Vai al contenuto
Tomas Milian

Finita anche la fortuna

Messaggi raccomandati

Oltre ad aver perso 3 o 4 giocatori importanti (di cui 2 a lungo termine) abbiamo perso anche il nostro rinomato BUCIO DI CULO, quello che ci consentiva di rimanere più o meno agli stessi punti dalla sesta nonostante perdessimo o pareggiassimo. Oggi i risultati hanno dimezzato la nostra distanza dalla sesta (3 punti).

 

Ho visto la parte finale di palermo torino e devo dire che il torino ha giocato un bellissimo calcio, anche se il palermo badava praticamente solo a difendersi (giustamente) alla fine.

 

Che XXX ce la manni bona (sostituire con divinità a piacere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo regà so cazzi amari!!! anzi amarissimi! non dobbiamo perdere a torino e sperare che il cagliari che sta volando giovedì massacri il messina in casa....poi però con il cagliari in casa ci sarà solo un risultato per noi....la vittoria a tutti i costi!!!

 

a quel punto sarà finito il ciclo terribile...e teoricamente dovremmo farcela!...speramo!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre ad aver perso 3 o 4 giocatori importanti (di cui 2 a lungo termine) abbiamo perso anche il nostro rinomato BUCIO DI CULO, quello che ci consentiva di rimanere più o meno agli stessi punti dalla sesta nonostante perdessimo o pareggiassimo. Oggi i risultati hanno dimezzato la nostra distanza dalla sesta (3 punti).

 

Ho visto la parte finale di palermo torino e devo dire che il torino ha giocato un bellissimo calcio, anche se il palermo badava praticamente solo a difendersi (giustamente) alla fine.

 

Che XXX ce la manni bona (sostituire con divinità a piacere)

ma tu che pensi che giocando male e non impegnandosi, il culo sia sufficiente in eterno? Mo sò cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente dico che non tutte le catastrofi vengono per nuocere;

infatti penso che se oggi le altre ci avessero graziato si sarebbe detto ancora "la B è difficile per tutte".... invece no. Ora, se siamo veramente da A lo dobbiamo dimostrare, subito.

Meglio rassegnarsi a Marzo che a Maggio no?

 

Per chiudere poi ho fatto una riflessione controcorrente: molti dicono che l'incertezza dei contratti porta poca serenità.... e se fosse che Agarini, da industriale, aspettasse risultati utili per i contratti? In fondo lui ha sempre chiesto a Capozzucca e Beretta la A senza mezze parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo una cosa: se alla fine del campionato arrivamo 7° credo che per Bgbrini sarà meglio cambiare città... :P

Modificato da Gian Matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio difendere Agarini ma, se arriviamo 7imi, ricordo a tutti che, nel bene e nel male, ha sempre cercato di gestire la squadra (dalla C) nel meglio dei modi (anche se per riscontri personali.... chi lo fa per la gloria?).

Non dobbiamo esaltarci facilmente ma nemmeno deprimerci allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Agarini debba dare una tirata di orecchie a beretta per i giocatori che mette in campo e per le sostituzioni che non e' capace a fare,spero di sbagliarmi fortemente ,i giocatori ci sono buoni,ma questo all'enatore non credo che sia all'altezza di portarci in serie A. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che Agarini debba dare una tirata di orecchie a beretta per  i giocatori che mette in campo e per le sostituzioni che non e' capace a fare,spero di sbagliarmi fortemente ,i giocatori ci sono buoni,ma questo all'enatore non credo che sia all'altezza di portarci in serie A. :(

scusa, mi spieghi beretta con la prestazione dell'altra sera che cazzo c'entra?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-apparte il fatto che Beretta è riuscito a mette in campo quel mungoflettico (anche se alla fine), de Adeshina...che non se sa che je è successo..nn se s perchè non corre più!

oltretutto...ovviamente secondo il mio modesto parere, zampagna doveva rimanè in campo.

 

2-oggi stavo guardando le partite su sky con Dankan e si rifletteva sul fatto che il Perugia inizia a vincè...e che sarebbe un pò strano vedè due squadre UMBRE, giocà in serie A....

lo so è una considerazione sciocca...ma fino ad un certo punto..

 

tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavallo pazzo, non puoi andare dopo una vittoria alle stelle ed esaltare tutti come "eroi" e poi daje addosso dopo una sconfitta.

Perchè dopo Palermo hai detto che emo fatto na gran partita?

....non sarà mica che ce capisci poco de pallone?! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che bisogna essere critici ma non disfattisti.

Criticare la squadra o un allenatore per una partita è ok, ma non si può tirare merda ad una squadra 2a in classifica che fin qui ha sbagliato poche partite.

 

L'equilibrio è una virtù rara...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi molto forte...una delle migliori squadre viste qui, soprattutto pinga, minkia, è imprendibile!fa giochetti di gambe velocissimi...comunque sono soddisfatto anke del palermo, hanno giocato tutti bene, soprattutto toni. se gioca sempre cosi, il torino puo arrivare tranquillamente in zona promozione prima che noi ce ne accorgiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi molto forte...una delle migliori squadre viste qui, soprattutto pinga, minkia, è imprendibile!fa giochetti di gambe velocissimi...comunque sono soddisfatto anke del palermo, hanno giocato tutti bene, soprattutto toni. se gioca sempre cosi, il torino puo arrivare tranquillamente in zona promozione prima che noi ce ne accorgiamo!

Te ringrazio per la ventata di ottimismo per il futuro...ce mancava proprio oggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai sono solo realista, non pessimista...sono anke sicuro che ce la faremo, ci scommetto le palle!!! :lol:

comunque davvero, attenzione a pinga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.