Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Se quanto riportato dalla Gazzetta corrisponde al vero, credo che in FIGC aspettino i ricorsi di Ternana, Siena e Pro Vercelli per vedere se dovraano passare alla B a 24 squadre se non a 25 con l'Avellino che ha fatto ricorso al TAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se fosse vero sarebbe  una bella notizia. Significherebbe che la FIGC non l'ha mandata giù e che ancora qualcuno di onesto in federazione esiste. Ma soprattutto che anche in FIGC sono convinti che il CONI potrebbe ribaltare tutto. 

Sono d'accordissimo. Non vi voglio illudere ma potrebbe essere un ottimo segnale per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Se quanto riportato dalla Gazzetta corrisponde al vero, credo che in FIGC aspettino i ricorsi di Ternana, Siena e Pro Vercelli per vedere se dovraano passare alla B a 24 squadre se non a 25 con l'Avellino che ha fatto ricorso al TAR.

Bhe… se bloccano è proprio per evitare B a 24.

 

E credo non riguardi tanto l'Avellino (al di là della sospensiva, che sarà lunedì, il TAR non si pronuncerà prima di 15-20gg) ma Noi.

Ovvero aspettano il Coni. Devono capire chi ripescare a posto di Bari e Cesena, e non possono farlo prima per non "garantire diritti ulteriori" a Novara e Catania.

 

Se il Coni ci da ragione (come tutti noi speriamo…) "sfanculano" al volo Novara e Catania… senza che queste possano più appellarsi a livello sportivo.

 

Poi gli rimarrebbe solo la questione Avellino - Pro Vercelli (oppure Avellino - Siena/Ternana se perdiamo il ricorso) … che possono gestire "serenamente" per alcuni giorni a cavallo di ferragosto inserendo una X... e facendo slittare inizio di campionato al 2-3 settembre…

 

Non credo di sbagliarmi di tanto... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

ma, hai letto?

Avevo letto di sfuggita ,ora ho letto bene . Diciamo che fabbricini si è un'po sbilanciato . Se vinciamo al coni dovrebbero ripescare noi Siena e provercelli , con Novara e Catania fuori ,tu ci credi ?Con lo Monaco che ieri alla festa ha detto : il ripescaggio ufficiale e solo una formalità noi giocheremo in b . Leggi il cds.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ma passando de che? Ma dove? Ma io ti pare che vado a munificare nei loro forum? No. Per cui sarà mi diritto esprimere un parere sulle prese per culo che questi ci vengono beatamente a fare qua dentro? 

Ma chi l’ha invitati, io? Non sarà che mo su un forum di tifosi della Ternana non si possano perculare utenti forestieri che si sentono tutti in diritto di dire la loro con un falso buonsimo del cazzo. 

Festeggiassero la serie B e non scocciassero li cojoni a noi che tra Longarini e Bandecchi de cazzi me pare che ne abbiamo passati e ne avremmo ancora per molto...

 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il professore ha scritto:

Bhe… se bloccano è proprio per evitare B a 24.

 

E credo non riguardi tanto l'Avellino (al di là della sospensiva, che sarà lunedì, il TAR non si pronuncerà prima di 15-20gg) ma Noi.

Ovvero aspettano il Coni. Devono capire chi ripescare a posto di Bari e Cesena, e non possono farlo prima per non "garantire diritti ulteriori" a Novara e Catania.

 

Se il Coni ci da ragione (come tutti noi speriamo…) "sfanculano" al volo Novara e Catania… senza che queste possano più appellarsi a livello sportivo.

 

Poi gli rimarrebbe solo la questione Avellino - Pro Vercelli (oppure Avellino - Siena/Ternana se perdiamo il ricorso) … che possono gestire "serenamente" per alcuni giorni a cavallo di ferragosto inserendo una X... e facendo slittare inizio di campionato al 2-3 settembre…

 

Non credo di sbagliarmi di tanto... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe essere. Comunqe i campionati mi sa che ad agosto non partiranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mides ha scritto:

forse il 10 agosto la discussione del ricorso al coni

Più che altro... calendari di serie B a “data da destinarsi”... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma col mercato che chiude prima quest'anno rischiamo lo psicodramma.

Saremo pronti a novembre che sia B o C. La vedo brutta...

 

Preparamoce a soffri' ancora, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma col mercato che chiude prima quest'anno rischiamo lo psicodramma.

Saremo pronti a novembre che sia B o C. La vedo brutta...

 

Preparamoce a soffri' ancora, come sempre.

O forse è meglio . Perché probabilmente te lo prolungano . E non entri in aste con altre squadre . A parte quelle come noi coinvolte .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a chi ne sa più di me . Per non avere rottura di palle nei ripescaggi , e Novara e Catania rimarrebbero al suo posto , così niente serie b a23/24. Può essere un inciucio da parte di qualcuno con il coni per rigettare il nostro ricorso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dvd ha scritto:

Ma col mercato che chiude prima quest'anno rischiamo lo psicodramma.

Saremo pronti a novembre che sia B o C. La vedo brutta...

 

Preparamoce a soffri' ancora, come sempre.

Forse daranno una proroga almeno fino a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RED DRAGONS ha scritto:

La cosa triste e schifosa è vedere i tifosi, o presunti tali, del catania festeggiare come se avessero vinto un campionato per tornare in serie a......tristezza infinita, ma tutto ciò rispecchia lo schifo del calcio di oggi!!!

Ieri c'era la presentazione della squadra con relativa amichevole, nessun festeggiamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Avevo letto di sfuggita ,ora ho letto bene . Diciamo che fabbricini si è un'po sbilanciato . Se vinciamo al coni dovrebbero ripescare noi Siena e provercelli , con Novara e Catania fuori ,tu ci credi ?Con lo Monaco che ieri alla festa ha detto : il ripescaggio ufficiale e solo una formalità noi giocheremo in b . Leggi il cds.  

 

 

rega lo monaco sta a livello de  aldo che sputa

 

se glielo chiedevano ieri alla festa sticchiava pure

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauryhaoo ha scritto:

Ieri c'era la presentazione della squadra con relativa amichevole, nessun festeggiamento. 

 

eh allora c'e stato un misunderstanding con la comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blocco dei calendari è un ottimo segnale: se il coni fosse in qualche modo "connivente" con la figc e avesse già deciso di lasciare tutto come stava, non avrebe bloccato nulla. Evidentemente pensano che i ricorsi di ternana pro hanno una possibilità concreta di essere accettati.

O almeno voglio convincermi di questo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Quindi non avrebbe detto niente di più di quello che si sapeva già . 

Raga',

 

non ho (ha) detto quello, ma semplicemente che c'e' piu' di una possibilita' che ci sia la possibilita' di poter forse essere ripescati senza dover sperare troppo nella fortuna ma solo su cio' che probabilmente e' sicuro al 99/100%, ossia le carte in regola.

 

Io non direi che questo si sapeva gia', non tutto perlomeno.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mauryhaoo ha scritto:

Ieri c'era la presentazione della squadra con relativa amichevole, nessun festeggiamento. 

Sta fava. Sbandierato da tutte le parti che si festeggiava,10000 spettatori col cazzo che li faveci sennò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nerbo ha scritto:

Raga',

 

non ho (ha) detto quello, ma semplicemente che c'e' piu' di una possibilita' che ci sia la possibilita' di poter forse essere ripescati senza dover sperare troppo nella fortuna ma solo su cio' che probabilmente e' sicuro al 99/100%, ossia le carte in regola.

 

Io non direi che questo si sapeva gia', non tutto perlomeno.

A ok .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.