Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Pericle ha scritto:

Fatte danculo 🤘

Screenshot_20201226-190755.png


me cojoni

opinion leader a gogo

 

a breve mi aspetto l’intervista co Mario quello che fa la pubblicità del caffè co la gregoraci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Fatte danculo 🤘

Screenshot_20201226-190755.png

Forse e' prima anche perché non ha giocatori come lui che si sono venduti le partite e che poi, come lui, sono stati scartati dalla Ternana 4 anni fa... bastarono 3gg di prova mi pare...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non saprei...sarà il natale, sarà il primo posto in classifica...ma a me i tifosi della Ternana non ternani mi hanno sempre fatto impazzire! 

C avemo il fascino della esotico... e del masochismo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Non saprei...sarà il natale, sarà il primo posto in classifica...ma a me i tifosi della Ternana non ternani mi hanno sempre fatto impazzire! 

E negli anni ne ho conosciuti diversi in giro per l'italia...e tra questi anche uno di Milano che alla fine sarebbe diventato un mio zio!

La sua storia è particolare: lui, milanese puro sangue, ha sempre tifato Inter, ma ha sempre simpatizzato anche per la Ternana...così, per i colori, le maglie, lo stemma, la simpatia. 

Poi per lavoro si è trasferito a Siena, dove ha conosciuto e sposato mia zia, che era senese doc...ma suo nonno era di Terni. 

Quando ha saputo delle lontane origini di mia zia l'ha amata ancora di più 😀...e poi quando ha conosciuto ormai 20 anni fa il resto della famiglia che vive a Terni, è letteralmente impazzito...non gli pareva vero! 😀

E così, ogni volta che con la famiglia si va a Siena, con tutti i senesi si parla solo e soltanto di Ternana! 😀❤️💚

Qualsiasi sia l'estrazione sociale, il rossoverde ci unisce come fratelli. Luglio, Ventotene prepartita contro lo scandaloso Bari. Quando mi ha visto fotografare la bandiera, il proprietario è uscito allo scoperto al grido di forza fere. E io " e annamo!!!" Come fai a non voleglie bene

IMG_20200713_203852.jpg

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Nambo said:

È ovvio che la pandemia ha falsato sto campionato e quello scorso perché ha falsato qualunque cosa sulla faccia della Terra. Se quest'anno ho messo su 3 chili rispetto all'anno scorso è anche colpa de questa situazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro coglione che parla a cazzo di cane! A parte che ternana, e in parte anche il bari , hanno fatto il vuoto, le terze gia stanno a distanza abissale, sia noi che il bari non abbiamo avuto problemi di covid, quindi......non ha tolto niente a nessuno! Sicuramente, questo ha giocato con l'avellino e quindi si riferiva a loro....capirai, 4 pere a bari e sconfitta in casa con la ternana! Ma di che parla?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nambo ha scritto:

Questi manco a natale vanno in ferie!

Se me dicono pure quando calamo evito de incazzamme

https://m.ternananews.it/news/da-bari-ternana-calo-praticamente-certo-troppa-la-pressione-56036

Eh, sono articoli che comprensibilmente fanno per tenere alto il morale ( e le visite sul sito).

Comunque va detto che il rientro dopo Natale spesso è delicato. Per dire, l'anno scorso la Reggina dopo una cavalcata trionfale ebbe un gennaio da brividi: l'11 gennaio crollò a Cava 3-0, il 19 vinse 2-1 a Bisceglie, il 22 perse 2-1 in casa col Francavilla e poi il 26 pareggiò col Bari. 4 punti in 4 gare che fecero pensare a un campionato riaperto. Poi i calabresi ripresero a vincere e a marzo la stagione fu sospesa per Covid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Questi manco a natale vanno in ferie!

Se me dicono pure quando calamo evito de incazzamme

https://m.ternananews.it/news/da-bari-ternana-calo-praticamente-certo-troppa-la-pressione-56036

La pressione di non commettere passi falsi.......questa cosa e' vera, si son solo dimenticati che .....chi insegue ne ha tanta di piu! Vabbe, lo sanno anche loro, solo che non lo dicono!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

La pressione di non commettere passi falsi.......questa cosa e' cera, si son solo dimenticati che .....chi insegue ne ha tanta di piu! Vabbe, lo sanno anche loro, solo che non lo dicono!

 

2 minuti fa, angelooo ha scritto:

La pressione di non commettere passi falsi.......questa cosa e' cera, si son solo dimenticati che .....chi insegue ne ha tanta di piu! Vabbe, lo sanno anche loro, solo che non lo dicono!

Esatto, a me personalmente fa solo gran piacere leggere questi articoli, l’importante sarà smentirli fin da subito (in questo senso importantissimo partire subito con il piede giusto a gennaio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola digressione in B, bardasci: vinciamo 3-1 a Brescia e andiamo in fuga con la Salernitana!

Finisse ora..... Ternana in B, Empoli in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Piccola digressione in B, bardasci: vinciamo 3-1 a Brescia e andiamo in fuga con la Salernitana!

Finisse ora..... Ternana in B, Empoli in A!

Decidetevi tra voi e la Salernicana, perché un posto e del Monza purtroppo mesà

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Piccola digressione in B, bardasci: vinciamo 3-1 a Brescia e andiamo in fuga con la Salernitana!

Finisse ora..... Ternana in B, Empoli in A!

Sei troppo ottimista, occhio a spal, lecce e monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Piccola digressione in B, bardasci: vinciamo 3-1 a Brescia e andiamo in fuga con la Salernitana!

Finisse ora..... Ternana in B, Empoli in A!

Salerno in serie A è difficile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sei troppo ottimista, occhio a spal, lecce e monza

Ho solo fotografato la situazione: finisse ora Fere e Azzurri salgono. Sono 4 mesi che sono in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ho solo fotografato la situazione: finisse ora Fere e Azzurri salgono. Sono 4 mesi che sono in testa.

Si, per carita',punti di vantaggio ce n'avete svariati! La spal ha pure perso poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Personalmente ho paura del Monza di Balotelli. Se ingrana Mario.....

Balotelli giocherà con sufficienza perché non è abituato alla serie b.

Dubito che farà sfracelli, ma il Monza andrà comunque in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Decidetevi tra voi e la Salernicana, perché un posto e del Monza purtroppo mesà

Il Monza non sa più chi comprare...e sta a -5 col cittadella 2 partite in meno...

Brocchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brocchi e' un somaro, comunque e' una squadra con tanti giocatori nuovi! A inizio campionato, faceva giocare tutti i nuovi e pareggiava sempre, ora ultimamente ha rimesso qualcuno della vecchia guardia, e a parte Pescara, nelle ultime 7 partite ha fatto svariati punti! L'allenatore resta un somaro anche se dovesse andare in A! Cazzi loro comunque! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kiwi ha scritto:

Personalmente ho paura del Monza di Balotelli. Se ingrana Mario.....

si gioca il posto con Finotto per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2020 Alle 20:39, Razzotico ha scritto:


me cojoni

opinion leader a gogo

 

a breve mi aspetto l’intervista co Mario quello che fa la pubblicità del caffè co la gregoraci 

Il 23/12/2020 Alle 19:51, babylon ha scritto:

certo era meglio almeno un pari pero'...dai se veramente il monopoli è questo, restamo dentro al carrarmato ma non caghiamoci sotto.....poca poca roba

 

Screenshot_2020-12-28-13-15-37-102_com.android.chrome.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

si gioca il posto con Finotto per ora

Finotto s'e rotto di brutto! Tornera la prossima stagione, balotelli in B, se vuole fa la differenza di brutto, ma il monza puo andare in A, anche senza di lui!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.