Vai al contenuto
Ussaro

X TUTTI I CONDOMINI

Messaggi raccomandati

o la più grezza mai sentita.....LA CREPA CHE UMA!!!! :paura:  :paura:  :paura:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

apro una breve parentesi ( e la chiudo )

 

la patatina

comunque la cosa più grezza l'ho sentita qualche giorno fa: l'ha detta una ragazza (chiaramente lesbica) alle poste, rivolgendosi ad ua sua amica (dello stesso partito) e convinta di non essere ascoltata:

 

lesbica1: "Ma se pole sapè che c'hai...è tutta la mattina che stai incazzata"

lesbica2: "Zitta che c'ho lu marchese a pallucchi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber-viridis draco Inviato il 28 Feb 2004, 16:12

  QUOTE (Gian Matteo @ 28 Feb 2004, 16:11)

in un dialetto abruzzese (me pare)

la ciolla 

Giamma tu hai spaziato su tutti i fronti eh? Vecchio porcellone!

 

Reminiscenze universitarie... :P

 

...La patonza è stata detta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o la più grezza mai sentita.....LA CREPA CHE UMA!!!! :paura:  :paura:  :paura:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

apro una breve parentesi ( e la chiudo )

 

la patatina

comunque la cosa più grezza l'ho sentita qualche giorno fa: l'ha detta una ragazza (chiaramente lesbica) alle poste, rivolgendosi ad ua sua amica (dello stesso partito) e convinta di non essere ascoltata:

 

lesbica1: "Ma se pole sapè che c'hai...è tutta la mattina che stai incazzata"

lesbica2: "Zitta che c'ho lu marchese a pallucchi"

una volta in fila in banca....due ragazze (anche se può sembrare un eufemismo...)...tra di loro "zitta che prima stavo al bagno a cacà e ho smarchesato tutto"......

mon petit!!! :lol::lol::lol:

 

:sbocco:

Modificato da Visioner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera alle ore 21, presso il Centro Sociale di Piancastagnaio Scalo, dibattito socio-politico sul tema, a noi tutti molto caro:

 

 

"LA BRODA DE LA FREGNA LE LABBRA NON MI IMPREGNA"

 

 

Siete tutti invitati a partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ussaro Inviato il 28 Feb 2004, 16:18

  Questa sera alle ore 21, presso il Centro Sociale di Piancastagnaio Scalo, dibattito socio-politico sul tema, a noi tutti molto caro:

 

 

"LA BRODA DE LA FREGNA LE LABBRA NON MI IMPREGNA"

 

 

Siete tutti invitati a partecipare

 

Tutti eminenti professori!!! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera alle ore 21, presso il Centro Sociale di Piancastagnaio Scalo, dibattito socio-politico sul tema, a noi tutti molto caro:

 

 

"LA BRODA DE LA FREGNA LE LABBRA NON MI IMPREGNA"

 

 

Siete tutti invitati a partecipare

Freghete!!!!...doppo ci stanno pure li bballi co la fisarmonica e le frappe con un goccetto de vino de quillo bbono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera alle ore 21, presso il Centro Sociale di Piancastagnaio Scalo, dibattito socio-politico sul tema, a noi tutti molto caro:

 

 

"LA BRODA DE LA FREGNA LE LABBRA NON MI IMPREGNA"

 

Anzi....

 

LU CAZZO ME SE IMPENNA!!!!

 

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MO VE SALUTO CHE DEVO ANDA' A GIOCA A BILIARDO

 

MA CI LASCIAMO CON UNA "MASSIMA"...ALLEGO LA FOTO:

 

(Massima Longanesi)

post-1-1077981928.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!!!!!

 

La moje de Borgobelloooooooooooooooooooooo (quello del forum! :D)nooooooooooooooooo!!!

 

:sbocco::rotfl2::rotfl2::dj:

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apro le pagine del forum e noto una tristezza generale da far impallidire. Sembra che ieri anzichè una partita di calcio ci siano stati 20 funerali. Tutti zitti, nessuno che ha voglia di scherzare o semplicemente di scambiare 4 chiacchiere...

 

OOOhhh!!! Ma ci siamo ammattiti???? Ma veramente la sconfitta della Ternana ci fa questo effetto? non voglio crederci...insomma, non so come la vivete voi , ma per me la Ternana è, sì, molto importante ma non è mica l'unica ragione di vita!

 

 

RAGAZZI, SE CI ROVINIAMO LA GIORNATA PER LA PARTITA DELLA TERNANA STIAMO MESSI PROPRIO MALE...DISPIACE A TUTTI LA SCONFITTA, MA LA TERNANA E' UNA COSA, LA VITA UN'ALTRA

 

 

SU' CON IL MORALE !!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace non essere distaccato come te, io la Ternana la VIVO molto di più che una semplice passione sportiva. Per me riuscire quest'anno a "fare l'impresa" significa molto perchè per questa piccola città che io considero "dimenticata dal mondo" la squadra in serie A potrebbe significare pure perdere un po di quell'anonimato che sta facendo male a Terni e a noi abitanti, senza dimenticare pure che potrebbe significare anche un miglioramento generale della vita con maggiori possibilità di lavoro e una città più viva.

Non si tratta solo di vedere il grande calcio a Terni...

La ricostruzione dello stadio, l'eventuale città dello sport, l'indotto ricettivo che vedrebbe accrescere la richiesta, maggiori presenze turistiche e professionali, questo e molto altro secondo me significherebbe la Ternana in A il prossimo anno, ecco perchè il mio scoramento e la mia profonda amarezza, la preoccupazione di vedere per l'ennesimo anno svanire sogni ed ambizioni di un ragazzo trentenne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apro le pagine del forum e noto una tristezza generale da far impallidire. Sembra che ieri anzichè una partita di calcio ci siano stati 20 funerali. Tutti zitti, nessuno che ha voglia di scherzare o semplicemente di scambiare 4 chiacchiere...

 

OOOhhh!!! Ma ci siamo ammattiti???? Ma veramente la sconfitta della Ternana ci fa questo effetto? non voglio crederci...insomma, non so come la vivete voi , ma per me la Ternana è, sì, molto importante ma non è mica l'unica ragione di vita!

 

 

RAGAZZI, SE CI ROVINIAMO LA GIORNATA PER LA PARTITA DELLA TERNANA STIAMO MESSI PROPRIO MALE...DISPIACE A TUTTI LA SCONFITTA, MA LA TERNANA E' UNA COSA, LA VITA UN'ALTRA

 

 

SU' CON IL MORALE !!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace non essere distaccato come te, io la Ternana la VIVO molto di più che una semplice passione sportiva. Per me riuscire quest'anno a "fare l'impresa" significa molto perchè per questa piccola città che io considero "dimenticata dal mondo" la squadra in serie A potrebbe significare pure perdere un po di quell'anonimato che sta facendo male a Terni e a noi abitanti, senza dimenticare pure che potrebbe significare anche un miglioramento generale della vita con maggiori possibilità di lavoro e una città più viva.

Non si tratta solo di vedere il grande calcio a Terni...

La ricostruzione dello stadio, l'eventuale città dello sport, l'indotto ricettivo che vedrebbe accrescere la richiesta, maggiori presenze turistiche e professionali, questo e molto altro secondo me significherebbe la Ternana in A il prossimo anno, ecco perchè il mio scoramento e la mia profonda amarezza, la preoccupazione di vedere per l'ennesimo anno svanire sogni ed ambizioni di un ragazzo trentenne!!!

ammazza ma quanto si tragico..pero' in fondo hai ragione!

 

io sto triste , incazzato e preoccupato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.