Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

"penso che avere un bandecchi nel mondo del calcio non sia una iettatura" per chi ce gioca contro magari

"i soldi spesi per mettere a posto lo stadio" ancora... eppure c'è entrato lui la dentro

"pur rivendicando di stare al posto mio, avendo fatto le cose che dovevo fare nel modo giusto" classiche frasi di chi sta facendo mea culpa davanti ad un ultimo posto in classifica

"credo che la gente non venga perché siamo ultimi" mica perché non accettano di essere pagati con le idee

"(i giocatori) non so venuti a terni o in qualunque città d'italia per essere presi a schiaffi, e non credo nemmeno che i soldi che prendono siano sufficienti per farli restare qua" appunto, vedi sopra (ps: qualcuno gliel'ha detto che non è stato picchiato nessuno?)

 

 

questo è sempre quello che s'è presentato con l'elicottero e la rolls royce per credere di prendere per il culo il "popolo bue". ma quante cazzate concentrate in due ore? a volte m'è venuto il dubbio se stessimo parlando della stessa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire a guardare la conferenza del super cazzaro..e francamente che altro c'è da aggiungere a quello che abbiamo miseramente davanti agli occhi! Spero solo che non ci sia ancora qualcuno che si faccia prendere per i fondelli dalle fesserie che quest' individuo avrà sicuramente continuato a dire. VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo di riuscire a guardare la conferenza del super cazzaro..e francamente che altro c'è da aggiungere a quello che abbiamo miseramente davanti agli occhi! Spero solo che non ci sia ancora qualcuno che si faccia prendere per i fondelli dalle fesserie che quest' individuo avrà sicuramente continuato a dire. VATTENE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rapido commento:

sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta.

due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi.

a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse

bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi)

comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti

andata a cagare va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://gianlucadimarzio.com/it/ternana-bandecchi-mariani-e-luomo-giusto-a-gennaio-un-mercato-demenziale

 

Ma scusate, davvero ha detto sta roba sul mercato di gennaio? E ha spiegato come mai dopo un mercato demenziale si tiene il ds?

Considera che a un certo punto ha parlato del mercato di dicembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://gianlucadimarzio.com/it/ternana-bandecchi-mariani-e-luomo-giusto-a-gennaio-un-mercato-demenziale

 

Ma scusate, davvero ha detto sta roba sul mercato di gennaio? E ha spiegato come mai dopo un mercato demenziale si tiene il ds?

Mariani retrocede e facciamo la C con Pochesci... matematico.

Dira' che questi mesi gli sono serviti per riflettere e per crescere e che ora è pronto per tentare di tornare in B.

Ammetto però che sarei stra curioso di vedere una salvezza impossibile, per gustarmi con distacco a quanto e cosa saprebbe fare un uomo nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi pare che aveva parlato di un mercato ESTIVO demenziale, ma devo rivederlo.

Non farebbe tanta differenza. Ti fa un mercato demenziale, e non seghi il ds? O fa confusione e pensa che il mercato lo facesse pochesci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi pare che aveva parlato di un mercato ESTIVO demenziale, ma devo rivederlo.

Sci, ha dato tutta la colpa a pochesci, e pensa che una volta fermarono pochesci davanti a Rolando e parlando con alcuni disse che l'unici giocatori che gli avevano preso su richiesta del vate era solo Carretta, e Montalto! Comunque io non ero presente, quindi e' sempre una notizia da prendere con le molle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che a un certo punto ha parlato del mercato di dicembre!

Figurati, è convinto di poter rifare la squadra a febbraio. Sa una sega lui come funziona, preso com'è dalla ricerca scientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non farebbe tanta differenza. Ti fa un mercato demenziale, e non seghi il ds? O fa confusione e pensa che il mercato lo facesse pochesci??

normalmente un Ds segue le indicazioni dell"allenatore... su questo mi sembra che già in passato gli avessero buttato la croce addosso dicendo che avevano preso i giocatori che voleva lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente un Ds segue le indicazioni dell"allenatore... su questo mi sembra che già in passato gli avessero buttato la croce addosso dicendo che avevano preso i giocatori che voleva lui

Quindi l'idea si svuotare il fondi sarebbe di pochesci, e tutti dietro fino a febbraio inoltrato, quando l'illuminazione li folgora tutti simultaneamente? Questa manco bandecchi avrebbe la faccia di venire a raccontarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente poi piovaccari sarebbe un pallino di pochesci, repossi una fissa di pochesci, Gesù cristo lo ha appeso pochesci e così via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. A tratti mi sembrava Crozza che faceva l’imitazione di Berlusconi :D

però una piccola presa per il culo me la sono concessa: prima dell'inizio hanno chiesto che si dicesse nome, cognome e testata per cui si lavora. Mancava maternità, paternità, malattie, ecc. Quando ho preso la parola ho dato nome cognome gruppo sanguigno lasciandoli un pò interdetti. Barto, se pigliano troppo sul serio, i messaggi non arrivano a nessuno, in quel consesso

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochiamo con il Bari? Quante partite tocca fa ancora a febbraio? 2/3..... Beh, si il 24 potrei venire a vedere la partita....sto cosi incazzato che andrei in panchina :).

Ma il massimo e' stato con il nome, ce s'è incartato svariate volte. Ha detto:

Se serve per far pace tra bandecchi e alcuni tifosi son pronto, anzi lo dico qui che tolgo unicusano e lascio solo ternana ise restiamo inB!

E in C?

Beh, in C si chiamerà Unicusano ternana!

Dopo un paio di minuti ,qualche giornalista ( finalmente ) gli fa notare sta differenza, e a quel punto sbotta e va in confusione!

E dice, ma signori miei, io lo faccio per voi a chiamarla cosi in C.....senno voi mi direte:

Ora che siamo in C, per non fare brutta figura a Unicusano, togli il tuo nome e lasci solo ternana perche sei retrocesso??? ( ma che paraculo :)).

Poi, vedendo che qualcuno si stava lamentando sbotta:

Va bene, OK....anche in C la chiamerò solo ternana!

Ora dalle parole ai fatti, mo vediamo che farai!

Comunque e' stata una grossa scena! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normalmente un Ds segue le indicazioni dell"allenatore... su questo mi sembra che già in passato gli avessero buttato la croce addosso dicendo che avevano preso i giocatori che voleva lui

Peccato che la maggior parte dei giocatori presi in estate sono tutti dello stesso procuratore (Carretta e Montalto compresi). Pochesci ha fatto il mercato estivo come Mariani adesso fa la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ la domanda che è giusto porsi in attesa di qualche risultato positivo, valutando gli errori commessi ma anche quello che di buono è stato fatto da Unicusano: l’unico soggetto disposto a rilevare la Ternana dalle mani di Longarini, caricandosene le inadempienze

 

Ma non era stato proprio sto giornalista a "che calcio vuoi?!" a dire che longarini gli aveva confessato che c'erano acquirenti migliori ma ormai era in parola con l'unicazzaro? Mo è diventato l'unico soggetto che era disposto a prendere la ternana? Boh, a sto punto deve essere qualcosa nell'aria, sennò non se spiega.

Minciarelli glie lo ha contestato dicendogli che non era vero e che ci stavano altre due offerte. Lui non ha risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però una piccola presa per il culo me la sono concessa: prima dell'inizio hanno chiesto che si dicesse nome, cognome e testata per cui si lavora.

C'avete da fà voi che gli date retta invece di mandarli affanculo quando dicono ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanendo sul piano sportivo non capisco perché evangelisti non sarebbe in discussione.....al mercato di gennaio cosa avrebbe portato in più....al momento il solo signori sta servendo alla causa

Il Foggia prima di fare il mercato di gennaio ha cambiato d.s. prendendo nember ....ora dove è?

L'allenatore è importante ma chi fa la squadra lo è ancira di più......se dovessimo retrocedere per coerenza dovrebbe saltare anche lui .....anche perché se è vero che ha speso 6 milioni e siamo ultimi il d.s. non può essere esentato

Qualche domanda su evangelisti e perché non sua in discussione la si poteva fare .....non occorreva una gran fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rapido commento:

sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta.

due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi.

a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse

bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi)

comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti

andata a cagare va

Rispondo per me: ho fatto chiarire ulteriormente il fatto del nome, ho rilevato che al di la delle chiacchiere loro continuano ad anteporlo a quello di ternana, ho detto che pur felice per lui dei suoi tanti soldi che dice di avere tanto da spendere 50 mila euro per una trasferta a Londra, se i soldi si hanno bisogna spenderli. Quando stavo per parlare della parte più per me importante dell'intervento sono stato purtroppo interrotto da alcuni colleghi che mi hanno ripetutamente parlato sopra ad alta voce con altre chiacchiere tra loro e Bandecchi mostrando una maleducazione e mancanza di rispetto per il collega col microfono in mano preoccupante. Ho dovuto quindi poi sintetizzare e saltare visto che c'erano tante persone e non puoi monopolizzare, anche se c'è gente che per fare una domanda ti tiene ad ascoltare menate per cinque minuti. Per me la cosa non finisce qui e ne parlerò nelle sedi proprie. Resta il fatto che ho trovato un clima che non mi è piaciuto per niente. Sono tornato in quella sala stampa dopo due anni di assenza anche dalla tv. Il clima non è migliorato per niente. Spero di non deluderti in futuro, se deciderò di rimettere piede li dentro. Ciao.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dott. Bendecchi, mi scusi ma......"perché lo fai ?.....perché non te ne vai......Una vita in vacanza, una vecchia che balla, niente nuovo che avanza ma tutta la banda che suona e che balla...." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.