Vai al contenuto
FURIOUS

ORA SI VINCE A PARMA.

Messaggi raccomandati

Tornando seri. Con me merde ho dato per scontato perdessimo, per cui direi che oggi vale il contrario, è come se avessi perso co le merde e vinto oggi. Ma ora a Parma devi vincere, punto.

 

Il brutto è che il derby ha fatto più male che bene. Per cui è Lega pro al 99,9%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i risultati per noi ampiamente sfavorevoli, la quota play out si è abbassata di circa un punto, con 45 potresti essere quart'ultimo. Il problema sono 8 punti in 4 partite...2 vittorie e 2 pareggi (difficilissimo) o 3 vittorie e una sconfitta (in teoria un po' meno difficile): è un paradosso ma davvero stavolta sarebbe più facile fare 9 punti che 8.

 

I 3 punti col Perugia mi avevano indotto a coltivare, per la prima volta, una flebile speranza di salvezza. Oggi naturalmente dico nuovamente quel che ho sempre sostenuto sin dall'arrivo del Circo Unicusano: RETROCESSIONE.

 

Senza modestia, senza competenza, senza lungimiranza, senza amor proprio, senza rispetto, SENZA 'NA' LIRA... ma dove cazzo vai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando seri. Con me merde ho dato per scontato perdessimo, per cui direi che oggi vale il contrario, è come se avessi perso co le merde e vinto oggi. Ma ora a Parma devi vincere, punto.

Il brutto è che il derby ha fatto più male che bene. Per cui è Lega pro al 99,9%.

Recuperare 5 punti in 4 partite!

 

De Canio ha ovviamente ammesso che questa è stata la peggior partita da quando c'è lui, peró ha smentito in modo categorico che l'orrenda prestazione sia dipesa dal Derby vinto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era prevedibile...l'euforia per la vittoria del derby DOVEVA durare fino a martedì invece la cosa si è prolungata per tutta la settimana e oggi abbiamo visto i risultati. Il Pescara in selenzio da vittima sacrificale, come spesso accade nel calcio, si è trasformata nella squadra che al 95% ti spingerà in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene finire qui..non avrei immaginato mai di vedere una cosa del genere...annassero a mangiare il prosciutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere con il Parma martedi prossimo e' l'equivalente di pescare un gratta e vinci da 100.000 euro.....

Anche perche' davanti Finotto e Piovaccari sono inesistenti... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era prevedibile...l'euforia per la vittoria del derby DOVEVA durare fino a martedì invece la cosa si è prolungata per tutta la settimana e oggi abbiamo visto i risultati. Il Pescara in selenzio da vittima sacrificale, come spesso accade nel calcio, si è trasformata nella squadra che al 95% ti spingerà in lega pro.

No Cobra, secondo me non era prevedibile. Definirei questo pomeriggio incomprensibile

Incomprensibile perchè, per la prima volta, da un mese e mezzo a sta parte ho visto una squadra che ha abbandonato l'unica vera arma vincente che aveva: l'aggressività. Non siamo mai stati in partita, ma da un punto di vista di rinunce. Ad un certo punto ho visto Piovaccari che ha crossato ed i compagni stavano venti metri dietro di lui. E' incomprensibile perchè con l'intensità abbiamo sopperito a delle lacune tecniche evidenti in tutti i reparti. Oggi neppure quella è la sconfitta è strameritata.Purtroppo, pensiero mio, oggi siamo retrocessi. Siamo retrocessi perchè questa sconfitta porterà delle ripercussioni. Siamo retrocessi non oggi ma prima dell'arrivo di De Canio al quale, al netto degli errori commessi ma chi è che non sbaglia, ha ridato un tono ad una squadra slegata, sconclusionata e scombinata. Oggi vedendo la partita mi sono chiesto: ma che cazzo sta succedendo? Sembravano immobili. Correvano male, faccio un esempio. Il loro giropalla ci tagliava sempre fuori, quasi ad ogni azione e questo aspetto ha aumentato la rassegnazione tra i nostri. Io non me la prendo con il derby. Ogni partita ha una storia a se, oggi è stato così. Felice di ricredermi già da Parma, sarei felicissimo ma stavolta credo sia la pietra tombale. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto visto. E' tutto assurdo. Incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i risultati per noi ampiamente sfavorevoli, la quota play out si è abbassata di circa un punto, con 45 potresti essere quart'ultimo.

Per curiosita', come li hai fatti i conti?

Ascoli e Entella stanno a 40. Chi te lo dice che faranno entrambe meno di 5 punti in 4 partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perché è incomprensibile l'unica spiegazione che riesco a trovare è la troppa euforia post derby, penso che se invece di vincere a PG avessi vinto a Venezia o Frosinone oggi avresti affrontato la gara diversamente, se resti sul pezzo per un mese e sfoderi prestazioni ottime poi vinci il derby e passi la settimana a fare selfie e cazzate varie rischi di trovare una squadra quadrata che ti incarta la partita e da centrocampo in su non ti fa vedere la palla. Peccato perchè dopo domenica ci speravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Previsto coperto/pioggia debole

 

Bene. Così non si spossano di caldo, il derby è lontano, il riposino l'hanno fatto e non ci sono più scusanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana prossima ci sono tutti scontri diretti, quindi qualcuno i punti per strada li deve x forza lasciare e se facciamo sto miracolo, ci rimettiamo in carreggiata. Certo è che se nn vinci a parma, poi ti attacchi al cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Canio ha ovviamente ammesso che questa è stata la peggior partita da quando c'è lui, peró ha smentito in modo categorico che l'orrenda prestazione sia dipesa dal Derby vinto, ...

 

Dice cosí perché é palesemente colpa sua non aver messo la manica di frocetti a pecora dal martedí e non avergli rifilettato il buco del culo per fargli capire che col Pescara c'era da farsi male. Adesso ci dice che il problema é stato lo zodiaco, ma in conferenza stampa era pericolosamente tronfio per la prima volta anche lui. Porco iddio, bastava leggere il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicevano che avremmo asfaltato il Pescara io mi tappavo le orecchie e avevo ragione. Credo sia veramente finita

c'era anche chi si leccava i baffi per i progetti, io lo ritenevo un coglione e avevo ragione. Scusa, ma avendo tu spaccato i coglioni ad oltranza dandomi del gufo, del "mentalità provinciale", del non capire come si fa il calcio in provincia e stronzate simili mo le paraculate te le capi, te conviene sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la vittoria nel derby c'entri molto.

I giocatori forti sono quelli che costantemente stanno a un livello di prestazioni alto.

Noi non abbiamo giocatori forti, per cui purtroppo non sappiamo dare continuità alle nostre prove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherei col 9-1 spacciandolo in conferenza stampa per un 4-2-3-1 o 4-4-1-1 per non fare brutta figura.

 

Vitiello Rigione Signorini Favalli

Defendi Valjent Signori Statella

Tremolada

 

 

Carretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo.durissima per due motivi soprattutto: 1) l assenza de Montalto 2) la sconfitta del Parma col vercelli, il che li rende praticamente obbligati a vince, se giocano la A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosita', come li hai fatti i conti?

Ascoli e Entella stanno a 40. Chi te lo dice che faranno entrambe meno di 5 punti in 4 partite?

Ho fatto i conti c.d. della serva. In 4 partite tutti sanno che possono essere fatti da 0 a 12 punti. In questo range l'ipotesi più verosimile è che ciascuna squadra si esprima per quello che è il suo potenziale, salvo prova contraria. Sicché 40 punti in 38 partite equivalgono a 4,21 punti in 4 partite. Collocando la quota play out a 44,21 punti se ne può ricavare che a 45 punti potresti essere salvo (rectius: ai play out). Ovvio che la prognosi andrebbe ulteriormente "arricchita" con l'analisi di altri fattori (quali il calendario, lo stato di forma attuale, le motivazioni ecc. di ogni singola squadra) ma poi, inevitabilmente, inizia a diventare tutto opinabile e si rischia di toppare ancora di più.

 

Io sono convinto che con 3 vittorie e una sconfitta andremmo ai play out. Il problema è che sono anche convinto che 3 squadre disposte a farsi rompere il culo da noi non le troviamo. Comunque vedremo.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.