Vai al contenuto
David

Ternana vs Potenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, alien ha scritto:

Battesimo del Liberati per mio figlio di 5 anni, curva Est piano terra.

Ho visto poco o niente della partita per stare dietro a lui (ovviamente ho perso il gol di Russo!), ma sono felicissimo di essere stato con lui, già grande tifoso della nostra amata Ternana. Per me giornata storica. E con vittoria annessa 

Grande! Facciamo crescere le nuove generazioni rossoverdi! Io ho una sola certezza: grifo merda. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Purtroppo lo ha detto mister Gallo a fine partita. Un fungo ha attaccato il Liberati. Non ci capisco una sega di tutto ciò ma credo non sarà facile sistemare il tutto 

presumibilmente uno di quelli allucinogeni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

A parte oggi non eri 8000, ma molti meno....e comunque non fate tutti sti conti, poi il 1 settembre stanno tutti al mare, mi pare di vederli :)! Si stava belli larghi, pensiamo al campionato, va!

Ma io non ho mai detto che oggi eravamo 8000 😉

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Poi su continua a dire di furlan trequartista, ma io specie il primo tempo l'ho visto fare sempre  il tornante! Boh

é stato perennemente largo. la cosa divertente é che quando é entrato partipilo, é stato pochissimo in mezzo pure lui. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alien ha scritto:

Battesimo del Liberati per mio figlio di 5 anni, curva Est piano terra.

Ho visto poco o niente della partita per stare dietro a lui (ovviamente ho perso il gol di Russo!), ma sono felicissimo di essere stato con lui, già grande tifoso della nostra amata Ternana. Per me giornata storica. E con vittoria annessa  

Grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

Non lo so sinceramente, ma a guardarli fare non me sembra tanto complicato. Alla fine so rotoli da stende.

se é davvero cosí facile, mi metterei al lavoro stanotte. tanto non può essere peggio del manto visto oggi. Gallo ha impostato tutto su velocitá e palla a terra, con quel troiaio giocare a terra é utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

se é davvero cosí facile, mi metterei al lavoro stanotte. tanto non può essere peggio del manto visto oggi. Gallo ha impostato tutto su velocitá e palla a terra, con quel troiaio giocare a terra é utopia.

Sicuramente non è così facile ma te ricordi quanno a San Siro non sapevamo come risolve il problema del manto erboso? Me ricordo che ogni 3x2 stavano a stende sti rotoli de prato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Sicuramente non è così facile ma te ricordi quanno a San Siro non sapevamo come risolve il problema del manto erboso? Me ricordo che ogni 3x2 stavano a stende sti rotoli de prato

Di continuo, quella era erba vera se non sbaglio. Ma se davvero c'abbiamo il fungo, mi sa che l'unica é la plastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Di continuo, quella era erba vera se non sbaglio. Ma se davvero c'abbiamo il fungo, mi sa che l'unica é la plastica.

Se così fosse, visto che il campo è tanto grosso, ce metterei pure li sparaci🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lu Cecco said:

Io abbonato. Vivo in Veneto. Spero di essere in almeno 2-3 partite in casa.

Brau cecco e quelli sveji come te! Avete risparmiato na trentina de euro in anno. 

 

Io non abbonato. Vivo in Inghilterra. 3/4 partite ogni anno me le vengo sempre a vedere. Ce programmo anche le ferie. E ce butto anche un centinaio de euri tra me e mi fijo. E quest’anno rischio anche che non trovi manco li bijetti! Che cojone che so’ ...forse non so’ neanche un vero tifoso perché non ho contribuito a fare la storia! 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è parso che la gente il secondo tempo era aumentata , certo sembra impossibile che qualcuno per evitare il caldo sia entrato il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, altoforno ha scritto:

Grande! Facciamo crescere le nuove generazioni rossoverdi! Io ho una sola certezza: grifo merda. 

Grazie per avermi raccontato in diretta alcune fasi della partita 😂😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

m'è parso che la gente il secondo tempo era aumentata , certo sembra impossibile che qualcuno per evitare il caldo sia entrato il secondo tempo.

il calore ha dilatato i presenti. Erano gli stessi, ma occupavano il doppio dello spazio.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

m'è parso che la gente il secondo tempo era aumentata , certo sembra impossibile che qualcuno per evitare il caldo sia entrato il secondo tempo.

non saprei...ma di certo il primo tempo dopo 20 minuti sotto quel sole rischiavi di morire...alla nord in tantissimi hanno trovato rifugio all'ombra dietro al primo anello o vicino al baretto. 

il secondo tempo il caldo si era un pò placato. 

comunque, da pazzi far giocare alle 15...praticamente solo noi e altre 2 partite sfigate della serie C alle 15.

il resto tra A, B e C tutte dalle 18 in poi. giustamente!   

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 30 anni e passa che vado al liberati ma.sara che ormai ho 47 anni ma.ad in certo punto al.sole era qualcosa di allucinante. Molta gente si è ammassata dietro nel.secondo tempo peechw non si riusciva a stare....comunque 7500 spettatori c erano tutti 4000 tra est e Nord e tra distinti b sud e tribuna altri 3500 sicuro se non di più se togli 1500 minimo dei distinti b in sud e tribuna a altri 2000 c erano ad occhi chiusi...con i tifosi del.potenza 3000 ....gli 8000 spettatori li abbiamo raggiunti e secondo me.superati

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Battesimo del Liberati per mio figlio di 5 anni, curva Est piano terra.

Ho visto poco o niente della partita per stare dietro a lui (ovviamente ho perso il gol di Russo!), ma sono felicissimo di essere stato con lui, già grande tifoso della nostra amata Ternana. Per me giornata storica. E con vittoria annessa 

Grandissimi tu e tuo figlio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per starci come dite voi 6000 spettatori vuol dire che in ogni settore ossia 5 aperti c erano 1200 spettatori .....alla sud e in tribuna a pure pure ma in curva nord e nella est erano molti di più di 1200 idem distinti b 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, francesco ha scritto:

Sono 30 anni e passa che vado al liberati ma.sara che ormai ho 47 anni ma.ad in certo punto al.sole era qualcosa di allucinante. Molta gente si è ammassata dietro nel.secondo tempo peechw non si riusciva a stare....comunque 7500 spettatori c erano tutti 4000 tra est e Nord e tra distinti b sud e tribuna altri 3500 sicuro se non di più se togli 1500 minimo dei distinti b in sud e tribuna a altri 2000 c erano ad occhi chiusi...con i tifosi del.potenza 3000 ....gli 8000 spettatori li abbiamo raggiunti e secondo me.superati

A prescinde che si sta per parlare, ma se eravamo 8000 oggi, con perugia non eravamo 11000, ma 15000! Opinione personale, ma nord e est ero convinto che sarebbero state piene, invece basta che vedi l'immagini! Comunque sti cazzi, l'importante e' che abbiamo vinto! Concordo con te per il caldo asfissiante!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Battesimo del Liberati per mio figlio di 5 anni, curva Est piano terra.

Ho visto poco o niente della partita per stare dietro a lui (ovviamente ho perso il gol di Russo!), ma sono felicissimo di essere stato con lui, già grande tifoso della nostra amata Ternana. Per me giornata storica. E con vittoria annessa 

famme sapé quando ce lo riporti perché a breve ce porto mi figlia, così battezzo pure lei, e se se rompono le palle almeno loro giocano assieme e noi ce guardamo la partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.