Vai al contenuto
cicciograbbi79

ACCOGLIENZA PER GLI SLAVI

Messaggi raccomandati

Trieste

Saranno pure nazionalisti ...ma ci credo poco , pero so de estrema destra e se meritano una scarica de paraculate soprattutto da parte mia .....devono da sta carmi e zitti e poi non dimentichiamo che sul muro della ternana su tifonet stanno a fa i cattivoni..e ora de daje una bella lezione :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSSOVERDE, CHE TI DEVO DIRE, FACCIO LO SPORTIVO E TI RISPONDO CHE VINCA IL MIGLIORE. UN'ULTIMA  COSA E POI ME NE VADO DAL VOSTRO SITO. SIAMO UNA TIFOSERIA CHE NATURALMENTE HA NELLE PROPRIE RADICI L'ORGOGLIO NAZIONALE, CHE DERIVA DALLA STORIA DELLA CITTA' E DALLE LOTTE CHE TRIESTE HA FATTO PER DIFENDERE LA PROPRIA ITALIANITA'. LO SO CHE FUORI DA QUESTE ZONE E'DIFFICILE DA CAPIRE.

A DOMENICA

ma scusami tanto....tu da dove cazzo esci fuori!!!!

gentilmente vai su un'altro forum,magari quello di operazione tronfo,e scrivi li' le tue cazzate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah regà sto fatto dei triestini però è vero.

Hanno rivendicato la loro italianità lottando duramente.

Ho sentito anche parlare di una leggenda che quando Trieste fu dichiarata Italiana si vide una grossa luce nel cielo, e secondo la credenza popolare si trattava di un angelo che si era fatto vedere per far capire alla città che era stato al loro fianco durante la dura lotta.

leggende a parte.....

Onore ai triestini per il loro senso di appartenenza, ciò non toglie che domenica le paraculate ve le capate.

triestino, guarda che non sei costretto ad andartene, anzi, a me personalmente fa piacere che gente fuori terni frequenti il forum e penso di parlare a nome della maggior parte degli utenti di questo sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah regà sto fatto dei triestini però è vero.

Hanno rivendicato la loro italianità lottando duramente.

Ho sentito anche parlare di una leggenda che quando Trieste fu dichiarata Italiana si vide una grossa luce nel cielo, e secondo la credenza popolare si trattava di un angelo che si era fatto vedere per far capire alla città che era stato al loro fianco durante la dura lotta.

leggende a parte.....

Onore ai triestini per il loro senso di appartenenza, ciò non toglie che domenica le paraculate ve le capate.

triestino, guarda che non sei costretto ad andartene, anzi, a me personalmente fa piacere che gente fuori terni frequenti il forum e penso di parlare a nome della maggior parte degli utenti di questo sito

FIANLMENTE!BRAVO ACID!

ONORE A CHI HA LOTTATO PER LA PATRIA E PER RIVENDICARE LA PROPRIA ITALIANITA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me durante l'amichevole italia slovenia, i triestini sono stati surclassati dal tifo e dall'aggressività del tifo avversario, abbassando le recchiozze. Lo sapete come la penso, non è che dovevano scontrasse e bussasse, ma non hanno saputo farsi valere nemmeno con la voce. E li sloveni non saranno stati + de mille.

Tu pensa domenica al liberati quello che se trovano davanti...

SE STURBANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nel caso di una partita di pallone

E parlo + per gli sloveni che per i triestini

Quelli hanno preso come pretesto la partita della nazionale per fare quello che hanno fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai quante scazzottate fanno da quelle parti quando si incontrano pure per caso?

mi sembra di aver letto queste cose, ma chiedo conferma a chi ne sa + di me.

NOISETTE!!!! AL RAPPORTO QUI SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.