Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Si, posso essere d'accordo con te, ma io mi sono immedesimato nei panni del "povero" Cordone che qui si è insultato per anni. E' chiaro che lui sara' stato contentissimo di aver segnato e che la sua squadra abbia vinto, è comprensibilissimo. Ed io sono contento per lui perché anche se potrebbe anche non essere un campione è sempre una brava persona che si impegna sempre e non merita quegli insulti.

 

Io non capisco cosa ci si guadagni ad insultare un giocatore e continuare a d accanirsi pure a distanza di anni!!! E' inconcepibile per me. Significa essere proprio cattivi.

Ed io le persone cattive e prepotenti non le sopporto e le combatterò finché campo a costo di passare per deficiente o come ve pare.

ok...e fin qui va bene...va bene pure essere contento per lui, ma se sei tifoso della Ternana non puoi essere felice per un gol contro la tua squadra, non ti pare? E se anche in cuor tuo sei felice per lui, potresti anche fare a meno di sbandierare provocatoriamente la tua soddisfazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, posso essere d'accordo con te, ma io mi sono immedesimato nei panni del "povero" Cordone che qui si è insultato per anni. E' chiaro che lui sara' stato contentissimo di aver segnato e che la sua squadra abbia vinto, è comprensibilissimo. Ed io sono contento per lui perché anche se potrebbe anche non essere un campione è sempre una brava persona che si impegna sempre e non merita quegli insulti.

 

Io non capisco cosa ci si guadagni ad insultare un giocatore e continuare a d accanirsi pure a distanza di anni!!! E' inconcepibile per me. Significa essere proprio cattivi.

Ed io le persone cattive e prepotenti non le sopporto e le combatterò finché campo a costo di passare per deficiente o come ve pare.

ok...e fin qui va bene...va bene pure essere contento per lui, ma se sei tifoso della Ternana non puoi essere felice per un gol contro la tua squadra, non ti pare? E se anche in cuor tuo sei felice per lui, potresti anche fare a meno di sbandierare provocatoriamente la tua soddisfazione...

Ma quello l'ho fatto solo per fare rabbia a quelli che lo insultavano e nulla più.

Io sono il primo ad essere dispiaciuto se la Ternana perde. Figurati che a me da pure fastidio quando pareggia pensa un po'!!!!

 

Vabbe'......, speramo da chiude qui stu argomento. Comunque se stasera se perde prevedo che se scateni il finimondo dentro a stu forumme!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete chiacchierare quanto volete, ma sapete benissimo, anche se non lo ammetterete mai, che il VERO TIFOSO non insulta mai i propri giocatori. Se lo fa vuol dire che tifa per un'altra squadra non di certo per la Ternana!!!!!!!

 

Saluti.

Pagina 1 del manuale Borgobelliano del vero tifoso....

 

IPSE DIXIT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potete chiacchierare quanto volete, ma sapete benissimo, anche se non lo ammetterete mai, che il VERO TIFOSO non insulta mai i propri giocatori. Se lo fa vuol dire che tifa per un'altra squadra non di certo per la Ternana!!!!!!!

 

Saluti.

Pagina 1 del manuale Borgobelliano del vero tifoso....

 

IPSE DIXIT!

No, non è il manuale borgobelliano del vero tifoso, ma è IL MANUALE DEL VERO TIFOSO!!!! Tutti lo sanno che insultare i giocatori della propria squadra non è da veri tifosi. Chi dice il contrario è in mala fede oppure sta in catalessi oppure je piace da roppe lu cazzu oppure è un amante del gioco delle schicchere (in questo gioco è d'obbligo insultare i propri giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non fondi una setta religiosa????

 

Visto il tono "dogmatico" dei tuoi interventi potresti ricevere molti accoliti e svoltà alla facciaccia di chi non ti capisce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutissimamente contrario alle sette.... soprattutto quelle religiose!!!!!!

Vade retro Satana!!!!!!!

 

Piccola correzione. Tu scrivi: ".....alla facciaccia di chi non mi capisce." Ma il fatto è che tutti capiscono, ma siccome non je va de dammela vinta oppure perché so' cattivi che fanno? Perseverano nel loro comportamento negativo nei confronti della Ternana.

 

Per es. cosa dovrebbe fare in questo momento un vero tifoso? Visto il periodo di crisi il vero tifoso dovrebbe incitare ancora di più la sua squadra del cuore. Invece che fanno questi? Stanno li' che addirittura quasi quasi sperano che stasera la Ternana perda perché così possono fa la cosa che je piace de più e cioè quella de roppe le cose belle!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come deduzione mi sembra un tantino forzata.

Credo anche io che alcune critiche siano eccessive (sebbene una dose adeguata ci sta tutta) però penso che in cuor loro TUTTI sperano che la Ternana stasera vinca.

 

Ho visto anche molti post inneggiare al riempimento del Liberati e al sostenere la squadra per tutti i 90 minuti.

 

No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè fammi capire:ma io dovrei esultare ogni volta che Amoruso Nicola detto la merda umana segna per i canarini merda?Dovrei gioire se Cauet a 57 anni ancora gioca invece di andare ad allevare le vacche?Oppure dovrei andare da Allegretti,Music,Makinwa e tutti gli altri luridi mercenari che ci hanno lasciato nella merda perchè attirati dai soldi e dir loro BRAVI?Ok sono tutti nostri ex giocatori...ma il tuo ragionamento non mi quadra molto!Tanto per capirci:io quando Saudati era da noi lo insultavo fin quando avevo fiato in gola perchè era una chiavica e Rocchi si faceva in 4 per coprire le sue troiate in attacco...e allora?per questo non amo la mia squadra?non sono un tifoso vero?Senza polemica ma spiegami che cosa vuol dire il tuo discorso !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah sempre per restare a tempi recenti,cosi almeno ci capiamo....Marco Rossi e Godeas lo scorso anno erano insultati sistematicamente da tutto lo stadio.....ma credimi,se li avessi visti giocare li avresti mandati anche tu a dar via il cu' :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah sempre per restare a tempi recenti,cosi almeno ci capiamo....Marco Rossi e Godeas lo scorso anno erano insultati sistematicamente da tutto lo stadio.....ma credimi,se li avessi visti giocare li avresti mandati anche tu a dar via il cu' :lol:

Senti a MOrtonneee...... se lo voi capì lo capisci e se non lo voi capì non lo capisci...... è semplice direi..., comunque te lo ripeto per la 750a volta!!!!

 

Io ce l'ho con chi insulta i giocatori che a Terni si sono sempre comportati in maniera esemplare, quelli per intenderci, che hanno sempre dato tutto per la nostra causa. E' chiaro che se tu me porti l'esempio di qualche lurido schifoso pezzo di merda mercenario te do' ragione, MA SOLO IN QUESTO CASO!!!!!

 

Qui invece si parla di giocatori, come Borgobello ad es., che nonostante siano una bandiera per la Ternana vengono ancora oggi insultati.

 

Altri giocatori che non sono stati bandiere dele Fere come Cordone che c'entrano tu mi dirai???? C'entrano eccome perché il soggetto in questione, così come tanti altri, a prescindere dal loro valore come calciatori, sono persone che si sono impegnate al massimo nel periodo trascorso con noi. Possono più o meno aver toppato, ma non meritano gli INSULTI!!!!!

 

 

MA VE CE VOLE ENTRA' UNA VOLTA PER TUTTE IN QUELLA CAPOCCIA (TANTO LO SO CHE NON SERVE A NULLA PERCHé TANTO NON VE C'ENTRA, MA IO VE LO RIPETO UGUALMENTE), CHE IO NON CE L'HO CON CHI FA DELLA GIUSTA CRITICA, MA SOLO CON CHI INSULTA I TESSERATI DELLE FERE (ANCHE EX SE SI SONO COMPORTATI BENE E NON DA MERCENARI SCHIFOSI), IL LORO PRESIDENTE ECC........ ECC....... FINO AD ARRIVARE AL MAGAZZINIERE????

vE C'ENTRA SU PE' LA CAPOCCIA STU SEMPLICE CONCETTO DA 1A ELEMENTARE O NO?????

 

QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah sempre per restare a tempi recenti,cosi almeno ci capiamo....Marco Rossi e Godeas lo scorso anno erano insultati sistematicamente da tutto lo stadio.....ma credimi,se li avessi visti giocare li avresti mandati anche tu a dar via il cu' :lol:

Ma se uno non si impegna è chiaro che se le attira le paraculate, ma io NON MI RIFERISCO A QUESTA CATEGORIA DI GENTEEEEEEEEEEEEE.........., LO VOLI CAPI' SCI O NO??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè ti incazzi?Non puoi spiegarmi le cose in modo piu' pacato?non avevo intenzione di prenderti per il culo sai....semplicemente non ho seguito tutte le vostre discussioni sull'argomento e mi ero perso....non capivo il tuo modo di vedere le cose....ma credimi che non c'è bisogno di incazzarsi....le cose si spiegano con calma e altrimenti mi dici "non ho voglia di spiegare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah sempre per restare a tempi recenti,cosi almeno ci capiamo....Marco Rossi e Godeas lo scorso anno erano insultati sistematicamente da tutto lo stadio.....ma credimi,se li avessi visti giocare li avresti mandati anche tu a dar via il cu' :lol:

Senti a MOrtonneee...... se lo voi capì lo capisci e se non lo voi capì non lo capisci...... è semplice direi..., comunque te lo ripeto per la 750a volta!!!!

 

Io ce l'ho con chi insulta i giocatori che a Terni si sono sempre comportati in maniera esemplare, quelli per intenderci, che hanno sempre dato tutto per la nostra causa. E' chiaro che se tu me porti l'esempio di qualche lurido schifoso pezzo di merda mercenario te do' ragione, MA SOLO IN QUESTO CASO!!!!!

 

Qui invece si parla di giocatori, come Borgobello ad es., che nonostante siano una bandiera per la Ternana vengono ancora oggi insultati.

 

Altri giocatori che non sono stati bandiere dele Fere come Cordone che c'entrano tu mi dirai???? C'entrano eccome perché il soggetto in questione, così come tanti altri, a prescindere dal loro valore come calciatori, sono persone che si sono impegnate al massimo nel periodo trascorso con noi. Possono più o meno aver toppato, ma non meritano gli INSULTI!!!!!

 

 

MA VE CE VOLE ENTRA' UNA VOLTA PER TUTTE IN QUELLA CAPOCCIA (TANTO LO SO CHE NON SERVE A NULLA PERCHé TANTO NON VE C'ENTRA, MA IO VE LO RIPETO UGUALMENTE), CHE IO NON CE L'HO CON CHI FA DELLA GIUSTA CRITICA, MA SOLO CON CHI INSULTA I TESSERATI DELLE FERE (ANCHE EX SE SI SONO COMPORTATI BENE E NON DA MERCENARI SCHIFOSI), IL LORO PRESIDENTE ECC........ ECC....... FINO AD ARRIVARE AL MAGAZZINIERE????

vE C'ENTRA SU PE' LA CAPOCCIA STU SEMPLICE CONCETTO DA 1A ELEMENTARE O NO?????

 

QUANTE VOLTE LO DEVO RIPETE?

MI PIACEREBBE TANTO CAPIRE UNA COSA....

 

 

MA A TE... TE C'HANNO CHIAMATO... CE SI VENUTO .........O CE FAI????? :huh:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

NO PERCHE'....SEI VERAMENTE ANOMALO :unsure:

 

 

OLTRE CHE ANTIPATICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CI VUOLE ALMENO UN MASCHIO ANTIPATICO PER CONTRASTARE LE FEMMINE CHE SONO TUTTE ANTIPATICHE!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

MEGLIO ESSERE ANOMALO CHE FAR PARTE DELLA MAGGIORANZA RAGLIANTE ED ULULANTE!!!!

Antipatica sarai tu........Pazza!!!!

 

 

 

:prr::prr::prr::prr::prr::prr:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FANCULO A QUEI COMMERCIANTI SCHIFOSI CHE HANNO ADOTTATO LA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!! MA LA PAGHERANNO CARA STETE TRANQUILLI!!!!!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

LADRI SCHIFOSI!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annassero a fanculo tt le persone che criticano la ternana

e che nn capiscono un cazzo de pallone

annassero a fanuculo tutti i ternani che vengono allo stadio quando se vince o quando lu biglietto costa 1,5 euro

annassero a fanculo li ternani che dicono che la ternana è na squadra de merda e che nn so tifosi della squadra della propria città

annassero a fanculo tutti quelli che dicono cazzate sull'inter..pensassero in casa loro...noi cemo li cazzi nostri...bla..bla...bla....cioè se permettono de parlà li romanisti

che hanno vinto meno de noi e dopo anni hanno ripartecipato alla champions e hanno vinto uno scudetto rubando sto mondo e quell'altro...però a loro nn vene detto nulla che nn vincenvano un cazzo..

annasse a fanculo tutta la gente che se crede sto cazzo

 

p.s. annasse a fanculo anche ravanelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a chi tira gli oggetti in campo....

 

E affanculo a tutti quei giocatori fanno i gestacci verso il pubblico!

 

M - E - R - D - E !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO ALL'ATTENTATI...E ALL'AEREI E A CHI L'HA INVENTATI...

CE STANNO TANTE BELLE COSE DA VEDERE IN ITALIA...PERCHE' TOCCA ANDACCE IN CULO AL MONDO... :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.