Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Vaffanculo a tutti quei coglioni che portano gli scooteroni (qualcuno ne sarà risentito) che gli sembra di avere le ali al culo e non sanno nemmeno camminare a piedi svicolano nel traffico e oggi con la mia moto momenti ne pisto uno spero che non li compri più nessuno e allora affanculu pure a Lu Maligno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN VAFFANCULO AL MIO AMATO DATORE DI LAVORO CHE IN 12 MESI M'HA FATTO 6 CONTRATTI DA 2 MESI E ORA HA DECISO CHE NON AVEVA PIU' BISOGNO DI ME...

 

UN CANCRO GROSSO COME L'HIMALAYA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN VAFFANCULO AL MIO AMATO DATORE DI LAVORO CHE IN 12 MESI M'HA FATTO 6 CONTRATTI DA 2 MESI E ORA HA DECISO CHE NON AVEVA PIU' BISOGNO DI ME...

 

UN CANCRO GROSSO COME L'HIMALAYA!

817313[/snapback]

 

 

Un Vaffanculo enorme al Bari che s'è venduto la partita :angry:

817375[/snapback]

 

 

quoto tutti e due

 

gravissimo il primo, da aspettarselo il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaffanculo a tutti quelli che facendo "li furbi", intorno alle 13.30 alla fine di via borzacchini, uscendo da Terni, invece de fa la fila sulla destra, se mettono sulla corsia di Maratta e poi alla fine mettono la freccia a sinistra per rientrare sulla corsia per borgo rivo. V' AVVERTO: SE VEDETE UNA KIA PICANTO AZZURRA NON CE PROVATE MINIMAMENTE CHE, COME MINIMO, V'ARROTO!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affangala a tutti i clienti che entrano in farmacia e non sanno (loro) che cazzo vogliono.

Quelli che il medico gli prescrive una medicina mai sentita, tu non ce l'hai disponibile e gli dici: "non ce l'ho, ma se le è comodo ripassare gliela ordino", e quelli no perchè non possono ripassare altrimenti gli si scuoce la pasta, tu allora gli proponi un medicinale equivalente (che tra l'altro il più delle volte costa anche meno..) e quelli no, perchè (IPSE DIXIT) il medico gli ha prescritto quella e guai a cambiarla!!! Quelli che tu cortesemente gli chiedi il tesserico sanitario con il codice fiscale e quelli te rispondono: "ma il dottore l'ha scritto sulla ricetta il codice fiscale" e non se rendono conto che 99 volte su cento il medico scrive che sembra un elettrocardiogramma!! Quelli che entrano in farmacia per fare una prenotazione C.U.P. e pretendono de passà avanti alla fila, chè tanto loro "non le devono pijà le medicine".. Quelli che (mai visti e conosciuti) te dicono: "che me da la medicina che pijo io che mo non c'ho la ricetta"? e io non me ricordo nemmeno quello che ho magnato a colazione e pretendi che me ricordo che cazzo de medicina piji tu? e poi senza ricetta?!?!

 

... ahhhhhhhhhh mo che me so' sfogato un po' sto meglio!!!! :P

Modificato da Giamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffanculo a tutti quelli che dicono che te vogliono bene e poi se dimenticano sempre de te! :angry:

829927[/snapback]

 

 

Svegliata bene, vero? :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffanculo a tutti quelli che dicono che te vogliono bene e poi se dimenticano sempre de te! :angry:

829927[/snapback]

 

 

Svegliata bene, vero? :lol::lol::ph34r:

829932[/snapback]

 

 

Tu fatte li cazzacci tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffanculo a tutti quelli che dicono che te vogliono bene e poi se dimenticano sempre de te! :angry:

829927[/snapback]

 

 

Svegliata bene, vero? :lol::lol::ph34r:

829932[/snapback]

 

 

Tu fatte li cazzacci tua!

829936[/snapback]

 

 

Ah, però!! :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vaffanculo a tutti quelli che dicono che te vogliono bene e poi se dimenticano sempre de te! :angry:

829927[/snapback]

 

 

Svegliata bene, vero? :lol::lol::ph34r:

829932[/snapback]

 

 

Tu fatte li cazzacci tua!

829936[/snapback]

 

 

Ah, però!! :huh::huh:

829937[/snapback]

 

:P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affangala a tutti i pediatri che fanno le diagnosi ai bambini per telefono e dicono ai genitori di andare in farmacia a comprare qualsiasi farmaco, che tanto glieli danno anche senza ricetta.

Allora:

1. Che ve possino stracecà, mani e piedi, ma io dico: come cazzo se fa a farsi un'idea di quello che può avere un bambino, soltanto sentendo per telefono i sintomi che i genitori raccontano? (La professionalità sapete che cos'è o no?)

2. Perchè cazzo dite a tutti i genitori di andare in farmacia a prendere le medicine per i bambini, che tanto le ricette non servono? (lo sapete, si, che le medicine non sono caramelle?!)

 

:angry::angry::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affangala a tutti i pediatri che fanno le diagnosi ai bambini per telefono e dicono ai genitori di andare in farmacia a comprare qualsiasi farmaco, che tanto glieli danno anche senza ricetta.

Allora:

1. Che ve possino stracecà, mani e piedi, ma io dico: come cazzo se fa a farsi un'idea di quello che può avere un bambino, soltanto sentendo per telefono i sintomi che i genitori raccontano? (La professionalità sapete che cos'è o no?)

2. Perchè cazzo dite a tutti i genitori di andare in farmacia a prendere le medicine per i bambini, che tanto le ricette non servono? (lo sapete, si, che le medicine non sono caramelle?!)

 

:angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:

853976[/snapback]

 

giusto! poi se lu bimbo peggiora cominciano ad inventasse cazzate...non a dire ho sbagliato io che dovevo visitarlo. :ph34r:

Modificato da MaTtEiNo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaffansecchio alla mia "migliore amica",che ha sempre da fare i ca### suoi e quando le propongo di uscire 2 volte su 5 dà buca e altrettante se ne va dopo mezz'ora perchè je comincia a fà male la pancia.

Vaffansecchio sempre a lei,che dice di avere problemi(e li ha purtroppo)ma ci si culla senza fare niente.Tanto ormai è così.

Vaffansecchio sempre a lei perchè io ci sto male e sembra non accorgersene.

Vaffansecchio perchè stasera dovevamo andare alla quintana e dato che non ci sono quelli che voleva lei non viene.

Vaffansecchio a me perchè continuo a soffrire questo suo atteggiamento egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affangala a tutti i pediatri che fanno le diagnosi ai bambini per telefono e dicono ai genitori di andare in farmacia a comprare qualsiasi farmaco, che tanto glieli danno anche senza ricetta.

Allora:

1. Che ve possino stracecà, mani e piedi, ma io dico: come cazzo se fa a farsi un'idea di quello che può avere un bambino, soltanto sentendo per telefono i sintomi che i genitori raccontano? (La professionalità sapete che cos'è o no?)

2. Perchè cazzo dite a tutti i genitori di andare in farmacia a prendere le medicine per i bambini, che tanto le ricette non servono? (lo sapete, si, che le medicine non sono caramelle?!)

 

:angry:  :angry:  :angry:  :ph34r:

853976[/snapback]

Me so crepato la panza a legge il tuo post, se lavori alla fine della via che hai detto pochi post sopra te devo venì a offrì un caffè perchè si lu mejo.

Io pure ho un piccoletto di pochi mesi è una volta il pediatra ha provato a dire na cazzata del genere me lo so magnato e arcacato per telefono; sto mongoloide!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo, straccia de troia-dentro!!

So 3 settimane che ci scambiamo e-mail ricche di belle parole, quasi dei versi, parliamo di tutto, dai viaggi al cibo, dai figli al divertimento, di come è bello ogni tanto sfuggire e fuggire, di come ci piace ridere, di quanti libri abbiamo letto, di quanto ci stanno sulle palle i falsi moralisti, di quando finalmente potremmo incontrarci di nuovo, essendoci ora sbilanciati così tanto, di quanto ti piaceva il mio profumo di maschio quando eravamo vicini per lavoro e di quanto mi piaceva quello tuo di femmina, delle occasioni perse, di chissà quando ricapiterà ora che sappiamo così tanto l'uno dell'altra, poi....?????.......quando anche un fijo de 3 anni che ne dimostra 1 ha capito che me la darai, dopo una mia battutina un pochino più esplicita e meno politically correct delle 700 e-mail che ci siamo mandati (e che m'avevano anche fatto venì l'orchite ormai), ti stranisci e mi dici (testuale): "Occhio allora, che non tutto è così semplice come può sembrare. Né così scontato."

 

Ah no??!! :angry:

Parlamo di cenetta, di alberghetto, di posizioni sessuali, di baci appassionati e poi mi dici che non è scontato, che non è così semplice?

Ma quanto ve piace complicarvi la vita, eh!!

Vaffanculo, a te e alle tue pippe mentali.....ce so cascato tante volte in passato, ma da diverso tempo non accade più......mi fermo prima e, appunto, ve manno affanculo io!!!! :angry:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vaffanculo, straccia de troia-dentro!!

So 3 settimane che ci scambiamo e-mail ricche di belle parole, quasi dei versi, parliamo di tutto, dai viaggi al cibo, dai figli al divertimento, di come è bello ogni tanto sfuggire e fuggire, di come ci piace ridere, di quanti libri abbiamo letto, di quanto ci stanno sulle palle i falsi moralisti, di quando finalmente potremmo incontrarci di nuovo, essendoci ora sbilanciati così tanto, di quanto ti piaceva il mio profumo di maschio quando eravamo vicini per lavoro e di quanto mi piaceva quello tuo di femmina, delle occasioni perse, di chissà quando ricapiterà ora che sappiamo così tanto l'uno dell'altra, poi....?????.......quando anche un fijo de 3 anni che ne dimostra 1 ha capito che me la darai, dopo una mia battutina un pochino più esplicita e meno politically correct delle 700 e-mail che ci siamo mandati (e che m'avevano anche fatto venì l'orchite ormai), ti stranisci e mi dici (testuale): "Occhio allora, che non tutto è così semplice come può sembrare. Né così scontato."

 

Ah no??!! :angry:

Parlamo di cenetta, di alberghetto, di posizioni sessuali, di baci appassionati e poi mi dici che non è scontato, che non è così semplice?

Ma quanto ve piace complicarvi la vita, eh!!

Vaffanculo, a te e alle tue pippe mentali.....ce so cascato tante volte in passato, ma da diverso tempo non accade più......mi fermo prima e, appunto, ve manno affanculo io!!!! :angry:  B-)

856601[/snapback]

 

 

 

PIANO PIANO C' ARRIVAMO TUTTI, A QUESTO TIPO DI....MATURITA'.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAFFANCULISSIMO A ZACCARDO E DE ROSSI!!!!VAFFANCULOOOOOO :angry:  :bash:  :bash:  :cry:

859227[/snapback]

 

quoto dio porco

859229[/snapback]

dai non bestemmià che la prossima sennò va pure peggio.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAFFANCULISSIMO A ZACCARDO E DE ROSSI!!!!VAFFANCULOOOOOO :angry:  :bash:  :bash:  :cry:

859227[/snapback]

 

quoto dio porco

859229[/snapback]

dai non bestemmià che la prossima sennò va pure peggio.... :(

859299[/snapback]

Be vi Lana sei stata carina con lui pensa io per una che ne ho detta (sottolineo una e non di più) mi hanno impalato vivo! :blink:

Modificato da TUX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VAFFANCULISSIMO A ZACCARDO E DE ROSSI!!!!VAFFANCULOOOOOO :angry:  :bash:  :bash:  :cry:

859227[/snapback]

 

quoto dio porco

859229[/snapback]

dai non bestemmià che la prossima sennò va pure peggio.... :(

859299[/snapback]

Be vi Lana sei stata carina con lui pensa io per una che ne ho detta (sottolineo una e non di più) mi hanno impalato vivo! :blink:

859461[/snapback]

tanto se bestemmi non risolvi niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.