Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Per me ora siamo davvero una corazzata, squadra davvero arrapante. Poco da dire e poco da fare. Ora ovviamente la parola al campo.

(e FINALMENTE abbiamo una cazzo de squadra composta per buona metà da criminali Jugoslavi + diakitè... mo vacce là... così dev'esse la Ternana!).

 

mo giocamocela e come vada, vada (speriamo bene) SEMPRE FORZA FERE. 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adopo oltre ad essere semi inutile era, da quel che leggo, anche sostanzialmente rotto e fuori preparazione.

 

Onestamente attaccarsi su questo mi pare pretestuoso

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ciliegina darebbe la cessione di Defendi, ma ci contentiamo. 

 

Resta il dubbio per il mediano. 

Lucarelli mi pare considerasse kontek centrale di difesa, ora tappa solo un buco a centrocampo e per me lui sarà  titolare con diaki. 

Suagher non ha mai fatto più di mezzo campionato. 

 

In mezzo avremmo Palumbo Proietti e damian per 2 posti, il resto panca. 

Peccato, adopo avrebbe fatto comodo. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memore delle infinite inculate subite negli ultimi anni (vedi Sampirisi per esempio), aspetto i comunicati ufficiali della società per Boben, Frascatore e Palumbo. Dopodiché, se tutto andrà come sembra, sborricchierò abbastanza

Modificato da SuLeMano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, con Palumbo Boben e Frascatore abbiamo completato la rosa.

Kontek giocherà a centrocampo, dove da quello che ho capito potrebbe giocare anche Boben in caso di necessità.

Vedremo chi uscirà tra i centrocampisti e poi valuteremo il reparto in modo più completo ma posso dire già ora che Adopo non mi convinceva del tutto.

Probabilmente è un giocatore di grande prospettiva e magari tra due anni sarà titolare in serie A, ma oggi prenderlo per una squadra che, a questo punto, DEVE giocare per il primo posto, mi sembrava un azzardo.

Inoltre rischiava di non vedere mai il campo, in favore ovviamente di giocatori più esperti di lui.

Sembrava anche non pronto per giocare, quindi meglio ripensarci. Magari a gennaio, chissà....

A mio parere, oggi siamo la squadra da battere, o almeno del tutto alla pari con il Bari.

Bene anche l'Avellino per carità, ma NESSUNO ha la qualità che abbiamo noi....Falletti, Palumbo, un Vantaggiato dimagrito e motivato, Peralta e Partipilo...più Furlan se torna a essere quello che ricordavamo, schierato nel suo ruolo...solo per citare gli attaccanti sono gente di serie B altissima....

In più quest'anno abbiamo anche mediani e difensori brutti e cattivi....più il centravanti anche lui brutto e cattivo e slavo...

In tutto questo, uno dei migliori registi della serie C come Proietti sembra un giocatore quasi modesto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto c'abbiamo una squadra coi controcazzi, il non arrivo di Adopo (sarebbe stata una scommessa) non può essere un problema, hai Kontek, Palumbo e Proietti che farebbero infrocì pure Rocco Siffredi. Dietro siamo bestiali, davanti scocciamo lu culo pure ai passeri. Bari e Ternana se la giocano, terzo incomodo l'Avellino.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Adopo oltre ad essere semi inutile era, da quel che leggo, anche sostanzialmente rotto e fuori preparazione.

 

Onestamente attaccarsi su questo mi pare pretestuoso

Ecco, lo stato fisico era un bel dubbio. 

Però avevo fatto la bocca ad avere finalmente un bestione (anche se non di grandi pretese) finalmente li in mezzo. 

Ma benvenga palumbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendeteve conto quello che potemo fa se poco poco ce sta da lega lu porcu:

 

Iannarilli

L'acetone Diakite Suagher Frascatore

Boben Kontek

Damian Falletti Palumbo

Raicevic

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Memore delle infinite inculate subite negli ultimi anni (vedi Sampirisi per esempio), aspetto i comunicati ufficiali della società per Boben, Frascatore e Palumbo. Dopodiché, se tutto andrà come sembra, sborricchierò abbastanza

Forse è l'anno bono pure per Sampirisi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smile ha scritto:

Adopo oltre ad essere semi inutile era, da quel che leggo, anche sostanzialmente rotto e fuori preparazione.

 

Onestamente attaccarsi su questo mi pare pretestuoso

e allora ne prendi un altro , dato che serve, meglio uno in più che in meno , con quei 3 centrali a che servono Russo e Bergamelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per come la vedo io, con Palumbo Boben e Frascatore abbiamo completato la rosa.

Kontek giocherà a centrocampo, dove da quello che ho capito potrebbe giocare anche Boben in caso di necessità.

Vedremo chi uscirà tra i centrocampisti e poi valuteremo il reparto in modo più completo ma posso dire già ora che Adopo non mi convinceva del tutto.

Probabilmente è un giocatore di grande prospettiva e magari tra due anni sarà titolare in serie A, ma oggi prenderlo per una squadra che, a questo punto, DEVE giocare per il primo posto, mi sembrava un azzardo.

Inoltre rischiava di non vedere mai il campo, in favore ovviamente di giocatori più esperti di lui.

Sembrava anche non pronto per giocare, quindi meglio ripensarci. Magari a gennaio, chissà....

A mio parere, oggi siamo la squadra da battere, o almeno del tutto alla pari con il Bari.

Bene anche l'Avellino per carità, ma NESSUNO ha la qualità che abbiamo noi....Falletti, Palumbo, un Vantaggiato dimagrito e motivato, Peralta e Partipilo...più Furlan se torna a essere quello che ricordavamo, schierato nel suo ruolo...solo per citare gli attaccanti sono gente di serie B altissima....

In più quest'anno abbiamo anche mediani e difensori brutti e cattivi....più il centravanti anche lui brutto e cattivo e slavo...

In tutto questo, uno dei migliori registi della serie C come Proietti sembra un giocatore quasi modesto...

 

2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A questo punto c'abbiamo una squadra coi controcazzi, il non arrivo di Adopo (sarebbe stata una scommessa) non può essere un problema, hai Kontek, Palumbo e Proietti che farebbero infrocì pure Rocco Siffredi. Dietro siamo bestiali, davanti scocciamo lu culo pure ai passeri. Bari e Ternana se la giocano, terzo incomodo l'Avellino.

abbiamo detto esattamente le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

Per come la vedo io, con Palumbo Boben e Frascatore abbiamo completato la rosa.

Kontek giocherà a centrocampo, dove da quello che ho capito potrebbe giocare anche Boben in caso di necessità.

Vedremo chi uscirà tra i centrocampisti e poi valuteremo il reparto in modo più completo ma posso dire già ora che Adopo non mi convinceva del tutto.

Probabilmente è un giocatore di grande prospettiva e magari tra due anni sarà titolare in serie A, ma oggi prenderlo per una squadra che, a questo punto, DEVE giocare per il primo posto, mi sembrava un azzardo.

Inoltre rischiava di non vedere mai il campo, in favore ovviamente di giocatori più esperti di lui.

Sembrava anche non pronto per giocare, quindi meglio ripensarci. Magari a gennaio, chissà....

A mio parere, oggi siamo la squadra da battere, o almeno del tutto alla pari con il Bari.

Bene anche l'Avellino per carità, ma NESSUNO ha la qualità che abbiamo noi....Falletti, Palumbo, un Vantaggiato dimagrito e motivato, Peralta e Partipilo...più Furlan se torna a essere quello che ricordavamo, schierato nel suo ruolo...solo per citare gli attaccanti sono gente di serie B altissima....

In più quest'anno abbiamo anche mediani e difensori brutti e cattivi....più il centravanti anche lui brutto e cattivo e slavo...

In tutto questo, uno dei migliori registi della serie C come Proietti sembra un giocatore quasi modesto...

dillo che sto pessaggio è per @bartolelli no? due fistioni al Palermo , un'entrata a piedi pari de Boben e quello se presenta allo stadio con un mazzo de rose.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abituati come eravamo mi sembra un buon mercato. Adopo non avrebbe avuto senso. Forse un mediano al top, come poteva essere Rigoni . Ma per me così siamo competitivi . Risolte le lagune degli scorsi anni. Solo coi calci piazzati/ angoli dovremmo fare un canestro di goal. Fiducia in Lucarelli !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Rendeteve conto quello che potemo fa se poco poco ce sta da lega lu porcu:

 

Iannarilli

L'acetone Diakite Suagher Frascatore

Boben Kontek

Damian Falletti Palumbo

Raicevic

 

 

Per il terzino destro L'acetone, bere parecchia acqua e succhi di frutta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

non dimentichiamo come riserva in mediana damian uno dei migliori a pagani

Vero... Secondo me se sei in vantaggio e vuoi un po' più de copertura puoi metterlo anche esterno, penso non glie manchi niente per farlo benino (in mediana lo vedo più un alternativa a Palumbo e Proietti e quindi penso trovera poco spazio in quel ruolo. Del mediano cattivo alla Kontek non me priverei a meno de passa ad una mediana a 3)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

dillo che sto pessaggio è per @bartolelli no? due fistioni al Palermo , un'entrata a piedi pari de Boben e quello se presenta allo stadio con un mazzo de rose.

credo che sia oggettivo che abbiamo una squadra stellare per la serie C.

poi magari il Bari fa come il Livorno nell'anno di Del Neri e ti resta attaccato fino all'ultimo, ma tra loro e noi, francamente, non so dire chi sia più forte, ma penso noi...

anche perché, pur non avendo visto le partite finora (e per il momento continuerò a non vederle, fosse solo per scaramanzia...) mi pare di capire che quest'anno, a differenza dell'anno scorso, i giocatori corrono.

abbiamo tantissime alternative di ignoranza pura (anche in attacco), oltre alla qualità superiore....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Barto fa finta de penzà solo a sé stessa. Da quando ha sentito de falletti ha capito che sarebbe stata solo una farsa :D

 

mainfatti , mo scapperà fori che era tutta una farza, a ritagliarsi spazi suoi,momendi de pausa......in realtà voleva solo un Criminalic in più , ma nuovo di zecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mister ha scritto:

adopo oggi fà le visite mediche e poi se le passa lo ufficializzano.

non vorrei esse nei panni del dottore che je deve tastà le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

Il Bari sulla carta è un gradino sotto de noi, squadra costruita malino secondo me!

anche io ho questa impressione.

ma poi parlerà il campo, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace per lu poru adopo che è venuto a Terni e da quello che ho capito ha fatto 13 ore de visite mediche per niente... Quel dottore non sapeva più che inventasse per temporeggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

 

mainfatti , mo scapperà fori che era tutta una farza, a ritagliarsi spazi suoi,momendi de pausa......in realtà voleva solo un Criminalic in più , ma nuovo di zecca.


e tornerà nella fase “ fanno dei ggiri immenzi e poi ridornano”

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Iannarilli

Laverone Diakitè Suagher Frascatore

Proietti Palumbo 

Partipilo Falletti Furlan 

Vantaggiato

 

 

Troppo sbilanciata secondo me... O Proietti o Palumbo, non tutti e due insieme... Oppure metti Palumbo trequartista o esterno destro (ruoli che ha già fatto bene in passato) e in mediana Proietti e Kontek (o in alternativa a Kontek uno tra Boben e Pagherà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.