Vai al contenuto
arturo marchetti

articolo sul corriere dello sport

Messaggi raccomandati

Oggi sul corriere dello sport c'e' un articolo dove un palermitano,un certo Roberto La Rosa,chiede al giudice sportivo la prova tv per Nicola.

Infatti questo pezzo di merda ha inviato un filmato amatoriale dove si vede Nicola che durante la rissa di Caccavale,prende per i capelli Mascara!

Il giudice ha dichiarato che non si puo' tener conto di un filmato amatoriale,ma mi rode ugualmente il culo che dopo tutte le ingiustizie fatte in campo proprio in favore del Palermo(falli da espulzione non sanzionati,rigore negato scandalosamente),questo pezzo di merda rompe pure i coglioni richiedendo la prova tv con un proprio filmato!

MA VAFFANCULO DE CORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero significato è che in Sicilia e soprattutto a Palemmo c'è da sempre un grosso problema conosciuto in tutto il mondo,............una piaga insanabbile............... IL TRAFFICO.........TROPPE MACCHINE!!!

 

Un saluto allo zio Jonny e alla sua medicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sicilia troppe macchine???? ma che stai a dì... il vero problema e che...je manca l'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

ao perchè non mandamo al corriere l'immagini de quello che è entrato a gambe unite da dietro su borgo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che il direttore del giornale (quell'insopportabile Xavier Jacobelli che c'ha un nome che è un programma come la sua faccia...) e che il responsabile della serie B (un certo Alfredo Pedullà che appena je parli della Ternana je vene l'orticaria) hanno permesso e programmato uno spazio così grande (levandolo magari ad altre notizie o curiosità ben più importanti) per pubblicare questa enorme cazzata.

Vaffanculo al Palermo e ai palermitani.

Bisognerebbe dire a questi signori che dirigono giornali e muovono opinioni in maniera ben più importante dei loro colleghi di qua, che il signor Dattilo di Locri se avesse visto tutto quello che succedeva in campo il Palermo finiva in otto (magari la Ternana in nove) avrebbe fischiato un rigore enorme per noi e quindi presumibilmente avremo almeno pareggiato.

Cari rosiconi palermitani invece di appellarvi alla rpova televisiva appellati a sto cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho ma non è che ce semo messi su la capoccia de perde quarche partita per non stare tra le parti troppo alte della classifica...??? che la società non vuole andare troppo avanti è risaputo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho ma non è che ce semo messi su la capoccia de perde quarche partita per non stare tra le parti troppo alte della classifica...???  che la società non vuole andare troppo avanti è risaputo!

Ma non dimo cazzate Leziottiiiiii!!!!!

 

A proposito, io compravo (il passato è d'obbligo) il Corriere dello sport, e oggi è stata l'ultima volta che ho commesso questo errore.

Scusate, ma è possibile che dopo tante palle per l'acquisto dei diritti TV, c'abbiamo anche iniziato più tardi il campionato, t'arriva uno che fa delle riprese amatoriali allo stadio? Ma chi lo ha autorizzato? E poi un giornale nazionale le pubblica pureeeee!!!!!! Robba da non credere.

 

Annamo avanti che va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mattina lo ho comprato anche io il giornale di quella merda di jacobelli e di quel puttanone di Pedullà , e devo da dire che ma fatto incazza pure parecchio , sto testa de cazzo siciliano de merda..che pozzi affonna co tutta la tua bella isoletta der cazzo

SICILIANO PEZZO DE MERDA

 

 

CHE TE POZZI STRACECA , CHE TE POZZI STRACECA....... :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l'articolo del videoamatore,ma avete letto l'intervista accanto di Arrigoni?

"Loro erano i favoriti,a noi mancavano 6 uomini titolari e Maniero era acciaccato,il pubblico era frustrato,non mi interessava come ma dovevamo vincere,è la vittoria del cuore non del gioco,ma va bene così!La Ternana?Una buona squadra,senza fantasia,dura e maschia...."

Ma che ha vinto la Coppa dei Campioni?? Secondo me all'inizio c'avrà scambiato per il Real Madrid!!! Con Jacobelli al comando il Corriere è allo sbando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la colpa e' la vostra che lo comprate. la gazzetta non dara' molto spazio alla b ma comunque sia, meglio cosi' che di' le cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se pò sapè che cazzo lo comprate a fa lu Cds?

Tanto durante la settimana ce scrive Caffarelli, quindi comprate lu Corriere dell'Umbria che glie dedica na pagina al giorno e se volete seguì la serie A non ce sta niente de meglio de la Gazzetta (anche se è peggiorata molto da quando è andato via Cannavò).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io invece ve dico che ormai per me se possono fa DA NCULO sia il corriere dello sport che la gazzetta... ;) il palazzo non ha mai fatto schifo come quest'anno, e i quotidiani sportivi non sono altro che un ennesimo mezzo per strumentalizzarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho letto l'articolo del Corriere ed ho subito mandato una bella e-mail che per ora (guarda il caso) non è stata pubblicata.....

 

Cmq caro ROBERTO LA ROSA perchè non mandi al giudice sportivo anche le immagini dell'entrata da dietro su Borgobello e quelle del rigore grosso come 'na casa che quello stronzo de Dattilo non c'ha dato???!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE, MA DATTILO NON ERA L'ARBITRO DI LECCE - TERNANA ?

 

EH SI CHE LO ERA E ALLORA SUL FALLO FATTO A BREVI ( GLI HANNO

 

SPACCATO IL NASO) NON VALE LA PROVA TELEVISIVA ?

 

MO' NON SARA' CHE CE DOVEMO PREOCCUPA' DE UN CEREBROLESO

 

MAFIOSO PALERMITANO ? SPERAMO DE NO SENNO' LU CALCIO E' PROPRIO

 

FINITO ! FINITO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERAMO DE NO SENNO' LU CALCIO E' PROPRIO

 

FINITO ! FINITO !

e questa è la mia sensazione.. come ha detto a canale 8 RitoLiposi, un arbitro di Locri, calabria profonda, famosa soprattutto per la locride che va a dirigere il palermo.. mah.. e per dillo lui che è calabrese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega una sega di passare per razzista , ma da roma in giù non esiste più l'italia , ma di altri stati paralleli che si chiamano MAFIA CAMORRA 'NDRANGHETA E SACRA CORONA UNITA : il tutto condito da una bella dose di OMERTA' .

Voglio vedere se a terni distruggevamo il pullman dei giocatori , li facevamo arrivare con uno dell'atc ed al loro arrivo li riempivamo di bottigliate , cosa sarebbe successo a livello disciplinare .

COL CAZZO CHE HANNO PUBBLICATO QUESTE NOTIZIE !

HANNO AVUTO ANCHE LA FACCIA COME IL CULO DI RICHIEDERE LA PROVA TV ! DA NON CREDERE !

SPERO CHE L'ETNA ERUTTI ANCHE PER I PROSSIMI 10 ANNI !

GRADITA ANCHE UNA STAPPATINA AL VESUVIO !

:angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io je ho mannato una mail a quel frocio de jacobelli, mo vedemo se me la pubblica....ma tu guarda se tocca legge le stronzate de un palermitano de merda che pozza arde tutta la sicilia e seccalli su tutti li siciliani e chi nn è morto se pozza crepà de sete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

E' inutile che annate avanti co' sta storia de lu "palazzo", se diano una svegliata i nostri attaccanti e vedrete che lu "palazzo" e cazzate varie se la prenderanno comodamente nel deredano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.