Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Adesso, "21" ha scritto:

Il Teramo é una gran bella squadra, corta, quadrata, corre tanto e c'ha anche un gran bucio de culo.

fino ad ora ne ho viste diverse di gare, fra gol da 40 metri e sculate inaudite io direi che è sicuramente la squadra assolutamente piu in credito con la dea bendata, in piu è un'ottima formazione ma......lu culu non puo durare in eterno poi quanno se spana dopo so cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Si chiama diakitè, classe 2000 a mio avviso insieme a Garattoni della Juve stabia sono i due migliori terzini destri del girone c (anche in prospettiva)

Garattoni è noto già dai tempi dell’Imolese, quel pareggio 1 a 1 a Imola mi sembra fece un partitone contro di noi...proprietà del Crotone se non sbaglio, come Kargbo della Reggiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

Garattoni è noto già dai tempi dell’Imolese, quel pareggio 1 a 1 a Imola mi sembra fece un partitone contro di noi...proprietà del Crotone se non sbaglio, come Kargbo della Reggiana 

Tutto giusto, a Imola pareggiammo 0-0 e ce fecero vede i sorci verdi tutti e 90 i minuti, soprattutto Garattoni su Lopez che non ce capì niente su quella fascia😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Garattoni è noto già dai tempi dell’Imolese, quel pareggio 1 a 1 a Imola mi sembra fece un partitone contro di noi...proprietà del Crotone se non sbaglio, come Kargbo della Reggiana 
All'andata Lopez vide i sorci verdi.
Al ritorno perdevamo 0-3 a fine primo tempo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Primi in classifica ed unici imbattuti!!!!!!!!

e ad oggi i 3 pareggi con le ultime 3 in classifica (se escludiamo la cavese) !!!😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teramo bella squadra, mi piace molto più dell'Avellino.

Oggi era per noi una vittoria cruciale... ovviamente aspettando la manita del Bari al povero Potenza

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

cmq il Teramo è una signora squadra , tocca vede se c'ha le riserve o sono solo 11

Vero, ma non ci scordiamo che noi con Toscano vincemmo il campionato utilizzando pochissimi giocatori al di fuori dei titolari. Non sottovalutiamo nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i risultati di oggi far punti per avvicinarsi a noi con le partite da recuperare sarà per i nostri avversari, più impegnativo. Ricordiamoci che 3 anni fa crollammo anche causa punti e partite da recuperare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una nota sui recuperi, in realtà se non sbaglio Bari e Teramo hanno già riposato, quindi tecnicamente il Bari ha fatto le stesse nostre partire e, se come certo e ineluttabile, trionferà stasera, sarà a tutti gli effetti a -1 perché noi una partita di stop dobbiamo ancora farla, mentre il Teramo ha effettivamente una partita da recuperare, quindi non è detto lo vinca e arrivo a -1

Detto questo benissimo essere in testa, non sottovalutare nessuno ma continuo a pensare che per il primo posto ci siamo noi che il Bari, Teramo, Avellino, Catanzaro belle squadre ma un gradino sotto

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari è troppo corazzata, troppissimo. Antenucci in tribuna, Montalto, Di Cesare e Sabbione in panchina

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh troppo corazzataaaaaaaaaaaaa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.