Vai al contenuto
altoforno

ADESSO SI DEVE VINCERE A GENOVA!

Messaggi raccomandati

converrete con me che il punto di ieri è buono, ma visto che la vittoria manca da troppi turni, appare necessario espugnare marassi...

anche per dare una gioia a thiago che non vede l'ora di confrontarsi con il lumezzane!

immagino che anche milhouse sia d'accordo.... :lingua:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con altoforno....abbiamo un trittico da urlo genoa e toro fuori, cagliari in casa...se facciamo 7 punti siamo grandissimi...ma con 5 non me lamenterei :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubesco dice il vero...anche con 5 punti sarei molto molto soddisfatto...ma me starebbe bene anche vincere a Genova, perdere col Toro e vincere col Cagliari, così almeno sono 6 i punti e non 5... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che non è cosi facile,ieri il genova ha giocato un gran partita a bergamo (annullati anche 2 gol,tra cui uno regolare), ma che cazzo ce si facciamo spaventare dalla pnultima in clkassifica siamo messi male

 

 

 

forza fere

Concordo su tutto!

C'è da dire che l'Atalanta di ieri era inguardabile, ma il Genoa è con l'acqua alla gola e quindi giocherà alla morte. Dobbiamo essere bravi a sfruttare a nostro vantaggio questa situazione facendoli sfogare e colpendo in contropiede. E' comunque una partita fondamentale e poi io punterei anche alla vittoria contro il toro che non sta certo attraversando un gran periodo.

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metterei la firma sui cinque punti.

 

Non per essere pessimista ma purtroppo a Genova, che ha una buonissima squadra nonostante la classifica, andremo praticamente senza difesa.

Scarlato rotto, Grava squalificato, Paci in forte dubbio per una botta (con un bell'ematoma) ricevuta ieri. Anche Terni ha qualche acciacco anche se non desta preoccupazione...

 

Insomma non è che siamo messi bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato rotto, Grava squalificato, Paci in forte dubbio per una botta (con un bell'ematoma) ricevuta ieri. Anche Terni ha qualche acciacco anche se non desta preoccupazione...

 

haò,già è lunedì mattina,se te ce metti pure tu!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre se stasera il Toro batte il Como va a 40 Pt, ossia 2 in meno del Messina sesto per cui rientra pesantemente in corsa per la promozione. In quel caso, visto i favori di cui gode la squadra granata, temo che la trasferta di Torino sarebbe un tabù grosso come una casa per noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scarlato rotto, Grava squalificato, Paci in forte dubbio per una botta (con un bell'ematoma) ricevuta ieri. Anche Terni ha qualche acciacco anche se non desta preoccupazione...

 

haò,già è lunedì mattina,se te ce metti pure tu!!!! :lol::lol:

n'avrei fatto volentieri a meno... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate di 5 punti nelle prossime 3 gare?????? Ma se prendiamo 5 punti siamo in A!!!!! Credo invece che sia più realistico sperare in 4 punti, anche se per me la cosa più probabile è che prendiamo 3 punti (io non mi straccerei le vesti, dopo il calendario è quasi in discesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto pensiamo a genova..tanti calcoli non mi sono mai piaciuti...

l'anno scorso abbiamo vinto con la samp e perso con il genoa..chi l'avrebbe detto prima?

 

pensiamo ai 3 punti di venerdì sera..e pensiamo anche ad andarci venerdì sera. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
converrete con me che il punto di ieri è buono, ma visto che la vittoria manca da troppi turni, appare necessario espugnare marassi...

anche per dare una gioia a thiago che non vede l'ora di confrontarsi con il lumezzane!

immagino che anche milhouse sia d'accordo.... :lingua:

Io vi dico solo che sarà difficile. Siamo incazzati neri e per venerdì dovremmo recuperare Budel, Thiago, Della Morte, Stellini e Comandini. Poi vi aggiornerò in settimana ;)

 

Comunque troverete un ambientino mica male venerdì, preparatevi a rimanere a bocca aperta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMAGINO...

l'unica cosa che mi rende entusiasta è che rivedrò i miei tanti amici di genova..sponda samp..naturalmente.

 

(e pensare che un mio fidanzatino era capo ultrà del genoa... :o:o:o:o:o:o )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarete talmente rattristati dall'arbitraggio de bergamo che al primo errore del direttore di gara ve innervosite, ve buttano fori 3 giocatori, e ve la fate da in culo.... ovviamente ste cose te le dico con il pieno rispetto che nutro nei tuoi confronti milhouse!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMMAGINO...

l'unica cosa che mi rende entusiasta è che rivedrò i miei tanti amici di genova..sponda samp..naturalmente.

 

(e pensare che un mio fidanzatino era capo ultrà del genoa... :o  :o  :o  :o  :o  :o )

ma pensa te..... mo perchè nun ce sta gino mica è detto che te poli permette de scrive certe cose!!!!!

anzi... me sa che mo je telefono!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si.si telefonaje...almeno ha un pò di pace..lo sto a riempì di sms!!! :D  :D  :D

a salutalo...(niente bacini telefonici però! :P  :P  :P )

e certo.... e tu te pensi che se je telefono nun je manno manco un bacetto???

PORA GOJA EHHHHHHHH :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOJA, Gojona, cojona...

 

po anna' acidde?

TU POI ANNà A QUEL PAESE.

lui ce pole pure annà, se je interessa... però il senso l'ha preso in pieno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRA BAMBACIONA E COJONA C'E' UNA NETTA DIFFERENZA..

 

NEL PRIMO CASO POTREI TRALASCIARE

NEL SECONDO VI MANDEREI A FARE IN CULO A TUTTI E DUE.

 

 

 

 

:<_<<_<<_<<_<<_<<_<:angry::angry::angry:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Milhouse Van Houten Inviato il: 23 Feb 2004, 12:36   

QUOTE (altoforno @ 23 Feb 2004, 10:21)

converrete con me che il punto di ieri è buono, ma visto che la vittoria manca da troppi turni, appare necessario espugnare marassi...

anche per dare una gioia a thiago che non vede l'ora di confrontarsi con il lumezzane!

immagino che anche milhouse sia d'accordo....

 

 

Io vi dico solo che sarà difficile. Siamo incazzati neri e per venerdì dovremmo recuperare Budel, Thiago, Della Morte, Stellini e Comandini. Poi vi aggiornerò in settimana

 

Comunque troverete un ambientino mica male venerdì, preparatevi a rimanere a bocca aperta 

al di là della piccola provocazione (scherzosa, tanto per scaldare l'ambiente...) sono sicuro che il genoa è una buona squadra.

non mi dispiacerebbe affatto affondarla..... :burt:

Bart era tanto per rimanere in tema simpson.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.