Vai al contenuto
Lu Cecco

BANDEKKI

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è che se cambia allenatore solo se la squadra rema contro, altrimenti nessuna squadra cambierebbe mai! 

Il problema è con chi lo sostituisci, allora è meglio tenercelo... 

No, si può cambiare in qualsiasi momento, io parlavo della nostra situazione attuale, dove con gruppo compatto e risultati positivi è follia anche solo pensare (per come la vedo io) di cambiare guida tecnica, poi ognuno la può pensare come gli pare e credere che con un altro mister saremmo al posto della Reggina, per me non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

No, si può cambiare in qualsiasi momento, io parlavo della nostra situazione attuale, dove con gruppo compatto e risultati positivi è follia anche solo pensare (per come la vedo io) di cambiare guida tecnica, poi ognuno la può pensare come gli pare e credere che con un altro mister saremmo al posto della Reggina, per me non è così

Scusa eh ma non è questo il nocciolo. Gallo può piacere a molti e non piacere a molti altri. Ma è normale che un Presidente su Instagram si metta a discutere con un tifoso dicendo che in effetti quello che fa Gallo non va bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusa eh ma non è questo il nocciolo. Gallo può piacere a molti e non piacere a molti altri. Ma è normale che un Presidente su Instagram si metta a discutere con un tifoso dicendo che in effetti quello che fa Gallo non va bene? 

Ruber forse non hai visto il mio post di prima al riguardo dove dicevo esattamente questa cosa, poi si è entrati nel merito della questione Gallo e ho detto là mia, ma ovvio che la follia resta un comportamento come questo da parte del presidente 

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Ruber forse non hai visto il mio post di prima al riguardo dove dicevo esattamente questa cosa, poi si è entrati nel merito della questione Gallo e ho detto là mia, ma ovvio che la follia resta un comportamento come questo da parte del presidente 

ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma è normale che un Presidente su Instagram si metta a discutere con un tifoso dicendo che in effetti quello che fa Gallo non va bene? 

Ovvio che no! Ma da uno che con la squadra in semifinale dichiara pubblicamente di sbattersene il cazzo di quel trofeo, che te vorresti aspetta’? Qui non è in discussione il valore della Coppa Italia (anche per me ne puoi vincere 10 consecutive ma se non torni in B tu hai fatto sparire una città dal calcio che conta) ma il rispetto che si dovrebbe avere per sé stessi, per la propria squadra, per la tifoseria e soprattutto per gli avversari.  Non è da vero uomo di sport denigrare un torneo al quale stai comunque partecipando. A me è parso davvero un atteggiamento da piccolo uomo. Per me tutto quello che ha fatto e tutto quello che ha detto da quando è sceso a Terni, è perfettamente in linea con il personaggio che ho sempre immaginato.

Modificato da pietro
  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.