Vai al contenuto
Gagarin

Brèscia Vs. TERNANA - Live

Messaggi raccomandati

PRese per il culo (meritate) per Carretta. Incredibile, sta barzelletta del calcio da noi era pure considerato un fenomeno. Ma che cazzo ce fumamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocsto con grande impegno, loro hanno fatto tre azioni e tre gol...ci dice tutto male. Non posso rimproverare nulla a questi ragazzi. Io non mollo...ci credo...con il lavoro nulla è impossibile.

 

 

Previsione di intervista a Mariani

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei un commento del Professore. Ho bisogno di ridere.peccato che è sparito oh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porco dio sto cretinu...che si era piccato...diceva che lo minacciavo....sto cojone leccaculo e frocio de pochezza...il co-artefice de sto schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocsto con grande impegno, loro hanno fatto tre azioni e tre gol...ci dice tutto male. Non posso rimproverare nulla a questi ragazzi. Io non mollo...ci credo...con il lavoro nulla è impossibile.

 

 

Mariani intervista

Beh beh

 

Oggi un paio almeno da pija a zampate e non parlo de

Carretta che purtroppo non è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi ricordo il Vate che, dopo la prima disfatta interna con il Trapani, quando già si notavano le evidenti incompatibilità di Carretta con il giuoco del calcio, strepitava: “che ne sapete voi chi è Caretta? Caretta è fortissimo, Caretta l’ho visto giocà, poi ne riparleremo.....sapientoni”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi ricordo il Vate che, dopo la prima disfatta interna con il Trapani, quando già si notavano le evidenti incompatibilità di Carretta con il giuoco del calcio, strepitava: che ne sapete voi chi è Caretta? Caretta è fortissimo, Caretta lho visto giocà, poi ne riparleremo.....sapientoni

Crepassero entrambi ste due merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalati (mh...regalati...?) tre punti anche al Brescia.

Ci dovrebbe sponsorizzare l’Unicef...la squadra più altruista del campionato!

Praticamente Unicusano è una ONG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo scelto i giocatori l'unico in grado di afferrare un miracolo circense temo che sia proprio pochezza, anche perché una cosa giusta l'aveva detta, sta squadra non sa difende, mejo che attaccano. Manco lui sapeva difendere, ma cambiando allenatore continuano a pijà 3 goal a partita e a lascià li giocatori soli davanti alla porta.

Almeno prima facevamo 3-3 e francamente me divertivo di più. Prima pareggiavamo e me divertivo. Ora perdiamo e mi scojono.

Manco me ce incazzo più, me so fatto du palle a vedé sta partita che la metà basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera se sò scordati che in campo c'era anche Montalto...tutti tiravano da ogni posizione...dietro facemo pena...perché devo soffrì così???? perché sò così stronzo??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.