Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benvenuta soprattutto a...

Messaggi raccomandati

.....magari se portasse dietro pure il cammellone che la bacia!

Visto che dovrebbe esse Cerri e dalla faccia me pare tutto meno che triste e depresso come lu cammellone nostro!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....magari se portasse dietro pure il cammellone che la bacia!

Visto che dovrebbe esse Cerri e dalla faccia me pare tutto meno che triste e depresso come lu cammellone nostro!

di sicuro avrà avuto modo di gioire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non essere frainteso specifico che io ed altoforno parlavamo di calcio e delle caratteristiche tecniche dell'attaccante Cerri (in forza al Cagliari credo che vorrebbe ancora ingaggiare il triste Avenatti) ...... ma mi rendo anche conto che un giovane per quanto promettente come lui potrebbe accusare psicologicamente la marcatura ravvicinata di un difensore esperto come Diakite in quanto durante la partita potrebbe chiudergli tutti gli spazi per le giocate.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo scrivo qui prima che la cosa degenera:

 

non scrivete insulti, schifezze eccessive o cose del genere, sennò mi tocca cancellare il topic.

fossi in te cancellerei in misura preventiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non essere frainteso specifico che io ed altoforno parlavamo di calcio e delle caratteristiche tecniche dell'attaccante Cerri (in forza al Cagliari credo che vorrebbe ancora ingaggiare il triste Avenatti) ...... ma mi rendo anche conto che un giovane per quanto promettente come lui potrebbe accusare psicologicamente la marcatura ravvicinata di un difensore esperto come Diakite in quanto durante la partita potrebbe chiudergli tutti gli spazi per le giocate.

è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modificamo il titolo tipo nome in codice: con "benvenuto a..." così non se capisce se ce l'Emo Co lei o co Cerri

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso la mia ignoranza. Inquadratemi un po' il personaggio, dal punto di vista social.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu pensa che per fa una figlia cosi pure Gautieri ha trombato de qualità.......che mondo di merda

non è detto. I geni, quando si incrociano, spesso danno risultati sorprendenti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso la mia ignoranza. Inquadratemi un po' il personaggio, dal punto di vista social.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

non so se ho capito bene la domanda, visto che la ragazza è famosa qui sul forum da qualche tempo ( un paio di anni)... È la figlia molto social del nostro nuovo allenatore. E noi apprezziamo il fatto che sia espansiva....socialmente parlando è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se ho capito bene la domanda, visto che la ragazza è famosa qui sul forum da qualche tempo ( un paio di anni)... È la figlia molto social del nostro nuovo allenatore. E noi apprezziamo il fatto che sia espansiva....socialmente parlando è chiaro.

Sisi avevo letto. Cioè la rampolla prediletta del nuovo mister di mestiere fa vedere le pere su instagram? Io credo che come tifosi attaccati alla maglia dovremmo farci pippe solo su figlie di allenatori avversari.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi avevo letto. Cioè la rampolla prediletta del nuovo mister di mestiere fa vedere le pere su instagram? Io credo che come tifosi attaccati alla maglia dovremmo farci pippe solo su figlie di allenatori avversari.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

ma noi stavamo valutando le doti tecniche del suo fidanzato sig. Cerri Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.