Vai al contenuto
Ussaro

ARBITRO ARBITRO...

Messaggi raccomandati

Dico solo che dopo la partita di ieri, faremmo bene a temere più altri aspetti della nostra squadra piuttosto che gli arbitri

 

Invece di fare le tabelle, le tabellini e gli schemini sui punti persi per colpa degli arbitri, faremmo meglio a guardare in casa nostra. Si dice che gli arbitri ci hanno fatto perdere 8-9 punti (almeno così ho sentito)

 

Bene, i nostri errori ce ne hanno fatti perdere di più.

 

Adesso sarò impopolare ma...è più grave l'errore di Ternana-Palermo (mani in area non visto dall'arbitro) o il colpo di testa sbagliato da Borgobello a Messina?

 

Fate vobis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ancora:

 

è più grave il fatto che ci siano stati errori arbitrali o che da qualche settimana non tiriamo più in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità come al solito sta nel mezzo!

Ieri senza dubbio abbiamo sbagliato noi (ovvero i giocatori) come con l'albinoleffe e pure a Verona e con il Bari... Insomma di punti questa ternana ne ha persi almeno una 15ina, metà per colpa degli arbitri, l'altra metà per propri DEMERITI!

C'è chi sta peggio di noi, tra le pretendenti al rush finale, io sono convinto che questa ennesima battuta d'arresto, tra l'altro venuta così SERVE alla ternana!

Certo che se a Torino non si intravedono inversioni di tendenza allora la cosa incomincia a mettersi davvero male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ce ne guardi: non basti un periodo buio della squadra per riabilitare una categoria come quella arbitrale che ci ha massacrato negli anni da quando siamo in serie B, non commettiamo l'errore di dimenticare la miriade di episodi avversi, dal rigore non concesso da Farina in Ternana-Torino di due anni fa ai due regalati al Messina qualche domenica orsono. La squadra non gira più, ma nella situazione della Ternana hanno influito enormemente arbitraggi scandalosi, non possiamo negarcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli arbitri ci hanno messo del loro..ma anche i nostri giocatori hanno fatto figure barbine in piu di un'occasione tipo napoli , Verona , Cagliari ; Genova , Avellino ecc...

ma insomma, fateme capì: Borgobello si può mangiare un gol aporta vuota e un arbitro non può sbagliare????

 

Io dico che bisognerebbe intervenire sui nostri, di errori, perchè senza di essi avremmo 6-7 punti di più

 

E vi faccio anche presente, per chi se ne sia dimenticato, che siamo in credito con gli arbitraggi, ma non come vogliono farci credere...insomma, faccio solo un esempio:

 

Appena terminata la partita contro il Palermo, ci siamo tutti scagliati contro l'arbitro per l'espulsione di Grava. Poi siamo andati a casa e in tv abbiamo visto che Grava la zampata l'ha data, eccome. Abbiamo quindi detto che l'arbitro non aveva sbagliato e...basta. Non manca un pezzo? Nessuno ha sottolineato la cazzata commessa da Grava...come: quando l'errore era stato attribuito all'arbitro era stato messo in croce perchè il cartellino rosso ci avrebbe daneggiato oltremodo...e quando ci accorgiamo che l'arbitro ha visto giusto finisce tutto? Ma una tiratina d'orecchie al giocatore no? Adesso che si è scoperto che il fallo c'era, la cazzata del giocatore non ci danneggia più??

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il solito discorso: Se un giocatore si butta in area e l'arbitro fischia il rigore tutti a dare addosso all'arbitro incompetente, ma nessuno critica il giocatore che s'è buttato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, ripeto, è ora che cominciamo a guradare i NOSTRI di risultati piuttosto che quelli dei nostri avversari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che si debba analizzare la singola partita.IN messina ternana l'arbitro ci ha dato due rigori(uno dei quali,forse due,inesistenti)..quanto hanno pesato sulla partita?motlissimo praticamente tutto...Allo stesso tempo borgobello sbaglia un goal già fatto nei minuti di recupero.quanto ha pesato sulla partita?moltissimoQUESTO PER FAR CAPIRE CHE ERORRI ARBITRALI E SBAGLI DEI GIOCATORI SONO ENTRAMBI GRAVISSIMI..solo che pensi che il giocatore non faccia di proposito a sbagliare(un goal fa bene soprattutto a lui)mentre se un arbitro sbaglia sempre con le solite squadre cominci a pensare che non sia poi un semplice errore ma qualcosa di molto piu' grave.TUTTO QUA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me, ripeto, è ora che cominciamo a guradare i NOSTRI di risultati piuttosto che quelli dei nostri avversari...

Se guardiamo solo i nostri mi vien da piangere!!! :(

Spero solo, come ho detto più volte da ieri sera, che a Genova la Ternana abbia davvero toccato il fondo e che in altre occasioni come questa, ora si rinizi a risalire la china... Peggio di così credo che questa ternana non possa fare!!!

Spero pure di non sbagliarmi! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.