Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana--Foggia

Messaggi raccomandati

Me potete anche mannà affanculo,ma contro questo Foggia,mi accontenterei anche di ''non prenderle''.

Partita accorta e arrivare prima di loro sulle palle sporche.

Solo con una squadra operaia e votata al sacrificio possiamo ottenere qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dò mille ed una ragione Trè,ma il Foggia delle ultime giornate è più pericoloso di un attuale Palermo o Frosinone.

In queste ultime partite ci saranno squadre che subiranno delle metamorfosi incredibili.spero vivamente che noi saremmo trà queste in positivo,si intende,per fare questi benedetti punti che servono.

Poi,come diceva qualcuno,''se son rose,fioriranno''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il Foggia è pericolosissimo ma, nella condizione in cui siamo, purtroppo perdere o pareggiare fa poca differenza, soprattutto se non si tratta di uno scontro diretto dove diventa importante anche non dare punti agli avversari.

Quindi tanto vale provare a vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i modi,questa sera avremo,con la partita delle merde n 2,la cartina di Tornasole.

se beccano in casa col Parma,io sarei dell'idea che bisognerebbe rischià il meno possibile.

Poi,se dovesse venire il meglio,non lo butterei certo a mare.

Vediamo l'Ascoli stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutti i modi,questa sera avremo,con la partita delle merde n 2,la cartina di Tornasole.

se beccano in casa col Parma,io sarei dell'idea che bisognerebbe rischià il meno possibile.

Poi,se dovesse venire il meglio,non lo butterei certo a mare.

Vediamo l'Ascoli stasera!

vediamo l'asguli ma occhio anche all'Entella e al Cesena, dobbiamo recuperare punti su entrambe, anche per non rischiare di essere a più di 4 punti dalla quint'ultima....ripeto che abbiamo poche alternative alla vittoria per la condizione in cui siamo.

inoltre ho l'impressione che se impostiamo una partita difensiva becchiamo di brutto dal Foggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo l'asguli ma occhio anche all'Entella e al Cesena, dobbiamo recuperare punti su entrambe, anche per non rischiare di essere a più di 4 punti dalla quint'ultima....ripeto che abbiamo poche alternative alla vittoria per la condizione in cui siamo.

inoltre ho l'impressione che se impostiamo una partita difensiva becchiamo di brutto dal Foggia...

Non mi pare vero tornare a parlare di calcio.No,non dico di impostare una partita difensiva,anche se non credo che il Foggia abbia la lucidità di giocare in attacco per 90 e più minuti.Quello che domani fara la differenza,in queste partite,è la voglia di arrivare primi sulle seconde palle e soprattutto quello di sfruttare il benchè minimo errore degli avversari.

Non dobbiamo farli giocare a calcio.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 3 punti con foggia e pescara in casa...se vuoi sperare devi fare 6 punti,altri discorsi non contano.

Le trasferte di la spezia,carpi,e la indegna ascoli hanno segnato un cammino vergognoso in trasferta..

Vediamo che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ormai i bonus ce li siamo giocati tutti.

le uniche residue possibilità che ci restano di agguantare i playout in extremis passano per una serie di vittorie ormai imprescindibile.

ogni partita dobbiamo vederla solo ed esclusivamente come tre punti in palio, che per noi sono vitali, altro non conta.

certo poi bisogna tenere conto che c'è anche l'avversario, ma tu devi provare a vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nel foggia prevalga il senso di appagamento per la salvezza conquistata piuttosto che l'ambizione di entrare tra le prime otto..

su questo non ci conterei proprio.

credo che loro non potranno mai raggiungere i playoff perché mi pare che dovrebbero essere pesantemente penalizzati.

ma sono una squadra molto in forma e se la giocheranno fino alla fine, se non altro per non avere rimpianti se poi la penalizzazione non dovesse arrivare...

sarà una battaglia fino alla fine, questo dobbiamo mettercelo in testa.

credere il contrario ci porterà ad una pesante sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro problema del Foggia oltre essere forte , e che giocano col 3-5-2 che noi soffriamo , perso ad Ascoli e Venezia , credo che metteranno l'uomo davanti alla difesa a uomo su tremolada , se de canio lo metterà trequartista , in modo che a noi ci si spenga la luce , e se così fosse sarà dura , non ho ancora capito come vuole giocare de canio , mancando favalli e forse Paolucci . Io non vorrei giocare a specchio , e avere uno contro uno in ogni zona di campo , Ascoli e stato asfaltato , ma e solo la mia opinione , vedremo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le possibilità di salvezza diretta sono 0%

Possibilità di arrivare 5° ultima sono 10%

Possibilità di arrivare 4° ultima sono 25% al momento considerando che almeno serviranno altri 11-12 punti per arrivare a 44-45 e sperare che la quintultima non faccia 50 punti

Purtroppo il campionato e le avversarie ingannano. Nel senso si occorre pensare agli altri ma con il gap clamoroso che ti porti dietro la differenza la faranno prima di tutti quanto riuscirai a fare poi magari le avversarie. Discorso diverso cosa accadde lo scorso anno. Alla penultima di grandissima rincorsa diventò poi fondamentale il posticipo Trapani-Cesena, incomprensibilmente messo alle 18 se vi ricordate. Ebbene quel risultato contribuì alla nostra salvezza dopo aver battuto la Spal. Noi ora queste opzioni non ce le abbiamo, bonus tutti sciupati come ho letto sopra in modo impeccabile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le possibilità di salvezza diretta sono 0%

Possibilità di arrivare 5° ultima sono 10%

Possibilità di arrivare 4° ultima sono 25% al momento considerando che almeno serviranno altri 11-12 punti per arrivare a 44-45 e sperare che la quintultima non faccia 50 punti

Purtroppo il campionato e le avversarie ingannano. Nel senso si occorre pensare agli altri ma con il gap clamoroso che ti porti dietro la differenza la faranno prima di tutti quanto riuscirai a fare poi magari le avversarie. Discorso diverso cosa accadde lo scorso anno. Alla penultima di grandissima rincorsa diventò poi fondamentale il posticipo Trapani-Cesena, incomprensibilmente messo alle 18 se vi ricordate. Ebbene quel risultato contribuì alla nostra salvezza dopo aver battuto la Spal. Noi ora queste opzioni non ce le abbiamo, bonus tutti sciupati come ho letto sopra in modo impeccabile :)

Non fa una piega. Prima di novara il mio range di salvezza ai playout era 0-5%, ora sono salito al 15%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega. Prima di novara il mio range di salvezza ai playout era 0-5%, ora sono salito al 15%.

ad oggi non superiamo il 20%, ma se, e ripeto se, vincessimo domani sera e ci fosse qualche risultato positivo dagli altri campi le quote si alzerebbero sensibilmente..

la salvezza diretta è impossibile e arrivare quint'ultimi è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le possibilità di salvezza diretta sono 0%

Possibilità di arrivare 5° ultima sono 10%

Possibilità di arrivare 4° ultima sono 25% al momento considerando che almeno serviranno altri 11-12 punti per arrivare a 44-45 e sperare che la quintultima non faccia 50 punti

Purtroppo il campionato e le avversarie ingannano. Nel senso si occorre pensare agli altri ma con il gap clamoroso che ti porti dietro la differenza la faranno prima di tutti quanto riuscirai a fare poi magari le avversarie. Discorso diverso cosa accadde lo scorso anno. Alla penultima di grandissima rincorsa diventò poi fondamentale il posticipo Trapani-Cesena, incomprensibilmente messo alle 18 se vi ricordate. Ebbene quel risultato contribuì alla nostra salvezza dopo aver battuto la Spal. Noi ora queste opzioni non ce le abbiamo, bonus tutti sciupati come ho letto sopra in modo impeccabile :)

 

Non fa una piega. Prima di novara il mio range di salvezza ai playout era 0-5%, ora sono salito al 15%.

 

ad oggi non superiamo il 20%, ma se, e ripeto se, vincessimo domani sera e ci fosse qualche risultato positivo dagli altri campi le quote si alzerebbero sensibilmente..

la salvezza diretta è impossibile e arrivare quint'ultimi è difficile.

secondo me siete tutti ottimisti.

io continuo a pensare che, al momento, non abbiamo più del 5% di agguantare i playout, da quartultimi.

fino alla partita di Novara era al massimo 1%.

dopo Foggia sapremo se siamo tornati a 1% o saliti un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono importanti, la salvezza diretta è improbabile, non impossibile.

diciamo che è altamente improbabile, in quanto dovresti vincerle praticamente tutte, al massimo pareggiarne una.

può essere quantificata nello 0,5% a occhio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dò mille ed una ragione Trè,ma il Foggia delle ultime giornate è più pericoloso di un attuale Palermo o Frosinone.

In queste ultime partite ci saranno squadre che subiranno delle metamorfosi incredibili.spero vivamente che noi saremmo trà queste in positivo,si intende,per fare questi benedetti punti che servono.

Poi,come diceva qualcuno,''se son rose,fioriranno''.

In casa e' un rullo compressore: in trasferta nelle ultime 3 partite ha fatto una vittoria e due sconfitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe concedere a Kiwi la possibilità di prevedere una grandissima partita di Kragl, Agnelli e Mazzeo, in modo tale che si infortuneranno tra l'allenamento di oggi e il riscaldamento pre partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che nel foggia prevalga il senso di appagamento per la salvezza conquistata piuttosto che l'ambizione di entrare tra le prime otto..

Mmmmmm...conoscendo Stroppa.....

Meglio non farsi illusioni, Cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si potrebbe concedere a Kiwi la possibilità di prevedere una grandissima partita di Kragl, Agnelli e Mazzeo, in modo tale che si infortuneranno tra l'allenamento di oggi e il riscaldamento pre partita?

Dài, la situazione richiede assoluta serietà, LV. Basta con l'inutile scaramanzìa. Ci abbiamo giocato tutto l'anno: Adesso è il monento di prendere le situazioni di petto. Senza inutili orpelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.