Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Ma vaffanculo tu e le banalità che si dicono sempre quando ci si lascia, del tipo "restiamo amici, stai tranquillo anche tu troverai la donna giusta", me ne fotto della diplomazia non ti voglio vedere felice con lui.

Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere. "Non menartela sta bene con lui, non menartela è finita tra voi", che cazzo voglio da te, che cazzo voglio da te, stronza mi manchi e mi mancherai....

Un vaffanculo a te ma soprattutto a lui, come un coiote aspetta che uno muoia e poi a quattro zampe salta addosso alla preda "ti consolo io", ha puntato solo sui miei difetti e non su un pregio o su qualche cazzata di suo. Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere. "Non menartela sta bene con lui, non menartela è finita tra voi", che cazzo voglio da te, che cazzo voglio da te, stronza mi manchi e mi mancherai....

Un vaffanculo a me se tu non tornerai, qualcosa avrò sbagliato ma non so se sai, nella vita solo chi è grande può permettersi di commettere degli errori e poi capire che non ci sei più.

Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere.

Ti porto sfiga in modo che possiate condividere silenzi e tradimenti che non riusciate neanche a scopare. Ti porto sfiga finchè poi restando soli tra di voi ci sia tanto squallore che poi mi chiami e mi vuoi vedere..........

ciccio se non ti avessi fatto conoscere sta canzone saresti stato ancora a cercarne una adatta a te...mi devi ringraziare! A me e a Max...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

ma chi ti si incula.Ma piantala!ma prima di farlo spiegami perchè mi stai offendendo in questo modo....e dammi pure una valida ragione altrimenti ti spacco la tua faccia di merda.Muoviti a spiegarti...do sempre una possibilità alla gente con sale in zucca vediamo se mi sono sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per intromettermi ma ti consiglio liamgod di non istigare...

1)non è il senso di questo topic;

2)goldenboyler non deve spiegare credo...è su questo forum da molto tempo e se non ha mai litigato con nessuno un motivo ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Che importa se lui è qui da tanto tempo... mi deve spiegare sta cosa come quel cretino di Park...se vede con non trovano di meglio da fare che insultare la gente.Questi sono i classici ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che importa se lui è qui da tanto tempo... mi deve spiegare sta cosa come quel cretino di Park...se vede con non trovano di meglio da fare che insultare la gente.Questi sono i classici ternani...

MA SE SEI STATO TU APPENA ARRIVATO A PARLARE MALE DI QUALCUNO DEL FORUM E DI ALTRI GIORNALISTI, FACCE PACE, TROVA UN COMPROMESSO CO LA CAPOCCIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono incazzato perchè sul topic ".....e ancora borgobello" mi hai dato del pirla.

Poi perchè ti ha cominciato a spalleggiare Borgobeloooo e insieme avete dispensato offese a tutti, non ultima quella scritta qui sopra contro Park!

Visto che sono tutti miei amici se offendi me o loro è la stessa cosa quindi falla finita perchè altrimenti mi stranisco sul serio!

 

Qui ognuno esprime liberamente le sue opinioni e se non sei d'accordo puoi evidenziarlo, ma senza mai offendere ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod
Che importa se lui è qui da tanto tempo... mi deve spiegare sta cosa come quel cretino di Park...se vede con non trovano di meglio da fare che insultare la gente.Questi sono i classici ternani...

MA SE SEI STATO TU APPENA ARRIVATO A PARLARE MALE DI QUALCUNO DEL FORUM E DI ALTRI GIORNALISTI, FACCE PACE, TROVA UN COMPROMESSO CO LA CAPOCCIA.

Gino ma che sei matto?!?Io non ho insultato i giornalari(questo termine sono libero di usarlo)mica ho offeso loro e le loro famiglie... o detto quello che mi avete scritto( vedi firma di park )un conto è accusare e criticare (sia pure giustamente o ingiustamente) e un conto è "pijasse le paraculate".Addirittura sono arrivati a minacciarmi....ripensaci un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Avevo scritto:"Borgo è il migliore giocatore degli ultimi 10 anni!Chi lo critica è pirla."

Non è assolutamente rivolto a Golden e se si è offeso mi dispiace.Ho usato un termine che poteva offendere...ma neanche ci ho fatto tanto caso e neppure apposta. Adesso passiamo a Park...

Ps:Park tu sei arrabiato per lo stesso motivo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA DIFFERENZA TRA TE E BORGOBELLO E CHE TU ALMENO PARLI E CERCHI DI SPIEGARE INVECE BORGO E UN GROSSO COJONE.

 

PROPRIO PER QUESTO CERCHIAMO DI ABBASSARE I TONI ( ME COMPRESO ESCLUSO VERSO BORGOBELLO) E DICIAMO CHE CI SONO STATE DELLE IMCOPRENSIONI. ALMENO PARLO NEI MIEI CONFRONTI POI GLI ALTRI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE GINO STA FIRMA MODIFICALA..............PORO BORGOBELLO DOPO TUTTO CHE HA FATTO DODICI GOLLE ANCORA JE ROMPEMO LI COGLIONI?

 

PS: aggiungece qualche o ..............sennò non rende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altrimenti ti spacco la tua faccia di merda.Muoviti a spiegarti...do sempre una possibilità alla gente con sale in zucca vediamo se mi sono sbagliato.

aho e' pure cattivone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.