Vai al contenuto
Dan

Europei di Basket 2015

Messaggi raccomandati

Ma gli Europei di Basket un topic non se lo meritano? Si inizia il 5 di Settembre, l'Italia giocherà contro la Turchia.

Ci è stato dato un girone molto ostico, con Spagna, Germania, Turchia, Serbia ed Islanda.

Le prestazioni nelle amichevoli lasciano ben sperare che questa possa essere l'occasione buona per un riscatto da parte dell'Italia.

So che Sky ha preso i diritti ma sembra che forse verranno trasmesse le partite dell'Italia in chiaro, credo su Cielo.

Dajeeeee...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Berlino?

Beato te, sei andato apposta per vedere gli Europei o ti trovi lì per motivi personali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta siamo una bella squadra , a me però il fatto che abbiamo 3 giocatori in NBA da una parte mi sa d'aiuto dall'altra un limite .. vediamo un po come va a fini

certo il girone è bestiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta siamo una bella squadra , a me però il fatto che abbiamo 3 giocatori in NBA da una parte mi sa d'aiuto dall'altra un limite .. vediamo un po come va a fini

certo il girone è bestiale

Credo che il girone bestiale ce lo hanno appioppato in seguito ai disastrosi risultati degli ultimi anni...però credo anche che quest'anno potrebbe scapparci la sorpresa...

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su cielo non lo fanno,almeno i gironi. Piu che altro perché stanno vendendo a 15 euri l'abbonamento per l'europeo su sky online,sembrerebbe una presa in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come sempre gli eventi sportivi me li vedo in streaming

C'hai qualche dritta? Perché i pochi siti streaming che ho provato io ti riempiono sempre il computer di finestre pop up e ogni tanto si incantano...il che per una partita di basket è peggio che per una di calcio, pensa se si incanta proprio all'ultima azione che decide la partita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai qualche dritta? Perché i pochi siti streaming che ho provato io ti riempiono sempre il computer di finestre pop up e ogni tanto si incantano...il che per una partita di basket è peggio che per una di calcio, pensa se si incanta proprio all'ultima azione che decide la partita......

Io gli eventi sportivi li ho quasi sempre visti su Roja Directa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steccata la prima contro una turchia abbordabilissima,ma se non difendi mai perdi pure con l'islanda....non c'è un notiziario sportivo che abbia speso 3 secondi x parlare dell'europeo che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steccata la prima contro una turchia abbordabilissima,ma se non difendi mai perdi pure con l'islanda....non c'è un notiziario sportivo che abbia speso 3 secondi x parlare dell'europeo che schifo

 

Ci sto ancora avvelenato da ieri sera. Primo quarto e mezzo vergognoso. In 40 minuti non abbiamo difeso un pnr che fosse uno. Bargnani messo da 5 nel secondo tempo per dare piú attacco e recuperare ovviamente lo abbiamo pagato a rimbalzo, fondamentale in cui il mago de sta ceppa é notoriamente un obiettore di coscienza. Gallo immenso, ci dovrá trascinare lui, visto che Beli é forte vero ma leader non lo é mai stato in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo con te,aggiungo che Bargnani e il rimbalzo sono due cose che viaggiano su due rette parallele;peccato,quest'anno sulla carta abbiamo le possibilità di fare bene...ribadisco il fatto che nessuno sa che ci sono gli europei ma in compenso vedremo in diretta la sfida vecchie glorie della juve contro nipoti accompagnati dai nonni del boca arivaff....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stare praticamente pari con una squadra che ha come top scorer il vecchio Stefannson (da noi è passato in gioventu per napoli e mi pare pesaro) fa specie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma agli islandesi negli ultimi 4-5 anni che gli hanno fatto? Calcio, basket... Fra poco magari battono pure i giamaicani a corre....

Hanno preso dei preparatori spagnoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Streaming decenti se ne trovano, comunque (meglio oggi che ieri sera sia come scelta che come qualitá).

 

Comunque, tanto per avere un'ulteriore riprova sulla partita di ieri, Spagna 58 Turchia 38 a inizio terzo quarto.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sentire Flavio Tranquillo esultare sul gioco da tre punti di Aradori sul 62-62 nemmeno fosse la finale dell'Olimpiade, mi fa pensare quanto faccia male la maglia azzurra anche ai mostri sacri di Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.