Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato estivo 2019/2020

Messaggi raccomandati

10 ore fa, angelooo ha scritto:

Vitale e' gia preso, poi una punta al posto di reginaldo, un centrocampista e un difensore! 

Ecco e noi stamo qui a romperse el cazzo come recuperare 7 punti alla reggina... Poi se dici che andava costruita un'altra tipo de squadra, 

Te senti dire ma giocamo  bene e siamo secondi... Vabbe dai forza Fere... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Vitale e' gia preso, poi una punta al posto di reginaldo, un centrocampista e un difensore! 

Questi saranno protagonisti anche in b 

L'anno prossimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se tocca prendere un'altro ex pescara caro leone prendi Brunori....in b e'chiuso e a gennaio sara'ceduto..c'e'gia'la fila...Entella,Modena,Piacenza e Teramo....certo sarebbe un grancolpo...lo scorso anno 17 reti ad arezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq se tocca prendere un'altro ex pescara caro leone prendi Brunori....in b e'chiuso e a gennaio sara'ceduto..c'e'gia'la fila...Entella,Modena,Piacenza e Teramo....certo sarebbe un grancolpo...lo scorso anno 17 reti ad arezzo

E' forte di testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, altoforno ha scritto:

E' forte di testa?

Lo vidi giocare in qualche partita l'anno scorso che vidi su rai sport! Lo ricordo molto forte, ma molto simile a ferrante! Ma vidi solo 2 partite....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filipponi non è stato scaricato dalla Ternana è stato dato in prestito per giocare e maturare esperienza una scelta saggia ....riprenderlo ora per fargli fare panchina?

Scelta più sbagliata non si potrebbe fare 

Sono contrario anche a giocatori che arrivano in prestito dalla serie b ....lo abbiamo visto lo scorso anno si portano in dote bei stipendi e poca voglia di pedalare 

Qui al di là dei nomi ci vuole gente che conosce e quindi gioca in questa categoria...gente che oltre a qualità tecniche abbia motivazioni per fare bene 

Marcheggiani quasi sicuramente si svincolera' e il suo procuratore giustamente sta cercando di piazzarlo in una società importante anche per sfruttare il momento e strappare un buon ingaggio visto che finora ha mangiato sempre in serie d 

Potrebbe essere un profilo giusto per noi 

Poi magari monitorare anche il mercato svincolati.....si ricordi leone che uno dei migliori acquisti (celli ) stava a spasso 

Su brunori sandri faccio solo una riflessione :penso che il Pescara lo vede solo in prestito ....se a Terni si valorizza sia lui che Ferrante a fine anno torneranno a Pescara 

È una buona operazione per voi ?

Chi ci guadagna?

A noi ci fa può far comodo quest'anno ma il prossimo anno siamo punto da capo e il Pescara si ritrova due punte valorizzate 

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

Filipponi non è stato scaricato dalla Ternana è stato dato in prestito per giocare e maturare esperienza una scelta saggia ....riprenderlo ora per fargli fare panchina?

Scelta più sbagliata non si potrebbe fare 

Sono contrario anche a giocatori che arrivano in prestito dalla serie b ....lo abbiamo visto lo scorso anno si portano in dote bei stipendi e poca voglia di pedalare 

Qui al di là dei nomi ci vuole gente che conosce e quindi gioca in questa categoria...gente che oltre a qualità tecniche abbia motivazioni per fare bene 

Marcheggiani quasi sicuramente si svincolera' e il suo procuratore giustamente sta cercando di piazzarlo in una società importante anche per sfruttare il momento e strappare un buon ingaggio visto che finora ha mangiato sempre in serie d 

Potrebbe essere un profilo giusto per noi 

Poi magari monitorare anche il mercato svincolati.....si ricordi il di un. 

Su tini brunozzi faccio solo una riflessione :penso che il Pescara lo vede solo in prestito ....se a Terni si valorizza sia lui che Ferrante a fine anno torneranno a Pescara 

È una buona operazione per voi ?

Chi ci guadagna?

A noi ci fa può far comodo quest'anno ma il prossimo anno siamo punto da capo e il Pescara si ritrova due punte valorizzate 

Va bhe ci sono squadre che hanno fatte le loro fortune con i prestiti...certo se un giocatore e'bravo difficile te l'ho danno con formule tipo prestito con diritto riscatto a tuo favore...io mi accontento di prendere gente forte e brava poi se si valorizzano tanto meglio perche'con quelle società poi potrai avere ottimi rapporti con cui dialogare in futuro e magari chiedere un ulteriore prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcheggiani sicuramente è una riserve migliore di Torromino, il problema de fondo è che questo modulo e questo stile di gioco richiedono un pennellone che non è Marcheggiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Va bhe ci sono squadre che hanno fatte le loro fortune con i prestiti...certo se un giocatore e'bravo difficile te l'ho danno con formule tipo prestito con diritto riscatto a tuo favore...io mi accontento di prendere gente forte e brava poi se si valorizzano tanto meglio perche'con quelle società poi potrai avere ottimi rapporti con cui dialogare in futuro e magari chiedere un ulteriore prestito...

Mica é vero quello che dici ....Cittadella crotone e aktre squadre ci hanno fatto fortuna con i prestiti con diritti di riscatto e controriscatto ....i prestiti secchi ormai sono pochi e spesso sono a pannaggio delle piccole società a cui viene riconosciuto un premio valorizzazione o più contributi per l'utilizzo degli under 

Pensa che anche su pobega (che sta facendo un gran campionato ) il Pordenone ha il diritto di riscatto 

Poi anche se le società hanno il diritto di controriscatto debbono pagare profutamente per esercitare questa clausola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, feroce ha scritto:

Marcheggiani sicuramente è una riserve migliore di Torromino, il problema de fondo è che questo modulo e questo stile di gioco richiedono un pennellone che non è Marcheggiani

Infatti io e Lu Treio faremmo giocare Diakite centravanti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Questi saranno protagonisti anche in b 

L'anno prossimo... 

Mah, ti diro! Massima stima per toscano, ma una volta ho chiesto cosa facesse il presidente della reggina per spendere cosi tanto a grandi amici suoi a terni.....m'hanno risposto che ha i call center! Mah, non vorrei che tra un po andranno nella merda, a parte che laggiu c'avranno i soldi della n' drangheta da riciclare! Non scherziamo, con i call center dio cazzo vai???? ,:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dragonball ha scritto:

Filipponi non è stato scaricato dalla Ternana è stato dato in prestito per giocare e maturare esperienza una scelta saggia ....riprenderlo ora per fargli fare panchina?

Scelta più sbagliata non si potrebbe fare 

Sono contrario anche a giocatori che arrivano in prestito dalla serie b ....lo abbiamo visto lo scorso anno si portano in dote bei stipendi e poca voglia di pedalare 

Qui al di là dei nomi ci vuole gente che conosce e quindi gioca in questa categoria...gente che oltre a qualità tecniche abbia motivazioni per fare bene 

Marcheggiani quasi sicuramente si svincolera' e il suo procuratore giustamente sta cercando di piazzarlo in una società importante anche per sfruttare il momento e strappare un buon ingaggio visto che finora ha mangiato sempre in serie d 

Potrebbe essere un profilo giusto per noi 

Poi magari monitorare anche il mercato svincolati.....si ricordi leone che uno dei migliori acquisti (celli ) stava a spasso 

Su brunori sandri faccio solo una riflessione :penso che il Pescara lo vede solo in prestito ....se a Terni si valorizza sia lui che Ferrante a fine anno torneranno a Pescara 

È una buona operazione per voi ?

Chi ci guadagna?

A noi ci fa può far comodo quest'anno ma il prossimo anno siamo punto da capo e il Pescara si ritrova due punte valorizzate 

Mah, io penso che se gli valorizzi sia ferrante che Brunori.....il prossimo anno uno lo riprendono e uno te lo lasciano! E comunque la ternana puo andare bene con tanti altri centravanti che ci sono in circolazione e io uno come brunori lo prenderei subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dragonball ha scritto:

Filipponi non è stato scaricato dalla Ternana è stato dato in prestito per giocare e maturare esperienza una scelta saggia ....riprenderlo ora per fargli fare panchina?

Scelta più sbagliata non si potrebbe fare 

Sono contrario anche a giocatori che arrivano in prestito dalla serie b ....lo abbiamo visto lo scorso anno si portano in dote bei stipendi e poca voglia di pedalare 

Qui al di là dei nomi ci vuole gente che conosce e quindi gioca in questa categoria...gente che oltre a qualità tecniche abbia motivazioni per fare bene 

Marcheggiani quasi sicuramente si svincolera' e il suo procuratore giustamente sta cercando di piazzarlo in una società importante anche per sfruttare il momento e strappare un buon ingaggio visto che finora ha mangiato sempre in serie d 

Potrebbe essere un profilo giusto per noi 

Poi magari monitorare anche il mercato svincolati.....si ricordi leone che uno dei migliori acquisti (celli ) stava a spasso 

Su brunori sandri faccio solo una riflessione :penso che il Pescara lo vede solo in prestito ....se a Terni si valorizza sia lui che Ferrante a fine anno torneranno a Pescara 

È una buona operazione per voi ?

Chi ci guadagna?

A noi ci fa può far comodo quest'anno ma il prossimo anno siamo punto da capo e il Pescara si ritrova due punte valorizzate 

Metterei la firma x essere salito in B valorizzando 2 giocatori del Pescara 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

Metterei la firma x essere salito in B valorizzando 2 giocatori del Pescara 😉

Anche perche se vai in B, hai la clausola che puoi acquistare Ferrante!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche perche se vai in B, hai la clausola che puoi acquistare Ferrante!

Anche perchè puoi pure valorizzarlo, ma la B per ferrante mi sembra un pò troppo ancora..

Brunori è un doppione di Ferrante ma io lo prenderei subito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mah, ti diro! Massima stima per toscano, ma una volta ho chiesto cosa facesse il presidente della reggina per spendere cosi tanto a grandi amici suoi a terni.....m'hanno risposto che ha i call center! Mah, non vorrei che tra un po andranno nella merda, a parte che laggiu c'avranno i soldi della n' drangheta da riciclare! Non scherziamo, con i call center dio cazzo vai???? ,:)

Lascia sta I soldi, a parte che prendono 

Soldi dalla lega b per i diritti televisivi 

E non so 100 €... Guarda el Pordenone dov'è in  classifica, e non dirmi che ha speso... La reggina cia già l'ossatura pronta per fare la b, se domini così la serie c... In più qualche prestito e sei a cavallo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Anche perchè puoi pure valorizzarlo, ma la B per ferrante mi sembra un pò troppo ancora..

Brunori è un doppione di Ferrante ma io lo prenderei subito.

 

Anche x litteri dicevano che la b era troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Anche x litteri dicevano che la b era troppo...

A me Litteri non è che mi ha mai fatto impazzire comunque... 

E' un altro mezzo miracolato del calcio che deve ringraziare Toscano per averlo lanciato.

93 partite 17 goal a Terni, non è che parliamo di Ciccio Grabbi o Borgobello.

Tolto Cittadella per me è un enorme BOH!

 

image.png.66a3d4bf44ad4a1ec06accb8fea3d2f1.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Ferrante è MOLTO più forte di Litteri.

Litteri in C con Toscano fece 4 gol, poi 8 il primo anno di B sempre con Toscano, giocando praticamente titolare fisso.

quest'anno Ferrante può segnare molti più gol, è più bomber, non solo attaccante su cui la squadra si appoggia.

e anche nel fare da punto di riferimento centrale mi sembra molto meglio di Litteri.

e Litteri non lo disprezzavo, quindi questo in prospettiva mi sembra molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non pijamo nessuno de quelli che scriviamo,ma manco......

i giocatori che adesso fanno la B non ce vengono, quelli che non giocano sono un azzardo....

io sono per gli sconosciuti che ce soffiano, menano e so'ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il pennellone andrebbe bene pure Brega del Gavorrano (serie D) ma tanto da quello che ho capito  prenderanno un altro profilo (tipo Perez del Francavilla), manca sempre un mediano tecnico ma soprattutto forte fisicamente che secondo me è l'unico che può farci fare qualche punto in più nel girone di ritorno.. 

    

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2019 Alle 13:22, altoforno ha scritto:

Avenatti comunque era alto ma mi ricordo che tanto tanto forte di testa non era.

Gli piace soprattutto giocare con i piedi.

Come dire.....Avenatti con noi avrebbe delle difficoltà (parafrasi di un celebre detto del Vater😂

Voi mi odiate, e mi volete far morire di crepacuore. Prima mi fate vedere 123 cross a partita, da dovunque, senza nessuno grosso in area di rigore. Poi finalmente mi pigliate un centravanti di due metri, ma avete cura di scegliere uno che raramente passa la metá campo. É stato da noi per anni, e non siamo riusciti a tenerlo in area di rigore per più di mezz'ora totale. E che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.