Jump to content
David

Campagna abbonamenti stagione 2019/2020

Recommended Posts

1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Non è una opinione tua,secondo me la maggior parte dovrebbe ragionare come te....ed è quello che in sintesi volevo dire io che non farò l'abbonamento. 

Questa cosa avrà risalto mediatico,che se ne dica il numero alla fine conta,e le chiacchiere e le prese per culo saranno tante..perché è così...sfotto'...soprattutto su un mondo che non mi appartiene(social),dove oramai scrivono tutti...

Voi mette fa 10000 abbonamenti con una squadra senza società tipo la lucchese,e 10000 con uno che non fa altro che ripescare i tifosi dopo due anni di merda...

Tanto ha parlato l'ex arbitro...ha detto che Bandecchi non è stato capito...ed è una vittima.....

Che schifo,peggio de balata e della Federcalcio. 

Molto peggio.

16 minuti fa, M4VeRiK ha scritto:

Panem et circenses (letteralmente «pane e giochi circensi») è una locuzione latina, usata nell'antica Roma per sintetizzare le aspirazioni della plebe, o, in epoca contemporanea, in riferimento a strategie politiche demagogiche.

rende perfettamente l'idea. la situazione è migliorabile solo andando allo stadio e dedicando i giusti cori al patron birrocchi...

49 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Vogliamo poi analizzare la figura dell'occasionale abbonato?😆

Ecco,  di questa figura mitologica dovrebbe occuparsi  bartolelli in un topic apposito. 

Il 17/5/2019 Alle 12:45, cesenticerqua ha scritto:

cosa che io ho sempre combattuto come posso, ossia non votando mai quelle merde politiche che lo hanno consentito

per il resto faccio il mio che non basta da solo naturalmente

so che molti miei concittadini politici che potevano non hanno fatto nulla per amor di carriera politica

ma questo fa sempre parte del ricatto di chi ha il coltello dalla parte del manico

oltre alla pochezza personale e politica dei nostri rappresentanti locali

per cambiare il vento abbiamo solo 2 modi: sperare che chi votiamo sia meglio di chi si è comportato così in passato ed essere orgogliosi di non essere perugini dimostrandolo con i nostri comportamenti quotidiani

non c'è niente di più giusto che "tifare" contro perugia per difendere tutto il nostro territorio

a noi non ci hanno mai dato niente e niente ci viene da quelle terre, mentre da noi hanno preso tutto il prendibile

Tutto giusto però la colpa è anche e soprattutto dei ternani che in parecchi settori si sono venduti per carriera/soldi/clientelismo ecc. favorendo Perugia, Foligno.

Non siamo ipocriti: ognuno ti dirà che “ tiene famiglia e bocche da sfamare ( di svariate età...) però allora poi non si ponessero sul piedistallo dell’antiperuginismo ( di giorno)se poi ci fanno i patti ( di notte) a loro uso e consumo.

Perugia è più grande e con “tradizione “ rispetto a Terni però non c’è una differenza tale da giustificare gli “arraffi” visti.

44 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non è una opinione tua,secondo me la maggior parte dovrebbe ragionare come te....ed è quello che in sintesi volevo dire io che non farò l'abbonamento. 

Questa cosa avrà risalto mediatico,che se ne dica il numero alla fine conta,e le chiacchiere e le prese per culo saranno tante..perché è così...sfotto'...soprattutto su un mondo che non mi appartiene(social),dove oramai scrivono tutti...

Voi mette fa 10000 abbonamenti con una squadra senza società tipo la lucchese,e 10000 con uno che non fa altro che ripescare i tifosi dopo due anni di merda...

Tanto ha parlato l'ex arbitro...ha detto che Bandecchi non è stato capito...ed è una vittima.....

Che schifo,peggio de balata e della Federcalcio. 

Una vittima di cosa? Credo di essermi perso qualcosa...

3 ore fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Cinema e asparaci sono nettamente superiori a questa società e alla categoria che ci offre.

D'accordo. Il circo invece resta ancora paragonabile. 

2 ore fa, M4VeRiK ha scritto:

Una vittima di cosa? Credo di essermi perso qualcosa...

Lo devi chiedere a chi lo ha detto.

50 minuti fa, il professore ha scritto:

Senza lilleri non se lallera… 

https://ferellemagazinewebsite.jimdo.com/2019/05/30/bandecchi-salva-le-ferelle-l-appello-della-cittá-di-terni/

Potrà non piacere… ma alla fine questo abbiamo.

Eventualmente si conoscono i proclami che farà dopo essere atterrato con l'elicottero a Largo Mezzetti?

2 ore fa, Batm4n ha scritto:

..lo stanno a chiede alla persona giusta allora!!!😂

Bhe non vedo la fila…

Ah già… ci stanno tanti acquirenti pure per le Ferelle… 

22 ore fa, il professore ha scritto:

Per me NON conta se la partita è gratis o no, conta invece che la gente torni allo stadio, scegliendolo invece di fare altro.

Per me 5000 persone allo stadio gratisse… contano come 5000 paganti… perché hanno scelto le FERE rispetto a CINEMA, TV o asparaci...

o no?

FORZA FERE, SEMPRE.

Ti ricordo professi, che l'anno scorso quando il biglietto costava 1.50 ....lo stadio era deserto! Quindi la gente fara sti abbonamenti, poi se fara schifo come quest'anno, la gente restera a casa....!

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ti ricordo professi, che l'anno scorso quando il biglietto costava 1.50 ....lo stadio era deserto! Quindi la gente fara sti abbonamenti, poi se fara schifo come quest'anno, la gente restera a casa....!

quello che dici è chiaro. e ovvio.

la differenza sta che se la squadra va bene, invece di essere tristemente solo 3000/3500 come eravamo nel girone di andata (virtualmente primi, imbattuti, miglior difesa, miglior attacco...) verrebbero 7/8000 persone. e fa la differenza. soprattutto x ricreare un pò di interesse ed entusiasmo attorno alla nostra Ternana.

tutto sarà determinato dai risultati.

come sempre.

solo col bonus nel caso i risultati arrivino

• Upvote 1

abbonamento rinnovato venti minuti fa ai botteghini..zero persone,2 minuti di attesa e nuovo abbonamento pronto...per i pochi che dovessero ancora rinnovare consiglio di andare nel pomeriggio direttamente ai botteghini per evitare poi di dover andare a ritiirarlo in seguito 

• Upvote 1
  • Downvote 1

0.25 cent a partita è il prezzo giusto per quello che si è visto l'anno scorso. Il prezzo giusto per voi ternani, per chi ci deve fare 50 km invece è ancora troppo alto😁

L'unica cosa che si può sperare è che questa iniziativa riesca a far innamorare qualche nuova leva, anche se il calcio oggi come oggi c'ha la stessa credibilità de Pamela Prati

11 ore fa, angelooo ha scritto:

Si si questo sicuro

Il 30/5/2019 Alle 16:49, Batm4n ha scritto:

..lo stanno a chiede alla persona giusta allora!!!😂

Hai per caso visto il bilancio dell'università Cusano?

Scusate l'ignoranzità e non insultatemi per quello che vado a chiedere... 😊

Ma la curva sud è tornata agibile?

Si può fare l'abbonamento?

Pace e bene a tutti...😉

28 minuti fa, BUTTIJETTA ha scritto:

Scusate l'ignoranzità e non insultatemi per quello che vado a chiedere... 😊

Ma la curva sud è tornata agibile?

Si può fare l'abbonamento?

Pace e bene a tutti...😉

si  costo abbonamento 5 euro!!!

buongiorno,se a fare l'abbonamento va un mio amico,puo' bastare la fotocopia del mio documento ?

9 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Te vergogni ad andacce in prima persona?😆

sto' a 40 km e cio' poco tempo...vergogna e' rubba'....

2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Era una battuta...

ok,ma se po' fa' o no ?

allora se gli dai il documento originale  te lo fanno di sicuro (uno ne puo'fare 4 a testa)...ma credo anche una fotocopia potrebbe andare bene (non ho la certezza) ma poi magari dipende dall'esercente dove lo fai...2anni fa io feci il biglietto per il derby ad uno di milano che mi mando' la foto del documento sul cell e basto' quella....quindi credo anche una fotocopia (leggibile) possa andar bene...

Edited by cascata rossoverde