Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana- v.francavilla

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

L'importante è che Boben da giovedì pensi a quel cane di Di Cesare

 

giochiamo come sappiamo e non c'è bisogno di fare altro. Soprattutto a fine primo tempo visto che porta bene bisogna cominciare a dire che stiamo giocando male, siamo leziosi, l'attacco non è buono e Lucarelli vattene non hai vinto nulla vogliamo valcacareggi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari ha una partita tutt'altro che facile a Potenza.

Noi non dobbiamo sottovalutare il Francavilla.

 

p.s. quando ero ragazzino (anni 80-90) mi ricordo che c'era un'altra Francavilla, quella in Abruzzo.

Ma che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lele81 ha scritto:

Il Bari ha una partita tutt'altro che facile a Potenza.

Noi non dobbiamo sottovalutare il Francavilla.

 

p.s. quando ero ragazzino (anni 80-90) mi ricordo che c'era un'altra Francavilla, quella in Abruzzo.

Ma che fine ha fatto?

È sempre in Abruzzo

  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-c/bari-perrotta-sappiamo-dove-colpire-la-ternana-sara-partita-difficile-265319

loro comunque pensano a noi.

speriamo che si deconcentrino nel turno infrasettimanale, mentre pensano a noi.

noi pensiamo solo alla Virtus Francavilla e nient'altro.

Per ora.

Cazzo però sto Perrotta... Finalmente uno che spicca e non si perde nelle solite dichiarazioni piene di luoghi comuni!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

giochiamo come sappiamo e non c'è bisogno di fare altro. Soprattutto a fine primo tempo visto che porta bene bisogna cominciare a dire che stiamo giocando male, siamo leziosi, l'attacco non è buono e Lucarelli vattene non hai vinto nulla vogliamo valcacareggi

Noi garantiremo il massimo impegno 😁!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

giochiamo come sappiamo e non c'è bisogno di fare altro. Soprattutto a fine primo tempo visto che porta bene bisogna cominciare a dire che stiamo giocando male, siamo leziosi, l'attacco non è buono e Lucarelli vattene non hai vinto nulla vogliamo valcacareggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sarebbe il buon Ferruccio ricoverato all'ospedale di Firenze?? 

Valcacareggi ricoverato per diarrea a fistio?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono frasi fatte, ma se vuoi vincere devei sempre pensare ad una partita alla volta. Abbiamo una rosa di tutti titolari per cui stranamente la formazione non mi preoccupa mai anche perchè Lucarelli ha l'intelligenza, al contrario di suoi sopravvalutati colleghi,  di mettere sempre ogni giocatore al proprio posto. Gli unici potenzialmente insostituibili sono Palumbo e Falletti (che comunque a livello di gioco e giocate ancora non è che mi stia facendo impazzire)

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

giochiamo come sappiamo e non c'è bisogno di fare altro. Soprattutto a fine primo tempo visto che porta bene bisogna cominciare a dire che stiamo giocando male, siamo leziosi, l'attacco non è buono e Lucarelli vattene non hai vinto nulla vogliamo valcacareggi

Sinceramente non capisco questa tua polemica continua. Cosa si dovrebbe fare in un forum: sventolare le bandierine? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

giochiamo come sappiamo e non c'è bisogno di fare altro. Soprattutto a fine primo tempo visto che porta bene bisogna cominciare a dire che stiamo giocando male, siamo leziosi, l'attacco non è buono e Lucarelli vattene non hai vinto nulla vogliamo valcacareggi

Te sbagli

Ieri ho visto spezzone di Bari Juve in un'azione di Cesare ha attraversato tutto il campo per andare ad urlare in faccia all'arbitro che avversario doveva essere ammonito......se lo facesse con noi boben gli si deve avvicinare e. Con due dita daglie una bella stretta sui fianchi con la promessa di un render cous veloce nel tunnel

Si vince anche così

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Sono frasi fatte, ma se vuoi vincere devei sempre pensare ad una partita alla volta. Abbiamo una rosa di tutti titolari per cui stranamente la formazione non mi preoccupa mai anche perchè Lucarelli ha l'intelligenza, al contrario di suoi sopravvalutati colleghi,  di mettere sempre ogni giocatore al proprio posto. Gli unici potenzialmente insostituibili sono Palumbo e Falletti (che comunque a livello di gioco e giocate ancora non è che mi stia facendo impazzire)

Perrotta ha preso le tue credenziali!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Il Bari ha una partita tutt'altro che facile a Potenza.

Noi non dobbiamo sottovalutare il Francavilla.

 

p.s. quando ero ragazzino (anni 80-90) mi ricordo che c'era un'altra Francavilla, quella in Abruzzo.

Ma che fine ha fatto?

nel campionato 2018-2019 ha fatto la serie D.poi non si e'iscritta ed e'ripartita dalla 1 categoria...poi per curiosita'ho controllato.fa il giorone c della promozione abruzzese.tra l'altro nel girone a c'e' pure il celano mentre nel b la santegidiese incontrata in serie D

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

nel campionato 2018-2019 ha fatto la serie D.poi non si e'iscritta ed e'ripartita dalla 1 categoria...poi per curiosita'ho controllato.fa il giorone c della promozione abruzzese.tra l'altro nel girone a c'e' pure il celano mentre nel b la santegidiese incontrata in serie D

Mi stava simpatica perché si chiamava Francavilla al mare, mi ricordava gli ombrelloni. 🙂

Era una di quelle squadre che c'erano quando facevo gli album Panini e ora non ci sono più: Virescit Boccaleone, Rondinella Firenze, Giarre, Campania Puteolana, Licata, Derthona, Ischia Isolaverde.

È come quando ritrovi vecchie foto con luoghi, strade, negozi che non ricordavi più. Come le biglie di Saronni e Gimondi in spiaggia.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Mi stava simpatica perché si chiamava Francavilla al mare, mi ricordava gli ombrelloni. 🙂

Era una di quelle squadre che c'erano quando facevo gli album Panini e ora non ci sono più: Virescit Boccaleone, Rondinella Firenze, Giarre, Campania Puteolana, Licata, Derthona, Ischia Isolaverde.

È come quando ritrovi vecchie foto con luoghi, strade, negozi che non ricordavi più. Come le biglie di Saronni e Gimondi in spiaggia.

Hai dimenticato la Pergocrema... 😍😍 che io pensavo, da piccolo, che fosse una squadra di pasticceri....!!! O forse lo era🤔 😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Hai dimenticato la Pergocrema... 😍😍 che io pensavo, da piccolo, che fosse una squadra di pasticceri....!!! O forse lo era🤔😂😂

Eheh sì è vero, anche la Pergocrema mi piaceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Te sbagli

Ieri ho visto spezzone di Bari Juve in un'azione di Cesare ha attraversato tutto il campo per andare ad urlare in faccia all'arbitro che avversario doveva essere ammonito......se lo facesse con noi boben gli si deve avvicinare e. Con due dita daglie una bella stretta sui fianchi con la promessa di un render cous veloce nel tunnel

Si vince anche così

se potesse daje anche una sfiatata con l'alito puzzolente sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-c/bari-perrotta-sappiamo-dove-colpire-la-ternana-sara-partita-difficile-265319

loro comunque pensano a noi.

speriamo che si deconcentrino nel turno infrasettimanale, mentre pensano a noi.

noi pensiamo solo alla Virtus Francavilla e nient'altro.

Per ora.

con quella faccia da sveglione, c'ha poca credibilità quando dice che ci conosce e sa dove colpirci....faceva meglio a stà zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttoc.com/girone-c/bari-perrotta-sappiamo-dove-colpire-la-ternana-sara-partita-difficile-265319

loro comunque pensano a noi.

speriamo che si deconcentrino nel turno infrasettimanale, mentre pensano a noi.

noi pensiamo solo alla Virtus Francavilla e nient'altro.

Per ora.


immagino che sappiano dove colpire.... e pure la distanza... direi 11 metri 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Di Cesare infame


concordo 

 

ma secondo me lo stamo a fa diventare troppo importante, penso che questo non sanno chi è manco sul palazzo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lele81 ha scritto:

Mi stava simpatica perché si chiamava Francavilla al mare, mi ricordava gli ombrelloni. 🙂

Era una di quelle squadre che c'erano quando facevo gli album Panini e ora non ci sono più: Virescit Boccaleone, Rondinella Firenze, Giarre, Campania Puteolana, Licata, Derthona, Ischia Isolaverde.

È come quando ritrovi vecchie foto con luoghi, strade, negozi che non ricordavi più. Come le biglie di Saronni e Gimondi in spiaggia.

Io citerei anche il Banco Roma ed il Barletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.