Vai al contenuto
ROBINHOOD

BOCCHETTI

Messaggi raccomandati

oggi sul corriere dello sport si parla di bocchetti esterno del napoli , al cui sarebbe interessata la ternana, si parla anche di zaniolo alla florentia, passaggio comunque ostacolato dalla eccessiva richiesta economica rossoverde, secondo me specialmente la seconda notizia fa parte del progetto destabilizzante dei giornalisti sportivi verso la ternana, ogni 3-4 giorni escono notizie x insinuare malumore nello spogliatoio rossoverde , mo me so rotto le palle nel mio piccolo non comprero' piu' il corriere dello sport ,uno dei quotidiani piu' venduti a terni ma che non ci ripaga con la stessa moneta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente parla di ternana ma quest'anno solamente x creare polemiche credo ci vogliano far pagare il ripescaggio ai danni della fiorentina , come se fosse colpa nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito molto che Zaniolo andrà alla Florentia a prescindere dall'offerta economica (e poi non credo che la florentia abbia tutti sti soldi sennò si sarebe già presa qualche giocatore decente ad agosto/settembre).

Secondo me queste voci sono messe in giro appositamente per destabilizzare l'ambiente, un altro regaluccio del nostro caro amico pedullà & soci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocchetti era già stato seguito dalla Ternana, ma non se n'è fatto nulla perchè è arrivato Sussi.

Per quanto mi riguarda la Ternana si concentrerà (sempre che voglia farlo) su un esterno di destra, perchè a sx ci gioca Giampà (suo ruolo preferito).

Perciò Bocchetti o non Bocchetti è una cazzata

Zaniolo a Firenze?

Può anche essere che Della Valle lo abbia chiesto (mi pare strano, anche se non condivido le teorie sul complotto alla Ternana su questo versante) e allora Capozucca gli avrà risposto damme 5,5 mld cioè quanto l'ho pagato.

Che ha fatto Della Valle? E' tornato a casa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la trattativa con la fiorentina non sia mai esistita , ma solo nella mente delirante di alcuni grandi giornalisti ternani : lo sanno anche i sassi che della valle non ha i soldi nemmeno per la c2 , figurati se poteva solo accostarsi a zaniolo !

Guardate che squadra che ha fatto : tutti prestiti e giocatori a parametro zero ... e vedrete che non andrà nemmeno in c1 , vogliamo scommettere ?

Bocchetti : se non erro era quello che ha segnato il gol del pari lo scorso anno , vero ?

Cmq pare che sussi si rimetta presto ,quello che servirebbe forse è il solo semioli e se poi vogliamo essere "pugnettosi" anche un'alternativa valida a brevi , xkè se manca lui , in mezzo son dolori !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece guarderei bene anche sto ragazzo dell AEK atene Lakis..Io lo ho visto 3'4 volte ad Atene, sempre contro il panathinaikos , e devo dire che ha mandato allo sbando la difesa dei verdi ..veramente interessante ....pero non so come possa fare nel campionato italiano soprattutto in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi si parlava pure di buscè dell'empoli....se lo pijamo me incazzo come una stufa,visto che è stato nostro pe na vita e noi l'emo sempre trattato come una pezza da piedi e l'emo schiaffato pure in culo alla luna visto che nessuno se degnava de inculasselo,poi alla fine l'emo regalato all'empoli e mo vorremmo ripijaccelo,pagandolo come minimo 2-3 miliardi???ma annatevela a pijà in culo tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

A noi non ci serve nessuno, sarebbe più che sufficiente che i nostri attaccanti mettessero dentro appena un terzo delle occasioni che capitano loro in ogni partita. A gennaio la Ternana non deve comprare nessuno a meno che ci scappi l'occasione per un acquisto di grossissimo spessore che faccia veramente fare la differenza, un giocatore da serie A zona scudetto, altrimenti stamo così che è mejo date retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, cmq anche il detto che a gennaio si comprano sempre le "sole" non è vera.....certo che non bisogna acquistare solo per il gusto de vede gente nuova, però l'anno scorso a gennaio so stati acquistati Brevi, Nicola, Semioli e Van Gastel......alias 3 ottimi giocatori+ 1 "sola"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommettete che nonappena Zaniolo inizierà a segnare molti di voi si rimangeranno le cose dette e scritte come già successo per Borgobello? Teniamoci i nostri attaccanti, sono forti e in un campionato come quello di B rappresentano una garanzia! State massacrando un giocatore che sta sbagliando conclusioni a rete, ma non è l'unico. Appoggiatelo, invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che si stia massacrando Zaniolo,

ognitanto qualcuno dice che e'una pippa, ma se e' cosi' scarso mica e' colpa nostra...

Spero di ricredermi ma secondo me e' molto ma molto peggio di adeshina,cacia e naturalmente guzman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESSIMO spero che i fatti ti daranno ragione.

Ma un tifoso valuta un giocatore secondo quello che vede fargli fare in campo. Gli anni passati non potevamo vederlo ergo non potevamo farci un'idea di come fosse.

Io spero che il vero zaniolo venga fuori. A quel punto non mi vergognerei di cambiare idea; sempre meglio che difendere la coerenza con argomenti infondati, non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno che sta sempre al posto giusto...

è stato solo sfortunato nelle conclusioni

---

aò ma avete visto chi ha comprato in attacco il livorno??? beh penso che zaniolo sia 100 volte meglio, come giocatore e come uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi si parlava pure di buscè dell'empoli....se lo pijamo me incazzo come una stufa,visto che è stato nostro pe na vita e noi l'emo sempre trattato come una pezza da piedi e l'emo schiaffato pure in culo alla luna visto che nessuno se degnava de inculasselo,poi alla fine l'emo regalato all'empoli e mo vorremmo ripijaccelo,pagandolo come minimo 2-3 miliardi???ma annatevela a pijà in culo tutti!!!!

ma che dici??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI E' VERO,L'AVEVAMO COMPRATO NEL 97 DAL BARACCA LUGO(SIC), E L'ABBIAMO TENUTO E DATO 6 ANNI IN PRESTITO A SQUADRE DI C...

E TI ASSICURO CHE E' MOLTO PIU' FORTE DI SEMIOLI,BACCIN & C MESSI INSIEME E IN PIU' A DIFF.LORO C'HA DU BELLI PIEDI E SEGNA PURE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.