Vai al contenuto
AR1

Indifendibili!

Messaggi raccomandati

Murphy è il figlio di Ranucci. Povero lui.

 

Ci hanno preso a pallonate per 75 minuti e siamo riusciti ad imbastire 1 solo contropiede.

E c'è qualcuno che parla di pareggio o (la malafede è evidente) di vittoria.

Società scarsa

Squadra scarsa

Allenatore scarso

Tifoseria lobotomizzati.

 

BASTA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphy è il figlio di Ranucci. Povero lui.

Ci hanno preso a pallonate per 75 minuti e siamo riusciti ad imbastire 1 solo contropiede.

E c'è qualcuno che parla di pareggio o (la malafede è evidente) di vittoria.

Società scarsa

Squadra scarsa

Allenatore scarso

Tifoseria lobotomizzati.

BASTA

Mi sa che neanche nel periodo del fallimento Gelfusa (in cui giocavamo con i ragazzini che ci mandava in prestito l’Inter e Cinello) avevamo una squadra presa a pallonate, derisa, umiliata e ridicolizzata da tutte come questa.

Storicamente non riesco a ricordarmi una squadra più materasso di questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che neanche nel periodo del fallimento Gelfusa (in cui giocavamo con i ragazzini che ci mandava in prestito l’Inter e Cinello) avevamo una squadra presa a pallonate, derisa, umiliata e ridicolizzata da tutte come questa.

Storicamente non riesco a ricordarmi una squadra più materasso di questa

Con l'aggravante per gli unicusani che la serie b del 92/93 era una seria A rispetto a quella attuale

Per dire del Piero ci fece gol a Padova da esordiente o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'aggravante per gli unicusani che la serie b del 92/93 era una seria A rispetto a quella attuale

Per dire del Piero ci fece gol a Padova da esordiente o quasi

Infatti in questa serie B, per fare un campionato decente, basterebbe davvero poco.

Ma loro no, riescono a fare meno di pochissimo, tranne le chiacchiere e le leccate de culo ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che neanche nel periodo del fallimento Gelfusa (in cui giocavamo con i ragazzini che ci mandava in prestito lInter e Cinello) avevamo una squadra presa a pallonate, derisa, umiliata e ridicolizzata da tutte come questa.

Storicamente non riesco a ricordarmi una squadra più materasso di questa

Ecco queste sono le cazzate che potremmo risparmiarci.umiliata e derisa da tutti? Ma quando? Finché mi dici che non ottieni risultati è vero ma chi ti avrebbe umiliato a parte il Bari e l'Empoli?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi sento umiliato e deriso da un 2 a 1 ad empoli... Siamo tutti umiliati dalle cazzate di badecchio!!!

Unico responsabile della situazione attuale!

Come gia' detto 10000 volte se si fosse presentato dicendo:

Abbiamo poche risorse, dobbiamo pagare longarini... Faremo il possibile

Chi avrebbe detto niente... Invece ... Serie a in tre anni !!!

Che uomo da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiliati e derisi per aver accettato la morte della nostra denominazione a fonte di atterraggi in elicottero con annesse promsse palesemente ridicole e messi in mano ad un incapace che ogni volta che parla ci ridono dietro in tutta Italia.

Quelli come te sono i maggiori responsabili dell'inabissamento totale del calcio a Terni.

Provo compassione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco queste sono le cazzate che potremmo risparmiarci.umiliata e derisa da tutti? Ma quando? Finché mi dici che non ottieni risultati è vero ma chi ti avrebbe umiliato a parte il Bari e l'Empoli?

Un’altra vostra cazzata che non si regge più (oltre a “ce la siamo giocata con tutti”, “però giochiamo bene”) è “se entrava quella palla”. Da iniziò campionato siamo il materasso delle botte di tutte, praticamente solo pareggi e sconfitte e nonostante ciò, abbiamo il miglior portiere del campionato. Che fa 5 o 6 miracoli a partita. Viaggiamo, se aggiungiamo i gol falliti, le traverse, i palloni di un filo a lato ecc...ad una media di 10 palle gol avversarie a partita. Nel secondo tempo a Chiavari hanno fatto 2 gol e Plizzari ha fatto 3 miracoli. A Cremona dopo il loro 3.3 si sono mangiati 3 gol con l’uomo solo davanti alla porta. Idem a Foggia. Col Parma in casa te ne potevano fare 6 e così per tutto il campionato. A Frosinone, fra traverse, gol sbagliati a porta vuota e gol annullati, ho contato 12 palle gol. A Pescara altre 10 occasioni oltre i 3 segnati è così via.....

Però capita che in partite in cui fai solo lo spettatore e il materasso delle botte conquisti una palla gol, una misera palla gol.

È così scatta la puttanata dei lacchè “ se entrava quella palla”. Se entrava quella palla di Candellone a Frosinone, se ci davano quel rigore a Palermo (dove di palle gol ne hanno avute una dozzina), persino se entrava quella palla ad Avellino dove Albadoro ha preso un palo sullo 0.2 all’ottantaseiesimo, dopo che l’Avellino (dico l’Avellino) ci ha nascosto il pallone per tutta la partita e aveva tirato i remi in parva dopo il proficuo allenamento.

Andiamo avanti così: “ce la giochiamo con tutte” , “però giochiamo bene”, “se entrava quella palla”.

Il problema è che avreste, un attimino, rotto i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco queste sono le cazzate che potremmo risparmiarci.umiliata e derisa da tutti? Ma quando? Finché mi dici che non ottieni risultati è vero ma chi ti avrebbe umiliato a parte il Bari e l'Empoli?

So le cazzate de spelacchio che so umilianti non il 2-1 ad Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questo il problema, se ci avessero detto, proviamo e vediamo come va con le poche risorse che abbiamo, avremmo incitato tutti squadra e societa'.

Ma essere trattati e per cui considerati coglioni proprio non mi va giu'!!!

 

 

 

Unaltra vostra cazzata che non si regge più (oltre a ce la siamo giocata con tutti, però giochiamo bene) è se entrava quella palla. Da iniziò campionato siamo il materasso delle botte di tutte, praticamente solo pareggi e sconfitte e nonostante ciò, abbiamo il miglior portiere del campionato. Che fa 5 o 6 miracoli a partita. Viaggiamo, se aggiungiamo i gol falliti, le traverse, i palloni di un filo a lato ecc...ad una media di 10 palle gol avversarie a partita. Nel secondo tempo a Chiavari hanno fatto 2 gol e Plizzari ha fatto 3 miracoli. A Cremona dopo il loro 3.3 si sono mangiati 3 gol con luomo solo davanti alla porta. Idem a Foggia. Col Parma in casa te ne potevano fare 6 e così per tutto il campionato. A Frosinone, fra traverse, gol sbagliati a porta vuota e gol annullati, ho contato 12 palle gol. A Pescara altre 10 occasioni oltre i 3 segnati è così via.....

Però capita che in partite in cui fai solo lo spettatore e il materasso delle botte conquisti una palla gol, una misera palla gol.

È così scatta la puttanata dei lacchè se entrava quella palla. Se entrava quella palla di Candellone a Frosinone, se ci davano quel rigore a Palermo (dove di palle gol ne hanno avute una dozzina), persino se entrava quella palla ad Avellino dove Albadoro ha preso un palo sullo 0.2 allottantaseiesimo, dopo che lAvellino (dico lAvellino) ci ha nascosto il pallone per tutta la partita e aveva tirato i remi in parva dopo il proficuo allenamento.

Andiamo avanti così: ce la giochiamo con tutte , però giochiamo bene, se entrava quella palla.

Il problema è che avreste, un attimino, rotto i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia questo il problema, se ci avessero detto, proviamo e vediamo come va con le poche risorse che abbiamo, avremmo incitato tutti squadra e societa'.

Ma essere trattati e per cui considerati coglioni proprio non mi va giu'!!!

Esatto, ma leggere ancora -e con questo ritmo - le puttanate dei lacchè degli Unicusani ha fatto passare ogni limite di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si... Ma poi chi sono sti lacche' io a parte qualche provocatore non li vedo.

Ci sono persone, ancge qui nel forum, a cui piace provocare per avere attenzione.

Stesse dinamiche per giornalisti ed amici del bar.

In realta' dopo i primi mesi in cui si e' voluto veritificare e dar fiducia, non credo ci siano ancora persone sane di mente che difendono questi buffoni!!!

Il candidato a sindaco di roma e' stato esilerante

 

Esatto, ma leggere ancora -e con questo ritmo - le puttanate dei lacchè degli Unicusani ha fatto passare ogni limite di pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si... Ma poi chi sono sti lacche' io a parte qualche provocatore non li vedo.

Ci sono persone, ancge qui nel forum, a cui piace provocare per avere attenzione.

Stesse dinamiche per giornalisti ed amici del bar.

In realta' dopo i primi mesi in cui si e' voluto veritificare e dar fiducia, non credo ci siano ancora persone sane di mente che difendono questi buffoni!!!

Il candidato a sindaco di roma e' stato esilerante

 

In effetti, a mantenere alta la bandiera degli Unizimbelli, e delle loro cazzate, è rimasto solo Murphi.

Il problema è che scrive talmente tanto che sembrano 10 o 20 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, a mantenere alta la bandiera degli Unizimbelli, e delle loro cazzate, è rimasto solo Murphi.

Il problema è che scrive talmente tanto che sembrano 10 o 20 :D

Se tu pensi che io lo stia difendendo vuol dire che non sai leggere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ... Tu che sei avvocato... Puoi provare a spiegarci in quali casi e perche' uno che ha venduto una sociata' debba mantenere la procura sulla nuova ???

 

 

In effetti, a mantenere alta la bandiera degli Unizimbelli, e delle loro cazzate, è rimasto solo Murphi.

Il problema è che scrive talmente tanto che sembrano 10 o 20 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi sento umiliato e deriso da un 2 a 1 ad empoli... Siamo tutti umiliati dalle cazzate di badecchio!!!

Unico responsabile della situazione attuale!

Come gia' detto 10000 volte se si fosse presentato dicendo:

Abbiamo poche risorse, dobbiamo pagare longarini... Faremo il possibile

Chi avrebbe detto niente... Invece ... Serie a in tre anni !!!

Che uomo da poco

D'accordo con te ma lui parlava di campo non di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra vostra cazzata che non si regge più (oltre a “ce la siamo giocata con tutti”, “però giochiamo bene”) è “se entrava quella palla”. Da iniziò campionato siamo il materasso delle botte di tutte, praticamente solo pareggi e sconfitte e nonostante ciò, abbiamo il miglior portiere del campionato. Che fa 5 o 6 miracoli a partita. Viaggiamo, se aggiungiamo i gol falliti, le traverse, i palloni di un filo a lato ecc...ad una media di 10 palle gol avversarie a partita. Nel secondo tempo a Chiavari hanno fatto 2 gol e Plizzari ha fatto 3 miracoli. A Cremona dopo il loro 3.3 si sono mangiati 3 gol con l’uomo solo davanti alla porta. Idem a Foggia. Col Parma in casa te ne potevano fare 6 e così per tutto il campionato. A Frosinone, fra traverse, gol sbagliati a porta vuota e gol annullati, ho contato 12 palle gol. A Pescara altre 10 occasioni oltre i 3 segnati è così via.....

Però capita che in partite in cui fai solo lo spettatore e il materasso delle botte conquisti una palla gol, una misera palla gol.

È così scatta la puttanata dei lacchè “ se entrava quella palla”. Se entrava quella palla di Candellone a Frosinone, se ci davano quel rigore a Palermo (dove di palle gol ne hanno avute una dozzina), persino se entrava quella palla ad Avellino dove Albadoro ha preso un palo sullo 0.2 all’ottantaseiesimo, dopo che l’Avellino (dico l’Avellino) ci ha nascosto il pallone per tutta la partita e aveva tirato i remi in parva dopo il proficuo allenamento.

Andiamo avanti così: “ce la giochiamo con tutte” , “però giochiamo bene”, “se entrava quella palla”.

Il problema è che avreste, un attimino, rotto i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Umiliati e derisi per aver accettato la morte della nostra denominazione.

Appunto porca eva. In primis. Invece di creare terra bruciata ancora persistono nutriti gruppi di frocidiunicusano, Co gran parte dei media locali timorosi di avanzare mezza critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, a mantenere alta la bandiera degli Unizimbelli, e delle loro cazzate, è rimasto solo Murphi.

Il problema è che scrive talmente tanto che sembrano 10 o 20 :D

Ma lu professore che fine ha fatto?

Niente niente sta a passà dalla parte de Angelooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. Invece ... Serie a in tre anni !!!

Che uomo da poco

Eureka!!!! Mi hai illuminato!!!! Non abbiamo capito un cazzo noi.....

Vuole fare il doppio salto dalla serie C....

Che fessi che siamo a non credergli....

Ecco il famoso progetto di cui parla forzatuntugallo...de li baffi....

Meno male che li sto a fa cresce!!!!!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eureka!!!! Mi hai illuminato!!!! Non abbiamo capito un cazzo noi.....

Vuole fare il doppio salto dalla serie C....

Che fessi che siamo a non credergli....

Ecco il famoso progetto di cui parla forzatuntugallo...de li baffi....

Meno male che li sto a fa cresce!!!!! :)

è che pe annà in serie a ce devi pijà la rincorsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lu professore che fine ha fatto?

Niente niente sta a passà dalla parte de Angelooo?

Col professore ho il patto di non belligeranza perché compagno di scuola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo non me toccate Murphi che una opposizione serve sempre. Punto secondo non ve sbagliate perchè è il figlio segreto de Giovannetti. Ha imparato tutti i "se la mettevi dentro li non prendevi gol la" e "se l'arbitro fischiava fallo dieci minuti prima non pigliavi gol dopo" e "quel cartellino ha cambiato l'inerzia della partita" B-)

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.