Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Pro Vercelli - Ternana...

Messaggi raccomandati

Chi va a Vercelli??

Conte ti confesso che la tentazione di andare a salutare la B cè, forse per un estremo atto di sadismo, ma ci sto pensando.

Certo, se venerdì sera avvenisse limponderabile la partita avrebbe almeno un senso e le inevitabili bestemmie sarebbero tirate con un briciolo di utilità, viceversa sarebbe un esercizio stilistico fine a se stesso...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ti confesso che la tentazione di andare a salutare la B cè, forse per un estremo atto di sadismo, ma ci sto pensando.

Certo, se venerdì sera avvenisse limponderabile la partita avrebbe almeno un senso e le inevitabili bestemmie sarebbero tirate con un briciolo di utilità, viceversa sarebbe un esercizio stilistico fine a se stesso...boh

anche da parte mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tra squadre virtualmente retrocesse che non hanno più nulla da dire a questo campionato. .

Sì darà spazio alle riserve e i rincalzi.

L.Avellino stasera dopo 20 minuti starà subito sul 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tra squadre virtualmente retrocesse che non hanno più nulla da dire a questo campionato. .

Sì darà spazio alle riserve e i rincalzi.

L.Avellino stasera dopo 20 minuti starà subito sul 2-0.

...e no ...il primo tempo lo spezia sara' in vantaggio...poi come da copione (vedi quota primo tempo/finale...altissima....)ci sara' la remuntada (...vedi ascoli-ternana 2017)....2-1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e no ...il primo tempo lo spezia sara' in vantaggio...poi come da copione (vedi quota primo tempo/finale...altissima....)ci sara' la remuntada (...vedi ascoli-ternana 2017)....2-1...

ne sono praticamente certo anche io. Il copione vuole lo Spezia in vantaggio per primo. Se no non dà gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco il pullman Unicasola Ternana hanno preso x andá a Fiumicino ma Flixbus 😂

pullman_flixbus.jpeg

 

Si vede che il pullman unicazzaro era impegnato a portare qualche vecchietta a san giovanni rotondo da padre pio .... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo giocati pure Sala...

ma tutti questi infortuni non sono sospetti? non è che per caso somigliano ai topi che abbandonano la nave che sta per affondare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e no ...il primo tempo lo spezia sara' in vantaggio...poi come da copione (vedi quota primo tempo/finale...altissima....)ci sara' la remuntada (...vedi ascoli-ternana 2017)....2-1...

 

io non ho visto la partita dell'anno scorso ad Ascoli ma ho sentito molti che hanno parlato di risultato farlocco.

Può essere per carità, anche se una squadra che anni fa retrocesse per i capicolli di sculli qualche credito con la giustizia divina ce l'avrebbe pure.

Ma il mio amico di Avellino ha ragione....loro vinceranno la partita di stasera e noi domani sera saremo retrocessi (ma in pratica già da stasera alle 22,50).

E' inevitabile.

Anche a me piacerebbe mandare di traverso al mio amico avellinese la sua sicumera ma il punto è un altro...semplicemente non avremmo dovuto ridurci a dover dipendere dai risultati delle altre.

L'anno scorso, vincendo ad Ascoli, ci saremmo salvati...e abbiamo vinto.

Ma è successo perché nelle giornate precedenti avevamo vinto la partita spareggio contro il Vicenza (fuori casa) e avevamo battuto (con pieno merito, quella l'ho vista e lo posso dire) la Spal capolista in casa.

Quindi ci eravamo messi (in extremis) nelle condizioni di poter decidere da soli il nostro destino, aiutati dal suicidio del Trapani in casa contro il Cesena salvo.

Quest'anno abbiamo giocato il campionato più allucinante che io ricordi dai tempi di Gelfusa, una squadra ridicola allestita da un DS inqualificabile, due allenatori impreparati e una società cialtronesca che a molti ha fatto rimpiangere addirittura Longarini (a me no, per la verità).

Quindi prepariamoci a ingoiare l'amaro calice fino in fondo...io non so cosa farò stasera ma di certo un'occhiata a diretta.it ogni tanto la butterò, giusto per avere conferma di ciò che è giusto che accada.

Giusto non in senso assoluto, ovviamente, ma giusto perché ce lo siamo ampiamente meritato.

E buona serie C a tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mister, la partita più importante dell'anno giocata con la rosa ridotta ai minimi termini."

 

 

ahahahahahhahahahhahahahahahha

 

grasse risate.

 

Maledetti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma nessuno viene a Vercelli, manco il Professore che sono sicuro avrà preso il biglietto dello stadio e quello dell'aereo ad agosto quando, sono usciti i calendari, certo di venire a festeggiare la promozione in Serie A!!!!

Daje professò, oramai ce l'hai i biglietti, usali! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFORMAZIONE URGENTISSIMA: per caso a PIEDILUCO da qualche parte fanno vedè la partita domani??

di solito al bar del centro canottieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mister, la partita più importante dell'anno giocata con la rosa ridotta ai minimi termini."

 

 

ahahahahahhahahahhahahahahahha

 

grasse risate.

 

Maledetti.

 

 

classico incipit di qualcuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma nessuno viene a Vercelli, manco il Professore che sono sicuro avrà preso il biglietto dello stadio e quello dell'aereo ad agosto quando, sono usciti i calendari, certo di venire a festeggiare la promozione in Serie A!!!!

Daje professò, oramai ce l'hai i biglietti, usali! :D

Vediamo stasera... poi pero' non saprei come approccia mi moglie per dirglelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo stasera... poi pero' non saprei come approccia mi moglie per dirglelo...

io un consiglio sul come approcciarla te lo potrei pure dare ma in pubblico non mi sembra il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attachicon.gifpullman_flixbus.jpeg

 

Si vede che il pullman unicazzaro era impegnato a portare qualche vecchietta a san giovanni rotondo da padre pio .... :lol::lol::lol::lol::lol:

ma quelli che poi te fanno le promozioni dei materassi, delle batterie di pentole, ecc....?!?!?! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un consiglio sul come approcciarla te lo potrei pure dare ma in pubblico non mi sembra il caso

 

:D naaaa... li me gioco male le carte... anche se uno X2 al Partenio potrebbe comportare risvolti importanti... vedemo... più facile conivolgere mio figlio... "sai, ho deciso di fare una gita con il bimbo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.