legale potrebbe essere comunque intrapresa per sconfessare l'eventuale legalità.

Tra l'altro anche per l'Associazione Consumatori sarebbe (questo sì) una bella pubblicità).

Io di cose legali non ce capisco niente, ma se si può fa qualcosa di quello che dici tu, o per affrontare spese legali, su di me puoi contare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai completamente ragione ma lascia perdere

Argomenti pressochè zero, te lo dico a voce, me so stufato de ripete, 104, TSO, segati con Bandecchi, ecc. ecc.

Più glielo dici e più fa peggio, come li figli piccoli, c'ha la sindrome di Benjamin Button, invece di crescere, regredisce allo stato infantile

De sicuro a Mario Kart so più forte de te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi il problema non si pone, vi vanno bene questi??? Ma ci mancherebbe, fate bene ad andare al liberati e anche in trasferta, a noi per i motivi che tutti sapete, questi non li possiamo vedere....e allo stadio non andiamo! Ma qual'è il problema, mica dobbiamo per forza pensarla allo stesso moda? Ma poi discutere o litigare per Bandecchi o longarini???? Suvvia, per favore!!!!

 

questi e la squadra sono due cose diverse come in passato quando c'era Longarini.. dunque il sostegno è imprescindibile senza se e senza ma, a meno che non fai il tifoso ad intermittenza.. spariranno anche questi, a differenza nostra

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al nome si potrebbe tentare con l'Associazione Consumatori. Se non vi sono autorizzazioni specifiche della Federazione, obbligarli a togliere denominazione. Un pò come se ogni volta che telefono durante l'attesa me passano una pubblicità, perchè Tim, Vodafone o 3, te dicono che c'è una norma per la quale si può fare.

Se c'è questa autorizzazione bene (cioè malissimo), se non c'è, che vengano obbligati dalla Federazione, dopo minacce legali, a toglierla. Volendo, anche se ci fosse, la battaglia legale potrebbe essere comunque intrapresa per sconfessare l'eventuale legalità.

Tra l'altro anche per l'Associazione Consumatori sarebbe (questo sì) una bella pubblicità).

è un'ipotesi su cui lavorare.

chiedo a un amico che ne sa di queste cose.

anche i legali del forum potrebbero dare una mano in tal senso.

anche solo per capire la praticabilità di questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questi e la squadra sono due cose diverse come in passato quando c'era Longarini.. dunque il sostegno è imprescindibile senza se e senza ma, a meno che non fai il tifoso ad intermittenza.. spariranno anche questi, a differenza nostra

Veramente ,quando c'era longarini, tanti non andavano allo stadio, e io non gli ho mai detto di essere tifoso a intermiittenza. Fa lu bravo....spara meno cazzate! Sta bono..... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo al nome si potrebbe tentare con l'Associazione Consumatori. Se non vi sono autorizzazioni specifiche della Federazione, obbligarli a togliere denominazione. Un pò come se ogni volta che telefono durante l'attesa me passano una pubblicità, perchè Tim, Vodafone o 3, te dicono che c'è una norma per la quale si può fare.

Se c'è questa autorizzazione bene (cioè malissimo), se non c'è, che vengano obbligati dalla Federazione, dopo minacce legali, a toglierla. Volendo, anche se ci fosse, la battaglia legale potrebbe essere comunque intrapresa per sconfessare l'eventuale legalità.

Tra l'altro anche per l'Associazione Consumatori sarebbe (questo sì) una bella pubblicità).

Sì, ma se fate così c'è rischio che poi se ne vanno... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ,quando c'era longarini, tanti non andavano allo stadio, e io non gli ho mai detto di essere tifoso a intermiittenza. Fa lu bravo....spara meno cazzate! Sta bono.....

 

 

rileggi bene prima di riscaldarti ;)

come abbiamo potuto vedere l'assenza non porta alcun beneficio, io perlomeno la penso così,soprattutto quando questa assenza è ad intermittenza e di casi ce ne sono chiaramente mille come in tutte le piazze.

perchè prima c'era rispetto per la posizione altrui ( anche da parte mia nei confronti di chi per scelta non entrava), ora invece ci si erge a duri e puri ( senza far altro che ticchettare).

sentir dire "complice" a chi ancora sostiene la propria squadra fa solo che ridere.

 

comunque ognuno fa le proprie scelte, ma non sparate le cazzate... AVANTI TERNANA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande blues! In poche parole, noi non dobbiamo fare nulla, vi piacciono questi???.....bene, ci mancherebbe, seguitelu, andate, fate quello che vi pare.....a noi ste persone in società ci fanno schifo??? Non vi va bene.....sti cazzi!!! Noi torneremo, se un giorno andranno via....se non andranno via non ce ne frega un cazzo, ma non fateci la morale, ne sopratutto non rompetece li coglioni!!! Grazie

come sarebbe a dire "noi non dobbiamo fare niente?"

da che mondo e mondo, per pontificare, per ergersi a paladini di qualcosa, per fare la morale, bisogna muoversi, e soprattutto bisogna essere i primi a farlo.

altro che non fare nulla. chi non fa nulla dovrebbe tacere e non fare la morale a nessuno.

e infine, angelo, qui chi "fa la morale, rompe li cojoni", dileggia, insulta, dà lezioni di ternanità e comportamento, ecc., sono proprio i paladini e i depositari del verbo.

poi, se gli rispondi a tono e li metti un attimo a posto, fanno pure le vittime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.