Vai al contenuto
ruber-viridis draco

CALMA E GESSO!!!

Messaggi raccomandati

Ragazzi io ieri sera ero più incazzato di voi (forse perchè la ternana in serie A, a differenza di tanti, l'ho già vista e come si sà quando si assaggia una cosa è più difficile farne a meno!!!), sò i pensieri che passano per la testa di molti e anche nella mia: bgbrini, le dichiarazioni di Zampa, gli arbitri, il palazzo, la città dello sport che si doveva fare l'anno della serie A e che per il momento non si farà, gli inceneritori, e tanti altri cazzi.Tutte cose fondate, alcune di più altre di meno. Ora però il discorso è questo (la notte porta sempre consiglio) CUI PRODEST? Stracciarci le vesti in questo momento è la cosa più sbagliata che si possa fare, per il semplice motivo che non sortisce alcun effetto e anzi porta scontento e rassegnazione nell'ambiente. Non nascondo che questa serie A forse dovremo guadagnarcela noi, la squadra e nessun altrocontro tutto e tutti però proprio per questo sparare a zero significa commettere l'errore fatto nel primo anno di Agostinelli. Dopo Torino-Ternana ci fu il crollo psicologico di un intero ambiente che gettò al vento in modo assurdo 9 punti nelle successive 3 partite. Quest'anno non dobbiamo permettere che ciò accada. La Ternana, visto che nessuno lo fa, la dobbiamo difendere noi e l'unico modo che abbiamo è quello di non fare polemiche, di rimanere calmi e di fare i tifosi. A dicembre ci fu un topic in cui dissi che i momenti brutti sarebbero arrivati prima o poi, che a quel punto anche noi insieme alla squadra saremmo stati artefici delle sorti della ternana mantenendo la calma e la serenità. Bè ora ci siamo, il momento topico del campionato, quello che vale una stagione, è arrivato! Questo è il momento in cui bisogna tirare fuori le palle, a Torino forse perderemo ancora ma non per questo dobbiamo fermarci, come allora vi ripeto:

 

CALMA E GESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber,io non sparo addosso a nessuno,ma se permetti la squallida figura che ci hanno fatto fare ieri non la mando giù.

Come detto in un altro topic,quando giocheranno avranno il mio sostegno,ma come io faccio la mia parte che i giocatori facciano la loro.

Perdere in quel modo senza nemmeno lottare un minuto mi fà altamente incazzare e se si beccano quattro paraculate su un forum se le tengono e zitti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ruber,io non sparo addosso a nessuno,ma se permetti la squallida figura che ci hanno fatto fare ieri non la mando giù.

Come detto in un altro topic,quando giocheranno avranno il mio sostegno,ma come io faccio la mia parte che i giocatori facciano la loro.

Perdere in quel modo senza nemmeno lottare un minuto mi fà altamente incazzare e se si beccano quattro paraculate su un forum se le tengono e zitti!

Vabbè ma tu, visto che qui spesso sento dire che i giocatori sono mercenari, pensi che al premio promozione non ci tengano pure loro? Pensi che siano così scemi da buttare via i soldi perchè non hanno tanta voglia di giocare? Evidentemente è un momento no, se non ci sei con la testa e con le gambe non riesci a fare quello che vorresti. E' una storia vista e rivista su tutti i campi di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti.

Io ho detto che dopo una gara come quella di ieri se beccano 4 paraculate se le devono tenere e stare zitti.

Il mio sostegno non mancherà di certo,ma se mi sento di muovere qualche critica per la prestazione oscena di ieri credo ne abbia tutte le ragioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono uno che dà addosso ai giocatori in modo gratuito, non me ne frega un cazzo di quello che fanno fuori dal campo, cerco sempre di mettermi dalla loro parte, ma SE IO LA PROSSIMA SETTIMANA LI BECCO IN GIRO PE TERNI, QUATTRO PARACULATE JE LE DO ECCOME!!!

Non se possono fermà pe strada solo pe faje li complimenti.........................

 

cmq, ora siamo nel momento topico. o si va alle stelle, grazie ad una reazione della squadra fatta di orgoglio e determinazione, oppure si va alle stalle, se la batosta psicologica prenderà il sopravvento sulla voglia di riscatto.

io sarò sempre con loro, ma loro c'hanno da SOFFIA' su quella cazzo de palla. avemo fatto diventà cordone un fenomeno, e quello zingaro di merda di bielanovic un dio,.....ma su un po, dio canaccio scalzo e nudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto difficile essere calmi in questo momento, pensando che le prossime tre partite sono due trasferte difficilissime (Torino e Catania) con in mezzo la partita casalinga con il Cagliari; sono altri tre scontri diretti che affronteremo con la squadra decimata, il morale a terra e i giocatori a pezzi.

Già da giovedì con il Torino senza tre titolari di difesa sarà durissima; i giocatori devono tirà fori le palle, (anche perchè i signori, dopo la sparata de Zampagna dopo Ternana Pescara non hanno più vinto ottenendo una media retrocessione) se non volemo abbandonare la serie A.

E poi, AGARINI portali in ritiro fino a quando non vincono lu primo incontro CAZZOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non lo so da che dipende sto tracollo però so che gli unici a stare male ceramente alla fine siamo noi tifosi che per la ternana a volte arriviamo a fare cose che non se possono di. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che ve dico?

Se a Torino, come penso, ce ripijiamo nantre 4 pere propongo de portalli tutti quanti in ritiro su la Pelosa a pane e acqua e a pettinà li billi fino a quanno non avranno li cojoni gonfi da potè espone su lu campo da gioco.

:grr::grr::grr::grr::grr::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ieri sera ero più incazzato di voi (forse perchè la ternana in serie A, a differenza di tanti, l'ho già vista e come si sà quando si assaggia una cosa è più difficile farne a meno!!!), sò i pensieri che passano per la testa di molti e anche nella mia: bgbrini, le dichiarazioni di Zampa, gli arbitri, il palazzo, la città dello sport che si doveva fare l'anno della serie A e che per il momento non si farà, gli inceneritori, e tanti altri cazzi.Tutte cose fondate, alcune di più altre di meno. Ora però il discorso è questo (la notte porta sempre consiglio) CUI PRODEST? Stracciarci le vesti in questo momento è la cosa più sbagliata che si possa fare, per il semplice motivo che non sortisce alcun effetto e anzi porta scontento e rassegnazione nell'ambiente. Non nascondo che questa serie A forse dovremo guadagnarcela noi, la squadra e nessun altrocontro tutto e tutti però proprio per questo sparare a zero significa commettere l'errore fatto nel primo anno di Agostinelli. Dopo Torino-Ternana ci fu il crollo psicologico di un intero ambiente che gettò al vento in modo assurdo 9 punti nelle successive 3 partite. Quest'anno non dobbiamo permettere che ciò accada. La Ternana, visto che nessuno lo fa, la dobbiamo difendere noi e l'unico modo che abbiamo è quello di non fare polemiche, di rimanere calmi e di fare i tifosi. A dicembre ci fu un topic in cui dissi che i momenti brutti sarebbero arrivati prima o poi, che a quel punto anche noi insieme alla squadra saremmo stati artefici delle sorti della ternana mantenendo la calma e la serenità. Bè ora ci siamo, il momento topico del campionato, quello che vale una stagione, è arrivato! Questo è il momento in cui bisogna tirare fuori le palle, a Torino forse perderemo ancora ma non per questo dobbiamo fermarci, come allora vi ripeto:

 

CALMA E GESSO

Condivido in pieno anche perchè la promozione non è compromessa salvo che l'ambiente non rovini tutto. Avete visto a Genoa con la squdra penultima che tifo???

 

Vorrei dire a Lu Biondo e Man'do vai che la tifoseria del Genoa in questo caso rappresenta un esempio di come bisogna comportarsi in certi momenti.

 

In A non ci devono andare solo i giocatori ma anche i tifosi... La squadra sono sicuro che comunque ce la mettera tutta (perchè giocare in A è un sogno anche per tanti di loro, perchè guadagnerebbero di più, perchè è l'occasione della loro vita) al di là di episodi come Cagliari o Genoa ma NOI???

 

Basta un 4-1 per "rinnegare tutto"??? Che razza di tifoseria siamo diventati??? Posso capire l'amarezza e la scontentezza ma leggere certi messaggi (per fortuna solo una parte) mi da ancora più tristezza che per la sconfitta... :(:huh::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mike, io so ventanni che vado a vedè la partita.

de prese per il culo ce n'ho prese a migliaia...MO ME SO ROTTO LI COGLIONI.

 

altre sconfitte sono state causate da scelte poco felici del mister, da torti arbitrali, magari anche dalla forma delle altre squadre.

ma quella di ierisera è solo ed esclusivamente addebitabile ai giocatori. e che cazzo, dovemo sta zitti?

non potemo lamentacce?

ma che portano lu pikkio d'oro che non je se po di niente?'?

poi è ovvio che già dalla prossima partita sarò lì a tifare per loro, ma oggi si meritano solo paraculate.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO STA FIGURA DE MERDA IO NN STO CALMO MANCO PER IL CAZZO

 

I SIGNORINI DEVONO CAPI CHE TOCCA SOFFIACCE SUL PALLONE QUANNO SE GIOCA...

 

IERI SO ANNATI A GENOVA COME SE DOVESSERO ANNA' A VEDE L'ACQUARIO..

 

IO CREDO CHE TUTTI NOI STIAMO INCAZZATI..ED E' ORA CHE SE NE RENDANO CONTO ANCHE LORO..

 

 

LA PAZIENZA HA UN LIMITE

 

 

 

IL TEMPO è QUASI SCADUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' qui non si tratta di rinnegare qui si tratta che VOLEMA ANNA' IN SERIE A!

 

A me dei giocatori non me ne frega un cazzo,tutti i Ternani vogliono la serie A perche' ci vanno cani e porci,perche ci tsanno 5posti e mezzo e perche' mo basta co le prese per culo.

 

Il 4-1 e' GRAVE. E GRAVISSIMO PERCHE' UNA squadra seconda in classifica non puo' perde 4-1 !!ma l'atalanta ci perde???ma neanche l'avellino ci perde!!e poi non stamo all'inizio del campionato questo e' il momento cruciale e poi se sarebbe amministrato...

 

ma guarda la schifosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo la Ternana, la sua maglia, non i giocatori. Se ce ne è qualcuno particolarmente meritevole (tipo Zampagna che è ternano come noi) posso tifare pure loro altrimenti indifferenza!

 

Sono dei professionisti e come tali vanno trattati: paluditi e a dorati quando svolgono al meglio il loro mestiere, criticati aspramente ed anche paraculati quando lo svolgono male.

 

Anzi, onde evitare che durante questa settimana subiscano troppe critiche, propongo un bel RITIRO in pensione a 1 una stella a meditare che fine faranno se ripeteranno una prestazione scandalosa come quella di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mike, io so ventanni che vado a vedè la partita.

de prese per il culo ce n'ho prese a migliaia...MO ME SO ROTTO LI COGLIONI.

 

altre sconfitte sono state causate da scelte poco felici del mister, da torti arbitrali, magari anche dalla forma delle altre squadre.

ma quella di ierisera è solo ed esclusivamente addebitabile ai giocatori. e che cazzo, dovemo sta zitti?

non potemo lamentacce?

ma che portano lu pikkio d'oro che non je se po di niente?'?

poi è ovvio che già dalla prossima partita sarò lì a tifare per loro, ma oggi si meritano solo paraculate.

Anche io per la sconfitta ci sto male. Ci mancherebbe che non si può criticare una squadra che a Genova è stata disastrosa ma non cadiamo negli eccessi. Dico solo questo.

 

Fino a 48 ore fa eravamo forti ed uno squadrone. Eravamo tutti contenti del pareggio contro il Palermo. Ora non possiamo passare dalle stelle alle stalle in due giorni. O sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALMA?TRANQUILLITA'??

 

 

tranquillo è morto inculato...

 

 

io mi faccio i km e non devo colpevolizzare 11 colgioni che giocano come fiji di 11 anni contro una squadra penultima in classifica??FATEMI IL PIACERE.

 

 

LI HO DIFESI DOPO L'AVELLINO,DOPO IL PALERMO...

MO NON ROMPETEME I COGLIONI..L'ULTIMATUM SONO TORINO E CAGLIARI..

SE I PUNTI NON VENGONO NEANCHE CON QUESTE DUE PARTITE SARA' CONTESTAZIONE ALLO STATO PURO.

 

 

E NATURALMENTE ADESSO ASSUMERO' L'ATTEGGIAMENTO DEPECHE..

APPENA LI VEODI N GIRO A BANCHETTARE PARACULATE PRIMA DAL VIVO E POI SUL FORUM.

POSSONO FA PURE LE 4 PER ME MA POI IN CAMPO DEVONO SPUTA' SANGUE..QUELLE 11 FEMMINUCCE DI IERI SERA DEVONO ANNA' GIOCA IL CAMPIONATO DE LI FROCI..MESSI SOTTO DAL GENOA...CHE TRISTEZZA.

 

 

 

 

VOLEVO FARE UN PALUSO A TERNI(GIOCATORE)CHE NONOSTANTE HA GIOCATO NON BENE PRIMA DELLA GARA SI E' RICORDATO CHE C'ERANO 150 COGLIONI CHE HANNO FATTO 1000 KM IN GIORNO PER VENIRLI A VEDERE E INCITARLI...ED E' VENUTO A SALUTARE(RIPETO PRIMA DELLA GARA)..DOPO NON LO SO.

 

CRISTIAN TERNI...UN GRANDE UOMO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALMA?TRANQUILLITA'??

 

 

tranquillo è morto inculato...

 

 

io mi faccio i km e non devo colpevolizzare 11 colgioni che giocano come fiji di 11 anni contro una squadra penultima in classifica??FATEMI IL PIACERE.

 

 

LI HO DIFESI DOPO L'AVELLINO,DOPO IL PALERMO...

MO NON ROMPETEME I COGLIONI..L'ULTIMATUM SONO TORINO E CAGLIARI..

SE I PUNTI NON VENGONO NEANCHE CON QUESTE DUE PARTITE SARA' CONTESTAZIONE ALLO STATO PURO.

 

 

E NATURALMENTE ADESSO ASSUMERO' L'ATTEGGIAMENTO DEPECHE..

APPENA LI VEODI N GIRO A BANCHETTARE PARACULATE PRIMA DAL VIVO E POI SUL FORUM.

POSSONO FA PURE LE 4 PER ME MA POI IN CAMPO DEVONO SPUTA' SANGUE..QUELLE 11 FEMMINUCCE DI IERI SERA DEVONO ANNA' GIOCA IL CAMPIONATO DE LI FROCI..MESSI SOTTO DAL GENOA...CHE TRISTEZZA.

 

 

 

 

VOLEVO FARE UN PALUSO A TERNI(GIOCATORE)CHE NONOSTANTE HA GIOCATO NON BENE PRIMA DELLA GARA SI E' RICORDATO CHE C'ERANO 150 COGLIONI CHE HANNO FATTO 1000 KM IN GIORNO PER VENIRLI A VEDERE E INCITARLI...ED E' VENUTO A SALUTARE(RIPETO PRIMA DELLA GARA)..DOPO NON LO SO.

 

CRISTIAN TERNI...UN GRANDE UOMO..

SONO D'ACCORDO CON QUANTO DICE FARFA!!!!!!!!!!

 

E AGGIUNGO...

SE NN SE SVEJANO LI FAMO SVEJA NOI....!"

PORCA MADO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALMA?TRANQUILLITA'??

 

 

tranquillo è morto inculato...

 

 

io mi faccio i km e non devo colpevolizzare 11 colgioni che giocano come fiji di 11 anni contro una squadra penultima in classifica??FATEMI IL PIACERE.

 

 

LI HO DIFESI DOPO L'AVELLINO,DOPO IL PALERMO...

MO NON ROMPETEME I COGLIONI..L'ULTIMATUM SONO TORINO E CAGLIARI..

SE I PUNTI NON VENGONO NEANCHE CON QUESTE DUE PARTITE SARA' CONTESTAZIONE ALLO STATO PURO.

 

 

E NATURALMENTE ADESSO ASSUMERO' L'ATTEGGIAMENTO DEPECHE..

APPENA LI VEODI N GIRO A BANCHETTARE PARACULATE PRIMA DAL VIVO E POI SUL FORUM.

POSSONO FA PURE LE 4 PER ME MA POI IN CAMPO DEVONO SPUTA' SANGUE..QUELLE 11 FEMMINUCCE DI IERI SERA DEVONO ANNA' GIOCA IL CAMPIONATO DE LI FROCI..MESSI SOTTO DAL GENOA...CHE TRISTEZZA.

 

 

 

 

VOLEVO FARE UN PALUSO A TERNI(GIOCATORE)CHE NONOSTANTE HA GIOCATO NON BENE PRIMA DELLA GARA SI E' RICORDATO CHE C'ERANO 150 COGLIONI CHE HANNO FATTO 1000 KM IN GIORNO PER VENIRLI A VEDERE E INCITARLI...ED E' VENUTO A SALUTARE(RIPETO PRIMA DELLA GARA)..DOPO NON LO SO.

 

CRISTIAN TERNI...UN GRANDE UOMO..

SONO D'ACCORDO CON QUANTO DICE FARFA!!!!!!!!!!

 

E AGGIUNGO...

SE NN SE SVEJANO LI FAMO SVEJA NOI....!"

PORCA MADO'

GRANDE RAGAZZO,HAI SUOI LIMITI TECNICI,MA PORETTO FA QUELLO CHE PUò,COMUNQUE COME UOMO NON SI DISCUTE E LO DICIAMO DOPO TUTTE LE TRASFERTE!MA GLI ALTRI GIOCATORI SO CIECHI O CHE ALTRO?UNA POLEMICA IN PIU O IN MENO ORAMAI.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IRRICONOSCENTI VERSO CHI GLI DA TUTTO ED ANCHE PIU' DI QUELLO CHE PUO'.

 

 

 

LA SERIE A E' UN DOVERE...ALTRIMENTI SO CAZZI VOSTRI.

 

 

 

AL GARDEN GIà VE C'AVEMO ASPETTATO UN ANNO...LO FAMO PURE IL SECONDO. <_<<_<<_<<_<<_<

 

 

 

4 PUNTI NELLE PROSSIME DUE GARE SONO D'OBBLIGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4?? CE FAMO UN CAZZO CO 4 PUNTI ELI'

 

QUA TOCCA PIJANNE 6.

 

IO C'HO GIA LU POSTO AL GARDEN SE NN VANNO IN A

 

 

CAPISSERO CHE QUA CE SEMO UN PO TUTTI ROTTI LI COJONI DE STA SITUAZIONE...

 

E CHE QUINDI TIRINI FUORI I COGLIONI ...... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e Gesso???? Lu gesso ce l'avevano ieri sera li giocatori, e la calma se la lasciano a casa da ormai 20 giornate...ma non lo vedete che giocano con nervosismo sempre? Ce pijamo glo se incazzano da morì, famo 50 passaggetti a centrocampo non famo un tiro se incazzano ancora de più (dico io: verticalizzate cucì almeno provamo a fa du tiri)... tempo fa la lettera de quillu giocatore che voleva il tifo e non le critiche, oh ma che cazzo volete dio campestre che ve spignemo dentro lu campo???? Io per genere non sono mai stato un criticone, ma come se fa oggi a non tiraje 4 paraculate? quattro corbi? Porco Dio Zampagna ha tirato fori quellu discorso dopo il Pescara e non emo fatto più un cazzo...dopo veniteme a di che li dubbi non erano fondati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO FINITO I BONUS DELLE GIUSTIFICAZIONI!!!!!!!!!

CI HANNO FATTO FARE UNA FIGURA DI MERDA CLAMOROSA!!!!!!!!!!

 

CI POTEVA STARE DI PERDERE COL GENOA :

MA NON SI PUO' PERDERE LA FACCIA!!!!!!!!

 

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI QUESTE PRESTAZIONI INDECENTI

IO VOGLIO LA SERIE A , I CALCIATORI , L'ALLENATORE, IL PRESIDENTE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON ESAGERIAMO.DA QUI A FINE CAMPIOANTO ABIAMO ANCORA 51 PUNTI A DISPOSIZIONE.

4 PUNTI NELLE èPROSSIME DUE GARE BASTANO.

PER ANDARE IN SERIE A DOBBIAMO VINCERE 9 PARTITE SU 17...

LA SERIE A NON E' COMPROMESSA MA CI VUOLE UNA SVOLTA RADICALE..ED OGNI PARTITA CHE NON SI VINCE L'UMORE CALA..LA GRINTA ANCHE..

 

NON DOBBIAMO SMETTERE DI CREDERCI...

MERITIAMO LA SERIE A.

 

 

 

 

GENOA:NESSUNO NESSUNO VI TOGLIE LA C1...

 

 

 

NON NE POSSIAMO PIU' DELLE MERDE ROSSOBLU

GENOVA BLUCERCHIATA ESISTI SOLO TU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sinceramente sto inca... come voi e mi sembra normale vista la prestazione ma sono dell'idea di sostenere sempre la squadra. Una partita storta ci può stare, soprattutto con il campionato di quest'anno. La cosa importante però è non mollare, cercare di reagire subito. Se proprio dobbiamo bastornarli aspettiamo di vedere cosa succederà contro il Torino e non ci dimentichiamo che il blasonato Palermo non sta attraversando un gran periodo ed anche l'Atalanta ha avuto i suoi problemi, segno che un momento no ci può stare. Le squadre di testa sono quelle che hanno speso più energie nel girone di andata, è normale che ora ne risentano anche quando giocano con squadre di bassa classifica. A Torino sarà un'altra Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.