Vai al contenuto
T. Tad

Beretta rischia la panchina...

Non fare punti contro la prossima avversaria può essere fatale al mister?  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Non fare punti contro la prossima avversaria può essere fatale al mister?

    • no
      22
    • si
      23
    • non lo so
      3


Messaggi raccomandati

Io spero di no, anche perchè a questo punto del campionato credo poco nei cambi di allenatore.

Indubbiamente, però, il mister ha le sue colpe:

 

1) Non si è reso conto in tempo del calo fisico della squadra

2) Non ha quindi fatto inizialmente un giusto tourn over

3) Ha sbagliato a volte i cambi.

 

In più:

Quattro punti in sette partite, ultimi insieme all'Ascoli nella classifica del girone di ritorno, aggravano la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel pazzo mondo del calcio, l'esonero di Beretta non sarebbe da escludere !!! Ma, spero che la società dia ancora fiducia al tecnico qualunque sia il risultato di Lunedì !!

Bisogna però dire che il caro Mister deve un attimo darsi una mossa !! deve mozzica' su le gambe dei giocatori, che vedo un pò giù fisicamente e soprattutto mentalmente !!

Non si può iniziare a giocare a pallone, o almeno provarci, sul 2-0 e soprattutto non si possono prendere gol come il secondo, Savino mio come caz.. se fa ?

Il Cagliari lunedì viene a Terni a fare la partita strà convinto di poter vincere... speriamo di potergli fare la bua e iniziare di nuovo a fare punti, la dote ormai ce la siamo giocata e tocca rimboccarsi le maniche, anche perchè le chiamate d'appello son finite e se non vinciamo gli scontri diretti a casa, la bandiera sul pennone de Piazza Tacito ce la potemo scorda'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di no perchè ritengo che il momentaccio sia colpa dei giocatori e non servirebbe cambiare un bravo allenatore come beretta...con chi poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra Agarini sia un presidente impaziente.

Sicuramente se rimediamo un buon pareggio contro il Cagliari ( la vedo brutta però...) lascia Beretta al suo posto.

Se dovessimo perdere invece ci potrebbe essere ( forse per qualche "consiglio esterno") un ultimatum oppure proprio l'esonero...

Ma in quel caso chi prenderemmo???

Scoglio??? :ph34r:

Sandreani????? :ph34r::ph34r:

oppure Bolchi.... :unsure: Burnich... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in quel caso chi prenderemmo???

Scoglio??? :ph34r:

Sandreani????? :ph34r:  :ph34r:

oppure Bolchi.... :unsure: Burnich... :huh:

io me terrei beretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in quel caso chi prenderemmo???

Scoglio??? :ph34r:

Sandreani????? :ph34r:  :ph34r:

oppure Bolchi.... :unsure: Burnich... :huh:

io me terrei beretta...

Anch'io ma una scossa ci deve essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in quel caso chi prenderemmo???

Scoglio??? :ph34r:

Sandreani????? :ph34r:  :ph34r:

oppure Bolchi.... :unsure: Burnich... :huh:

io me terrei beretta...

Anch'io ma una scossa ci deve essere...

buttamo lu phon acceso sotto la doccia mentre li giocatori se lavano

 

hai voja dopo se se svejano

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTISSIMAMENTE NO E CHI DICE IL CONTRARIO NON VUOLE CHE LA TERNANA VADA IN SERIE A. UN CAMBIO DI ALLENATORE NON SERVIREBBE A NULLA. MA COME CAZZO RAGIONATE IO NON LO SO SA!!!!! BO'!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta è un buon allenatore, un professionista esemplare (a differenza di qualche giocatore) e ha anche il pregio che quando sbaglia lo riconosce, (a differenza di Agostinelli che quando vinceva era bravo lui e quando si perdeva era colpa dei giocatori).....di errori ne ha commessi (ma chi è che non sbaglia), certo che se va il Messina (squadra meno forte della nostra) in A al posto nostro vorrà dire che qualcosa non è andato per il verso giusto.......bisogna anche dire che insieme all'Ascoli siamo quelli che hanno fatto meno punti nel girone di ritorno, ma siccome non vedo allenatori migliori di lui disponibili non penso che un eventuale esonero sia giusto......certo che se perdiamo con il Cagliari non si potrà scartare questa ipotesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in quel caso chi prenderemmo???

Scoglio??? :ph34r:

Sandreani????? :ph34r:  :ph34r:

oppure Bolchi.... :unsure: Burnich... :huh:

io me terrei beretta...

Anch'io ma una scossa ci deve essere...

buttamo lu phon acceso sotto la doccia mentre li giocatori se lavano

 

hai voja dopo se se svejano

 

:lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol:

 

No....poverini questo è troppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNA TENESSELO..ANCHE PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DELLE COLPE CERTO NON DIPENDONO DA LUI!!!E POI GIUSTAMENTE A CHE CAZZO SERVIREBBE CAMBIARE IN CORSA A STO MINUTO?NON CE LI RICORDAMO PIU' LI CAMBI DI PANCA ANNI DIETRO CHE HANNO PORTATO? TENEMOCELO E A FINE CAMPIONATO TIRAMO LE SOMME..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO

per due motivi:

1) bene o male sta ancora lassù...

2) se lo cacci lo stipendio lo devi pagà comunque e in più ne hai da pagà un'altro al sostituto.

 

Più valida la seconda che la prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2) se lo cacci lo stipendio lo devi pagà comunque e in più ne hai da pagà un'altro al sostituto.

 

Più valida la seconda che la prima ;)

Aho ma a te che te frega mica si lu presidente???

Se tutti la pensassero come te non ci sarebbe più un esonero....

Credo che i vari Zamparini, Moratti, Gaucci ( che cmq ha da molti anni ormai lo stesso mister)ecc. se ne fregano se devono pagare uno o più allenatori.

 

Tre anni fa successe anche ad Agarini...Quanti ne cambiò in due anni???

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero di no, anche perchè a questo punto del campionato credo poco nei cambi di allenatore.

Indubbiamente, però, il mister ha le sue colpe:

 

1) Non si è reso conto in tempo del calo fisico della squadra

2) Non ha quindi fatto inizialmente un giusto tourn over

3) Ha sbagliato a volte i cambi.

 

In più:

Quattro punti in sette partite, ultimi insieme all'Ascoli nella classifica del girone di ritorno, aggravano la situazione...

Penso sia riduttivo buttare la croce su Beretta adesso...Chi prendiamo Cuper...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero di no, anche perchè a questo punto del campionato credo poco nei cambi di allenatore.

Indubbiamente, però, il mister ha le sue colpe:

 

1) Non si è reso conto in tempo del calo fisico della squadra

2) Non ha quindi fatto inizialmente un giusto tourn over

3) Ha sbagliato a volte i cambi.

 

In più:

Quattro punti in sette partite, ultimi insieme all'Ascoli nella classifica del girone di ritorno, aggravano la situazione...

Penso sia riduttivo buttare la croce su Beretta adesso...Chi prendiamo Cuper...?

Ma infatti io non la butto solo su di lui.

 

Io elencavo quello che secondo me ha sbagliato...

 

E poi c'è altra gente ( i giocatori) che si devono accollare certe responsabilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi c'è altra gente ( i giocatori) che si devono accollare certe responsabilità...

è quello che dicevo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non riesce a gestire al meglio i talenti naturali (Jimenez e Karjha su tutti) dei quali è fornita la rosa della Ternana (su Adeshina non mi pronuncio perchè,io stesso,non lo ritengo quel gran giocatore che molti pensano...cmq,se lo fosse,il buon Beretta non lo avrebbe,certo,gestito in maniera ottimale).

Se poi posso avanzare un altro dubbio...è facile allenare una squadra quando tutto fila per il verso giusto...il grande allenatore si vede nei momenti difficili,quando è chiamato a sopperire a squalifiche ed infortuni (inevitabili in una maratona come la B) per limitare,almeno,i danni.

Concludendo...sarebbe del tutto giustificato,alla luce della filosofia che governa il calcio odierno,un suo esonero in caso di un ulteriore,malaugurato,stop con il Cagliari.

Ricordo che dobbiamo andare in A e stiamo facendo ridere da diverso tempo,inoltre abbiamo alle spalle squadre,come Messina e Livorno,che non mi sembrano attrezzate come la Ternana,per tacere del Piacenza che ci ha,addirittura,scavalcati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) se lo cacci lo stipendio lo devi pagà comunque e in più ne hai da pagà un'altro al sostituto.

 

Più valida la seconda che la prima ;)

Aho ma a te che te frega mica si lu presidente???

Se tutti la pensassero come te non ci sarebbe più un esonero....

Credo che i vari Zamparini, Moratti, Gaucci ( che cmq ha da molti anni ormai lo stesso mister)ecc. se ne fregano se devono pagare uno o più allenatori.

 

Tre anni fa successe anche ad Agarini...Quanti ne cambiò in due anni???

Si ma ancora ce poteva incenerì....

cmq pare che la risposta corretta al sondaggio sia SI.

Non chiedetemi perchè ma pare prorio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo rischia ma io non sono d'accordo all'esonero se non fa punti contro il cagliari...

fino a prova contraria siamo ancora in corsa per la A!!

Modificato da macero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo rischia ma io non sono d'accordo all'esonero se non fa punti contro il cagliari...

fino a prova contraria siamo ancora in corsa per la A!!

Esatto, la situazione pare sia proprio in questi termini, ho vince coi sardi o va via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sta vincendo il no con due punti di distacco...

 

Questo denota che la tifoseria è spaccata sul da farsi in caso di un'ennesima sconfitta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora sta vincendo il no con due punti di distacco...

 

Questo denota che la tifoseria è spaccata sul da farsi in caso di un'ennesima sconfitta...

Senti n'bò...ma l'andra sera,a TRT,stavi n'pochittu sopra le righe :D o sbajo :D ?

Giovannetti lo chiamavi Giovannelli..inoltre lo guardavi come se te volessi magnà lu pocu che c'è armastu de quillu poru cristiano...

Non sarai mezzo cannibale ???? :lol::lol::lol::lol:

 

 

P.S. Era bona la cena,quilla vera,almeno ??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora sta vincendo il no con due punti di distacco...

 

Questo denota che la tifoseria è spaccata sul da farsi in caso di un'ennesima sconfitta...

Senti n'bò...ma l'andra sera,a TRT,stavi n'pochittu sopra le righe :D o sbajo :D ?

Giovannetti lo chiamavi Giovannelli..inoltre lo guardavi come se te volessi magnà lu pocu che c'è armastu de quillu poru cristiano...

Non sarai mezzo cannibale ???? :lol::lol::lol::lol:

 

 

P.S. Era bona la cena,quilla vera,almeno ??? :lol:

Che significa sopra le righe anzi...E che significa che guaradavo storto Giovannetti??

A me piace quello che dice perchè è molto completo e razionale nelle sue analisi ( a volte anche molto critico!).

L'altra sera io, invece,mi sono tenuto sul generico perchè non volevo spargere troppo sale sulle ferite!!! :D:P

Non ho mai parlato di Beretta ci hai fatto caso...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenti che T.Tad con gli allenatori non ha un bellissimo rapporto!!!  :lol:

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

No..cmq mica ho detto che tutte le colpe ce l'ha Beretta, ci mancherebbe...

 

L'importante che lunedì dimostri che ha saputo dare quella scossa che serve alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora sta vincendo il no con due punti di distacco...

 

Questo denota che la tifoseria è spaccata sul da farsi in caso di un'ennesima sconfitta...

Senti n'bò...ma l'andra sera,a TRT,stavi n'pochittu sopra le righe :D o sbajo :D ?

Giovannetti lo chiamavi Giovannelli..inoltre lo guardavi come se te volessi magnà lu pocu che c'è armastu de quillu poru cristiano...

Non sarai mezzo cannibale ???? :lol::lol::lol::lol:

 

 

P.S. Era bona la cena,quilla vera,almeno ??? :lol:

Che significa sopra le righe anzi...E che significa che guaradavo storto Giovannetti??

A me piace quello che dice perchè è molto completo e razionale nelle sue analisi ( a volte anche molto critico!).

L'altra sera io, invece,mi sono tenuto sul generico perchè non volevo spargere troppo sale sulle ferite!!! :D:P

Non ho mai parlato di Beretta ci hai fatto caso...???

...chi ha detto che lo guardavi storto ?

Anzi...sembravi molto interessato al soggetto :evil::evil::evil: ....

Scherzi a parte,nessuno di noi,specialmente dopo prestazioni come quella col Piacenza,poteva pensare ad un tale crollo...però...anche il fatto che questa squadra,persino nei suoi momenti migliori,non sia mai riuscita a centrare,almeno,un miniciclo di vittorie la dice lunga sui limiti,dovuti a cosa non lo so,certamente non tecnici,di questo gruppo.

Palermo a parte,lo abbiamo detto tante volte,chi può vantare una rosa competitiva come quella della Ternana ?

La responsabilità dei mancati successi di qualcuno sarà.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.