All Activity
This stream auto-updates
- Today
-
È recidivo...
-
Paghera. Dimostra di voler entrare in questa speciale classifica, se non di diritto come premio incontestabile alla carriera. Ma d'ignoranza e cattiveria come piace a lui.
-
Ma non te stufi mai di renderti ridicolo?
- Yesterday
-
TERNANA - MODENA | LIVE | h.14:00 | STADIO LIBERO LIBERATI
polentaccio replied to classe86_'s topic in Solo la Ternana!
Non me dovete convince, il problema è che qui la cazzata l'ha fatta l'arbitro non il VAR, ed è una cazzata de uno che non ha capito la situazione in cui si trovava ma a termini di regolamento ha ragione. Personalmente me fa più incazzà il rigore del Genoa, quello tutto poteva essere meno che un chiaro errore e anche se il VAR te chiama tu arbitro il rigore non lo dai perchè quella è una carezza. Su quello de ieri c'è poco da fa... -
Ce voleva bandecchi per vedere la reazione dei personaggi. Se a uno gli molli un papagno secondo te che fa sta fermo? Bandecchi sta alzando polveroni senza costrutto, senza nè una logica né una strategia. In mezzo al polverone fanno fatica tutti a respirare, inclusi noi tifosi. Ad ogni azione c'è una reazione; devi saper agire per generare le reazioni che ti fanno comodo. Lui ha sempre fatto e, ancor peggio, sta continuando a fare il tiro e do cojo cojo.
-
no, seguivo il tuo discorso... Ti dicevo che Bandecchi, con tutti i suoi limiti, come dicevi tu ha alzato un polverone... Questo polverone ci ha permesso comunque di osservare la reazione "altrettanto scomposta" di tanti personaggi... Ecco... il merito di Bandecchi e' averci fatto vedere queste... reazioni. Speriamo che in futuro ci possa essere "un Bandecchi" piu' diplomatico... perche' vista la situazione locale... ne abbiamo molto bisogno.
-
Come sempre sposti il discorso non si sa bene dove... vai per la tua strada.
-
Guarda... su questo concordo. Ma non dimentichiamoci, pero', di quello che abbiamo visto quando la "polvere si e' alzata"... viceversa sprecheremmo una grande opportunita' che questa situazione ci ha donato. Essere consapevoli di come siamo messi e' e spero sara' importante per il futuro... Speriamo di trovare qualcuno in grado di... concretizzare.
-
Affonderemo insieme.
-
Aoooooooo….. non ce scordamo mai dove dovete d’anna’ però èh….
Brillantine replied to Borgobellooooo!!!'s topic in Solo la Ternana!
Grande Borgo!!! Bentornato!!! -
Vedi professo, non si tratta di dire se le cose sono vere o no, questo lo possiamo dire io, te ed altri nel forum, in piazza, al bar o in pizzeria con gli amici. Se sei personaggio pubblico che vuole oltretutto ottenere consensi e raggiungere obiettivi molti dei quali passano attraverso la politica, queste cose, seppur vere, devi dirle con la diplomazia con la capacità di saper affondare in modo deciso, qualche volta magari sopra le righe per poi scusarti, ma sempre nella correttezza dei rapporti. Noi possiamo andare sotto il palazzo della regione a cantare in coro che ci sono impiegati coglioni e che gli scoperchiamo il tetto, lui non può farlo. Con il suo modo di fare e comportarsi finisce nel cadere sulle bucce di banana che gli avversari da lui stesso creati, spargono dove sanno che cammina e se in politica e nelle relazioni con i rappresentanti della città e della regione ti poni con l'arroganza dell'io so io e voi non sete un cazzo non andrà da messuna parte. Sarà ricordato come il cavallo pazzo che ha alzato tanta polvere ma non ha concluso... nulla.
-
Porca ma..... Famme sta zitto va!
-
Hai anche visto di chi sarà? Il proprietario dell'Ara Marina a Piediluco e...la Saltanartini. Si, proprio lei, la badante di Lallo, catapultata qui da Salvino! Evidentemente, si è trovata bene in città...
-
Poi però s'è ripreso affermando che (x lo stesso motivo)parecchi so laureati da lui
-
Ma non aveva detto che aveva già tre proposte? Poi mi immagino la clausola sul contratto: "in panchina ci vado io"
-
il guaio che di tutte queste sai quanto ne fa' le spese il tifoso rossoverde alla lunga.....tantissimo, perche lui prima o poi passa, la merda che lascia resta
-
Vero
-
l'80% di queste cose sono vere e corrette (lascio a te decidere quali) ... e proprio per questo W Bandecchi!
-
Abbè....quindi noi ce beccamo le disgrazie 15 anni per botta....Longarini...Bandecchi.....avanti il prossimo....vabbè tanto per il prossimo de sto passo io puzzo da un pezzu!!!!me affaccero' da lassu' pe capicce qualcosa
-
Eh infatti!
-
"Io sono ricco" "l'impiegato della Regione è un coglione" "ora a colle dell'oro non costruisce più nessuno" attacchi diretti al comitato, parla del sindaco come se fosse quello che gli va a spiccià casa., i tifosi sono delle merde, il Modena è una squadra di merda. Offese al vigile che non gli ha aperto la transenna, offese alla guardia di finanza come fosse al bar. Ma chi si crede di essere, dove vuole arrivare? Ha seminato vento ora è iniziato il tempo del raccolto.
-
Detta così pare più una minaccia
-
La differenza tra lui e tutti gli altri è che lui è un alieno.
-
Concordo con te su questo. Temo che quelli del suo staff siano "impotenti" su questo... Io non lo conosco, non ci ho mai parlato... ma credo non sia facilmente gestibile, ecco.