Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Cha c'avrei fatto io coi miliardi scomparsi

Messaggi raccomandati

Raga' , senza fare nomi e cognomi vorrei sapere che fareste al posto di quel soggettone che, SI DICE E SI LEGGE SU TUTTI I GIORNALI DI TERNI DI OGGI! (A SCANSO DI FUTURE QUERELE!!!) pare sia scomparso con qualche miliardo alla faccia dei suoi clienti.

 

Io ci ho riflettuto parecchio: a quest'ora starei probabilmente a Santo Domingo a prendere il sole , vicino a una bella palma...

 

Secondo voi con 2-3 miliardi di vecchie lire ce la potrebbe fare uno a campare per il resto dei suoi giorni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io ancora devo capì chi è 'sto F.A. ... <_< Ma possibile che quando uno è un delinquente si appellano alla privacy (ma che cazzo c'entra la privacy!!!) e non scrivono il nome sul giornale, e quando magari sei ingiustamente accusato te scrivono nome cognome e tutta la storia della vita tua compresa quella degli avi fino alla nona generazione a caratteri cubitali su tutti i giornali del mondo???

Tutti quelli che hanno subito una condanna penale dovrebbero andà in giro come la banda bassotti, con la targa sulla maglietta!

 

Comunque con 3 miliardi je se la pole fà... :lol: , e ne bastano un po' pure pe' i fiji... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sta un amico mio con cui ho abitato 5 anni a perugia, che gli bastavano 5000 lire al giorno(fumava due pacchetti,le altre sigarette le scroccava), a pranzo c' aveva la roba che j'aveva fatto la madre, il caffe' lo prendeva al bar facendoselo offrire da una persona che "casualmente" riconosceva dopo tanti anni che non lo vedeva, il pomeriggio vinceva mediamente 10 carte a tresette a cena se faceva invita' e il giovedi vendeva i biglietti omaggio alle donne per l'etoile alle straniere appena arrivate che non capivano un cazzo oppure sbigliettava per fasse mette in lista.

Per tornare a casa se faceva da uno "strappo" da noi

 

Avoglia se ci riesci a vivere!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: se io mi frego tre miliardi emigro ai tropici, of course...

 

Prime spese: una villa sulla spiaggia (roba da poco, due trecento metri) : trecento milioni,

Apertura di un piccolo bar (pro forma) sulla spiaggia piu' in, altri trenta milioni...

 

Mi rimangono 2.670.000.000, che, divisi per 40 anni, fanno 66.750.000 all'anno: senza considerare gli interessi maturati. Penso che con 5.562.500 £ al mese si possa campare degnamente. Dipende dal numero di mogli che uno si prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.