Vai al contenuto
cicciograbbi79

ACCOGLIENZA PER GLI SLAVI

Messaggi raccomandati

io conosco una ragazza che frequenta l'uni lì

ma ti chiami francesca?

Anch'io conosco due ragazze ternane che frequentano l'università qui, ma si chiamano tutte e due "Francesca". La ragazza che dici tu ha gli occhi di colori diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Slavi di merda???!!!???!!!

 

Ma se sono i più patrioti d'Italia?

Hanno subito delle vere e proprie persecuzione da quelle merde degli slavi...

Studiate un pò di storia che è meglio!

sarebbe il caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Slavi di merda???!!!???!!!

 

Ma se sono i più patrioti d'Italia?

Hanno subito delle vere e proprie persecuzione da quelle merde degli slavi...

Studiate un pò di storia che è meglio!

caro pistolero, lascia perdere i libri di storia e prova a parlare con un triestino, chiedigli se si sente italiano e cosa pensa dell'Italia e degli italiani. Poi mi fai risapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla loro connotazione politica sembrerebbero alquanto patrioti considerando pure quello che hanno fatto durante la partita della nazionale.

Forse il termine slavi ( usato pure da me ) è solo un'offesa e basta in quanto penso pure io che lassù si sentano molto italiani.

Fatto sta che si parla delle fosse ardeatine, di marzabotto MA TROPPO SPESSO SI DIMENTICANO LE FOIBE.

Erano o no italiani pure quelli?

 

CMQ UNA BELLA DOSE DI PARACULATE ( sarebbe cmq meglio arrivajece a corpo a corpo ) NON GUASTA.

Da parte della est penso che riceveranno solo quelle, anche se domenica la partita conta molto e quindi penso che sarebbe + opportuno concentrarsi nel sostenere la squadra e basta. POI MAGARI SE BECCANO DE FORI E SE TONFANO.

ME RACCOMANDO, voi della nord, dateve da fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti assicuro che se li chiamate friulani si incazzano di più

Da queste parti dicono "dime porco, dime can, ma non dirme mai furlan"

allora mi pare appropriato un bel coro del tipo:

"la moglie di Pagotto è una friulana

la moglie di Pagotto è una friulana

la moglie di Pagotto, la moglie di pagotto, la moglie di Pagotto è una friulana..." :lol:

 

Anche se, a pensarci bene, me pare 'na stronzata, se a noi ce cantassero "la moje de Marcon è perugina sai che cazzo ce ne frega :D (me pare c'è sta un sondaggio da qualche parte su questo argomento....)

e soprattutto a Marcon che cazzo jene frega? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi starebbero così sulle palle, se parlassero in italiano invece che in dialetto. Ma è possibile che ogni volta che devo anche solo andare a far la spesa mi devo portare l'interprete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSSOVERDE, CHE TI DEVO DIRE, FACCIO LO SPORTIVO E TI RISPONDO CHE VINCA IL MIGLIORE. UN'ULTIMA COSA E POI ME NE VADO DAL VOSTRO SITO. SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NATURALMENTE HA NELLE PROPRIE RADICI L'ORGOGLIO NAZIONALE, CHE DERIVA DALLA STORIA DELLA CITTA' E DALLE LOTTE CHE TRIESTE HA FATTO PER DIFENDERE LA PROPRIA ITALIANITA'. LO SO CHE FUORI DA QUESTE ZONE E'DIFFICILE DA CAPIRE.

A DOMENICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSOVERDE, CHE TI DEVO DIRE, FACCIO LO SPORTIVO E TI RISPONDO CHE VINCA IL MIGLIORE. UN'ULTIMA  COSA E POI ME NE VADO DAL VOSTRO SITO. SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NATURALMENTE HA NELLE PROPRIE RADICI L'ORGOGLIO NAZIONALE, CHE DERIVA DALLA STORIA DELLA CITTA' E DALLE LOTTE CHE TRIESTE HA FATTO PER DIFENDERE LA PROPRIA ITALIANITA'. LO SO CHE FUORI DA QUESTE ZONE E'DIFFICILE DA CAPIRE.

A DOMENICA

Caro Trieste non è difficile da capire e il perchè l'ha già spiegato sopra the_lone _gunman, basta andarsi a rileggere un po' di storia!

p.s. anch'io conosco qualcuno a Trieste.

 

cmq SEMPRE FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.