Vai al contenuto
borgoforever

Per quale squadra di serie A simpatizzate?

  

36 utenti hanno votato

  1. 1. Per quale squadra di serie A simpatizzate?

    • Inter
      3
    • Juventus
      12
    • Milan
      4
    • Roma
      9
    • Lazio
      1
    • Chievo
      2
    • Atalanta
      4
    • Verona
      0
    • Bologna
      0
    • Parma
      1


Messaggi raccomandati

Che strano, Borgo, non hai inserito il Perugia... E io che voto? La Lazzie? La Rometta "un diavolo per capello"? Oppure Moggilandia? O, meglio ancora, la squadra del Governo?

Ti saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno simpatizzo per:

MILAN- JUVE-ROMA-LAZIO-INTER-EMPOLI-PIACENZA-UDINESE-BRESCIA-ATALANTA-BOLOGNA-PARMA-MODENA-COMO-REGGINA(insomma)- CHIEVO.

 

ogni domenica simpatizzo per una squadra diversa: a proposito contro chi gioca il perugia domenica? e il torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che strano, Borgo, non hai inserito il Perugia... E io che voto? La Lazzie? La Rometta "un diavolo per capello"? Oppure Moggilandia? O, meglio ancora, la squadra del Governo?

Ti saluto!

caro saioni, basta che dici per quale squadra simpatizzavi quando il merdugia veleggiava tra c2 e c1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con piacere vedo che la maggioranza dei simpatizzanti si divide fra la MAGGGICA e un' altra squadra del nord...

 

FORZA ROMA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Borgo

La mia era solo una battuta. Come hai fatto a considerarla una polemica?

 

X Semprefere

In quegli anni "bui" tifavo per la Roma. Confesso che ho anche simpatizzato per la Sampdoria di Vialli, Mancini e Cerezo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io simpatizzavo roma, anche se devo dire che era più per come mi divertivo a vedere i tifosi che la squadra. avevo iniziato poco prima del secondo scudetto e allora mi esaltava anche... il bello è che la seguivo ancora negli anni bui e quando ha vinto il terzo già non me ne fregava più niente.

cmq quella è una simpatia, la ternana è amore!!!! penso che la squadra di calcio sia come la donna... magari le guardi anche tutte, ma ne ami una sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. Certo che la curva sud ai tempi del C.u.c.s. era uno spettacolo...

porco cane... me ricordo gli anni ottanta e i primi anni novanta quando erano coreograficissimi e gli striscioni erano quasi solo di incitamento alla squadra e paraculate per gli avversari. stadio sempre bolgia.

i romani non sono proprio il mio "popolo" preferito, ma allo stadio erano veramente ammirevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io più che altro vorrei sapè come cazzo stava borgoforever quanno ha fatto sto sondaggio.....

che hanno ripescato il verona a metà campionato????? e chi cazzo è venuto in B pe sostituillo????

cmq io sono sempre contento quando vincono le piccole come ho già detto, e in particolar modo godo quando gigione del neri se porta a casa i ttre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti! non vorrei fa il fisolofo, ma purtroppo è uno dei più importanti valori del calcio che stiamo perdendo (vedi partite truccate, che ce so sempre state si, ma non all'ordine del giorno come oggi; prezzi elevati; tensioni politiche; pay tv, etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non stavo molto bene quando ho fatto sto sondaggio....ma come m'è venuto in mente de mettece il verona????!!!!

Beh cmq con mio grande dispiacere vedo che la maggioranza si divide tra roma e juve....SIGH!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo alcuni giorni dal lancio del sondaggio rimango sorpreso da quello 0% in corrispondenza dell'Atalanta. Visto il gemellaggio immaginavo che qualcuno "simpatizzasse" appunto per i nerazzurri. Come vi spiegate l'anomalia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non me frega un cazzo dell'atalanta e dei suoi tifosi, se retrocedono so' cazzi loro e de lu medico che li cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non me frega un cazzo dell'atalanta e dei suoi tifosi, se retrocedono so' cazzi loro e de lu medico che li cura.

Te rendi conto che hai scritto?

 

"Cazzi de lu medico che li cura!"

 

e quello, ieri e' morto!

OH GINO... Io te sto simpatico vero?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.