Vai al contenuto
camardolese

IL GIOCATORE PIU BRUTTO DELLA STORIA

  

64 utenti hanno votato

  1. 1. IL GIOCATORE PIU BRUTTO DELLA STORIA

    • trudu
      2
    • truddaiu
      4
    • zaccaro
      3
    • scognamiglio
      4
    • fabris
      3
    • nappi
      33
    • stellini
      4
    • miccoli
      6
    • sussi
      2
    • ciccotelli
      3


Messaggi raccomandati

Ve sete scordati: Biagetti, Manganiello, Cacciatori (figlio), Ferraresso, Fiori (Maurizietto), Cinello, Cavezzi, Di Sarno, De Ruggiero, Gori, Cardaio, solo per citarne alcuni. Non aggiungo "Lu Bove" Fiorini solo perché è il mio idolo. Ma quanto a bruttezza merita un Oscar.

E poi diteme che v'ha fatto gente come Donatelli, Erasmo Lucido, Nuciari, Malerba, Gino o Volpi per non essere citati in questa classifica. Non dico che dovevano vince, ma insomma... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Camardole' invece de pensà alla picchia pensi a li mostri........ certo che si stranuuuuuuuuuu :lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque io ho votato NIPPOCIPPANAPPI..... è tantu bruttu le'!!!!!!

Ma chi è quel Niccoli, Piccoli, Miccoli? Non lo conosco.........

sicuramente NON E' UNO DI NOI :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onofrio Quattromini (questa è una chicca), Bazeu,Doveri,Sesena, Vito Graziani, Armando Rizzo, Oppedisano, Modica (bravissimo, ma quanto era brutto), Maranzano (brutto e scarso) Merendi, Rovinelli (pareva na rana),Ravot,Graziano De Luca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete scordati l'imperatore incontrastato dei mostri:TURATO.

E poi:Sossio Perfetto, Rodia, Chiarella, Farris, Dore, Battigello, Natale Picano, Luciano Filippi, Nicola Coppola, Esposito (quello che menò il giocatore dell'Angizia), Gespi, Pelosi, Romairone, Bevanati, Guglielmo Bacci e Radio. E perchè no? Merendi, Misuri, Stillitano e Peccenini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi siete scordati l'imperatore incontrastato dei mostri:TURATO.

E poi:Sossio Perfetto, Rodia, Chiarella, Farris, Dore, Battigello, Natale Picano, Luciano Filippi, Nicola Coppola, Esposito (quello che menò il giocatore dell'Angizia), Gespi, Pelosi, Romairone, Bevanati, Guglielmo Bacci e Radio. E perchè no? Merendi, Misuri, Stillitano e  Peccenini

Scusa ma o c'hai un archivio in testa ( e allora sei Luca Giovannetti) o te li scritti tutti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho deciso de stupivve e de vince a mani basse: FIGLIOMENI!!!!!!!!!!!

AH AH E' VERO, CHE RICORDI LA SERIE D, GIOCATORI SCARSI....

E PURE MOSTRUOSI!

 

MI RICORDO L'ESPRESSIONE DI FIGLIOMENI QUANDO SEGNO' UN GOL DA META' CAMPO(MI PARE CONTRO LA RONDINELLA) SBAGLIANDO UN LANCIO...

OPPURE QUANDO SI OSTINAVA A BATTERE LE PUNIZIONI CENTRANDO CONTINUAMENTE L'AUTOAMBULANZA DAVANTI ALL' USCITA DAGLI SPOGLIATOI!

 

E CHE DIRE DEL MITICO "PACCO" LETO RUSSO CON LE BASETTE ALLA DEL PIERO E LA VOCINA STRIDULA, SEMBRAVA CASTRATO!!!!!! EHEH

 

MA IL MEGLIO DEL MEGLIO E QUI VI STUPISCO, ERA IL GRANDE VALLARELLA(!!!!!) , ALA DESTRA UGUALE SPIOCCICATO AL GIOVANE VACCA DI"MEZZO DESTRO MEZZO SINISTRO" FRONTE BASSA, MONOCIGLIO ALLA BERGOMI, PROTAGONISTA DI UNA DELLE SCENE PIU' ESILARANTI E TRISTI DELLA STORIA DEL LIBERATI: PUNIZIONE PER LA TERNANA, LUI VA PER CROSSARE, BARDI INAVVERTITAMENTE GLIELA TOCCA, E LUI CICCA IL PALLONE CADENDO A CULO PER TERRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la maglietta di un fenomeno; se pijava certe scimmie colossali............................................ed era il più brutto

 

 

ROSSOVERDERAME[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avranno già citato ma cazzo dalla lista manca POCHESCI, mo non me dite che era bello :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

a camardole' mettete l'occhiali (già sentita... eh eh eh eh)

IO col grandissimo Paolo Pochesci avevo ed ho un amico comune !!! E so' per certo che a Terni ai tempi della C2 je morivano dietro a centinaia dai 25 ai 40 e lui le sue soddisfazioni se l'e' tolte ed anche parecchie !!! ;) ... avendoci cenato insieme un paio di volte ossia avendocelo avuto ad un metro ... anche se non e' il mio tipo :D ... garantisco che non sara' stato Mel Gibson ma neanche NAPPI !!! Credo fosse nella media ... ma causa capello fluente ... militanza in serie A ... simpatia smisurata .... ha avuto grosso successo tra le nostre "ospitali" e "generose" supporters femminili!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onofrio Quattromini (questa è una chicca), Bazeu,Doveri,Sesena, Vito Graziani, Armando Rizzo, Oppedisano, Modica (bravissimo, ma quanto era brutto), Maranzano (brutto e scarso) Merendi, Rovinelli (pareva na rana),Ravot,Graziano De Luca.

Aho non offennemo :D:D:D:D:D:D:D

 

...... e che so brutto le'???????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.