Vai al contenuto
cascata rossoverde

nuova serie b a 40 squadre?

Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ci sta un passaggio molto importante sul nuovo regolamento dei Play Off. Se una squadra rinuncia passa al turno successivo l'avversaria. Poco fa su tuttoc il presidente dell'Arezzo ha già fatto sapere che non parteciperà. In questo caso l'Alessandria passerebbe al secondo turno eliminatorio senza giocare. E non dovrebbero essere i soli a rinunciare...

In questi casi ti dico che non saprei se essere contento o no

Ti spiego: a livello fisico giocare ti da molto: ritmo partita e "testa al campo".

Non giocare significa evitare infortuni, non disperdere energie

Boh non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

In questi casi ti dico che non saprei se essere contento o no

Ti spiego: a livello fisico giocare ti da molto: ritmo partita e "testa al campo".

Non giocare significa evitare infortuni, non disperdere energie

Boh non saprei

Sempre meglio essere sicuri di passare - IO SAREI SUPER CONTENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

In questi casi ti dico che non saprei se essere contento o no

Ti spiego: a livello fisico giocare ti da molto: ritmo partita e "testa al campo".

Non giocare significa evitare infortuni, non disperdere energie

Boh non saprei

Ma infatti così è come se tutte partissero da zero o giù di li. Te o Cacafocu ne sapete moolto di più su questo ambito. Però era importante capire come si muovevano perchè, come sai, c'era la possibilità di modificare il format e magari allargare alle altre classificate sotto in graduatoria in base alle rinunce. Una cosa è certa. Alcune società neppure i test sierologici hanno fatto quindi non so cosa accadrà e quante rinunceranno. Ci sta tempo fino a mercoledì alle 19 poi faranno uscire il calendario e le partecipanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Ma infatti così è come se tutte partissero da zero o giù di li. Te o Cacafocu ne sapete moolto di più su questo ambito. Però era importante capire come si muovevano perchè, come sai, c'era la possibilità di modificare il format e magari allargare alle altre classificate sotto in graduatoria in base alle rinunce. Una cosa è certa. Alcune società neppure i test sierologici hanno fatto quindi non so cosa accadrà e quante rinunceranno. Ci sta tempo fino a mercoledì alle 19 poi faranno uscire il calendario e le partecipanti :)

Bene teneteci aggiornati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Penso che non sia questione di girone Robè, se ci presentiamo con questa società neanche nel girone B della serie D del Congo belga vinceremmo un campionato !

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Penso che non sia questione di girone Robè, se ci presentiamo con questa società neanche nel girone B della serie D del Congo belga vinceremmo un campionato !

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere ripetitivo e polemico... 

Ma guardiamo la realtà... Tre promosse a tavolino, ed ora play off chi se la sente 

e può permettersi... Chi non partecipa perde a tavolino, la squadra che passa il turno dovrebbe pure esultare? E magari festeggiare la serie B come hanno fatto ieri le tre sorelle? In 51 anni mai visto una cosa così FALSATA... Ma mi tocca adeguarmi al sistema anch'io... 

Ma è uno SCHIFO MONDIALE... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Non per essere ripetitivo e polemico... 

Ma guardiamo la realtà... Tre promosse a tavolino, ed ora play off chi se la sente 

e può permettersi... Chi non partecipa perde a tavolino, la squadra che passa il turno dovrebbe pure esultare? E magari festeggiare la serie B come hanno fatto ieri le tre sorelle? In 51 anni mai visto una cosa così FALSATA... Ma mi tocca adeguarmi al sistema anch'io... 

Ma è uno SCHIFO MONDIALE... 

per me GAME OVER!

So riusciti dove il sig. Longarini aveva fallito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Non per essere ripetitivo e polemico... 

Ma guardiamo la realtà... Tre promosse a tavolino, ed ora play off chi se la sente 

e può permettersi... Chi non partecipa perde a tavolino, la squadra che passa il turno dovrebbe pure esultare? E magari festeggiare la serie B come hanno fatto ieri le tre sorelle? In 51 anni mai visto una cosa così FALSATA... Ma mi tocca adeguarmi al sistema anch'io... 

Ma è uno SCHIFO MONDIALE... 

concordo.

schifo assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

concordo.

schifo assoluto.

E ti dirò di più, scoppi sicuramente sa di più e può confermare... Non c'è nessun accordo per le scadenze dei contratti del 30 giugno ad ora.... Quindi al momento 

Palumbo e diakite giocherebbero  solo la finale de coppa e anche tozzo e mucciante... I play off no... Bastava iniziare a loro come Gravina in serie A ha fatto un disastro... Avevano 3 mesi per programmare il tutto NON HANNO FATTO UN CAZZO, non hanno ancora deciso se in caso de positività in serie A di un giocatore va in quarantena tutta la squadra o no ( anche qui RIDICOLI) significherebbe saltare almeno 3 partite se non 4 visti gli incontri ravvicinati... 

Quindi campionato praticamente finito a chi toccherebbe visto i tempi ristretti per finire il campionato.... 

CONFUSIONE TOTALE SIAMO PEGGIO DEL TERZO MONDO.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

io voglia di calcio giocato ancora 0

 

quindi boh


Io l’altro giorno ho avuto serie difficoltà a ricordare i nomi dei giocatori nostri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io l’altro giorno ho avuto serie difficoltà a ricordare i nomi dei giocatori nostri

Oh... me so informato:

Pesce azzurro, sgombri, alici e sardine... e in 2 settimane diventi mejo de Radicioppa 😁

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi decisione avessero preso avrebbe portato con sé delle ingiustizie ma questo è veramente lo schifo assoluto. L'unica cosa che mi incuriosisce è vedere cosa faranno per far salire la Bari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

E ti dirò di più, scoppi sicuramente sa di più e può confermare... Non c'è nessun accordo per le scadenze dei contratti del 30 giugno ad ora.... Quindi al momento 

Palumbo e diakite giocherebbero  solo la finale de coppa e anche tozzo e mucciante... I play off no... Bastava iniziare a loro come Gravina in serie A ha fatto un disastro... Avevano 3 mesi per programmare il tutto NON HANNO FATTO UN CAZZO, non hanno ancora deciso se in caso de positività in serie A di un giocatore va in quarantena tutta la squadra o no ( anche qui RIDICOLI) significherebbe saltare almeno 3 partite se non 4 visti gli incontri ravvicinati... 

Quindi campionato praticamente finito a chi toccherebbe visto i tempi ristretti per finire il campionato.... 

CONFUSIONE TOTALE SIAMO PEGGIO DEL TERZO MONDO.. 

In scadenza sono Diaki, Russo, Repossi e Marcone più Verna e Palumbo perchè in prestito. Vero anche Mucciante :)  hai ragione. Si è vero non ci sta traccia ufficiale però credo che troveranno  per forza un accordo perchè altrimenti non so come si possa fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto defezione pesante: il Pontedera (quarto) rinuncia. Nel girone A si apre una autostrada per accedere alla fase nazionale. Dopo l'Arezzo è la seconda a dare forfait 😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Intanto defezione pesante: il Pontedera (quarto) rinuncia. Nel girone A si apre una autostrada per accedere alla fase nazionale. Dopo l'Arezzo è la seconda a dare forfait 😮 

e il piacenza decidera'domani se disputarli o meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

e il piacenza decidera'domani se disputarli o meno....

Sicuramente no, la triestina passa el turno senza giocare.... E non è finita 

Ma come cazzo se fa a fare calcio così su dai... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

In scadenza sono Diaki, Russo, Repossi e Marcone più Verna e Palumbo perchè in prestito. Vero anche Mucciante :)  hai ragione. Si è vero non ci sta traccia ufficiale però credo che troveranno  per forza un accordo perchè altrimenti non so come si possa fare :)

Ma dai ! a Mucciante rinnovano almeno altri due anni così avrà garantito un TFR con i fiocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Razzotico ha scritto:


Io l’altro giorno ho avuto serie difficoltà a ricordare i nomi dei giocatori nostri

Vedrai Raz che con un pochino di impegno li ricorderemo tutti : Andreuzza, Fucina, Peragine, Ramella......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tra l'altro il piacenza con chi giocherebbe con la primavera? 

Hanno rescisso il contratto direttore sportivo, allenatore, e i 6 giocatori più forti.... Pergreffi, paponi, della latta, milesi, marotta, sestu.... Poi ditemi se i play off saranno regolari.... 

VERGOGNA DELLE VERGOGNE 

LEGA DE SERIE C PORCHERIA ASSOLUTA... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Robertino ha scritto:

E tra l'altro il piacenza con chi giocherebbe con la primavera? 

Hanno rescisso il contratto direttore sportivo, allenatore, e i 6 giocatori più forti.... Pergreffi, paponi, della latta, milesi, marotta, sestu.... Poi ditemi se i play off saranno regolari.... 

VERGOGNA DELLE VERGOGNE 

LEGA DE SERIE C PORCHERIA ASSOLUTA... 

Il problema e' il Piacenza non la lega de C... Roberti...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Qualsiasi decisione avessero preso avrebbe portato con sé delle ingiustizie ma questo è veramente lo schifo assoluto. L'unica cosa che mi incuriosisce è vedere cosa faranno per far salire la Bari. 

Ci vogliono fare salire così tanto che la media ponderata premiava il Carpi..e l'algoritmo la Reggiana.

Io queste convinzioni non le ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NINNI ha scritto:

Qualsiasi decisione avessero preso avrebbe portato con sé delle ingiustizie ma questo è veramente lo schifo assoluto. L'unica cosa che mi incuriosisce è vedere cosa faranno per far salire la Bari. 

Tutte le partite andata e ritorno saranno giocate a Bari, saranno arbitrare da Paparesta,  guardalinee Cassano e Zalone, quarto uomo Lino Banfi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Il problema e' il Piacenza non la lega de C... Roberti...

Pure il pontedera, Arezzo, Siena, Catania... Non dovrebbero farli... 

Sono tutte dei problemi professo'? 

Quello successo al Rimini e una roba scandalosa mai vista... Ultimo a pari col Fano stesso quoziente reti e scontri diretti alla pari, retrocesso perché il Fano ha vinto una partita in più... Ce rendemo conto o no? C'entra o no la lega? 

Potevano fargli fare lo spareggio per chi arrivava ultimo, magari lo stesso giorno della finale de coppa... Per non parlare del algoritmo, che solo uno che non è sano di mente poteva proporlo, la sai come funziona?  Io si... So troppi anni che seguo calcio professo', non mi faccio convincere da 4 ciarlatani che si inventano regole dal giorno alla notte... 

NON C'È PIÙ NIENTE DE CREDIBILE 

ABBIAMO PAGATO SULLA NOSTRA PELLE E LO SAI ANCHE TU.... 

ripeto quello detto stamattina, mi devo adeguare a un sistema calcio che è peggio di un cancro.... Perché purtroppo ho troppa passione e sono troppo tifoso delle FERE... ma nessuno mi impedisce de dire quello che penso e cosa mi va o non va... Ghirelli e Gravina ci stanno dicendo che il calcio è uscito pulito e vincitore dopo sti tre mesi.... 

MA DE CHE FALSI IPOCRITI CORROTTI... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Robertino ha scritto:

Non per essere ripetitivo e polemico... 

Ma guardiamo la realtà... Tre promosse a tavolino, ed ora play off chi se la sente 

e può permettersi... Chi non partecipa perde a tavolino, la squadra che passa il turno dovrebbe pure esultare? E magari festeggiare la serie B come hanno fatto ieri le tre sorelle? In 51 anni mai visto una cosa così FALSATA... Ma mi tocca adeguarmi al sistema anch'io... 

Ma è uno SCHIFO MONDIALE... 

 

1 ora fa, Robertino ha scritto:

E tra l'altro il piacenza con chi giocherebbe con la primavera? 

Hanno rescisso il contratto direttore sportivo, allenatore, e i 6 giocatori più forti.... Pergreffi, paponi, della latta, milesi, marotta, sestu.... Poi ditemi se i play off saranno regolari.... 

VERGOGNA DELLE VERGOGNE 

LEGA DE SERIE C PORCHERIA ASSOLUTA... 

Hai sintetizzato alla perfezione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.