Vai al contenuto
ROBINHOOD

trombo io che trombi tu

Messaggi raccomandati

Robin, un consiglio: apri un poll nello spazio "Sondaggi rossoverdi", così possono esprimersi tutti. Per motivi di privacy non dirò mai il nome di quello che dovrebbe vincere, ma che nessuno di voi potrà mai indovinare. E si tratta di cose vere, non di chiacchiere. No, no non vi sforzate, tanto non lo immaginereste mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no. Guarda non posso lasciare indizi, perché altrimenti capiresti. Ma con quell'uomo, ti garantisco, rasentiamo la leggenda vivente. Hai puntato subito sullo scherzo, ma sto drammaticamente dicendo il vero. Mi pare di aver capito che segui il Barbiere? Beh, considera che molti di loro lo conoscono, ma che è uno che ha lavorato in parecchie emittenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai fuori strada... Però qualche punto di contatto potrebbe esserci. A Lungonera che ristorante ce sta? Qual è Fulvio? Te lo dico in quella sede, perché pure io su 'sto personaggio ce posso scrive un libro. E ti dico che Luca Marchetti lo imita alla perfezione, come pure imita altri personaggi... Invitamoce pure lui, nel fine settimana! Ve porto pure Giovannetti, che dopo la sola che gli ha dato Braveheart a Lecce, ancora non s'è ripreso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh, caro Federico per quello che mi riguarda sei stato fin troppo esplicito... Ma d'altronde la domanda era praticamente un assist.

Vi ringrazio dell'invito ma bisogna organizzarsi bene altrimenti va a finire che ci ritroviamo ancora una volta a cena io te e Luca Giovannetti (non ci fossimo mai stati... a Ancona c'hai fatto pure spende un occhio della testa).

 

Eh eh eh, di bambino però...

 

PS A Luca digli che se andiamo da Fulvio (ma come non lo conosci!!!) deve prendere il cartoncino che è buona norma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo conosco, lo conosco. E' che non avevo capito quale fosse. Me ce sarò sentito male 'na ventina de vorde. Ancora co ' sta cena de Ancona... Vorrà dì che a Genova te offrirò il pranzo da Edilio (Luca c'ha il bigliettino da visita. Perché è buona norma....). :lol::D:P

PS: Ha saltato pure una partita per una "trombatio". Lo sapevi? Quella interna col Siena... E' un grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipo volentieri al sondaggio sul miglior "TROMBEUR DE FEMMES" tra i commentarori/giornalisti/opinionionisti dell variegato palcoscenico scritto/radio/televisivo di Terni e, all' uopo, comunico ufficialmente:

 

IO HO GIA' DATO !

 

Largo ai giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao ... mamma mia! Invece di scrivere VIA GARIBALDI ci sta una persona che ha fatto la descrizione della Via che va da Piazza dei Bambini e delle Bambine a lungonera...

 

Comunque se andate da Fulvio una sera ci vengo pure io, e mi mangio un bel piatto di trippa! (Saro' cannibale???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono permesso di togliere un messaggio perché è stato usato un nome di persona in un contesto visibilmente scherzoso, ma che potrebbe anche preso in maniera sbagliata. Insomma, un po' di delicatezza non guasta...

Mi scuso con l'autore del messaggio, ma credo sia meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sì, è meglio così.

Io l'ho scritto perchè c'è un altro topic in cui ci si riferisce in maniera inequivocabile al personaggio in questione (cognome citato da Camardolese; nome per intero e cognome puntato citato da Mincia).

 

Per di più ho pensato che il soggetto non visiti mai il forum (anche se c'è un utente che si chiama "Radioantenna").

 

Ma cmq, facendola corta, sono stato un po' superficiale.

E poi uno che modera i moderatori ci vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao ... mamma mia! Invece di scrivere VIA GARIBALDI ci sta una persona che ha fatto la descrizione della Via che va da Piazza dei Bambini e delle Bambine a lungonera...

VABBEH NON T'AGITA' ERO IO!!!!!!!!

TUTTE LE VOLTE CHE SONO USCITO DA LA' ERO COSI' COTTO CHE NON HO FOCALIZZATO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dovete fa? La organizzate 'sta cena? Così può essere che passo una serata insieme a quel vecchio truffatore di Vittorio...

Ciao!!!

PS: tutto sul conto de Giovannetti ('sto periodo è provato.... !!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è una cosa seria!!! Scegli tu il ristorante che domani glielo dico e sentiamo le disponibilità. Daje Vittorione!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.