Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Io tifo la ternana prima di tutto (sennò facevo un forum su la juve...) e come il 99% dei tifosi delle squadre di B e inferiori simpatizzo anche per una squadra di serie A...non me pare sta gran novità sinceramente!

giusto discorso tomas.......non fa una piega, ma poi chiacchiera Gino che è laziale :lol::lol::lol::lol:

Angelo tu non poli parla ke se te toccano lu milan sbrokki!

e non nega te conosco!

uhauhauhauh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvanculo atutti quelli ke sperano ke la juve vada fori da tutto...lo sapete ke ve dico??

ANNATE FORI DA LI COJONI :D

E visto ke pure io simpatizzo la juve non me roppete li cojoni!

ehehehehehhehehehehe

W TOMAS!!!

 

Però io non è ke sono kome quelle merde ke se la ternana va in A vanno allo stadio per vedere la partita contro le grandi squadre!

Se annamo in A e annamo a juventus io so lu primo a pikiare uno juventino ed ad insultarli dicendogli ladri!

Però mo je tifo!

 

Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè Juve Alè!

Aleèèèèèèèèèèèèèèè forza juve aleeeee

 

Quando 3/4 anni fa abbiamo giocato contro il toino ed abbiamo vinto grazie a giovannone io sono stato lu primo a cantare:

^Solo rubare...sapete solo rubare come la juve voi siete come la juveeee^

 

Però se vince la champions so contento e de certo se bekko uno juventino a festeggia a piazza tacito je do addosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO la centrale umbra di merdaaaaaaaaaaa  :angry:

faccio prima ad andarci a piedi a perugia... :angry:

Ma che ce vai a fa in quella merda di paese......, se ce vai per motivi di studio te sta bene così impari, potevi annà a Roma no? Se ce vai per motivi di lavoro... beh.... è mejo esse disoccupati che annà a fa lu schiavo a Merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi è invidioso...

simpatizzare per una squadra non vuol dire non amare la ternana....

anche io simpatizzo juve..o come dite voi tifo(anche se secondo me la cosa è diversa)juve...

ma la ternana è la ternana...e la differenza tra simpatizzare e tifare c'è...

quale??

non faccio migliaia di km per vedere la juve(unica volta vista è stata nell'amichevole di anni ed anni fa con la ternana al liberati..c'era ancora baggio),non piango se la juve perde...se la ternana dovesse giocare contro la juve mi metterei a gridare gobbi merda alè..gobbi merda alè...

 

quindi affanculo a chi non capisce le differenze tra la squadra amata e le altre...

ed affanculo a chi rosica..perchè comunque la juve è una squadra vincente... :D:D

 

per chiudere....FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo una cosa...

 

nella vita non tutte le persone che conosciamo hanno lo stesso ruolo...

c'è chi si ama

c'è a chi si vuole bene

c'è chi si odia

e c'è chi è indifferente...

 

nel calcio è così...

c'è la squadra che ami..e qui dovremmo essere tutti(o quasi..vero saioni?? :D )d'accordo nel rispondere TERNANA

C'è la squadra che ti piace ma che non va oltre la simpatia...e qui potremmo rispondere juve,lazio,sampdoria,roma.....anche poggibonsi...

c'è la squadra che odi..ed anche qui dovremmo essere d'accordo(saioni sempre vero??)sul PERUGIA

e poi chi ti sta indifferente.-...cioè tutte le altre...

 

 

chiaro così..se non capite nenahce adesso..allora AFFANCULO...tanto sono nel topic giusto... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI!!!! INVIDIOSI ROSICATE!!!!

 

                            ORA E SEMPRE FORZA JUVE!!!!!!!!!!

MA DA QUANDO SI DIVENTATA PURE JUVENTINA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo una cosa...

 

nella vita non tutte le persone che conosciamo hanno lo stesso ruolo...

c'è chi si ama

c'è a chi si vuole bene

c'è chi si odia

e c'è chi è indifferente...

 

nel calcio è così...

c'è la squadra che ami..e qui dovremmo essere tutti(o quasi..vero saioni?? :D )d'accordo nel rispondere TERNANA

C'è la squadra che ti piace ma che non va oltre la simpatia...e qui potremmo rispondere juve,lazio,sampdoria,roma.....anche poggibonsi...

c'è la squadra che odi..ed anche qui dovremmo essere d'accordo(saioni sempre vero??)sul PERUGIA

e poi chi ti sta indifferente.-...cioè tutte le altre...

 

 

chiaro così..se non capite nenahce adesso..allora AFFANCULO...tanto sono nel topic giusto... :lol:  :lol:

Farfallì me lo potresti rispiegà per favore che non ho capito bene il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA SEMPRE. MA LA TERNANA E' E RIMANE SEMPRE LA TERNANA, LA SQUADRA DELLA MIA CITTA', QUELLA CHE SI AMA PRIMA DI TUTTO

HAI COMINCIATO A DROGARTI ??? STAI TRANQUILLA CHE CON UN PO' DI FORZA DI VOLONTA' PUOI SMETTERE POI QUALCUNO AL SERT PE LU METADONE LU CONOSCO. STAI TRANQUILLA CHE TE PASSA TUTTO-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a chi tifa o simpatizza juve perchè nun capisce un cazzo de pallone.... tifa juve solo perchè è la squadra che ha vinto di più.....

affanckulo de core a AXEL che ha sprecato 7 righe de forum pe scrive forza..........

affanculo a farfa che se ostina a parlà de simpatie e cazzi vari.....

affanculo a chi lecca lu kulo ai padroni del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI GLI ANTIJUVENTINI!!!! INVIDIOSI ROSICATE!!!!

 

                            ORA E SEMPRE FORZA JUVE!!!!!!!!!!

JUVE MERDA !........siete tutti tifosi e nessuna mentalità ultrà !!semplicemente ridicoli !!!

 

vaffanculo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi tifa o simpatizza juve perchè nun capisce un cazzo de pallone.... tifa juve solo perchè è la squadra che ha vinto di più.....

affanckulo de core a AXEL che ha sprecato 7 righe de forum pe scrive forza..........

affanculo a farfa che se ostina a parlà de simpatie e cazzi vari.....

affanculo a chi lecca lu kulo ai padroni del calcio....

io deov dire che grazie alla juve in televisione ho cominciato ad appassionarmi di pallone ed a seguire la ternana..come dire...la juve il primo amore....la ternana l'amore vero..il colpo di fulmine che durerà in eterno....ORGOGLIOSA DI ESSERE TERNANA :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi tifa o simpatizza juve perchè nun capisce un cazzo de pallone.... tifa juve solo perchè è la squadra che ha vinto di più.....

affanckulo de core a AXEL che ha sprecato 7 righe de forum pe scrive forza..........

affanculo a farfa che se ostina a parlà de simpatie e cazzi vari.....

affanculo a chi lecca lu kulo ai padroni del calcio....

io deov dire che grazie alla juve in televisione ho cominciato ad appassionarmi di pallone ed a seguire la ternana..come dire...la juve il primo amore....la ternana l'amore vero..il colpo di fulmine che durerà in eterno....ORGOGLIOSA DI ESSERE TERNANA :D:D:D

<_<<_<<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi tifa o simpatizza juve perchè nun capisce un cazzo de pallone.... tifa juve solo perchè è la squadra che ha vinto di più.....

affanckulo de core a AXEL che ha sprecato 7 righe de forum pe scrive forza..........

affanculo a farfa che se ostina a parlà de simpatie e cazzi vari.....

affanculo a chi lecca lu kulo ai padroni del calcio....

io deov dire che grazie alla juve in televisione ho cominciato ad appassionarmi di pallone ed a seguire la ternana..come dire...la juve il primo amore....la ternana l'amore vero..il colpo di fulmine che durerà in eterno....ORGOGLIOSA DI ESSERE TERNANA :D:D:D

tse tse tse.....classica risposta da diplomatica, ruffiana, moralista, e sopratutto BIANCONERA !!!lascia perde !....ehehehehe ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che dopo due anni di fidanzamento alla domanda:o la ternana o me ho risposto....LA TERNANA...mai pormi una scelta del genere...le persone passano la ternana resta....

 

 

 

SOLO LA TERNANA.....

 

 

 

......ma affanculo comunque agli invidiosi!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo ad acid...che non mi  capisce :P  :P  :P

Giusto!

Affanculo acid :P

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A farfalli', ma alla domanda " o il telefonino o me??? (non inteso come io, ma come tuo fidanzato putativo...) che risponderesti? Ti ho incontrato 4 volte per Terni e stai eternamente a telefonare! Ma di cognome fai Omnitel???  :lol:  :lol:  :lol:

INFO DODICIIIIIII

INFO DODICIIIIIII

INFO DODICIIIIIII

INFO DODICIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino.... che cazzo stavi a fà su lu treno oggi?????

mamma mia.... io ancora c'ho so traumatizzato dall'ascella mia de sabato!!!!!

affanculo a infasil che non copre li odori, li elimina facendoli diventà puzze tremende!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.